Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto.
di RainbowTwittah

25/06/12, ore 12:51

Questa storia è magnificaaaaa !!! Non vedo l'ora o leggere il continuo !! xxL

25/06/12, ore 12:18

Fantastico! veramente fantastico! Per fortuna Holly ha pensato subito a Zayn!

20/06/12, ore 16:26

WOW questo capitolo è stato veramente ricco....dall inizio alla fine!!!
Brava continua che mi sto appassionando sempre di più a questa storia :)

20/06/12, ore 14:25

Allora amore mio tu non puoi lasciarmi così, COME FAI SEMPRE! :D Poi dici a me che ti lascio sempre lì lì.. Ma guarda te questa! Ahah
Coooomunque questo capitolo è assolutamente M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O! ** Zayn è hbfjdhfgbhdbdhjfjfv **
Poi il bello è che tu vedi una foto di Zayn e Lux e pensi alla tua storia no? E' strano! Ahah (: Amore mio ti voglio un EDWARD di bene, lo sai, però aggiorna presto ok?<3<3 anche se dovessi scrivere di notte, come già fai! Ahah (:
Okk adesso vado a scrivere anche io, che è meglio!
i love you sooooo much! La tuuuua Mrs. Horan ahah **
P.s: Chloe and cheque my flow!xD

20/06/12, ore 11:56

Awwwwww bellissimo questo capitolo però
povera Holly possibile che non puo' vivere in santa pace? ahahahah
sei bravissima comunque, mi farebbe piacere che passassi dalla mia FF è l'unica che ho fatto o meglio la prima
se hai tempo mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
un bacio aggiorna presto
Brit_

19/06/12, ore 22:38

No devi continuare perché voglio sapere chi è quello stronzo che ha rapito Holly !!!!
Ciao baci xx

19/06/12, ore 21:40

è bellissima la tua storia,mi hai lasciato con la curiosità ee <br> </br>
passa dalla mia storia se ti va c:

19/06/12, ore 20:34

oddio... la tua storia è bellissima... è una storia originale e il modo in cui è scritta è a dir poco mozzafiato... continua al più presto... =D

19/06/12, ore 19:54

Anche io Zayn ti aiuto ad ammazzarlo, gli faccio tanto male, lo faccio a pezzettini così vede di farti soffrire. Va bene, io amo questa storia, ma mi sembra di avertelo già detto molte volte, quindi è inutile ripetertelo, ma te lo ridico lo stesso: complimenti, amo questa storia. Vedi di aggiornare presto. Un bacio, i am superwoman

19/06/12, ore 19:27

ODDIO È STUPENDO *__* Secondo me è il padre di Liberty ke è ritornato... Ke dolce Liberty quando chiama Zayn papà!! È adorabile e poi il nome è bellissimo!!! Io ti adoro!!! Cmq devi assolutamente continuare!!!! È la mia storia preferita!! Fin dal primo capitolo mi ha appassionato!!!:) Continua al più presto!!!:))

19/06/12, ore 18:24

EH NO, PORCA TROIA! Non può esserci sempre un coglione a rovinare le cose. *finezza portami via*
Lo odio, giuro che lo odio con tutto il cuore.
Non ho capito esattamente chi cavolo sia, ma ho due ipotesi: o è il suo capo, o il padre di Liberty.
Non sopporto quando le fanno del male, mi sembra di sentire davvero i pugni che le danno, e quello che sente.
Era tanto bella la parte prima, quella della felice passeggiata con la piccola Liberty che è cambiata completamente, il momento della partita che poi nessuno dei due guarda.
Holly è stata una sciocca ad uscire di casa a quell'ora. Me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa, me lo sentivo!
Il titolo del capitolo non prometteva nulla di buono.
Spero che la lasci andare presto. O meglio, spero che Zayn si sbrigli ad andare in suo soccorso!
Sono in ANSIA, devo sapere cosa succede! E adesso che sei a casa da scuola, tesoro, sei obbligata ad aggiornare più in fretta! (with love)
Ah, giusto, quasi mi dimenticavo di ripeterti per la centesima volta che amo questa storia, e ogni tuo capitolo.
Aggiorna prestissssimo, mi raccomando.
Come al solito, sei splendida.
Un bacio enormisssssimo,
- sempre la solita rompipalle che scrive recensioni troppo lunghe. ♥
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 06:26 pm)

19/06/12, ore 18:01

Ti pregooo continuaaaaa è molto bello ed interessante, scritta in una maniera a dir poco stuperfaciente!

19/06/12, ore 15:23

Dio! Ti prego continua sei troppo brava <3 Continua presto ti pregooo <3

19/06/12, ore 14:53

Oddio non sarà mica il padre di Liberty? Si è sicuramente lui. Come al solito il capitolo mi piace :')
Zayn è davvero dolce e la bambina che lo chiama papà oh cielo *-*
Continua presto..
Un bacio
Federica <3

19/06/12, ore 14:47

Mi sembrava strano che andasse tutto bene! Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!