Dragon Ball: The Last Fight
di Marco1989

ladyson
10/12/06, ore 19:56

sono senza parole...è una storia bellissima...mi sono anche commossa all'ultimo...non vedo l'ora di leggere la fine...complimenti, è una delle fic più belle che ho mai letto

Dbz Forever
10/12/06, ore 17:58

Davvero splendido capitolo, alla fine Goku è ritornato in se grazie a Pan. Capitolo commovente ma bellissimo. E adesso aspetto con ansia la concolusione.

Yokari 90
10/12/06, ore 17:47

Io dico che il capitolo è stato descritto molto bene, mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine. Forse non mi crederai, ma sto piangendo per l'atto eroico di Goku, anche se credo che parecchie fan di Vegeta che odiano Goku stiano facendo i salti di gioia, comunque è così. Lo so che è una storia inventata, ma certi atti eroici sono avvenuti davvero e così mi sono ricordata un po' di tutte quelle persone morte per salvare altri. Davvero un bel capitolo, attendo la fine con ansia. Ciao!^_-,

10/12/06, ore 17:31

O_O ç_ç oddio credo di non aver mai letto un capitolo con tanta ansia. ogni minuto sempre qualcosa di nuovo, un colpo di scena che faceva capovoltare la situazione... oddiooo!! davvero i miei migliori complimenti ^^

Dbz forever
09/12/06, ore 13:40

No, Vegeta non può morire! Forza Vegeta!!! A parte questo bellissimo capitolo, la tenacia di Vegeta va oltre i limiti dell'immaginazione, e il suo carattere è rappresentato benissimo, complimenti!

09/12/06, ore 11:47

è morto o no??? cmq è stato un combattimento stupendo! aggiorna prestissimo!!

Roby_chan
08/12/06, ore 22:04

No...ci prendi in giro! Sicuramente adesso veggie esce dalle macerie vivo e vegeto, oppure Goku torna in sè e corre a salvarlo, nn lasci che Veggie faccia questa fine, no...nn dopo tutto quello che ha subito durante lo scontro...cioè, inizialmente era alla pari, ma quando Goku si è trasformato in ssj3 è giunta la fine...povero Veggie!!! ç_ç sono sicura però che Veggie è vivo, ci sxo!!! Povero però pure Goku(quello della mente)...chissà cosa avrà pensato vedendo la "fine" di Veggie...povero! Magari torna in sè...sono tanto curiosa!!! Aggiorna prestissimo!!! kiss ^_^

Yokari 90
08/12/06, ore 21:56

Credo che Vegeta non sia morto, lo si intuisce dalle parole che hai usato per descrivere la parte finale, ma se è il contrario perdonami!^^''' Se non hai ancora in mente il finale forse Goku non morirà, ma se muore almeno lo farà da eroe! Ciao!^_-

08/12/06, ore 21:46

O_O nooooooooooooooooooooooooo non puoi farmi questooo!!!! ç_ç povero veggie ma come puoi essere così cattivo!!!! brutto pezzo di... ti uccido io adesso kaaroth!!!!! aspettami ke arrivo!!! è_é cavoli... ke chappy... pieno di azione.. mi sono immaginata tutto... splendida tutta la descrizione... xo per favore non farmi soffrire così... ç_ç

Roby_chan
07/12/06, ore 18:47

ke bel capitolozzo! Lo scontro tra Goku e Gohan è stato abbastanza alla pari, il figlio se l'è cavata bene, ma...poverino! ç_ç...finalmente è arrivvato Veggie!!! è dal primo chappy ke aspetto uno scontro (sia fisico ke verbale) tra i due sayan!!!yuppi!!! :-) aggiorna prestissimo! kiss ^_^

CamyllaSsj5
07/12/06, ore 12:44

Sììììì era ora che ti decidessi Veggie!! sapevo che non ci avresti deluse... dagli una bella lezione a quello sbruffone!! grandeee!!!! ^^

miky_stardust
06/12/06, ore 22:28

evvai vegeta!!!!! finalmente ti sei deciso... fagli vedere tu a goku!!!!

06/12/06, ore 22:27

Senti, la tua storia è bellissima, entusiasmante e appassionante, però non mi sembra molto giusto che Goku si è spaccato per salvare i terrestri e adesso deve fare una fine così!ç.ç Va bè, comunque vada non vedo l'ora di leggere il finale! Ciao!^_-

06/12/06, ore 16:21

Aiuto!!! Mi sono letta questi 3 chappy tutti adesso!(la scuola mi impegna un sacco...sigh!ç_ç)...Non ho parole, bellissimi! Anch'io sono della stessa idea di Kaioshin che solo Veggie possa fermare Goku(o meglio, Kaaroth)...solo che adesso sono molto curoiosa di sapere che succederà...certo che una piccola soddisfazione potevi darcela: il Genio poteva eliminare una volta x tutte Pila and co, no? XD...mi spiace tantissimo per Junior...sxo ke Gohan non faccia la stessa fine! Invece la morte di Ub mi ha fatto ridere(risata sadica!)...non mi è mai stato molto simpatico e sicuramente negli affetti di Goku ha un'importanza inferiore rispetto ad alcuni che hanno già fallito, cosa credeva di fare? Aggiorna presto! kiss ^_^ ps:guarda ke tanti leggono e non commentano...poi aggiungo che la maggior parte delle volte le fic + belle sono commentate pokissimo!!! Te lo assicuro: parola di una lettrice accanita!

Dbz Forever
06/12/06, ore 14:35

Complimenti, davvero bella fan fic, anche se fa uno strano effetto vedere Goku non come difensore della Terra, ma come nemico. Molto bello anche come hai rappresentato il carattere dei personaggi, e i pensieri di Goku e di Kaharoth, complimenti, continua così!