Behind Every Wound
di Helen Lance

02/01/13, ore 08:26

Beh...che dire?
Bellissima =)
Io non amo asolutamente questa coppia ma hai un non so che di speciale che riesce a farmi piacere ogni capitolo che fai =)
Ma come ci riesci, chiedo io?
Non è facile scrivere delle one shot stupende su coppie che, tra l'altro, sono molto rare da trovare.
Io non riesco a farlo, credimi =).
E sei riuscita a darmi piacere, almeno in questa shot, anche la TenLee =)
Sei bravissima a scrivere e devo farti, come sempre, i miei complimenti =)
Brava brava brava!
Alla prossima =)

02/01/13, ore 08:21

In quella dannatissima foto, Sakura, tu sei l’unica che sorride.
Questa frase è bellissima.
Ripensandoci è vero che lei è l'unica che sorride.
Ma Sakura ha sempre voluto che Sasuke tornasse.
E naruto gliel'ha sempre promesso.
Ma non si possono rispettare certe promesse, a volte.
E' difficile anche per il nostro biondino.
Però...chissà...forse riuscirà a farcela anche stavolta =)
Ancora complimenti come in ogni capitolo XD
Ciao =)

02/01/13, ore 08:17

Bella bella bella.
Non ci sono altre parole per descriverla.
Io non amo molto questa coppia ma il tuo stile di scrittua è veramente molto bello e sei riuscita, sia in questo che nel precedente capitolo, ad appassionarmi a queste piccole one shot. =)
Descrivi in maniera ottima i due personaggi =)
Lei che rimane vicino a Neji, dietro di lui, perchè se lo aiutasse si ferirebbero entrambi.
E spera sempre che lui riesca ad alzarsi =).
Bella davvero. complimenti =)

20/12/12, ore 13:12

La NejiTen è una delle coppie che mi piacciono. =)
E tu sei riuscita a renderla nel migliore dei modi =)
Mi piace sempre come scrivi, le frasi corte e il modo in cui ripeti certe parole, che sembrano le parole chiave...ma non so se è realemnte così...è una mia impressione, tutto qua XD
Sta di fatto che anche questo capitolo mi è piaciuto =)
Purtroppo ora devo andare ma appena avrò un po' di tempo finirò di leggere questa storia...intanto la metto nei preferiti =)
Così non posso dimenticarla =)
Alla prossima

20/12/12, ore 13:08

Magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =)
Io ADORO le KakaSaku... Certo non sono la mia coppia preferita...ma ovunque c'è Sakura io leggo XD eheheh...e già ne ho trovate ben 2 =)
Meglio di così =)
Comunque anche questa scritta benissimo =)
Non ci sono errori grammaticali o di distrazione che possono far leggere più lentamente il lettore...e poi queste piccole one shot, con poche parole, riescono sempre ad entusiasmarmi e a farmi comprendere tutte le emozioni che provano i personaggi in quel momento =)
Ancora complimenti =)

20/12/12, ore 13:04

Bellissima =)
Non avevo mai letto storie o one shot sulle ShinoHina... e devo dire che questa mi è piaciuta particolarmente *_*
Più della NejiHIna... *_*
Complimentiiiiiiiiiiii =)
Bellissima e stupenda =)
Veramente un amore X)
Scrivi benissimo e ho adoratola parte in cui Shino vede tutte quelle cose e ogni due o tre oggetti spunta Hinata....
Kiba, le foglie, Hinata, il terreno, Hinata...ecc...stupendo e divertente XD
Complimenti alla prossima =)

20/12/12, ore 13:01

Ecco la mia coppia preferita =)
Quindi non potevo assolutamente mancare per recensire =)
Era giusto un mio commento anche solo per dire bellissima =)
Ma vorrei aggiungere altro =)
Io li adoro insieme...sono perfetti =)
Quindi ti ringrazio per avermi deliziato con una SasuSaku... =)
Complimenti =)

20/12/12, ore 12:58

Anche la coppia GaaraTema non è tra le mie preferite ma non so perchè riesci a farmele piacere =)
Hai uno stile di scrittura veramente bello, e riesci a fare trapelare molte sensazione diverse, e questo è un pregio che personalmente io ammiro.
Non riesco a trovare molti scrittori che riescano a farmi percepire le emozioni.... =)
Anche questo capitolo è stato stupendo... =)
Quindi complimenti =)

20/12/12, ore 12:54

Allooooooraaa X)
Anche se con 4 anni di rtiardo... =) ...4 anni pare poco???????? XD
Comuuunque sono qui per recensire =)
Questa piccola raccolta =)
Mi piace spesso cercare tra le scelte qualche storia (sarà perchè penso che siano quelle più belle? XD)...e stavolta ho incontrato questa raccolta. =)
Ora passiamo al primo capitolo =)
Una NejiHina?
Bella, non c'è che dire.
Non che ami particolarmente questa coppia, ma il modo in cui hai descritto la parte tra loro due, le loro notti trascorse insieme, mi è piaciuta veramente =)
Complimenti X)

01/11/08, ore 14:37

si si carina carina

.............................
19/08/07, ore 20:55

bellissima la nejiten! *_*

Mary Garner
05/06/07, ore 16:30

L'ultimo capitolo!!!(Peccato mi ci ero affezionata a sta raccolta..ma tu scriverai ancora fic vero??!!Mary fa sguardo minacciosoXDXD. Fic cruda e paurosa, nelle tue ultime fic hai svilluppato molto questo lato..Non si sa bn xkè Sakura stia con Gaara e la sua paura è forte e gelida. Gaara è superbo nella sua pazzia, nella sua voglia di sangue, l'hai reso benissimo.Mi raccomando nn smettere di scivere!!Mary

05/06/07, ore 15:23

Tessssora...ogni parola stilla follia. Complimenti. Il personaggio di Gaara è davvero perfetto: e le risate nella notte, le urla, mi sembra quasi di sentirle. La parte iniziale l'ho adorata. Le gemme nere dei suoi occhi e i capelli dal color sanguigno sul cuscino. Oh, davvero perfetto. Ma c'è un problema: se tu, anzi TU non mi scrivi più certe cose, io, povera piccola HL-dipendente, come faccio? la tua paperella in lacrime. Artemisia

05/06/07, ore 14:41

Come ha detto Lupus, carissima Helen, fa un certo effetto leggere questa ultima parte della raccolta e sapere che essa chiude il ciclo.
Che peccato, purtroppo le cose belle sono destinate a finire, ma spero tu non ti farai attendere oltre e continuerai a lasciare fic su Naruto.
Quest'ultima poi, aveva un atmosfera così agghiacciante, cinica e particolare. Una coppia come questa, con un paring come questo, reso così cinicamente e perfettamente agghiacciante.
Veramente bella, curata, intensa in ogni sua parte.
Mi piace, come ogni cosa che ho letto di te d'altronde. Grazie delle emozioni che mi hai regalato.
Baci, solarial

05/06/07, ore 13:26

bella, ma hai satato una coppia molto insolita, ma carina ^^ pensaci