La resa dei conti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/12, ore 11:09

Bel chap anche questo ^^
Oh, povera Ran :(
Meno male che non lo sa ancora... Ma quando lo scopre poi che fa?? O.o

Ok, sto fantasticando troppo :P

12/09/12, ore 10:32

Eccomi!
è morto il mio Kudo-kun!!!!!!!!!!!! T.T
Ma io a quel pazzo l'ammazzo!!!!!!!!!!!! >.<
Ha ucciso il mio adorato detectiveeeeee!!!!!

Si, da me non riceverai mai una recensione seria ^^"
Comunque, capitolo veramente bello, hai descritto benissimo l'eroismo (?) Del nostro caro detective.
Quindi, complimento!
Ci vediamo tra poco!!

12/09/12, ore 10:07

Davvero bello anche questo chap ^^
Ah, una domanda, ma la mappa dove l'hai trovata??
E secondo, sei una ragazza giusto?

Cmq, complimenti ancora, vado al prossimo!

12/09/12, ore 10:04

Ciao, sono Blacky. Non so se mi conosci.
Comunque, prima d'iscrivermi avevo letto la tua long, sai?
Mi era piaciuta molto e visto che ora ho del tempo libero ho deciso di commentare ^^
(Quindi se qualcosa non la ricordo, non offenderti ^^")
Allora allora allora...
Chi è questo pazzo della bomba??
Che significa il codice??
Riusciranno a salvarsi??
Beh, che succede lo so :P
Ma visto che devo recensire u.u
Cmq ora vado a recensire il prossimo.
A dopo!

29/06/12, ore 13:58

complimenti!!ho letto tutti i capitoli, mi piace un sacco questa ff *-*
anche Ran è tornata bambina!!e si chiama Artemis!! per fortuna non è morta...=( sennò povero Shin...
complimenti davvero ^-^

19/06/12, ore 15:36

scusami tantissimo per non aver recensito lo scorso capitolo. l'ho trovato un po' triste ma si adattava al momento e alle circostanze. tuttavia il finale mi ha sorpreso ma ho veramente apprezzato la tua scelta. all'inizio del dialogo comunque avevo il sospetto che la bambina fosse ran.
non ho ben capito il ruolo di ai, sembra comportarsi come un'amica ma mi chiedo se continuerà ancora così, perché solitamente nel cartone è tutto il contrario! potresti scrivermi due righe per farmi capire meglio???? di questo capitolo adoro in particolare quando l'haibara punzecchia conan!!! è troppo forte!
in attesa della battaglia che stai preparando
Crizia
P.S. il nome provvisorio di ran mi piace un sacco!!! anche perché sono un'appassionata dell'antica grecia e in particolare proprio delle divinità.

12/06/12, ore 13:08

wooooooooow....molto bello davvero sono al settimo cielo per quello che ho letto.
Immagini molto tenere...che cariniiiiii, comunque sono proprio curiosa di leggere il continuo perchè è davvero molto interessante. eheh...Beh a presto...Spero =).

31/05/12, ore 20:17

scusami per il ritardo nel recensire, ma sai gli impegni... impegnano!
prima di tutto EVVAI!!!! LO SAPECO CHE CONAN NON ERA MORTO!!! quel bambino ha la pelle dura e anche una fortuna sfacciata!!
bel capitolo, bella la foto e quindi anche l'ambientazione!
quando ho letto noilly prat già pensavo ad un qualche alcoolico e mi sono detta: ecco che esce fuori un nuovo membro dell'organizzazione nera!
invece a quanto pare è la conosciutissima vermouth alla quale piace,ma proprio tanto! ,cambiare nome! nonostante il suo ruolo mi piace come personaggio.
allora mi viene spontaneo chiedermi: che intenzioni ha la donna con "Angel"? e con il suo adorato Silver Bullet? e in tutto questo ci andrà di mezzo anche kazuha e di conseguenza anche heiji?
in attesa del prossimo capitolo per avere risposta a qualche quesito
Crizia

22/05/12, ore 15:21

allora stavolta ci sono andata molto vicina!!!! w me!!! dichiarazione un po' frettolosa ma ci stava bene, heiji si doveva smuovere, brava kazuha hai preso due piccioni con una fava: 1 hai tirato su di morale heiji e 2 hai confessato i tuoi sentimenti!
complimenti allo scrittore che ti ha dato coraggio!
aspetto il prossimo capitolo per sapere come andrà!
ciaooo

16/05/12, ore 16:49

wow che rapidità nel postare questo capitolo!!! si nota molto l'amicizia che lega i due detective!!! per quanto riguarda conan sono sicurissima che non sia morto, forse un po' ferito ( spero che non lo concerai tanto malamente!!!). allora la P si riferisce al pargheggio vicino la green house? e il bagno è quello vicino all'art gallery?(la tavolozza sta ad indicare la pittura come quadri?) mi potresti dire cosa c'è scritto sopra la "legenda" dopo la seconda freccia?
nella speranza di aver avuto giuste intuizioni
_Crizia_

13/05/12, ore 11:29

Santo Heiji se non ci fosse stato lui quando Sonoko si è svegliata chissà cosa sarebbe successo!
allora che fossero formule di fisica lo avevo capito, ma in quel caso nn riuscivo a vedere come potessero servire come indizi, qiundi i miei complimenti per l'idea strepitosa!!!!! anche io avevo pensato alla lampadina come quella che si accende quando si ha un'idea ma non riuscivo a collegare le varie immagini e in fine il verde della foglia, inizialmente ci avevo pensato anche io ma poi ho pensato che fosse troppo semplice che si riferisse al colore, a quanto pare la prossima volta dovò pensare proprio a tutto.
non vedo l'ora di assaporare il prossimo enigma, mi raccomando continua così, intanto io continuerò con le mie intuizioni che purtoppo sono frammentarie e non sono ne il capo ne la fine di un ragionamento completo, come hai potuto constatare tu stesso leggendo sopra.
alla prossima
salutiiiiii!!!!!!!

05/05/12, ore 15:18

davvero molto intrigante, sono propio curiosa di sapere come farai sciogliere il biglietto a conan, gli ho dato un'occhiata ma sinceramente non ci ho capito nulla, tranne che alle 4:30 scoppierà una bomba (penso che l'ultima parte del biglietto voglia dire quello, giusto?).
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo,
SALUTIIIII!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]