Dragon Ball: The Last Fight
di Marco1989

02/12/06, ore 15:22

Aiuto, ma Goku sta facendo un massacro!!! Adesso la faccenda è molto + complicata senza sfere del drago...e Veggie? Che fa? Cosa ha deciso di fare??? Aggiorna presto!!!

02/12/06, ore 13:30

Adesso che Dendo non c'è più l'unica possibilità di far rinsavire Goku è analizzare ciò che gli è entrato nel sangue....il capitolo è stato emozionante, però sarebbe bello sapere cosa prova il Goku buono in situazioni simili e cosa tenta di fare per fermare Kaaroth. Ciao!^_-

02/12/06, ore 13:05

bellissimo capitolo... è giusto che ci sia dl sangue...!!! è sempre più bella questa storia!

CamyllaSsj5
02/12/06, ore 12:31

Wow un bel capitolo pieno di sangue... mi piaceee!! e non mi dispiace x niente per tensing e rif, mi stavano antipatici... mi sarebbe dispiaciuto di piu se fosse morto anche crili! ma veggino dov'è finito?! e soprattutto... dopo tutto questo pandemonio rimarrà qualcuno in piedi? (p.s. x la domanda che mmi hai fatto della fic Cuore di Saiyan: di Goku ancora non si sa ke fine abbia fatto, può darsi che non si sia accorto degli invasori e sia stato sorpreso nell'onda che ha distrutto la terra, o che abbia lottato e miseramente perso. Piu il là si capirà! grazie x i commenti e continua presto!!) ^^

Nick
01/12/06, ore 23:31

La Fanfic è scritta bene ed è bellissima. Ma non è che forse stai mettendo troppe dipartite? Impostata così sembra che sono tutti destinati a morire. Ci deve essere anche una svolta positiva. Aggiorna presto.

01/12/06, ore 21:35

Bellissimo chappy!!! Vedere Goku(meglio dire Kaaroth)con spirito Sayan è una cosa favolosa!!! Sinceramente non mi dispiacerebbe se Veggie si unisse a lui a recuperare il tempo perso...!!! Ci lasci sempre sul più bello, non vedo l'h di leggere il prossimo chappy!!! Aggiorna presto!!! ;-) ps: hai detto che è la prima storia che scrivi, vero? Bè, è veramente bella, complimentissimi!!!! ^_^

sonsimo
01/12/06, ore 20:22

Io arrivo sempre in ritardo nel commentare le storie migliori! Ho letto i primi 9 capitoli di questa fic tutto d'un fiato, e ti faccio i miei complimenti! La storia mi ha preso sin dalle prime battute, la trama è interessante e originale e il tuo modo di scrivere è pulito e scorrevole, e questa è la prima caratteristica che io cerco in una fic. Solitamente le storie ricche di azione come la tua presentano notevoli difetti nella forma (a parte, ovviamente, le dovute eccezioni) mentre tu, in questo senso, te la stai cavando davvero egregiamente! Mi ha molto colpito il modo in cui decrivi il conflitto interiore in Goku, personificando i due aspetti contrapposti della sua personalità. Anche Vegeta è trattato molto bene, e sono curiosa di vedere come si comporterà. Personalmente non condivido pienamente la tua interpretazione della natura saiyan di Goku, però. In realtà io non credo che la sua bontà derivi semplicemente da una botta in testa, ma si tratta di interpretazioni personali appunto, e amo leggere le fics proprio per la grandissima varietà che offrono nelle descrizioni dell'interiorità dei personaggi. E comunque, spero proprio che Goku alla fine rinsavisca! Ti rinnovo quindi i miei complimenti e ti ringrazio per aver recensito la mia storia! Sonsimo

01/12/06, ore 20:02

Lo sapevoooooo!!! Però Vegeta di sicuro non si alleerà con lui e tenterà di farlo ragionare e tutto finirà bene perchè Goku conquisterà di nuovo il senno. Ma nel peggiore dei casi forse Goku si suiciderà per salvare tutti e non si farà più riesumare?!? Scusa queste domande, ma la tua fic mi piace molto e ci sto impazzendo dietro!^^''' Ciao!^_-

01/12/06, ore 19:23

O_O vegeta e kaaroth insieme... e chi li ferma più??? no veggie non puoi farmi questo... anche se sei un figo anche e soprattutto quando fai il cattivo!! ma mi raccomando ammazza prima goku così hai un intralcio in meno!! XD ^^

01/12/06, ore 12:50

Sìììì vegeta in azione!! wow aggiorni davvero prestissimo!! xciò ti dico solo... sono curiosissima! ^^

01/12/06, ore 10:24

Bellissimo anche questo capitolo, continua così! Il finale dove Veggie è sparito mi lascia curiosissima di leggere il prossimo chappy! Al 99% penso sia andato da Goku...aggiorna presto! ;-)

30/11/06, ore 23:20

Vegeta è fuggito, ma vorrà davvero aiutare Goku o si scontrerà con lui per poi ucciderlo? Oppure... non credo che i due si alleeranno, perciò o tenta di farlo ragionare e poi combatte o ci combatte direttamente, ma Vegeta sa dove si potrebbe trovare? Ciao!^_-

miky_stardust
30/11/06, ore 23:01

dov'è veggie? li ha abbanconati???? no...

30/11/06, ore 20:16

Ke bei capitoli! La storia si sta facendo sempre più avvincente! Mi piacciono tanto i pezzi nella mente di Goku...stupendi...! Non vedo l'h che arrivi Veggie! Prossimamente un loro ennesimo scontro???! Aggiorna presto! ^_^

CamyllaSsj5
30/11/06, ore 14:04

Wow... è strano un combattimento in cui goku è il cattivo e majin boo il buono...!! e soprattutto in cui vegeta avrà la parte del difensore del mondo!!! stupendooo!!! forza veggie!!^^