Strange new teacher
di Emerald Liz

11/11/12, ore 19:00

Noooo non ti arrendere! Non può finire così! Povera Sakura, si è presa una cotta colossale per il professor Kakashi. E anche lui ci sta facendo un pensierino, in realtà. Speriamo in bene! Tsunade non mi piace più di tanto, sta disturbando la relazione fra Saku e il prof, cosa che mi infastidisce. Sono proprio contenta per Ino, finalmente Sasori si è accorto di lei.

11/11/12, ore 00:42

Ennò però! EH NO! Non mi puoi interrompere la storia proprio su questo punto, proprio mentre il mio cuore stava per scoppiare! AAAAH! No che non puoi ç_ç
bellissima, bellissima! L'ho letta oggi tutta d'un fiato! Adoro tutte le storie intrecciate, ma sopratutto naturalmente adoro Kakashi! è così dolce >w<
Basta! Se non continui...se non lo fai...non so cosa farò ç_______ç
Dai! E' così bella e emozionante!
(scusa la recensione scoordinata, ma son stanca, è l'una di notte, e fangirleggio! :D)

eveyzonk.
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 12:42 am)

05/11/12, ore 21:01

che bel capitolo!!!!! che dolci lo aspettavo con ansia!! finalmente si inizia ad intravvedere qualcosa. che bello!!!! complimentoni!!!! davvero un bel capitolo scritto molto bene!!! aspetto con ansia e curiosià crescenti il seguito!! bravaaaaa!!!!!!!!

04/11/12, ore 12:06

Anche se ho dovuto aspettare un po',questo capitolo è FANTASTICO :D Mi piace molto il modo in cui hai reso le reazioni di Kakashi nei confronti della nostra tenera e sperduta sakura :3 Dolce ma anche malizioso:ADORABILE xD Mi raccomando aggiorna presto!! E ancora complimenti *-*

_Marika

03/11/12, ore 18:44

Daaaaaww *W* - aaaawww *w*
decisamente uno dei capitoli migliori in assoluto!
Complimentoni mia caVa, brava come sempre uVu dillo che stavi pensando a me e ti è venuta l'ispirazione :P
Vero che farai una kakasaku e tsunade la lasci nel dimenticatoio? è_é

voglio al più presto il nuovo capitolo,neh.
Ci si vede alle 3.45~

03/11/12, ore 14:04

Bellissimo capitolo, non amo la KakaSaku ma tu me stai facendo apprezzare in questa tua fanfiction! ^^
Hai descritto benissimo sia le emozioni che le varie scene. Che dolci le parti in cui si abbracciano! Ci è scappato anche un bacio che Sakura nemmeno crede di aver dato davvero al suo prof XD
Complimenti, continua così. Sono curiosa di leggere il seguito!
Soly Dea

03/11/12, ore 02:01

Oddio! Non ci posso pensare! Siano benedetti tutti i Kami!
Non solo un capitolo nuovo, ma anche un capitolo splendido <3 _ <3
Mi raccomando, li voglio tutti così e tutti (per quanto possibile) rapidi XD
Arrivando al capitolo...
Sakura ha baciato Kakashi! E a lui, nonostante la confusione che prova, piace la ragazza! E' stato così dolce a consolarla e prendersi cura di lei...
E mi dispiace per Tsunade (ma anche no!) ma deve mettersi l'anima in pace perché Kakashi deve stare con Sakura!
Mi piace moltissimo anche il fatto che ogni capitolo è visto cl punto di vista di uno dei personaggi. Sei davvero davvero in  gamba a tenere una storia così bene cambiando sempre il protagonista =D
Allora aspetto il prossimo capitolo con ansia, speranzosa che arrivi presto! *_*
Un bacio grande grande!
Anzi...
Notte! XD

03/11/12, ore 00:43

Non so perché scopro questa fic dopo così tanto tempo, ma ne sono contenta! L'ho letta d'un fiato, brava, molto bella!
Sei stata molto brava a giocare sull'indecisione di Kakashi, e questo fa sembrare tutta la situazione molto realistica; immagino che lui sia davvero combattuto, schiacciato tra due donne simili. Certo, la studentessa ha il gusto del proibito, ma anche Tsunade non è da poco: sono curiosa di vedere chi la spunterà.
Buon proseguimento!

03/11/12, ore 00:06

Ma che carucci! È ufficiale: pollice in su per la coppia Kakashi/Sakura! È poi si sono anche baciati! Sono curiosa di sapere quando si baceranno di nuovo, magari senza post-sbronze o sogni in corso. Kakashi è proprio cotto e anche lei lo è... Forse una relazione fra alunna e professore non è la cosa migliore del mondo, ma sinceramente non mi interessa... Loro DEVONO stare insieme. In generale questo capitolo è piuttosto mieloso, ma non eccessivamente dolce, direi al punto giusto.

01/11/12, ore 15:58

Momento momento momento momento momento momento momento...
Cara, dov'è il nuovo capitolo?!

E' un mese che non posti un nuovo capitolo e io mi sto tormentando! Anche perché hai interrotto sulla parte più bella! Ammettilo che lo stai facendo a posta! Ho appena finito di rileggerla per l'ennesima volta in modo da rinfrescarmi la memoria, quindi spero che presto troverò il nuovo chappy... Magare con qualche 'azione' tra Sakura e Kakashi!
So questa recensione è pressocchè scritta per chiederti di aggiornare, cosa che si solito non faccio (o almeno non scrivo solo per questo motivo) ma la tua ffic mi piace così tanto che davvero vorrei trovare il prosieguo presto.
Un bacio grande =D

12/10/12, ore 14:31

Che bastardo Hidan!!! U.U Amo il suo personaggio, ma qua si meritava più che un piccolo rimprovero -.-
Anche se sono per il Kakasaku, mi dispiace per Tsunade =( MI sono immaginata quasi tutta la scena, ed è davvero bruttissimo quando succedono queste cose, specialmente se le hai provate =(
Che bello il pezzo "Non potevo crederci: era andato tutto alla perfezione, la cena era stata stupenda, avevamo ballato, riso, parlato come se non avessimo fatto altro che frequentarci per tutta la vita." Davvero =) BEllo bello =)
Spero di leggere presto altro ^^
Nihal

05/10/12, ore 19:14

Ciao. :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non vedevo l'ora che lo pubblicassi, e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo. ewe Comunque mi è dispiaciuto da morire per Tsunade, dopotutto è uno dei miei personaggi preferiti. *si deprime* Complimenti, come ti ho già deto in precedenza questa ff mi piace tantissimo, sta venendo veramente bella! Non sai come ho goduto quando Ino e Sakura insultavano Hinata. u.u Non la sopporto.
Complimenti ancora Liz! <3
Baci. :3
Mellorine.

04/10/12, ore 20:41

capitolo bello!! complimenti :) mi dispiace in po' per Tsunade però io preferisco la KakashixSakura! ciò non toglie che il capitolo sia scritto bene e in modo scorrevole! ancora tanti compimenti a presto :)

04/10/12, ore 19:56

Povera Tsunade! Pensa che Kakashi se ne sia andato con una ragazza dai "facili costumi"... ma sono sicura che tutto verrà chiarito non appena parleranno! O almeno lo spero... di sicuro Sakura dovrà essere molto riconoscente al suo bel professore, su questo non c'è alcun dubbio!

04/10/12, ore 17:45

Oh che tenerezzaaaa! Quanto mi dispiace per Tsunade... non sa che Kakashi è dovuto andare via con Sakura, poverina... Comunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo, davvero dolce.
Complimenti, aggiorna presto ^^
Soly Dea
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 05:45 pm)