Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Lee Fei Taemin    14/06/2012    1 recensioni
[ Raccolta FlashFic • MultiPairing ]
~Slice n. #One: Era davvero grave, Kim Kibum aveva urlato. Ed in maniera così isterica, per giunta... Pessimo segno. [ Taemin x Kibum ]
~Slice n. #Two: Inutile dire come la sua confessione, il modo solenne con cui disse: « a me piacciono le ragazze basse », fece scoppiare a ridere l'intero gruppo. [ Kibum x Jonghyun ]
~Slice n. #Three: Per fortuna, Choi Minho non era bravo con le vendette... Di solito. [ Jonghyun x Minho ]
~Slice n. #Four: « Vieni », gli disse, « che ti mostro il mio ideale romantico del fare l'amore. » [ Minho x Taemin ]
~Slice n. #Five: Il maknae avrebbe voluto urlare ancora, alle tre di notte, ma qualcuno gli mangiava le parole direttamente sulle labbra. [ Taemin x Jinki ]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Titolo: During the night.

Avvertimenti: Flashfic

Pairing: Lee Taemin x Lee Jinki

Parole: 500

Facts: Qualche tempo fa a Onew piaceva buttare con forza Taemin sopra al letto.

Note dell'Autrice: E dopo una lunga pausa da questa raccolta, ho finalmente deciso di darmi una mossa e riprenderla. I capitoli di questa fiction mi vengono più rapidi da stilare, probabilmente anche per l'eccessiva cortezza dei capitoli, ma, ehi, sono flashfic, oltre le cinquecento parole non vanno ( e non voglio che ci vadano! ). Che dire, mandare avanti tre fiction contemporaneamente è davvero dura! Mi dispiace solo che prima o poi dovrò interrompere questa ( una delle poche verdi che scriverò in vita mia, tra l'altro ), perché oggettivamente non è che posso esplicare tutti gli SHINee Facts, sono troppi! Beh, che dire... Non sono abituata alle OnTae, perché di fatto non mi piacciono, ma non potevo interrompere il mio filo conduttore, quindi, altro da dire non ho, se non: buona lettura~

 

 

 

( During the night )

 

 

Kim Kibum, Choi Minho e Kim Jonghyun non riuscivano a capire come fosse possibile che il loro leader avesse improvvisamente deciso di rinunciare alla propria abitudine di tormentare il piccolo maknae ogni volta che gli passava davanti. C'era qualcosa che non quadrava fra quei due, e ormai lo avevano capito. Avevano smesso di parlarsi, e di certo non sentivano più le urla del più piccolo quando il più grande lo scaraventava – letteralmente – sul letto. Di solito lo faceva per ammazzarlo di solletico, e allora le grida del maknae riecheggiavano per tutta la casa anche alle tre di notte, ma adesso non succedeva più.

Il punto è che loro non potevano saperlo, perché di fatto nessuno si preoccupò di informarli che, in effetti, il maknae avrebbe voluto urlare ancora, alle tre di notte, ma qualcuno gli mangiava le parole direttamente sulle labbra. Perché Lee Jinki non aveva smesso di scaraventarlo sul letto. Il punto è che ultimamente aveva preso l'abitudine di lanciarsi addosso al più piccolo subito dopo, e... Beh, avete capito.

« Hyung! » Lee Taemin si lamentava, ben fermo su una spalla di Jinki, che camminava per casa – alle quattro e mezza del mattino, dopo aver svegliato il maknae apposta per portarselo in camera. « Hyung, mettimi giù, è tardi, voglio dormire, dai...! »

Lee Jinki ridacchiava, con quel suo sorriso a trentadue denti che balenava fra le labbra, gli occhi socchiusi in due fessure adorabili. « Aniyô, non ho voglia. Se non ti rapisco nel bel mezzo della notte, quando vuoi che lo faccia? E' l'unico momento durante il quale non c'è il rischio che qualcuno si accorga di noi... Ed abbassa la voce, potrebbero sentirti! »

Questo perché, di fatto, dovevano per forza passare davanti alla camera di Jonghyun, davanti a quella di Kibum e, subito dopo, davanti a quella di Minho, prima di raggiungere quella del leader. Prima o poi avrebbero cambiato la disposizione delle camere, e avrebbe preso quella più vicina a quella del maknae, senza ombra di dubbio.

« Hyung, domani abbiamo un sacco di impegni, proprio questa sera io vorrei dormire! Per favore, mettimi giù e fammi andare a letto, dai... »

« Avanti, Minnie, vedrai che dormirai alla grande e domani sarai nel pieno delle forze! »

« Ma dobbiamo svegliarci presto! Possibile che debba ridurmi ad uno zombie tutte le mattine perché tu non sei in grado di controllare i tuoi ormoni, hyung?! »

Lee Jinki entrò in camera fischiettando noncurante. « Dai, solo per stanotte da domani non ti forzo più. » E scaraventò il maknae sul letto, sovrastandolo – allungò le labbra sul suo collo, lascivamente. « Tanto lo so che lo vuoi anche tu. »

« Mhn... » Taemin sbuffò. « E va bene... Solo per questa notte però, da domani non voglio più saperne fino alla fine della settimana, chiaro, hyung? »

« Chiarissimo... »

 

Fuori dalla porta, Jonghyun allungò una banconota verso Kibum.

« Dannazione a te, per questa volta hai vinto. »

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Lee Fei Taemin