Dragon Ball: The Last Fight
di Marco1989

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
miky_stardust
28/11/06, ore 22:54

bella! sei bravo a scrivere... e sono anche originali i personaggi... io pilaf l'avevo relegato agli albori di dragon ball!!! poi se dici che Goku avrà da penare, significa che Vegeta avrà una parte più figa, e questo non può far altro che invogliarmi a leggere!!! aggiorna presto!

Yokari 90
28/11/06, ore 22:29

Oh mio dio! (scusa ma è più che appropriato!) Ma perchè non lo lasciano in pace a Goku?!? Se torna Kaaroth distrugge tutti anche perchè è più forte di Vegeta, dato che raggiunge il terzo livello di ssj! E se scatena la sua furia forse nemmeno Gotenks sarà in grado di fermarlo!!!!O.O Io questo proprio da Pilaf non me lo sarei mai aspettato...O.O''' Mi sa che penerò molto durante la storia, sono molto emotiva!^^''' Comunque avrai capito ormai che io preferisco di gran lunga Goku, anche per il motivo che citi nella tua storia: lui ha una doppia personalità e quella nascosta viene fuori per pochi attimi e a tratti (almeno per come ho interpretato io l'anime e qualche numero del manga che ho letto). Ciao!^_-

28/11/06, ore 18:58

Allora...dal primo chappy promette bene. A me db1 non mi è mai piaciuto tanto, ma confido in una tua revisione di wuei 3 personaggi insulsi(Pilaf & co.)che non si sono mai mostrati minacciosi. Aggiorna presto!

28/11/06, ore 14:56

Uhm... inizio vago... cosa succederà? O_O non avevo mai letto niente su pilaf.. huhu!! ^^ continua presto..

Yokari 90
28/11/06, ore 14:47

Ciao! Anche se sei alle prime armi non scoraggiarti e nè sottovalutarti! L'idea è originale! In effetti nessuno si è più ricordato di Pilaf, Shu e Mai, i primissimi nemici di Goku. Però adesso sono seriamente preoccupata per lui!!! Posso farti una domanda? Tu preferisci Goku o Vegeta? Tralasciando la mia piccola curiosità ti faccio i miei auguri di ricevere molti commenti e di migliorare sempre più con l'esperienza! Ciao!^_-

28/11/06, ore 09:13

interessante..aggiorna prestissimo..ciao ciao erika