Babe, you're a Rocket Queen.
di 48crash

Bravissima!!!! Davvero una bella fict, mi piace, coinvolgente, c'è dell'humor, scritta bene, anche le parti 'buie' (se mi passi il termine) come quest'ultimo capitolo sono veramente ben fatte, mi hai presa! Ti ho già inserito nelle preferite, aspetto un'aggiornamento! Inoltre veramente bello bello bello il parallelo fra le storie di Axl e Barbi! A presto!

Aaaah, mi hai citato, mi sento onorata :')
Comunque, sono più che felice che tu l'abbia continuata (sopratutto perché credo che il mio messaggio abbia influito sulla tua voglia di continuarla ;D), e posso dirti:
-Non essere così autolesionista, hai un talento per scrivere e le ultime ff che la gente scrive mi sembrano sempre tendenti all'umoristico, penso siano in pochi quelli che, come te, sanno scrivere una buona ff drammatica!
-Il capitolo mi è piaciuto, e sono contenta che finalmente lei se ne sia andata di casa, anche se probabilmente avrà delle ritorsioni!
-Non gettare la spugna (come ultimamente sto facendo io D:), continua a scrivere, questa è una delle poche ff che valgono nella categoria Guns. Ti dico solo che seguo SOLO altre due long, oltre alla tua. (E francamente le superi in qualità di gran lunga)
Seriamente, non perdere la speranza. Tutti i migliori hanno iniziato dal basso ;)
Detto questo, SEI FIGA ZIA!
A parte gli scherzi, stai andando forte! :D
Good luck per il prossimo, ATTESO, capitolo.
Un bacio!
Jeff (l'atteso :D)

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! Questa storia mi aveva colpita molto e l'ultimo capitolo era stato davvero forte e toccante, ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo! Come al solito mi e` piaciuto tanto =) Sono felice di sentire che non abbandonerai questa storia! Alla prossima allora =)