Do it for her, W.
di GuruGuru90

11/09/14, ore 18:20

Ti prego pubblica altri capitoliii non puoi farla finire cosiiiiii è troppo bella

26/09/13, ore 13:23

Questa storia è alquanto intrigante... L'anime lo sto concludendo, ma mi sono fermata, pechè voglio il seguito di questa Fanfiction. Il carattere di  Ed è pratecamente identico; ciò mi ha affascinato non poco, poichè mi sono calata in una dimensione, dove non si è persa l'identità dei personaggi, ma si è mantenuta costante. L'idea della confessione col vino, è stata un idea a dir poco geniale. Diciamolo... Chi si vede Ed fare una confessione appassionata? Tu, però sei riuscita a farglielo fare, mantenendo il suo vero "io"...
Per quanto riguarda la critica, penso che dovresti rivedere un po' il testo, perchè ci sono  alcuni errori, ma visto che è la tua prima storia, va più che bene. Spero che presto potrai farmi gustare un altro stupefacente capitolo.
A presto,
Panic_

09/09/13, ore 14:57

E' sempre piacevole leggere quello che scrivi Hayley_Gin, certo dopo tanto tempo ho dovuto dar lavoro alla memoria, ma era tutto ben scritto e piacevole da leggere. Non mi aspettavo che la festa finisse cosi XD ma va bene. Bella la sorpresa finale, mi ha fatto ricordare tante cose. Dovrò aspettare altri mesi per leggere il prossimo capitolo? Chi sa, so solo che quando sarà lo leggerò con piacere...

24/08/13, ore 14:23

Attesa molto lunga, ma ne è valsa la pena! Un capitolo meraviglioso, per molti aspetti. In primis, sono contenta che hai dato un quadro completo del futuro di molti personaggi e che non ti sia soffermata solo su quelli principali (fan sfegatata di Olivier e Knox *-*). MI è piaciuta molto la gelosia di Alex nei confronti della sorella! ahaha e lei che lo h anche minacciato di colpirlo se non avesse smesso di osservarla. E vogliamo parlare di Winry che vuol far vedere la gamba di Ed a tutti? XP
Il confronto fra Winry e il figlio di Knox lo adorato particolarmente: breve ma intenso, un po' come l'Arakawa stessa ci ha offerto per alcuni faccia a faccia.
Marcoh prova ancora quel senso di colpa per aver eseguito esperimenti con gli uomini di Ishval, perciò è naturale che abbia rifiutato il posto da primario dell'ospedale.
Un po' di spazio a Ling e Lan Fan, che non guastano mai... :)
E' bello inoltre che tu abbia ricordato la promessa fra Ed e Roy. Peccato però che quei soldi Roy non li vedrà mai! XD
E poi... ohhh *o*
Finalmente, quel bacio che l'autrice ci ha negato (ma forse non a torto) è qui davanti ai nostri occhi!! E l'incisione sull'orologio!! :P
Me l'immagino Ed ubriaco che scambia Winry per altro! Meno male che ora è fatta, il problema è se lo ricorderà l'indomani. XD
Complimenti!!

11/12/12, ore 18:43

Noooooooooooooo!! non mi puoi lasciare così!!!Voglio il capitolo 5!! >.< non oso nemmeno immaginare quante mazzate gli darà Winry! ahahahahahaha..aspetto con taaaaanta ma taaaanta ansia il prossimo capitolo!! un saluto!
GabbaFMA_

11/12/12, ore 18:00

Mamma mia ma è meraviglioso!! :3 che cariniiiii!!!!corro subito a leggere il prossimo capitolo!! :D davvero complimentoni! :)
GabbaFMA_

01/12/12, ore 08:50

Mi è sembrato di vedere l'anime! :D
Ma che bello quando Elicia ha detto a Ed 'il fratello piccolo'!! ^w^
La scena della tomba è davvero carica di quei sentimenti che traboccano dalle pagine del manga (e dell'anime, ovviamente)
E ed che fa lo scorbutico e poi si mette a dormire facendo così ritardo è unico! XD
Bravissimeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/11/12, ore 18:27

nooooooooo ti pregoooooooo!!!!!
non puoi lasciarmi così!!!!!
non riesco ad aspettare! D:
la storia mi sta appassionando sempre di piu', e adesso si fa interessante!
voglio proprio vedere questp Ed che non posso neanche immaginare :3
cosa sarà, un Edward Elric pieno di passione e ammmore per la sua winry??
:£ tu non puoi immaginare i filmini mentali che mi sono fatta su ed e winry da quando, tanto tempo fa, ho iniziato a vedere il piu bell'anime che possa esistere :'')
caspita, se li avessi trascritti e pubblicati, a quest'ora la gran parte delle EdxWin sarebbero mie ahahahah
sfortunatamente (o fortunatamente?) non ho voglia di scrivere D:
a prestooooo!!!

21/09/12, ore 12:24

Beh, per prima cosa direi di sistemare meglio il capitolo, magari ingrandendo un po' di più il carattere, poi:"homunculus" non ha il plurale, infatti nel manga li chiamano sempre homunculus; "infondo" si scrive staccato perché altrimenti è voce del verbo infondere, e poi la è maiuscola con l'accento si scrive: tieni premuto Alt e poi digita 0200 nel tastierino numerico a destra! Per quanto riguarda la storia, non credo che Mustang inviterebbe mai Ed e Al per una festa di promozione, come seconda cosa non succede poi più di tanto in questo capitolo, il tutto mi sembra abbastanza superficiale. Bene, alla prossima!

21/08/12, ore 17:02

Ma che carinaaaaaa!!!!!! ^-^ è decisamente splendida!! Ed che 'brama' la torta di mele è unico!! ahahahah
e poi che carini ed e winry al 2° capitolo...hai capito, i pensieri del fagiolino... x) ma che amoreeee *-*
In questo capitolo, all'impatto con scar hai creato una buona e giusta tensione (mi è piaciuta molto!!) e la scena di winry e ed da soli è toccante!!
Mi piace davvero tanto, continua così!! :D

11/05/12, ore 16:34

Stupendo, un nuovo capitolo !!! Vediamo... mipiacemipiacemipiacemipiacemipiace !!!! É semplicemente stupendo !!! Adoro la scena tra Edward e Winry , il suo stomaco brontolante e il bacio della buona notte ( Sulla fronte, sigh....). Spero che nel prossimo capitolo vedremo altre scene romantiche... anche perché.sono troppo divertenti da osservare, o in questo caso leggere !!! Mi auguro anche che il prossimo capitolo sia un po' piú lungo di questo, scometto che farebbe piacere a molti lettori che come me seguono la tua fanfiction... Insomma, continua cosí !!! Al prossimo capitolo = > !!!!

11/05/12, ore 01:18

Bellissimo questo capitolo, scritto in maniera fluida e corretta, brava!
Questi momenti d'imbarazzo tra i due protagonisti, il loro modo di fare è perfettamente IC, inoltre ho trovato la scena del bacio rubato da Winry approfittando del sonno di Ed (la mano sull pancia, ah che tenerezza *__*) davvero tenerissima!
L'ultima scena poi, quella dell'orologio e dell'incisione, l'ho trovata magistrale, adatta al personaggio e una novità assoluta che non stride per nulla col filone originale della saga. Stai rendendo questa continuazione piacevolissima da leggere, riesco a immaginare ogni scena che descrivi e questo significa che è scritta davvero bene. Ti esorto ad andare avanti così, stai facendo un ottimo lavoro!
Bacioni,
Rynoa.

05/05/12, ore 12:52

Maaaaaa ciao!
Entro sempre nel fandom sperando di trovare una nuova Ed/Win e finalmente oggi ne trovo una! Mi hai resa felice :D
La storia mi intriga molto, la trama, i personaggi sono perfettamente IC (soprattutto Ed!) e il tuo stile è molto scorrevole.
Mi piace molto per cui inserisco subito tra le seguite attendendo il prossimo capitolo!
Bacioni,
Rynoa.

03/05/12, ore 23:32

Ma quanto é bella sta' ff ?!? Te lo dico io.....TANTISSIMO !! Ma sei un mito !! Nn vedo l' ora di leggere il prossimo chappy ed emozionarmi ancora, sai rendi oerfettamemre la situazione del momento, cosí bene che mi sembra di entrare mella tua ff... Ti vorrei solo chiedere cin ke frequenza pubbliccherai i chappy.... Sei troppo brava e ti leggerei tutti i giorni, ma x ora c'é un.solo capitolo, che deprimenza... Baci & Abbracci dalla tua appasionata lettrice Daisy ^^ !!!!

03/05/12, ore 20:09

Ma bene bene bene! Guarda un po' che c'è qui!!
Una bella Edwin scritta come si deve *-* Mi brillano gli occhi *-*
Beh che dire? Intanto ti ringrazio per il ringraziamento xD e poi sappi che.... ho gli occhi a cuoricino!!! C'è tanto bisogno di EdWin in questo momento *w*
Sono la prima a recensire? Beh sono sicura che ne arriveranno altri perchè questo primo capitolo promette bene sia come scrittura che come trama.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i fatti! Nell'attesa... ti mando un bacio!
E vedi di non farmi aspettare troppo U.U
Baci,
ElaJ__ :3