Dragon Ball: The Last Fight
di Marco1989

miky_stardust
30/11/06, ore 13:54

sai, per un momento mentre leggevo mi è passata davanti l'immagine di vegeta orgoglioso perchè finalmente anche goku si era dimostrato un vero sayan spietato e crudele... ma solo un attimo!!!

30/11/06, ore 13:37

Sono molto sadici gli contri tra i due io di Goku, Kaaroth mi sembra peggio di Vegeta a dirla tutta!O.O Ciao!^_-

miky_stardust
30/11/06, ore 06:33

cmq non è venuto meno bene...è servito a spiegare ciòche si immaginava ma di cui non si aveva la certezza.... e vegeta dov'è???

29/11/06, ore 21:46

QUesto colloqui tra le due parti di... come posso chiamarlo il corpo? Ok, questo colloquio tra le due parti in cui è diviso il guerriero (casì va bene credo), è molto interessante, è come se Kaaroth si volesse prendere una rivincita su Goku, che lo ha dimenticato per tutto questo tempo rinnegando le sue origini. Ma se ha appena iniziato a comportarsi da Saiyan vuol dire che nessuno riuscirà a farlo ragionare? Detto tra noi, se Chichi fa una brutta fine non è che me ne dispiacerà poi molto... Ciao!^_-

29/11/06, ore 19:44

carina la battuta di veggie sulle siringhe... ma cosa faranno a Goku??? vegeta come al solito cerca di fare il figo, ma quando è preoccupato per bra è dolcissimo!!!

29/11/06, ore 19:42

bel capitolo! però comincio ad aver paura per Goku!

29/11/06, ore 19:26

wow, ma a che velocità aggiorni?! Comunque è stato molto bello pure questo chappy, di sicuro il + bello di tutti x ora. Yanko nn mi è mai stato tanto simpatico, ma la sua morte mi ha sconvolto...cosa farà di nuovo Goku?! Sono tr curiosa!!! Nn ti dico "aggiorna presto" xkè aggiorni già fin tr veloce! ps:noto con piacere ke hai ascoltato il mio consiglio e che hai scritto + in grande! so good! ^^

29/11/06, ore 19:24

Cavolo, se questo è l'inizio chissà come sarà il seguito! Goku crudele e megaforte è l'incubo di ogni fan di Goku, me compresa, però mi piace anche Kaaroth ha il suo fascino!*.* Direi che i requisiti per distruggere il pianeta ce li ha, quindi bisogna solo attendere il seguito!^^ Ciao!^_-

CamyllaSsj5
29/11/06, ore 19:17

Da fan sfegatata di vegeta ti dico: che mito!!! era ora che qualcuno facesse diventare goku un vero saiyan e non un pappamolle come al solito. ottima idea!!! complimenti!! ^^

29/11/06, ore 18:48

Sks, ho dimenticato una cosa: ti consiglio di scrivere + in grande xkè è più piacevole leggere sul computer ad una scrittura grossa!^^

29/11/06, ore 18:46

Sono arrivata ora a leggere gli ultimi 3 chappy...pubblichi in fretta!!! Molto belli questi capitoli, mi è piaciuto soprattutto il pezzo dove Radish dice a Goku: "Bentornato fra noi!" Ti faccio tanti complimenti perchè sei riuscito a far fare a quei 3(pilaf and co.)qualcosa di decente(cosa che non mi sarei mai aspettata da loro!)! Non vedo l'h di leggere i prossimi capitoli perchè m'incuriosice cosa può fare Goku...aggiorna presto(nn così velocemente come prima però!skerzo^^!) complimenti x la fic!

29/11/06, ore 17:24

Non vedo l'ora non vedo lìora non vedo l'ora!! Sono molto sadica e mi piacciono le storie con sangue e affini, e soprattutto mi piace Goku cattivo!!! Ciao!^_-

29/11/06, ore 16:08

O_O nooo non puoi lasciarci così...... mica sarà morto Goku vero..? no è troppo presto... che accidenti c'era in quella siringa???? p.s. complimenti anche x la velocità di aggiornamento! ^^

29/11/06, ore 16:00

Wow descrivi davvero bene... mi è piaciuta un sacco la descrizione della siringa nel sec capitolo... molto scientifica..! troppo un grande vegeta, lo fai davvero apparire come un mito (che è quello che è!!) ^^

29/11/06, ore 15:27

Questo è il preludio a quello che accadrà a Goku, vero? A dire la verità io non vedo l'ora di leggere come lo dipingerai nelle vesti di malvagio, crudele ecc. Ciao!^_-