Strange new teacher
di Emerald Liz

29/09/12, ore 14:25

SSii :D
recensisco in ritardissima dalla premier del capitolo :D sono una pippa.
coomunque sono capolavori come sempre u.u
bello, bello, bello, stupendo, spettacolare, suadente, sensuale [cit.], fiabesco, potente, espressivo, dirompente, emozionante, da batticuore, romantico, uno dei passaggi più belli della divina commedia! [?] no, ok, citare la catalani fa troppo male al cervello
vabèn, i tuoi capitolo mi piaccono sempre e lo sai :3 e ogni volta mi chiedo sempre come ti sia venuto in mente Hidan xD però dai Kakashi *--*
sbrigati con il prossimo, eh

ah, adoperati  anche per no.6 u.u
tanti uomini dai capelli rossi che viviono in barche <3

27/09/12, ore 22:23

un capitolo stuoendo! Kakashi&nbsp; &egrave; dolcissimo!! sono curiosa di leggere il prossimo caitolo!!! complimnton ancora!!!!!!<br />

27/09/12, ore 19:07

BELLISSIMA! Questa ff la sto seguendo con molto piacere e interesse u.u Complimenti. :D Finale stupendo comunque eh. *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *w* Sappi he lo sto aspettando con ansia. uwu
Compimenti ancora! :D
Baci.
Mellorine.♥

25/09/12, ore 22:21

Oddio quanto è tenero Kakashi *-* questa storia mi sta davvero appasionando continua presto mi raccomando!!! :D

_Marika

25/09/12, ore 17:29

Capitolo dolce e allo stesso tempo un po' duro: Hidan sarebbe da impiccare, ma Kakashi... Lo adoro troppo! Ora Sakura sarà ancora più innamorata di lui, dopo che l'ha salvata.
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

25/09/12, ore 16:27

Che bello! Un capitolo nuovo e molto molto molto promettente! =DDDD
Però non è giusto! Anche io  voglio essere protetta da Kakashi! Uffa!!! ;P
Mi hai davvero fatto patire per poterl leggere questo chappy ma ne è valsa davvero la pena. Adesso spero solo che non dovrò aspettare ancora molto prima di leggere il prossimo *___*
Allora ti saluto
Spero di ''vederti'' presto
Baci
Claudia

25/09/12, ore 15:31

Molto bello anche questo capitolo! Ben sfruttata l'idea di Hidan per far arrivare Kakashi sul suo bel cavallo bianco XD
Che colpo dev'essere stato per Sakura trovare il suo prof in discoteca con Tsunade ahahahaha ^___^
Finale molto dolce ♥ Complimenti!
Aggiorna presto.

24/09/12, ore 15:56

Serata perfetta??!! PFF U.U Non accetterò mai Tsunade come presunta donna di Kakashi XD
Apparte questo, bel capitolo =) Il modo in cui scrivi mi piace sempre di più.
Spero di vedere presto un aggiornamento =)
Nihal

17/09/12, ore 20:59

molto bella come fanfic! io poi asoro la coppia Kakashi x Sakura! leggendo il capitolo mi ero preoccupata che potesse diventare un Kakashi x Tsunade ma poi mi sono tranqillizzata!! i personaggi sono fantastici!! bellissima complimeni una storia davvero molto interessante! la Sakura della tua fanfiction mi piace molto e poi adoro quando Kakashi pensa a lei!! complimenti davvero non vedo l'ora di leggere il seguito perchè mi ha veramente presa!!!

15/09/12, ore 15:39

Posso rompere un poco i cosiddetti? XD
Dunque... la fic mi sta piacendo. E' simpatica e si legge facilmente. Sono anche interessanti i continui scambi di POV. Ammetto che Deidara non è uno dei miei preferiti, ma ce lo vedo come ipotetico fratello di Ino e lei ancora di più come bulletta della scuola assieme a Sakura XD
Sinceramente piuttosto che una Kakashi/Tsunade preferirei una Kakashi/Sakura... Forse più per la tua descrizione che per come sono realmente...
Insomma... Io Sakura quasi non la sopporto ma la tua mi piace! XD
Spero di poter leggere presto il seguito
Un bacio
Claudia

14/09/12, ore 22:16

Devo dire la verità: non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra Tsunade e Kakashi. Storia d'amore? Litigio? Avventura di una notte? Solo il prossimo capitolo può svelare questi arcani misteri...
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

14/09/12, ore 16:49

Molto bello anche questo capitolo, bravissima ♥
Mi è piaciuto molto l'incontro con Deidara e Hinata, quei due insieme mi fanno sorridere :D
Kakashi confuso riguardo i suoi sentimenti è qualcosa di davvero esilarante! Però è davvero un gentiluomo eh eh!! ^__^
Complimenti, aggiorna presto
Soly Dea

23/08/12, ore 14:44

"«Per me va benissimo. Che ne dici di domani sera?» mi rispose lui.
“Così presto?” pensai, sorpresa.
Avevo bisogno di prepararmi psicologicamente!"
Quanto la capisco u.u Prepararsi a queste cose è difficile... XD
xD Mi piace tanto questa storia xD Davvero =)
Però spero sempre nel Kakasaku u.u Tsunade non mi va di vederla cn Kakashi =S
Comunque bel capitolo =) Come il precedente ^^
Spero di leggere presto altro =)
Nihal

04/08/12, ore 23:36

Prima ho pensato “perché non fare che scrivo una lunga recensione incollando le altre, togliendo solo l’inizio e la fine?” Poi però mi son detta “ma no, meglio se le modifico e le rendo cretinate”.

come promesso, intaso il sistema anche qui u.u uh, ma, ma, ma, ma è bellisshima *O* .__. [riferimenti al capitolo precedente] non riesco a smettere di figurarmi deidara e sasori in boxer ò...ò no, ok, come al solito venti righe di puttanate, ç_ç perdonami ç_ç. Quellarincoglinita, mi hai fatto letteralmente morire per tutto il capitolo! Tobi, ho sudato come una disgraziata! Beene, che dire? Esaurimento e anche molto impazientemente. Devo recuperare due notti di sonno: keep in going like this! Sai che ormai mi rapisci, mi piace u.u. Le stesse cose con le tue fanfiction [scusa ma ci vedo il doppio senso]. Aspetto la KakaSaku perchè non so che scrivere. Me li farei tutti *O*, eh U_U. E’ colpa di certe foto che emanano posacenere e sviluppi moolto interessanti! Perché hinata è stata proprio una stronza: tre parole di recensione  e poi il resto è stato geniale!

Spero l’unione di quattro recensioni sia stata positiva, specialmente dopo una COPPA DEL RE. Comunque stavo pensando che da quando hai citato le clamp ho sempre pensato a doppi sensi. Adiòs, vado a scrivere la roba sull’lsd.

03/08/12, ore 15:31

Finalmente Tsunade ha scoperto tutto!! :P e mi sembra che tra lei e Kakashi possa nascere qualcosa *__*
Complimenti, davvero un capitolo interessante. Mi è piaciuto il fatto che hai riproposto la conversazione dello scorso capitolo, tra Ino e Sakura, inserendo i pensieri della donna a riguardo.
Soly Dea