Strange new teacher
di Emerald Liz

23/07/12, ore 21:39

come promesso, intaso il sistema anche qui u.u
capitolo che mi è piaciuto parecchio specialmente per il giro nel mercatino :) [ne avessi la possibilità me li farei tutti *O*]
hinata però è stata proprio una stronza .__. [riferimenti al capitolo precedente]
non riesco a smettere di figurarmi deidara e sasori in boxer ò...ò
no, ok, come al solito venti righe di puttanate, tre parole di recensione ç_ç perdonami ç_ç
la cosa del posacenere però è stata geniale xD
e non so perchè ma nel capitolo ho ritrovato ben due punti di sakura in comune con me ò.o
beh, aspetto il prossimo capitolo, eh U_U
quellarincoglinita se ne va a leggere altre ff :P

23/07/12, ore 17:07

Ahahahah quando ho letto che Sakura aveva scambiato un posacenere per un cappello, sono scoppiata a ridere anche io!!!
Un capitolo molto carino che mette in evidenza sia la profonda amicizia tra Ino e Sakura, sia la loro decisione di voltare pagina e darsi da fare :D bravissima, continua così

18/07/12, ore 22:04

Ok, ora sono entrata nella fase "mamma che bella questa storia **" Questa parte mi è piaciuta tantissimo, non sai quanto **
Anche il capitolo prima era stupendo. Immaginarmi Kakashi così, è un pò strano, ma non mi riesce difficile =)
Anzi, mi piace =)
Io tiferò sempre per il KakaSaku, però, sei tu l'autrice, quindi... Decisione tua ^^
Sappi solo che ti sostengo per quanto riguarda la storia. Di solito le storie ambientate in altri tempi non mi attirano molto, ma per questa è diverso =)
Continua così!!!
Nihal07

17/07/12, ore 11:11

Addio Deidara, buongiorno Kakashi! Sakura ha una simpatia per Kakashi, è ufficiale, ma il bel professore se ne accorgerà? E soprattutto, ricambierà i suoi sentimenti o preferirà coltivare il rapporto di amicizia/simpatia che ha con Tsunade?
Mah, chissà...
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

16/07/12, ore 21:36

mi hai fatto letteralmente morire per tutto il capitolo. ho sudato come una disgraziata!
però aspetto la KakaSaku :P e anche molto impazientemente u.u
ok, mi dileguo anche perchè devo recuperare due notti di sonno e in più non so che scrivere :||

tobi is waiting for the next chapter, senpai :)

16/07/12, ore 14:50

E finalmente ci siamo levati dalle scatole il caro Deidara :D chissà se tra Kakashi e Sakura non possa succedere qualcosa...
Un capitolo molto bello, come sempre del resto. Complimenti

11/07/12, ore 22:15

Bel capitolo, complimenti! I sentimenti di Kakashi sono descritti davvero bene ^.^ Carina l'idea del libro
Continua così, la tua storia è davvero interessante

11/07/12, ore 11:58

Kakashi si sta innamorando di Tsunade? Oppure di Sakura, come racconta il libro? O magari gli piacciono entrambe? Ok, questo capitolo è ufficialmente il mio preferito, fino ad ora. Spero posterai presto il prossimo, sono così curiosa... E complimenti come il solito!
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

11/07/12, ore 08:51

beene, devo dire che sono la prima a recensire il capitolo :°)
che dire? emana cuoricini da tutti i pori *-*  (o perlomeno come la vedo io)
ben fatto come al solito u.u attendo sviluppi moolto interessanti :)
nock

21/06/12, ore 21:09

Ciao! ^^
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! xD
Ino più che esagitata è fantastica! Però aspettava Sasori, quindi la perdoniamo per la troppa agitazione. ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Sasori! *^*
Alla possima! :D

21/06/12, ore 20:41

Finalmente mi son tolta il peso di sapere come continuava :DDD
Sei un genio ù.ù
e Sasori è figo, ma facciamo i seri.
Ordunque, sappi che sto morendo di caldo, che quando ho letto la ff erano le 4 del pomeriggio e per poco non capivo n cazzo di quello che c'era scritto xD
Continuiamo dicendo che aspetto allegramente il nuovo capitolo perchè la storia mi sta prendendo troppo >.< e voglio vedere anche una KakaSaku :P
sono dislessica e per scrivere questa "recensione" sono già passati tre minuti.
Concludo dicendo che ho scritto tutte queste puttanate solo per avere dei punti da usare nel supermarket Moscatelli's, così che possa avere sconti/premi
Ti ho intasato la mente lo so, ma la lontananza mi sta distruggendo.
"You are my frieeeend, aaaaaah!" [cit.]  <3 <3
-N-

21/06/12, ore 14:15

Aaaaah ma allora Ino è proprio cotta di Sasori XD d'altronde, come darle torto? Aahahahah
Capitolo molto carino, complimenti! Aggiorna presto

17/06/12, ore 20:30

Ciao! ^^
Che bello anche questo capitolo! ^.^
Povera Sakura, finisce pure in punizione! E Ino non può aiutarla; sarà una bella sfacchinata.
E poi ho il sospetto che Sakura sia più interessata al profesore che non alla materia...mah. Saranno i miei soliti film mentali! ^^
Alla prossima, continua così! ^^

17/06/12, ore 20:22

Ciao! ^^
Allora, mi scuso tantissimo per il ritardo, ma mi ero ripromessa che, finchè non avessi finito il capitolo che stavo scrivendo, non avrei nè recensito nè letto niente. E così ho fatto! Solo che adesso mi sento in colpa per recensire così in ritardo! Q.Q Vabbè... Meglio tardi che mai! ^.^
Passando al capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Sembra che Kakashi si stia affezionando a Tsunade. -.^
E sono ansiosa di sapere cosa si inventerà per Hinata e Sakura.
Quindi: corro a leggere anche il prossimo capitolo! ^.^
Alla prossima! ^-^

16/06/12, ore 23:44

Così non va bene però! Ora mi fai rimanere con troppa suspence ç_ç esigo sapere come andrà avanti la storia u.u
Per il resto sei sempre una maga nel scrivere ff :)
boobies [cit.]
-N-