La resa dei conti
di Urahara_Kisuke

oh che bello abbiamo atteso tanto ma n'è valsa la pena eccome ahahahah
Vodka ha avuto esattamente quello che si meritava, anche se posso comprendere il rimorso di Kaito, ma Aoko ha ragione non aveva altra scelta, doveva difendere lei e se stesso da quel pazzo vendicativo...
Molto bello il pezzo in cui lei gli dice che deve prendersi le sue responsabilità con suo papà ahahahahah mi hai strappato un bel sorriso, dopo tutto questa tensione :D
La descrizione del pestaggio di kaito e di Vodka che diventa una torcia umana l'hai descritta talmente bene che sentivo anch'io il dolore.
Bravo come sempre
aspetto i prossimi capitoli per vedere come se la caveranno gli altri ed in particolare Shinichi visto che oltre a salavre Ran deve anche scegliere tra lei ed Ai
Krys

uhm e bravo il nostro Kaito ma Vodka che rompe le uova nel paniere davvero non ci voleva ...
cosa accadrà ora?!
Riuscirà a cavarsela anche questa volta?
Lo so, lo so mi risponderai al prossimo capitolo
a presto

01/12/12, ore 09:20

Kaito è troppo fuori, ma come sempre è davvero geniale ho sempre pensato che fosse lui il degno erede di Lupin è pazzesco oltre che molto intuitivo, infatti l'organizzazione aveva proprio pensato ad un piano B, il problema è che secondo me loro sono convinti che siano tutti e 4 vivi e quindi basterà questo piano per mettere in salvo le ragazze?!
Riusciranno così a sventare i folli piani dell'organizzazione e salvare il mondo?! Lo so come sempre il tutto è rimandato al prossimo capitolo.Bravo come sempre

26/11/12, ore 00:03

Ma uffi non c'è proprio modo di fregarlo questo qua...
Conan è davvero messo male però Ai non può pretendere che lui si dimentichi di Ran così dall'oggi al domani... anche se dovesse scegliere lei Ran rimarrà sempre una parte fondamentale della sua vita, anche se io spero sempre che lui scelga proprio quest'ultima... Già solo per tutte le volte che ha aspettato il povero Shinici...
Lo so non mi anticiperai nulla e quindi non mi rimane che dirti... aspetto con ansia il prossimo capitolo
a presto

12/11/12, ore 12:02

geniale dopo che Conan l'ha spiegato sembrava quasi banale, ma li per lì la sua intuizione è stata davvero geniale...
sei stato molto bravo nel descrivere lo scenario, ma in tutto questo non me la conta giusta Vermouth, c'è qualcosa che non mi quadra ed infatti anche Gin non si fidava e pensava che li avesse aiutati.
Lo so anche questo lo scoprirò prossimamente...
p.s. Dimenticavo... davvero fenomenali i genitori di Shinichi ahahahahaha

23/10/12, ore 14:24

uhm davvero interessante questo capitolo, ricco di souspance cosa sarà successo ad Ai ed ai ragazzi?! Le ragazze riusciranno a salvarsi?
Soprattutto cos'è esploso?
Vermouth non sembra convinta della morte di Conan ed i suoi, inoltre il nostro detective ha ragione, lei li ha aiutati perché? Che si anche lei innamorata di Shinici?
Ok ho capito basta domande e congetture, aspetto il prossimo capitolo

15/10/12, ore 11:03

Conan è troppo intelligenete e Gin è davvero poco furbo, come sempre direi ahahahahah è solo un delinquente che riesce nelle sue imprese solo perchè attua la pratica del terrorismo psicologico, come tutti i cattivi che si ripettano.
Devo dire che ci avevo preso in parte, ma solo una piccolissima parte.
A proposito scusami se non ti ho scritto cosa mi ero immaginata, ma ho letto il tuo messaggio al volo, ho detto la fatidica frase poi gli rispondo ma sono stata incasinata e non ho avuto tempo.
Io mi ero immaginata che GIN li trovasse e che anche i ragazzi li raggiungessero, ma pensavo che si verificasse la stessa scena del sogno di Ai o in alternativa che GIN avesse capito che la bambina, la cuginetta di Conan in realtà e Ran e che la usasse nuovamente per ricattare Conan.
A proposito alla fine anche se non lo sa, lui ha di nuovo Ran tra le sue mani è davvero un allocco.
Aspetto il prossimo capitolo

06/10/12, ore 18:11

a quanto pare siamo arrivati al dunque Conan e Ai hanno quasi sicuramente trovato quello che cerca Gin, il quale in questo momento è furibondo per l'affronto subito e li sta cercando.
Non so perché ma nella mia mente si sta delineando la prossima scena (si perché stai scrivendo talmente bene questa ff da farla sembrare un film)
chissà se ho ragione oppure no?! Chiaramente so che non puoi darmi anticipazioni e quindi aspetterò da brava :D
In qualsiasi caso sei stato davvero bravissimo e la storia sta diventando sempre più avvincente.
Al prossimo capitolo

02/10/12, ore 12:08

qui gatta ci cova... e bravo Shinichi il nostro Don Giovanni ahahahha però secondo me lui ama ancora Ran, si capisce dai capitoli iniziali, ma per Ai prova un affetto sincero ed una forte attrazione, almeno la vedo così.
Bello questo capitolo, sei stato molto bravo
al prossimo capitolo

02/10/12, ore 00:23

il capitolo e la storia sn belli ma...per favore nn fare una shinxshiho :( è giàs strano che un mezzo tonno come lui capisca qualcosa,e poi indeciso tra due ragazze quando nn hai mai visto shiho sotto quell'ottica... :( shinichi e ran sn destinati a stare insieme.shiho per quanto sia una grande nn deve intromettersi in nessun modo.aspetterò la fine della fanfiction..complimenti comunque

24/09/12, ore 20:10

Artemis Edogawa *^*
Ma che bellino!!! :3
Haha oddio, Ran che tira una scarpa a Conan è d'appendere ad una parete! xD
Oh Conan che arrosisce al bacio di Ran..
Kudo: finiscila Blacky! Non sai cosa significa per me */////*
Blacky: ah finiscila o mi fai arrossire!!! xD
Kudo: BLACKY! *////*
Blacky: hai hai... Antipatico :P

Cmq, capitolo davvero bello anche questo ^^
Bravo bravo!
Purtroppo i libri mi richiamano -.-
Se riesco domani continuo a recensire ^^
Ciao!!!!

Blacky e Kudo

24/09/12, ore 19:50

Ok ok... Ti dico "a dopo" e poi mi ripresento dopo quasi una settimana... Scusa!!!!! Purtroppo non è colpa mia, ma della scuola! D:
Ma adesso sono qui, ed è questo quello che conta di + u.u

Cmq, ahhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ran è viva!!!!!! Che tenero Shib-chan *w*
Che teneri quei due insieme *w*
E che bello il chap! :D
Mi piace anche la foto alla fine :)
Ma una domanda: com'è che Ran ha perso la memoria?? D:
Me lo dici tu o lo scopro solo leggendo? Credo la seconda quindi vado a leggere il prossimo ^^
E sta volta davvero, a dopo!!!

XXX,
Blacky

24/09/12, ore 16:28

ho letto questa ff in un colpo solo e devo dire che mi ispira parecchio.
Mi piace l'intreccio della storia ed il tuo modo di scrivere,l specialmente di descrivere luoghi, persone e sensazioni, tanto da renderli visibili come se stessi guardando un episodio dell'anime.
Brava ora vedremo cosa accadrà al tuo prossimo capitolo

19/09/12, ore 14:13

Ciao!!! Finalmente ho trovato tempo x recensire u.u
Quindi quindi (?), Vermouth trova Ran e... è morta O.o
No!!!!!!! Non puo essere!!!! >.<
Cioè, Angel! Come potrebbe uccidere la sua Angel?!

Ok, sclero del giorno xD
Ora vado al prossimo.
A dopo!!

Blacky

12/09/12, ore 15:19

Siiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kudo è vivo! Kudo è vivo!!!!!

Non so che dire se non: KUDO E' VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, prima di andare cerco di dire qualcosa di serio u.u
E quindi hanno scoperto il trucco u.u
E bravo Heiji!

Scusa se per oggi mi fermo qui ma ho un casino di cose da fare.
Appena ho tempo finisco di recensire gli altri ^^

A presto!!
XXX,