Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto.
di RainbowTwittah

16/07/12, ore 12:56

Ommioddio cosa è finita? ma io mi aspettavo che almeno ci fosse il matrimonio o altro.
Non so che dire a parte complimenti e che ho amato veramente tanto questa storia, che andrà nelle ricordate per sempre.
Complimenti veramente perchè l'hai scritta bene e non mi hai mai fatto annoiare.
Grazie di avermi messo tra i grazie(?) anche se non sono più i am superwoman, ma grazie.
Complimenti.
Un bacio, xtomlinsonsmuffin

16/07/12, ore 11:57

*piange* :'((
Questa FF è stata jfbdoubalhsdbad *_* Davvero, non ci sono parole per descriverla !!
Oltre ad essermi affezionata ai personaggi, che sono bellissimi :'3 ... Tu sei bravissima !!!
Mi dispiace che sia finita, alla prossima :D
Ciao bacioni xx

16/07/12, ore 10:45

Heiii :) ho appena letto tutta la tua storia e me ne sono innamorata!! E' scritta molto bene e i capitoli non sono nemmeno molto lunghi ma complimenti! Se potessi ti darei cinque stelle!
Mi farebbe comunque piacere se leggessi la mia nuova e unica storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1160834&i=1 e magari recensire <3 Mi saresti di molto aiuto bella :)
Ciaoo e ci vediamo presto, magari se ne fai un'altra aggiornami :)

16/07/12, ore 09:32

Ciao! Ieri ho trovato questa Fan fiction,e il titolo mi ha incuriosita,così ho deciso di leggerla,e lasciami dire che è stata una fortuna averla trovata! Mi è piaciuta da morire,sin dall'inizio,anche se pensavo che il protagonista sarebbe stato Niall,ma uno Zayn così dolce e protettivo non si legge spesso,e il tuo è un tesoro! In particolare con Liberty,è stato un papà perfetto per lei,e inoltre lei si è affezzionata molto a lui,erano dolcissime le scene di lui mentre le faceva i codini,o quando si è precipitato a sollevarla dal prato,quando era caduta! :) La storia di Holly è veramente triste,ma poi alla fine riesce ad essere felice,con Zayn e i suoi due bambini! <3 Lasciami dire che sei una scrittrice veramente... Bravissima,non brava,bravissima! <3 Ho messo questa storia tra le preferite perchè mi ha coinvolta sin dal primo capitolo,e appena ne finiva uno proseguivo con l'altro,ero completamente presa! :) Ciao bella,un bacio!

16/07/12, ore 04:02

Ma t.t come? E' finita? Non è possibile çwwç è stupenda, davvero.

COMPLIMENTI. :') Non posso dire altro che questo.

Lots of love, Fede. <33

15/07/12, ore 17:58

Amore della mia vitaaaa! **
Sai quanto mi dispiace che sia finita, ma è davvero BELLISSIMA! Tutto ciò che scrivi è bellissimo! ** perciò brava!
E.. Alessandro......... C'avevo azzeccato, DILLO! Muahahh ti conosco troppo bene! (:
Vabbè, TI VOGLIO BENE, MIA PICCOLA BOO BEAR! ** a prestissimissimissimo Mrs Malik!
La tua Mrs. Horan.. <3

15/07/12, ore 14:29

volevo farti i complimenti!
ma voleo anche chiederti perchè in certi punti ci sono <> ma manca la battuta?

14/07/12, ore 23:30

Nooooo.. non puó essere giá finitaaaaaaa *piange... questa ff è stupendamente fantastica... la amo... rimarrá sempre impressa nella mia memoria.... sembra che è morto qualcuno... xD...

14/07/12, ore 19:59

NO NON PUO' ESSERE GIA' FINITA!!!!! =((
Cavolo questa storia è stata fantastica anzi super!!!
TI ADORO  e grazie per avermi ringraziato alla fine ma sarei io a doverti ringraziare per avermi sempre risposto e per avermi sempre informata quando aggiornavi alcune persone a cui scrivo una recensione non mi hanno mai risposto e tu sei stata la prima a farlo!!! =)
se posso darti un consiglio magari potresti fare una sorta di seconda stagione!! =)
spero che tu prenda atto del mio consiglio potrebbe essere molto carino sapere come continuano a vivere in italia, sapere il nome del nuovo bambino/a...
adesso devo scappare perchè devo andare a leggere l'altra storia e sicuramente troverai una mia recensieno spero ti faccia piacere!! =)
<3<3
Baci Gio.xx

14/07/12, ore 18:07

bellaaaaaaaaaaa!!! <3 <3 <3 è una storia stupenda con degli alti e bassi ma è davvero bellissima!! complimenti!! <3 <3 <3

14/07/12, ore 17:06

*PREPARA FAZZOLETTI*
3...2...1... LACRIME!
Beh,cosa dire di questa fan fiction?
Mi è piaciuta tantissimo,non credevo di riuscire a leggere tutti i tuoi capitoli in un giorno,eppure ci sono riuscita e adesso... beh,adesso è finita e io ho avuto l'onore di leggerre questa stupenda fan fiction. *piange*
Amo come scrivi,mi piace tantissimo. Seguo anche l'altra tua fan fiction della tua amica e tua perchè mi piace troppo e se magari finisci anche quella,scrivi ancora,perchè davvero scrivi da dio e come direbbe antonella del mondo di patty 'divinamente' lol
concludo con questo messaggio e vado appena a rileggere quell'altra fan fiction,
grazie per avermi fatto sclerare e avermi fatto essere troppo curiosa dmdnf

un grosso bacio,
extaylorsvoice.♥

14/07/12, ore 17:05

Non posso crederci. Non pensavo fosse l'ultimo capitolo. Ci sono rimasta male.
Ma Dio,non poteva esserci finale migliore. Zayn e Holly finalmente lontani dal pericolo,e con una nuova vita. Una vita con due bambini e probabilmente un futuro matrimonio,chi lo sa :3
Chloe e Niall sono davvero tanto dolci,e anche il tenero Liam. Spero sia scappato anche lui lontano dal fratello!
E' stata una bellissima FF,l'ho seguita con piacere,e aspettavo sempre che pubblicassi. Complimenti ancora,se potrò inizierò anche la tua nuova FF non appena la pubblicherai.
Sei stata tanto brava!
Un bacione bella
Federica <3

14/07/12, ore 16:48

Oddio ma è stupenda!*_* Nel finale ho pianto ed avevo anche i brividi. Vabbè che io mi commuovo per tutto!hahaah E' stupenda! Non hai mai pensato di scrivere un libro? Se lo scrivessi io sicuramente lo comprerei u.u
Vabbè ora vado a leggermi l'altra tua FF! Ciauuu xx

non puoi lasciarci così con il fiato sospeso, devi assolutamente continuare *-* sono troppo curiosa ti prego continua prima possibile :3

la tua storia è semplicemente meravigliosa mi appossiona moltissimo! ti prego continua xx