Infernal Souls...
di Meereky02

giursy
04/05/04, ore 15:51

ciao^^ ho appena letto tuutti i chap, e dato ke sò qnt'è importante x un autore ricevere commenti, lo stò facendo anche io^_^(ogni riverimento è puramente casuale ^^) cmq, è una storia davvero carina, ben scritta e coinvolgente, nonostante io odi le smancerie...qst mi è piaciuta^_^ brava e compliments, aspetto il seguito kisses

02/05/04, ore 21:45

Uhuhuhuh, che bello *_* anch'io voglio scrivere così , mo miimpunto e faccio pure io una kaixrei, tu continuala che sei bravissima, se no... mi hanno detto che max in mutande fa davero paura , se non la continui... diciamo solo che se fossi in te non dormirei più la notte...muhahahahah!!!

02/05/04, ore 20:36

Oh ke bello *_*, davvero dolcissimo e romantico questo chappy *_*, mi piace un sacco *.*, nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo **!!!!!!!!Kawaii ^^!!!!!!Bashioni ^************^

01/05/04, ore 21:06

Meereky!!!Come farei senza la tua fic!!!così romantike...sniff sniff,io al posto di kei,no?va bene,va bene,mi arrendo:in fondo sono una bella coppia.tutti e due fighi....ehm,rimettiamoci gli okki nelle orbite!brava brava brava baciottoli by Kairi_chan!

01/05/04, ore 19:43

Ciaoo! ^.^ scusa se non ho commentato subito, ieri sono andata a casa di mia sorella a dormire e sono tornata da poco. ^O^ Chappy bello come sempre, devi assolutamente, e dico assolutamente >.<, continuare! ^__________^ quindi, alla prossima; tanti baciotti dalla tua Julia =*

Lelli 91
01/05/04, ore 16:57

Ehilà! Ciao bella! Visto ke tempismo? (dico ma tu conosci solo qst frase? Nd tutti) (date la colpa al mio unico neurone...Nd me) (-.- Nd neurone) BASTA! Sono pazza (finalmente se ne é accorta! Nd tutti)! Cmq bel chappy, x essere alle prime armi vai alla grande!

Onda
01/05/04, ore 14:49

Bella *_*, tutta la ficcy è davvero bellissima *___________*, mi piace un sacco ^.^, non vedo l'ora di leggere il seguito *.*, /me impaziente ^____^!!!!!!!!!!!!!!!Bacioni ^******^

Lelli 91
01/05/04, ore 14:02

Ehilà Meereky02! Scusa se nn ho commentato prima ma sn stata molto impegnata (meno male ke i prof ci hanno dato 30, 01 e 02 per RIPOSARCI) cmq la fic é davvero karina! Continuala presto!

Meiko
30/04/04, ore 19:46

BEEELLO!! Sempre più bella questa ff!!

30/04/04, ore 19:13

Dieci minuti...che fiato...ehm,torniamo alla fic che è meglio!molto coinvolgente,sculaccia pure rei qualke volta,se lo merita (eh eh)!però,fa un pò punjiball...boh,tanto!cmq io adoro i chappy sdolcinati...che fiato però,io a dieci non ci sono mai arrivata...ehm,scusate ora mi risveglio definitivamente!!!!!!!!baciottoli e complimenti!!!

30/04/04, ore 19:07

Kei,ti do dieci secondi per scappare...uno...due...cosa?sto scrivendo un commy O.O??????o scusa!molto bella questa fic,x favore abbi un pò di riguardo verso il mio rei...baciottoli e complimenti!

30/04/04, ore 14:36

ho letto anche questo: ^^ bello, bello, bello! =D Continua presto! povero Rei, io sono una sua fan accanita ^__________^, ho appena finito il conto delle immy che ho e sono (esclusi sfondi e gif) 289, quasi tutte sue! é.è speriamo che non mi muoia a furia di essere pestato! byez e baciotti =*

30/04/04, ore 11:05

Rei =°> tu si che sei un bravo ragazzo! (battuta fregata a mia nipote Michela ^^) ^__^ Il chappy era bellissimo come sempre, perciò inserisci presto il seguito che aspetto con ansia!^^ Tanti baciotti =*

30/04/04, ore 10:57

oggi mi sento bene ^^ grazie del pensiero ^^ byez P.S.: come mai a casa? Oo" non ci capisco più niente...

30/04/04, ore 10:28

Rei O.O...ç.ç REIII!!! GIURO CHE LO FACCIO A FETTINE KEI >.<* SE NON L'HO FATTO PRIMA PERCHè MI SERVIVA LO FACCIO ORAAA!!! apparte gli scherzi, la ficcy è una novita assoluta, mai visto una scena dove Rei le prendeva da quell'odioso asociale che tra dieci minuti farà una brutta fine! ^^ continuala presto! byez e tanti baciotti =*