Infernal Souls...
di Meereky02

Julia
14/05/04, ore 21:34

Ma meer-chan, ma cosa vai a pensare??! Io non commento per pietà e poi non mentirei mai a un amica ^^! Forse è vero, i chappy sono corti, ma sono tutti bellissimi e ti fanno sempre rimanere col fiato sospeso! Ora, ti basti sapere che sto commentando in un momento in cui non mi sento molto bene (se ho ancora l'influenza... >.< ma non credo... stavo quasi per svenire perciò non centra niente) questo dovrebbe bastarti per farti capire che tengo molto a te quanto a questa meravigliosa ficcy, che non ti passi nemmeno per l'anticamera del cervello di lasciarla qui com'è e tanto meno di suicidarti!! Questo chappy era bellissimo, pertanto aspetto il seguito, ok? byez e tanti baciotti alla mia povera depressa =* P.S.: ti prego, trattami bene Rei çç

14/05/04, ore 21:07

Meer-chan! Ma cosa mi combini!! Vuoi davvero suicidarti?! E x di + x una fic così bella?! E guarda ke nn lo dico x pietà, xké x farmi andare giù una yaoi e x farmela commentare così ce ne vuole davvero tanto...solo in poki ci sn riusciti!!! Non dire mai più una cosa del genere! La tua fic é bellissima! Cmq, lo sai ke é anke il mio sogno visitare Cina, Giappone e Russia? 1 mega kiss, e promettimi ke continuerai qst fic dolcissima!

14/05/04, ore 20:55

Ciao Meer-chan, la tua storia è bellissima, non dire che fa schifo!! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!

Riyu87
13/05/04, ore 21:54

Cosacosacosa? Tu hai osato ignorare la storia del cervello? Mo mi monta su la rabbia, ok devo stare calma, inspira, espira, inspira...devo smetterla, sembro un rinoceronte, il che non giova alla mia immagine, ma tu, tuuu o profanatrice di sacri moti sui cervelli! Stavo dicendo? Ah si, non ti preoccupare non è mica grave ignorare la storia dei cervelli!! Fic bellissima, lo ripeto, ciau!

13/05/04, ore 20:48

Ciccia, per la tua fic che mi piace tantissimo ci sono sempre!!! Continuala così che è bellissima!!! Baci!!!

13/05/04, ore 20:32

Ciao Meereky02! Non preoccuparti se i chappy sn un po' corti xké sn molto molto belli...

13/05/04, ore 18:57

Arrivo tardino, Kairi avere gia commentato! Buuuuh, ç____ç il mio pevero Reiuccio! Te l'ho detto Meer-chan che io e la mia best friend l'abbiamo docuto consolare e coccolare per giorni interi per farlo tornare normale? Per colpa di Hito non ha potuto svolgere bene il suo lavoro di baby sitter su di me, sorella gemella di Harry Potter, che così ha potuto fare tutto quello che voleva, anche fare una chiamata interurbana a una certa Hiwatari s.p.a maledicendone il direttore... chappy bellissimo come sempre, mi piace sempre di più il tuo lavoro, ma sarebbe ancor più bello se riusciresti a fare chappy leggermente più lunghi... ^^ poveri, finiscono sempre così in fretta! Aspetto el seguito, tratta bene Rei >.

Kairi_chan
13/05/04, ore 18:36

Tu,mio computer,piccola patacca bstarda!!!!!!!!!!ti sei impallato a metà commy!!!!!!!cmq quei due sfigati quando concludono????vojo il pezzo lemon,vojo il pezzo lemon!!!!!!scusate,messaggio dalla regia...ah,nn potrei leggere il pezzo lemon in quanto appena tredicenne O.O???me dovrebbe stare zitta ogni tanto ^.^...cmq per fortuna me ha scoperto dove essere finito suo cervello!in vacanza con quello di Mee-chan!me cominciava a preoccuparsi...me dice ke questo chappy è bellooooooooooooooooooo ma voglio che quei due concludino altrimenti arriva me là e vedrete che Kei nn vede più Rei...me manda tanti baci a Mee-chan!!!!!!!!ciauzzzzzzzzzzzz kairi

Riyu87
13/05/04, ore 18:22

Tuuuu, tu hai osato copiare la storia del cervello, morirai per questo!!! Ok, ora mi calmo,è super bella, ma perchè devono capitare tutte al povero, piccolo ed incompreso Rei?ç____ç io triste, Rei è sfruttato (va bè che lo faccio pur' io ma si tratta solo di insignificanti dettagli..),cmq bella fic, me gusta!!Ciau!

11/05/04, ore 21:00

Dai! Non é schifoso! It's wonderful! (oddio! La Maxelite!)

11/05/04, ore 14:36

Oh! ^=^ Me molto contenta che mia ff sia fonte d'ispirazione...però...PREO CASPITA, CHE SCHIFO!!! La scena di Hito mi ha fatto venire la pelle d'oca, ho gridato "che schifo" con tutta me stessa, mi sa che ho sapventato mamma!! Questo per dirti quanto è bella la tua ff, facci sapere come va a finire!!

Julia
11/05/04, ore 12:29

Mer cara, sto piangendo, sto piangendo sul serio, lacrime, lacrime!! ç__ç Cosa gli hai fatto fare al mio povero Rei?! BRUTTO PEDOFILO, MANIACO, PORCO!! Ma io t'ammazzo Mer cara, non ammazzo solo il vecchiaccio Hito ><#!! REEEEEEEI ;_____;!!! Adesso si suicida, lo so che lo fa, io al posto suo altro che svenimento! ç___ç Avrei gia preso il coltellino di quel vecchiaccio e mi sarei uccisa all'istante!! Snif... Apparte questo brutto avvenimento il chappy è bello come sempre, non è vero che fa schifo e se fossi in te lo rileggerei, così te ne renderesti conto anche tu che è bello :°°>! Povero, povero Rei... aspetta che lo legge Kairi e vedi... XD byez e baciotti =* P.S.: SONO PRIMAAAAA!!!

Onda
10/05/04, ore 13:26

Dannato pervetito di un brutto vekkiaccio rammuffito >.< (sta parlando di me ^.^ n.d.Hito)(E lo dici così?Oo'n.d.Kei)come osi mettere le mani su Rei >-<'''???? Grrrrrrrrrr!!!!!Dicevo ^_^, bellissimo capitolo **, mi ha lasciato con il fiato sospeso ^^, xò mi sto anche preoccupando x Rei °°', sxo ke Kei arrivi presto..e..ke quei misteriosi individui lo aiutino davvero!Bacionissimi ^****************^ ed aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^________^

09/05/04, ore 19:01

Ehilà Meereky02! Devo porgerti le mie scuse implorando il tuo perdono x non aver commy prima, ma sono stata in gita scolastica x 5 giorni...cmq la fic non procede bene, ma BENISSIMO! Me é molto impaziente di leggere il proximo chapter!

Kairi_chan
09/05/04, ore 18:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!PEDOFILO!gli faccio due mosse di karate e lo mando al tappeto,quello str****!!!!!!!!cmq diamoci un pò di contegno:BRAVAAAAAAAAAAAAAA!a me è piaciuta very tanto (-.- ndtutti) e sono molto curiosa di sentire come va a finire!x hito: PEDOFILO AL CUBO!!!!!!!!baci baci kairi