Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto.
di RainbowTwittah

Sono terribilmente in ritardo, ma sono qui.
OH SANTISSIMO DIO, IO LO AMO, TE LO GIURO!
Sì, vabbè, non è lungo come al solito, ma è uno dei più belli.
Quando la dottoressa ha detto ad Holly che era incinta ho cominciato a saltellare sulla sedia, giuro!
Che meraviglia. Non vedo l'ora, davvero!
Sono contenta che le possa essere finalmente felice........forse.
Quel coglione del suo ex deve togliersi dalle palle. (finezza portami via)
Non può dare ancora fastidio a loro, NON PUÒ.
Povero Liam, povero cucciolo. Che fratello di merda, davvero.
Adesso però sono curiosa di sapere che cavolo succederà dopo!
E...che idea ha in mente Holly?
ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUO!
Sei bravissima come al solito, tesoro.
Ah, devo darti una brutta notizia: lunedì mattina parto, andrò a Blackpool, in Inghilterra, per una vacanza studio.
Ciò significa niente pc. Niente pc significa niente EFP e niente EFP significa che non potrò leggere il continuo della tua storia! D:
Che brutta cosa.
Ma ti prometto che quando torno mi metto in pari, a costo di leggere e recensire in un giorno solo tutti quelli che mi sono persa!
Mi mancherai, bellezza.
Con taaaaaaaaanto amore. ♥

Party Hard, Party Time! All Day, All Night! **DJ MALIK, DJ MALIK! <3<3 ahahah non c'entra niente, ma oggi mi senti ispirata! (:
Amore mioooo! ** Allora, il tuo capitolo è qualcosa di MERAVIGLIOSO ok? Zayn è così protettivo e dolce, Liam è stra tenero, poverello.. E..Penso di sapere come si chiamerà il figlio se sarà un maschio..............nehhhhhh?! ** ahah
TI VOGLIO BENE Dave! Tanto tanto! :3
Continua presto che quando torno dal mare leggo okkk? CIAUUU! (:

Oddio che meraviglia questo capitolo solo che mi fa paura quel tipo spero non faccia del male a nessuno
e povero Liam, così dolce e così tenero ad aver portato Holly in ospedale, che figlio di puttana quello ahahaha
comunque ti va di passare dalla mia nuova FF è su Zayn ti prego mi farebbe molto piacere
Basta che cerchi su google: MarinLove_ ti spunta la mia FF che si chiama the fear of being alone

Oddio un figlio che cosa bellaaa :) Ok, ma quello stronzone che non lascia stare Holly ??? Non lo sopporto. Poi Liam che carino :3
Anyway continua presto e i tuoi capitoli sono sempre jisbdoubhjdkn*_*
Ciao baci xx

Cazzo quant'e' bella questa storia*-* Viglio il prossimo capitolo, ORA.hahahahah Mi piace davvero tanto:33

Si quel che è fatto è fatto Io però chiedo scusa, regalami un sorriso Io ti porgo una rosa,su questa amicizia nuova,pace si posa,perdonoooo.
TIZIANO FERROOOOOOOOOOOOOOOOO. :QQQ_________

Tu mi vuoi far morire. Prima la foto del culo di Louis,poi adesso Tiziano Ferro! dnmdklfmòldf *muore*

Questo capitolo è semplicemente unico,mi piace tantissimo! E' incintaaaaaa. Conghiamo insieme (?) *cc*

AGGIORNA PRESTO!
ADESSO ME NE VADO PERO' CHIEDO SCUSA. LOL
okay,la smetto. AHAHAHAHAHAHAH
dddenise.c:

04/07/12, ore 04:30

Oddio bellissimo questo capitolo non vedo l'ora che continui spero al più presto aspetto con anzia <3 un bacio sei bravissima

30/06/12, ore 12:36

Mi piace davvero molto come scrivi questa storia. continua al più presto!

27/06/12, ore 02:28

IO TI ADORO!!!! Cavolo come capitolo è bellissimo!! Non ho capito solo una cosa... La rapisce il padere di Liberty?! :) Toglimi questo dubbio!! Aggiorna al più presto... Sono troppo curiosa!!!!:) Ti voglio bene :) <3 P.s adoro questa Storia e adoro tutti i 3 personaggi principali!! Ho riletto la storia tipo 5 volte e nn smetto mai di leggerla!! Mi piace il lato tutto tenero e coccoloso di Zayn e la dolcezza infinita di quella bambina, Liberty!!! Mi piace troppo quando dice "papà Zayn"!! Continua così!! Aggiorna al più presto(anke se l'ho già scritto!!)

25/06/12, ore 19:51

Io non so che dire, insomma ho paura di essere ripetitiva, ma tu scrivi divinamente ed è inutile che io stia qui a ripetertelo continuamente, eppure lo faccio lo stesso, chissà per quale motivo. Complimenti veramente perchè questa storia è fantastica. Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedi di non farmi aspettare troppo. Un bacio, i am superwoman

25/06/12, ore 18:29

IO TI AMO. (ma tanto lo sai già)
Oh mio dio, è bellissimo, te lo giuro.
Povera Holly. E povero Liam, dato che ha un fratello così bastardo! (che non ho ancora capito se è uno degli altri due, o se è proprio qualcun altro)
Comunque sono felice che l'abbia portata in ospedale, e che lei sia al sicuro.
Quando Zayn è andato a parlare col polizziotto, il modo in cui si comportava mi puzzava da subito, infatti avevo ragione.
Brutto stronzo!
Ma sono felice che Zayn sia riuscito ad intervenire, sono felice chi abbia visto finalmente chi è questo bastardo, e che gli abbia tirato un pugno.
Con quello non gli avrà fatto male quanto lui ne ha fatto ad Holly, ma di sicuro è una piccola parte della sua "lezione".
Spero che lo becchino, spero che vada in galera e che sparisca dalla loro vita una volta per tutte, perché Holly, Libery e Zayn meritano di vivere serenamente.
Lei, specialmente, che negli ultimi tempi non ha fatto altro che vendere il suo corpo.
Beh, ormai lo sai che adoro i tuoi capitoli, e quindi mi sembra abbastanza scontato ripetertelo.
AMO la tua storia, AMO i tuoi capitoli e AMO te! c':
Sei fantastica, te lo giuro.
Aspetto con ansia il continuo!!! ♥♥♥

25/06/12, ore 16:53

AMO LA TUA STORIA,QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO SDJHBJ <br> </br>
continua presto<3

25/06/12, ore 15:57

AMORE MIO!
Ma tu sta male seriamente! Zayn è assolutamente HBFHEBGHJSKNADKJ! Cazzo! Ahah Cooomunque sei. la. migliore! **
Adesso metti anche Liam, ohh Liam! Quell'infame che diceva che ieri perdevamo 6 a 0 e poi Pirlo gli ha piazzato il CUCCHIAIO! <3 ahahh comunque sia, facciamo le serie..
Continua presto, amore mio ok? TI VOGLIO UN JAWAAD DI BENE, ricordatelo! (: ciauuuu! **

25/06/12, ore 15:45

Questo capitolo e altrettanto bello ... è veramente bellissimo,complimenti :) Menomale che Holly è salva :) Sai non mi aspettavo che un poliziotto potesse fare del mare xD Sai me lo immaginavo come uno spacciatore o assassino,ma e per questo che mi piace :)
Baci Sara :)

25/06/12, ore 14:11

Oddio povera Holly! Mmm e cosi Liam è il fratello di quello stronzo patentato del padre di Liberty? Non me l aspettavo lol
comunque bel capitolo! Sono.felice che Holly sia salva! Aspetto il prossimo :3
Un bacio