Behind Every Wound
di Helen Lance

Minny
23/12/06, ore 13:16

davvero bellissima come sempre del resto^^. Coppia mooolto misteriosa eheh..aggiorna presto min

Hina
23/12/06, ore 13:14

ma..è...WONDERFUL!!!!^^ non avevo mai letto Kaka/Anko ma devo dire che come pair non è niente male! aggiorna presto che sei sempre + brava! Hina ps.sono contenta che piaccia anche a te la OroAnko ne trovo così pocheç_ç..

Mary Garner
23/12/06, ore 13:08

Bellla, molto bella!un po' tenebrosa e triste, ma è proprio x questo che mi piace! Mary

ghilarza92
23/12/06, ore 10:29

Ottimo capitolo, complimenti!!! Sei piena di sorprese non me l'aspettevo una nuova coppia con tutte quelle che hai da scrivere, sei piena di risorse!!!

23/12/06, ore 09:41

Oh. Mio. Dio.
Quando ho visto il titolo, credo che la mia faccia debba esser stata più o meno questa ----> *____*
Non ci posso credere, l'hai scritta! Non sai quanto ti sia grata, adoro la coppia! Grazie mille, davvero :)
Tornando alla drabble. E' meravigliosa. Anche solo partendo dal titolo (un fantasma... cosa c'é di più appropriato per due persone che vivono principalmente attraverso i ricordi?) e poi l'atmosfera inquietante, strana, così particolare: mi sembra quasi una notte di nebbia gelida, con le strade deserte e vuote, solo gli spettri dei ricordi, per quelle vie.
Anko è rotta. Sanguinante. Si fa del male senza neanche accorgersene, e neanche sembra preoccuparsene. Ed è così che me la immagino, esattamente così. C'è quasi un filo di isteria, nella sua calma apatica e fredda. E più fragile di come si potrebbe pensare, ma è anche questo che la rende così bella. E soffre. Anche senza averne il diritto, forse. Anche senza mostrarlo davvero, perché le lacrime sono solo tracce, fantasmi sulle guance, ma non le nasconde. Anche senza preoccuparsene, continuando a sanguinare, sangue sui vestiti, sangue che gocciola a terra.
E Kakashi. E' un Kakashi che vorrebbe essere indifferente, comportarsi come al solito senza badare a chi gli sta di fronte. Ma è disgustato. E' infastidito. Ma soprattutto, non può ignorare quella sofferenza. Non riesce a ignorare quella smorfia, quel finto sorriso, e difatti se ne accorge subito. Vede il dolore, ma forse non vuole (non riesce?) fare nulla per lenirno, vuole che gliene importi. Si sente superiore, quasi infantile nel voler 'rivaleggiare' su chi possa aver sofferto di più. E' sicuro che nessuno abbia il diritto di star male quanto lui. Ma allo stesso tempo, forse, vuole capire quel dolore, magari avvicinarsi un po' di più...
Troppo tardi, e di lei non resta altro che una vecchia cartina, nel buio di una notte.

Forse mi sono dilungata troppo. Non vorrei esser sembrata presuntuosa, ecco °______°. Comunque, come avrai capito, mi è piaciuta immensamente, ti ringrazio moltissimo.

suzako

23/12/06, ore 09:19

a-ah...bella, molto bella. Due persone e il loro dolore. Non so perchè ma mi ricorda l'Inferno. Sai, quell'attaccamento egoista verso il proprio personalissimo dolore. (Ma forse vaneggio) Scritta benissimo, come al solito, e come al solito, tutti i miei complimenti! C'è sempre da imparare leggendo lavori come i tuoi!Thanks! Artemisia

IRIS
22/12/06, ore 15:17

ciao bellissima anche se come coppia non mi piace molto comunque volevo scusarmi non ti ho ringraziato per la NaruHina è solo che sono stata in gita con la scuola e non ho potuto utilizzare il computer ma ora sono tornata!!!!!

hinata_chan
20/12/06, ore 22:53

la itasaku è stupenda!!!!! non mi piace come coppia ma è fatta benissimo!!!

20/12/06, ore 22:17

stupende ** continua così, sei grande! ;)

ghilarza92
20/12/06, ore 20:38

Capitolo eccelente, come sempre, non mi deludi mai!!! Per quanto riguarda me sto scrivendo alcune fic però prima le voglio finire poi le pubblicherò. Comunque il capitolo in inglese mi sembra chiaro e semplice. Continua così, stai migliorando molto!!! PS: non vedo l'ora di leggere la GaaraSakura!!!

20/12/06, ore 19:27

Le Itachi/Sakura mi fanno porprio tanto effetto...Sakura ha la fissa con la famiglia!ù_ù...bella! complimenti!!

Lyla (non loggata)
20/12/06, ore 19:24

Meravigliosa...hai ragione, in inglese rende meglio, ma anche la versione italiana mi è piaciuta molto...e poi adoro le atmosfere sensuali nelle tue drabble *__* Un giorno sì e un giorno no?? Non chiedevo di meglio come tempi di aggiornamento! *_* Non vedo l'ora della prossima drabble...

Gryffindor_ery (nn loggata!)
20/12/06, ore 19:09

bellissimo capitolo *_*, aggiorna presto!!!^^

suzakO
20/12/06, ore 18:44

ahhh, Iris!! quanto amo quella canzone! la adoro, semplicemente la amo alla follia! cmq, tornando alla drabble, anche questa è molto bella. In effetti un collegamento con la kakasaku ci sta, visto hanno in comune un paio di punti, come tipo di relazione^_- (uhm, detesto dire queste cose, e soprattutto ESSERE pignola, ma è suzakO, non suzakU XDD) aggiorna presto! e se posso, vorrei chiedere una Kakashi/Anko!^_____________________^

Hina
20/12/06, ore 18:41

splendida questa ita/saku!! sono contenta di darti idee x le drabble^^..un altra coppia che mi è venuta in mente è la anko/orochi quindi..se vuoi sbizzarrirti^^! Ho sempre idee! ciao hina^^