Behind Every Wound
di Helen Lance

04/12/06, ore 14:57

meravigliosa. Davvero stupenda, complimenti! Mi piace la sensazione che si percepisce nelle parole, di una relazione che non è amore ma forse neanche solo sesso. Esattamente come mi immagino una KakaSaku. Comunque, se non ti dispiace, posso chiederti una ShikaIno? aggiorna presto, che stavo perdendo le speranze! ^_^""

04/12/06, ore 14:33

Ma quanto sesso ispira quest'uomo,mi chiedo?XD Nonostante non ami Sakura,questa coppia mi fa sempre impazzire! Ormai evito di farti i complimenti per il tuo modo di scrivere,che mi piace sempre più...non vorrei annoiarti!XD Sappi solo che le tue sono tra le poche fanfiction che mi appassionano davvero!Vorrei leggere qualcosa di più lungo,scritto da te!ç_ç

03/12/06, ore 11:14

Kyah! Stupenda! Assolutamente *_*!! Oh, quanto è bella!! Troppo bella!!! Umh... non vorrei caricarti di lavoro ma... una LeeTen?

02/12/06, ore 18:02

Effettivamente la risata satanica è uno dei punti di spicco della mia personalità...U.U Non so se è un bene o un male Oo Cmq! Evviva la prossima è la kakasaku!!!! *.* yeppa!!! Che dolci che sn Shino e Hinata...stanno molto bene assieme! Bravissima! Mi è piaciuta molto! ^O^

01/12/06, ore 21:30

sono davvero belli i capitoli che scrivi, ti vengono davvero bene, complimenti! oltra alla coppia SasuSaku adoro la coppia ItaSaku, mi auguro che ne scriverai almeno una presto!^^ ciao e al prossimo capitolo!

lalla259
01/12/06, ore 21:11

*-* Waaaa!!! GRazieee *-* sono curiosissimaaa!! Buon viaggio a riccione ^^ Ho in mente un sacco di altre coppie ma....ne hai già un sacco XXD magari aspetto un po' a proporle che ne dici?? uhuh!! Hinata/Shino non l avevo mai presa molto in considerazione (anzi....Shino per me se non esistesse nn cambierebbe nulla XD) Però è venuta molto bene!!! Deve essere complicato scrivere su un personaggio così cupo? Ehi!! Sembra un po' Sasuke XD

hinata_chan
01/12/06, ore 20:54

che bella!!!! anche questa coppia non è male forse stanno meglio hinata e shino che hinata e kiba.... forse perchè sono entrambi molto tranquilli...

01/12/06, ore 20:21

Cavolo,ogni cosa che scrivi è una perla!T.T Vorrei riuscire a scrivere come te,hai uno stile fantastico,uno dei migliori tra quelli dei vari scrittori di EFP!(oibò,almeno tra quelli che ho letto!XD) Grazie per aver accettato la richiesta!Non vedo l'ora di leggerla!*-*

Minny
01/12/06, ore 20:03

ma..è...SPLENDIDA!! davvero ero 1 po'scettica su questa coppia..ma leggendo il chap (forse il + bello che hai scritto^^) mi sono resa conto che nonostante tutto anche tra shino ed hina c'è 1 rapporto!!^^..vai così!! ciau min...ps prossima neji/ten? mmmh preferisco le neji/hina ma tanto ormai tt i capitoli che scrivi anche con coppie 1 po'strane sn belli..(come questa shino/hina!) aggiorna presto!

Ametista
01/12/06, ore 19:53

Le storie sono bellissime!!! Ascolta, ti prego riusciresti a fare una Gaara/Hinata, secondo me lei è troppo dolce e con Gaara ci sta bene. Cmq continua così anche quelle in inglese sono molto belle!!!

Lyla
01/12/06, ore 19:16

Che meraviglia di drabble, molto delicata e dolce ^^ Sono contentissima di come ti è venuta, davvero! Grazie per aver accettato la LeeSakura, finalmente leggerò qualcosa dove lui, poverino, è ricambiato ^^ Direi che se lo meriterebbe proprio! LeeHina...ma che pairing è? Mai sentito! E io che credevo fosse assurdo quello LeeTemari! O_O Voglio proprio vedere cosa scriverai!

ghilarza92
01/12/06, ore 19:13

Bellissimo capitolo anche questo, non mi deludi mai!!! Non vedo l'ora di leggere la nejitenten quindi per qualche giorno potrò aspettare!!! Sono curiosa di leggere la leehinata è mooolto strana come coppia però è una cosa nuova. Approposito di cose nuove ho avuto una straniiiisima idea: una nejisakura la faresti? Lo so è una stranissima coppia ed io sono per le nejitenten però è una cosa nuova e poi a te piacciono le sfide quindi perchè non provare? PS: divertiti a Riccione ma ti consiglio di venire in Sardegna che è un posto bellissimo!!!

IRIS
01/12/06, ore 15:55

pro e contro: pro è bellissima come fic ma.. contro, è proprio vero sasuke mette di cattivo umore (°#° nd sasuke)!!! hihihih grazie ancora per aver accettato

01/12/06, ore 11:32

Beeeeeelle! Se posso fare una richiesta, le mie due coppie preferite sono: Naru/Hina e... Shika/Tema! E, lo so che è chiedere 1 pò troppo, ma Gaara/Sakura mi ispira troppo! Continua così, bravissima!!!!

Minny
30/11/06, ore 22:27

prossimamente Un altra neji/hina**!! e vai così (spero la posterai**)! bellissima anche questa, mi è particolarmente piaciuta la frase del ventaglio di pietra...descrive benissimo i sentimenti del personaggio..cmq x la fic ancora complimenti anche x la vers inglese attendo aggiornamentiii...bye min..ps curiosa di leggere la shinoHina!