Strange new teacher
di Emerald Liz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/12, ore 13:11

Capitolo molto carino, come gli altri del resto! Nella tua storia emerge molto bene l'amicizia tra Sakura e Ino, un'amicizia un po' particolare ma che rimane sempre salda ^.^ Complimenti, aggiorna presto
Soly Dea

11/06/12, ore 13:55

Waw, bella storia! Ho letto tutti i capitoli e ammetto che hai avuto un'idea molto originale, ma soprattutto la stai trattando bene, esponendo i punti di vista dei vari personaggi. Scrivi molto bene, quindi complimenti per tutto!
Spero di poter leggere presto il seguito
Soly Dea

10/06/12, ore 20:53

E così l'affascinante insegnante si sta innamorando di una sua collega? Era un appuntamento un po' strano quello proposto da Tsunade.... E poi... Il professor Jiraya?! Scommetto di sapere già che materia insegna xD
Al prossimo commento
Bacini:-*
bicci97

07/06/12, ore 20:11

Ciao =) Allora, la tua storia mi interessa per ora =) Anche se vedere Sakura in questi panni da cattiva ragazza mi fa un pò strano u.u
Comunque è scritta bene =) E non è noiosa, per niente =)
Sai, devo ancora leggere se hai messo qualche paring in particolare XD Quindi, tiferò x Kakashi e Sakura u.u
Deidara sembra tanto figo da cm lo descrivi xD Ti è riuscito proprio bene =)
Bè, spero di vedere un altro capitolo al più presto ^^
Nihal

03/06/12, ore 14:24

Bellissimo capitolo!
Certo che sono furbi i fratellini. u.u Adesso che si sono coalizzati non oso immaginare che piano avranno in mente! xD
Ino riuscirà a conquistare Sasori? O.o Mah, mi sa che lo scoprirò più avanti! ^-^
Alla prossima! ^^ Continua così! *^*

26/05/12, ore 14:46

Ciao! ^^
Scusa il ritardo con cui recensisco! u.u Ma ormai mi sono rassegnata al fatto che io sia una ritardataria cronica! u.u
Passando al capitolo, mi è piaciuto davvero molto! ^^
E ora ho capito anche perchè la decisione di mettere in coppia le due ragazze! u.u
Molto astuta la signorina Tsunade! =.=
Devo anche dire che alla frase "Tsunade il tiranno che sorride per quasi un minuto!" mi sono messa a ridere! xD
Tsunade deve proprio essere un despota! xP
Ti faccio tantissimi complimenti! ^.^
Alla prossima! ^^

25/05/12, ore 21:37

Bene bene bene e così l'affascinante Kakashi ha finalmente conosciuto la prosperosa Tsunade! Chissà se fra quei due succederà qualcosa.. Potrò scoprirlo solo nei prossimi capitoli! Continua così!
Al prossimo commento
bacini:-*
bicci97

14/05/12, ore 20:48

Ciao! ^^
Scusa se recensisco solo ora, ma la scuola mi sta prendendo tantissimo! (Non vedo l'ora che finisca! T.T)
Comunque finalmente si è scoperto perchè Sakura odia Hinata! Adesso che lo so, il sentimento di Sakura mi sembra già più lecito! u.u
Certo che Tsunade è una despota! xD E non me l'aspettavo come insegnante di ginnastica! O.O La cosa mi ha sorpreso! ^^
E due settimene di karate con una persona che non si sopporta...mmmh...la vedo grigia! xP
Tantissimi complimenti! Alla prossima! :D

07/05/12, ore 19:28

Ciao! ^^
Bello anche questo capitolo, mi raccomando, vai avanti così! ;)
Noto che Kakashi si sta ambientando! u.u
Però va sgridato per le discriminazioni contro le ragazze dai capelli rosa! xD
Alla prossima! ^o^

05/05/12, ore 12:09

Ciao! ^^
Adesso anche Ino ha adocchiato Kakashi!
Sono curiosa di sapere cosa succederà!
(Kakashi impacciato rimane sempre un grande, lo ripeterò fino allo sfinimento! u.u)
Complimenti e alla prossima! ^.-

Bac, FeverSkating! ^^

03/05/12, ore 22:23

Bello anche questo capitolo! ^.^
Ino è stata un po' crudele e mi dispiace un po' per Hinata, ma Ino mi piace anche così (E comunque è rimasta la solita "maniaca" dell'aspetto fisico)! ^.-
Direi che i pensieri di Sakura su Kakashi sono azzeccati!
Devo ancora abituarmi a un Kakashi impacciato! ^^
E sono d'accordo nel dire che i capelli di Kakashi sono proprio strani! xD
Ti faccio i miei complimenti, e aspetto il prossimo capitolo! ^.^

03/05/12, ore 21:53

Ciao :D (ormai ti sto perseguitando)
Ti dovevi aspettare una mia visita! xD
Ok, seriamente; le AU scolastiche mi piacciono moltissimo *-* specie se riguardano una certa relazione insegnante alunna [ogni riferimento è puramente casuale].
Ho letto tutti e due i capitolo e, beh... mi sono veramente incuriosita.
Metto la storia tra le ricordate.
Saluti!

03/05/12, ore 21:28

devo dire che la ff sta venendo fuori carina, anche se da come m'hai già pre annunciato, sarà mezza contorta xD
che dire, valutazione positiva e la scena del bagno m'ha ricordato un certo gemellaggio, anche se non c'entra più di tanto (?)
continua così con la tua mente produttiva e aspetto il 3° capitolo!
-N-

02/05/12, ore 23:48

Solitamente non sono una grandissima fan dell'OOC, ma adoro le Au, specialmente quelle ambientate in contesti scolastici e devo ammettere che questo primo capitolo della tua fiction mi ha incuriosita! Vediamo un po' che combinerai! :D
A presto,

zombie

02/05/12, ore 22:05

Ciao! ^^
Devo ammettere che come inizio mi incuriosisce! ^^
Questo capitolo impeccabile!
Kakashi visibilmente a disagio e imbarazzato è assolutamente fantastico! xD
Ai suoi pensieri mi è venuto da ridere, mi sa che si illude se crede di riuscire a uscire vivo da una scuola piena di ragazze adolescenti! xP
(Se fossi io in quella classe, di certo non ne uscirebbe più! u.u) ^^"
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^.^ Alla prossima!

Baci, FevrSkating! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]