Amore
di sirya87

13/12/06, ore 20:19

*__* <-- me sbarluccia e continuerà a sbarluccicare moooolto a lungo. che dolci!!! sono così teneri!! mi fanno sempre sorridere .... questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, e non è inutile, è carino! spero proprio che aggiornerai presto .... un bacione ely

potterina7
13/12/06, ore 18:26

Ciao la storia è bella ma non mi piace molto la coppia Remus/Sirius comunque brava lo stesso ciao ciao

29/11/06, ore 21:15

mio dio che spavento! per un attimo ho creduto che alitigare fossero moony e sir!!! comunque, se quei mocciosetti del secondo anno non li uccide sirius, li ammazzo io .... e fra troci sofferenze ....XDD comunque non ringaziarmi, è un piacere commentarti!! e poi la fic mi piace tanto *__* ah! altre due cosette poi me ne vado .... 1_come la farai durare qualche capitolo??? io speravo in almeno una trentina di cap .... ç__ç 2_sono felice che le mie fic ti piacciano ... *çç* 3_devi continuare a postare sempre! ok? anche perchè più pubblichi, più diventerai brava!! alla fine le cose erano tre .... XD beh, non mi resta che dirti: pubblica presto!!! *bax* ely

29/11/06, ore 15:30

per la recensione, è stato un piacere ^__^ anche questo capitolo mi è piaciuto! sono così carini questi due!!! *__* spero che aggiornerai presto *bax* ely

28/11/06, ore 20:55

*__* ma è dolcissima!!!!! e io adoro questa coppia!!! ^__^ complimenti veramente!! sei stata bravissima!!!