Behind Every Wound
di Helen Lance

13/02/07, ore 22:54

Certo: non è mica la cosa in se ad essere importante, siamo noi che la rendiamo tale. tabto semplice. Come questo brano: nulla di complicato, ma semplicemente immediato. Quasi li vedevo, tutti e 4 lì...la scrittura era così limpida da potermelo permettere. Complimenti!(non ci speravo piùùùùù....mi sei mancata!) Artemisia

Mary Garner
13/02/07, ore 22:44

Molto, molto bella questa fic Helen!Nonostante la coppia non mi faccia impazzire, l'hai resa dolce e scorrevole: sembra che la storia si sia scritta da sola, un dolce puzzle(lei guarda loro, lui guarda lei ecc)complimenti e aggiorna presto!!

Jaly Chan
13/02/07, ore 21:57

Cavoli! Mi hai battuto sul tempo! XD Se penso che ho quasi finito di scrivere la mia...cmq! Cambiamo discorso che nn c'entra niente, Che bello hai fatto la AsuIno! ^o^ Avevo perso le speranze *.* Molto molto molto bella! Brava mi è piaciuta molto! ^.- Sigh....certo che Kishimoto è un maledetto...come ha potuto uccidere il MITICO maestro Asuma? Era uno dei miei pers preferiti...sigh...mondo ingiusto ç.ç Ancora brava!

Lupus
13/02/07, ore 19:26

Wow bellissima anche questa. non vedo l'ora di leggere le altre! Sopratutto la GaaraHina *___*
L'aggettivo "Genio" ti si addice perfettamente ;-)
Baci, Luigi

13/02/07, ore 19:24

mi è salito un bel groppo in gola... una storia meravigliosa.... davvero.. nn saprei che altro dire...

13/02/07, ore 19:13

Uh, che meraviglia! *__* La prima AsumaIno che leggo, perfettamente efficace, con i personaggi IC e con tutto quanto descritto con estrema naturalezza...che bel pairing, forse mi attira anche di più di quello KakashiSakura *__*

13/02/07, ore 18:49

Davvero meravagliosa, probabilmente una delle migliori insieme alla KakaAnko e la KankuTema *___* La naturalezza con cui riesci a rendere il pairing è incredibile, complimenti^_^ Attendo con ansia la prossima, anche se i pairing mi terrorizzano un po'... Voglio vedere come farai la GaaHina e la LeeTema, sono le uniche due che non riuscirei mai a fare, io XD

07/02/07, ore 16:22

Helen, ed eccoci qua*.* Che dire? Ho aspettato prima di recensire perché volevo avere nelle mani materiale in più, sai che preferisco aspettare e stilare una bella recensione! Ma ci sono, anche se non giornalmente, ma ci sono. Ora, da premettere che io Ino la vedo benissimo con Shikamaru, c’è qualcosa tra loro, si nota, si vede (lo vedo solo io?XD), se poi leggo una raccolta scritta bene, da quei toni, con lui che è IC, non posso non farmi brillare gli occhi!!! Davvero, a me la flashfic o la drabble (che è peggio) non piace, perché lascia l’amaro in bocca, è tutto dannatamente sintetizzato, non approfondirai mai un rapporto come lo fai per una long fic o one shot, ma leggerne di così vale la pena.
La Kiba/Hinata, I Love It, io lei la vedo o con lui o con Neji punto. Qui traspariva un senso di angoscia e di speranza per un futuro diverso, come se Kiba vuole starle vicino, vuole arginare o meglio spaccare la barriera che c’è tra lei e i comuni mortali, per renderla VERA, perché lei sorride nonostante tutto il male che le viene fatto, lei sorride, ed è falso quel sorriso, mette una maschera pur di non farsi vedere per quella che è, questo è angosciante, perché si trincera dietro quell’immagine di perfezione, dietro quel sorriso che prima o poi sparirà, e Kiba e lì, per lei, perché non può toccarla, o forse non osa, per non macchiarla, ma la capisce, la conosce, ed ha fiducia in un futuro dove le barriere sono rotte, e loro saranno loro stessi, LIBERI.
La Neji/Sakura paring particolare, ma che mi piace e mi attira. I personaggi sono ben fatti, se pur trattati in poche righe, però sono loro, lei così infantile e sciocca perché ancora spera in lui, e lui, dall’alto del suo carattere da bastardo inarrivabile, la tratta come una povera ingenua, perché è un’illusa, si illude ancora di qualcosa che non è toccabile. Nonostante tra di loro non ci sia feeling nel manga, qui sono resi bene, come se Neji nonostante sia quello che se ne frega di quello che accade, sa essere presente a modo suo e con il suo carattere agli eventi che circondano gli altri del gruppo.
La Kanku/Temari, particolare, non avevo ancora letto niente di loro, però è piacevole, se pur non consideri Kankurotto, è piacevole vederlo qui, in quest’atmosfera quasi surreale, a parlare con la sorella, a tremare e trovare un appoggio insieme perché la terra trema per l’arrivo del demone.
Bellissimo lavoro Helen, aspetto le altre.
Solarial

04/02/07, ore 20:03

Non avevo mai letto qualcosa a riguardo su questo pairing, da questo punto di vista il più famoso è il gaatema, ma è stato molto interessante ^.^ Mi è piaciuto molto! Very god job! ^.-

04/02/07, ore 13:59

Veramente bella...complimenti! *__* Hai descritto una scena così vivida che mi hai lasciato senza parole...bellissima!

04/02/07, ore 13:41

assolutamente meravigliosa *____* L'atmosfera è qualcosa di geniale! Diciamo che sembra quasi di vederla, la scena... La cucina, il caffé, l'aria fredda, e le urla da fuori... ottimo lavoro.

Dark Feder
04/02/07, ore 12:51

OMG!! Non so perchè, ma.. miè piaciuta moltissimo!! L'atmosfera era bellissima, e come descrivi.. kyah, mi piace troppo. Ecco, uffa.. come al solito, io non so commentare. Spero solo che tu capisca che mi è piaciuta tanto ^//^ !! E poi, per Sakura.. lei non mi sta per niente simpatica, per cui.. beh, sono d'aacordo con te, XD!! Ci vediamo ^^

Mary Garner
04/02/07, ore 12:26

Oh la KankuTema!!*Mary felice!!!*. molto bella, sembra quasi un'attesa, una terribile attesa nell'arrivo di un mostro...Paura!!!CiaoCiao, Mary

04/02/07, ore 02:50

Una paura quasi come una consuetudine. questa è gente malata, ribadisco. Hai reso bene tutto quanto: questa è un pò destabilizzante. è distorta. e soprattutto senza speranza. [Il caffè arriverà sempre in ritardo e la finestra resterà comunque aperta. E non ci sarà conforto per i superstiti] Ottimo lavoro tesoro, ottimo. Artemisia

Hina
03/02/07, ore 23:15

davvero molto bella questa drabble e anche particolare...non avevo mai pensato a una Kanku/tema^^ brava!!! anche la neji/saku è davvero carina naji è perfettamente oc...be ti dò qualche idea x le coppie magari puoi prendere spunto: kiba/saku e neji/ino spero di esserti stata d'aiuto..aggiorna presto Hina