Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto.
di RainbowTwittah

17/06/12, ore 23:13

E' DAVVERO MOLTO BELLA QUESTA STORIA. HO LETTO TUTTI I CAPITOLI IN DUE ORE! TEMPO RECORD (?)
CONTINUA. C:

13/06/12, ore 13:27

te ne redndi conto del fatto che sia fantastico ?? :D è stupendo e aspetterò ansiosamente il continuo ...........grazie per queste mille emozioni ,un bacio ,ciaooo !!! :D

12/06/12, ore 15:20

WOW!!! Questa FF l'ho vista solo poco più di due ore fa e mi sono letta tutti i capitoli!! È fantastica!!! ❤❤ Nn vedo l'ora ke pubblichi il prossimo capitolo!!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

10/06/12, ore 13:06

Finalmente ha risposto! Questo capitolo è fantastico.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/06/12, ore 01:44

Ok ho appena trovato questa FF ed devo dire che è a dir poco fantastica *-* scrivi bene, tutto scorrevole da leggere e non ci sono errori grammaticali...
In più la trama della storia è davvero bella, Zayn in veste di 'superman' che salva una ragazza a dir poco sfortunata... che dolcezza!

Continuerò sicuramente a leggerla, se continuerai a scriverla (ma dai? haha)

Ps. Io amo i capitoli lunghi, quindi se riuscirai a farli sempre così ti amerò:)

Aspetto il prossimo capitolo.

Kisses, Fede.

09/06/12, ore 23:28

dio questo capitoli è favolosamente favoloso! devi assolutamente continuare sono troppo curiosa!

09/06/12, ore 22:59

No vabbè, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.
Più del solito, forse.
Sarà perché in ogni parola che hai scritto c'è amore.
Sarà perché leggere ciò che prova Zayn quando Holly dedica a lui il suo primo ti amo è emozionante.
Sarà perché ogni volta che fanno l'amore è la conferma che non possono stare l'uno senza l'altro.
Sarà perché insieme sono perfetti, maledettamente perfetti.
Questa storia mi piace ogni giorno di più, dddio.
E tu sei maledettamente brava, ma credo che ormai tu lo sappia, dato che te lo ripeto in ogni santissima recensione!
Credo di aver detto tutto, anche se in realtà non ci sono parole adatte per descriverlo per bene.
E dirti che è swjhfjgwjbrhfwe è troppo banale.
Anch'io voglio un ragazzo così!!!!! (come Zayn v.v)
Attendo con ansia il continuo (come al solito), e dato che sei in vacanza spero che posterai ancora prima!
Brava, brava, brava e ancora brava.
Un bacione grande grande! ♥ xxx

09/06/12, ore 21:54

Ehi amore mio! **
Tu lo sai quanto amo la tua storia.. Ok, le tue storie! Ahah comunque è bellissima e Zayn e Niall sono così.. Fottuamente teneri! Ahah **
Ti voglio bene, mia piccola Boo Bear! <3 un bacione one one! **

09/06/12, ore 20:55

Ciao! Il capitolo è bellissimo e romanticissimo!! <3 Mi è piaciuto molto perchè Holly è riuscita a dirgli quello che prova ed è una soddisfazione bellissima anche perchè provano la stessa cosa, cioè si amano. Quanto amo quetse parole... Zooly è fantastico come soprannome!!! ;) Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo, un bacione Ginny <3

09/06/12, ore 20:15

Ti giuro che sto amando alla follia Zayn e Holly e lo ammetto vorrei essera al posto di Holly!!!!
Bellissimo capitolo continua che la storia si sta facendo sempre più interessante di quanto lo era già prima :)

09/06/12, ore 13:40

Okay, Niall e Chloe sono assolutamente dolcissimi!
Sono davvero felice che tu abbia ascoltato il mio consiglio e, oltre ad essere onorata, sono anche contenta di aver letto qualche dettaglio in più su questa dolce coppia.
Niall è un romanticone!
E Holly non avrebbe potuto trovare un padre migliore per sua figlia, secondo me!
Zayn è fantastico!
Come ogni capitolo, è meraviglioso, nonostante sia corto rispetto al tuo solito, e sai anche che adoro il tuo modo di scrivere!
Il prossimo spero che sia più lungo! :P
Bellissimo in ogni caso, lo ripeto.
Attendo con ansia il continuo!!!
Un bacioooone, True. :) xx

06/06/12, ore 14:19

Ommioddio ha detto quelle due parole e quindi devi aggiornare, insomma non puoi lasciarmi qui sulle spine.
Niall e Chloe sono troppo teneri, Niall lo è sempre, ma loro due insieme sono fantastici.
Complimenti perchè questa storia è sempre più bella.
Vedi di non farmi aspettare troppo.
Un bacio,
i am superwoman

06/06/12, ore 13:54

è-è semplicemente una storia stupenda! l'ho letta tutta di un fiato e credimi scrivi benissimo! ti prego continua

05/06/12, ore 23:27

Che carino! Ho gli occhi a cuoricino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

05/06/12, ore 22:37

capitolo bellissimo come sempre!!!
il pezzo in cui zayn gli dice ti amo è troppo romantico!!!
ti prego continua al più presto....