SHINee, giŏnyŏghɛ muŏ gemi igkɛ halgŏtgi ŏmnayô?~
di Lee Fei Taemin

17/08/14, ore 17:27

Queste mi mancavano. A dire il vero mi mancava molto leggere di te. Riesci sempre a farmi lo stesso effetto sai?
Sono sempre meravigliose.

15/06/12, ore 16:37

Salve!
Finalmente hai ripreso la raccolta *-*
Sono curiosa di leggere anche il resto delle tue long, perciò aspettati pure -prima o poi- una recensione da qualche parte, dovrei decidermi a trascurarlo di meno questo sito...
Ad ogni modo, hai fatto un degno ritorno U_U
Anche se la coppia non ti piace, l'hai resa bene, dico davvero, mi ha strappato una grande risata il finale poi che tra l'altro considero la parte migliore della flash: Key e Jonghyun che scommettono sui due sopracitati e poi diciamocelo, era molto "IC" -per quanto possa esserlo una fic che parla di artisti musicali, certo- che il caro Key avrebbe scelto di puntare, a ragione, sulla situazione più maliziosa possibile, lui e la sua faccia da volpe... XD
In definitiva, l'ho adorata, davvero complimenti.
Alla prossima,
Vortex.

20/05/12, ore 15:41

Salve!
Ho appena letto tutti i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti tanto, sono dolci ma delicati. Il mio preferito è il primo, e non per il pairing o che altro, ma per la situazione, non so, mi ha colpita particolarmente. Hai avuto un'idea davvero bella di scrivere delle flash sui fatti degli SHINee, è come se in questo modo ci fosse un pizzico in più di loro.
Ad ogni modo mi piace il modo in cui scrivi, hai uno stile molto gradevole che fa da cornice alle atmosfere così azzeccate che crei.
I miei complimenti.
Mi scuso per la recensione povera, ma non riesco a farmi venire assolutamente nulla da dire ç_ç
Ad ogni modo sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere che ne verrà fuori, se non sbaglio secondo la logica su cui hai strutturato ogni flash la prossima sarà su Onew e Teamin. Sarebbe la prima volta che leggo d questa coppia, c'è da dire che conosco questo fandom da poco tempo.
Bene, allora si spera che ci si legga in giro(?) presto,
Alla prossima,
Vortex.

09/05/12, ore 09:33

Ti è venuta benissimo! O comunque, a me è piaciuta tantissimo!
Non so, forse vado ripetendomi (ma ho una pessima memoria xD), ma, nonostante anche io abbia le mie coppie preferite, sono molto... "larga di vedute" e ce ne sono anche altre che mi ispirano e la JongHo (?) è tra quelle! Per cui quando ho visto quale sarebbe stato il pairing usato in questa... mi sono precipitata (ma l'avrei letta comunque =P)!
Bene... l'atmosfera si fa un po' più... intima direi... immaginare quei due nudi sotto la doccia è dannoso al mio cervello xD
Bah... chissà quale sarà la vendetta di Minho? La mia mente perversa sta già iniziando a fantasticare O.o
Un bacio,
Rory

07/05/12, ore 21:23

Bene, bene! Per prima cosa, ti dico qui di non preoccuparti assolutamente per la breve risposta all'altro capitolo... anzi, sono felicissima che tu stia già lavorando agli altri capitoli!

Già il titolo di questo capitolo mi aveva fatto sorridere! E tutto lo svolgimento non ha potuto che confermare la nota di dolcezza che provavo dentro all'inizio.
Mi piace questa JongKey tenera (anche perché di solito, o per lo meno, basandomi su quanto ho letto in giro, si tende a descriverla come una coppia problematica, invece qui non lo è, e questo aspetto mi è davvero piaciuto!), mi piace come Kibum si sia preoccupato perché non rispecchiasse l'ideale di ragazzA di Jonghyun e mi piace come quest'ultimo gli abbia fatto notare che... che non regge il confronto con nessun altra, no? Anche se gli ha semplicemente detto la verità: "tu non sei una ragazza", l'ho trovato dolce e romantico.

Ah! C'è una cosa che mi era venuta in mente prima, dopo aver letto il capitolo della long e dopo aver commentato (ti dico già che mi perdo la metà delle cose che voglio dire per strada, la maggior parte delle volte!!), mi piace un sacco che tu usi nome e cognome per parlare dei personaggi (non sempre, ma spesso). L'ho trovato originale... come un segno caratteristico del tuo stile. Mi piace.

Alla prossima!!! <3

04/05/12, ore 21:04

Per prima cosa ti faccio i complimenti per l'impaginazione, i caratteri usati, i corsivi e l'interlinea! E' sempre un piacere trovarsi davanti delle pagine così ben studiate! ^.^
Poi, mi piace l'idea di vari capitoli con protagoniste diverse coppie, dei flash, degli scatti, la trovo originale!
Suppongo che non ci sia dato di sapere quale fosse la causa della presunta litigata, vero? xD
Ho visto dalla tua presentazione che sei nuova su EFP... Beh, BENVENUTA ^__^
Complimenti, questa ficcina mi è proprio piaciuta!
Baci baci,
Rory