Possibilità
di Il_Genio_del_Male

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/12, ore 16:21

Wow.. a giudicare dal nome della signora Holmes non oso immaginare quanto ci metterà a scriverlo sulla biancheria ( e la sua patente dev'essere enorme). Comunque John ha ragione, prima di sposarsi è dovere e tradizione invitare il proprio o propria futura consorte a conosciere i genitori.
Non vedo l'ora di assistere a questa specie di presentazione ufficiale.

16/05/12, ore 16:19

Io.ti.adoro. Ma come fai a scrivere delle cose così dolciose e divertenti? Cioè, i bambini sono tutti da spupazzare e gli adulti mi fanno morire dalle risate! Veramente carino anche questo capitolo, in cui si danno alcune info su Mamma Holmes tutt'altro che tranquillizzanti ("E' schifosamente ricca, annoiata e con manie di grandezza." aspetta, in effetti mi ricorda tanto un certo sociopatico e suo fratello...) e dove viene messa là una faccenda misteriosa tra Myc e Greg...mumble mumble, cosa può essere? Una mezza idea ce l'ho, ma voglio lasciarmi la sorpresa ^^ Me curiosa *_____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, Irelin :D

16/05/12, ore 14:28

Bravissima! :) non vedo l'ora di vedere la famosa mamma Holmes! Adoro i loro figli, sono stupendi *_* Boswell é proprio dolcissimo! aspetto con ansia l'incontro :)

16/05/12, ore 13:57

Chiedo venia se recensisco sola ora,ma devi capire che le storie che leggo sono talmente tante che ogni volta mi scordo di aver recensito una o l'altra! xD
Comunque sia esprimo la mia totale curiosità di leggere il seguito! Questa storia è bella perché originale,unica,inverosimile ma divertentissima e OOC! *____* E' una delle poche volte in cui l'OOC l'ho accetto..!
Non immagino all'arrivo dalla cara mammina quali avvenimenti ci riservi. E' una donna assurda!Poveri Sherlock e Mycroft..
Ho adorato lo scambio di messaggi tra Sher e Myc..molto da loro! xD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,intanto ti mando un grosso bacio!
Sevvina

16/05/12, ore 13:34

Una nonna super efficente!! Un pochi apprensiva, aggiungerei!! Se si comporta così con i nipoti non riesco proprio ad immaginare cosa avrà fatto ai figli! Deve essere stato traumatizzante! Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora di incontrare di persona la mamma di Sherlock! Baci

16/05/12, ore 12:44

Tesoro, a Roma? Quanto t'invidio! Salutami la caput mundi, già che ci sei :D
Frivolezze a parte, E' TORNATO BOSWELL ED IO TI AMO TANTO PER QUESTO <3 No beh, lo sai che ti amo a prescindere, ma quando c'è lui (ed i gemelli) io impazzisco di gioia e perdo qualsivoglia briciolo di dignità rimastami...Howevah, delizioso lo scambio epistolare (lol) tra i fratelli Holmes. Posso azzardare un'ipotesi sulla 'faccenda' che riguarda Greg? Secondo me c'entra una cicogna impaziente di recapitare un bambino o due ad una certa coppia di architetti d'interni XD
Ah, rinnovo la mia stima nei confronti di mamma Holmes: più particolari non proprio rassicuranti sulla sua persona ci dai, più io non vedo l'ora di conoscerla su carta.

“E’ schifosamente ricca, annoiata e con manie di grandezza; ti avevo messo in guardia su di lei, tesoro” gli rivolse uno sguardo colmo di rimprovero. “Ti dico solo che voleva assumere una puericultrice diplomata in Svizzera perché badasse ai bambini; ha desistito solo quando Mycroft le ha fatto notare che ripartiremo in giornata”.
Lol, ho riso come un cretino immaginandomi le espressioni di Sherly e Jawn.
Un bacio e alla prossima,
Fil

P.S. Che gran figo che è Alfred!

10/05/12, ore 17:50

Ma bentornata! Se questo siquel sarà come "imprevisti" allora già vado in brodo di giuggiole ^^ Il primo capitolo promette benone e mi piace l'idea di conoscere mamma Holmes, perché insomma, è parte integrante della famiglia e non può mancare! Inoltre perché Sherlock ne è così intimorito? Sono proprio curiosa di scoprire qualcosa in più sull'infanzia del caro detective *__*  Bene bene, complimenti e al prossimo aggiornamento!  Ciao!!! XD

08/05/12, ore 12:56

NO!
Ma io ti adoro, ti venero, io ti... mi mancano gli aggettivi per continuare *__* Non solo torno a casa dopo un finesettimana d'inferno e trovo questa tua splendida sorpresa, ma il capitolo inizia con Mycroft e Harry che si alleano per preparare il matrimonio dei fratellini *__* Oddio, ma quei due insieme sono LA coppia e spero vivamente che ci darai un assaggio del loro sodalizio, magari nel momento in cui si dovrà scegliere la torta nuziale *ç*
A parte questo inizio, il resto è un pò amaro se mi permetti. La mamma di Sherlock descritta come una Iron Lady (geniale l'imparentamento con Lady D) dall'intelligenza sconfinata mi ha spaventata e temo che non sarà un incontro felice tra lei e John. Potrebbe non apprazzare la cosa e il rango sociale inferiore del nostro dottore, quindi incrocio le dita e mi affido alla tua vena fluffosa. Però mi lascia perplessa questa donna: è vero, è l'unica nonna che i pargoli Holmes-Watson conosceranno, ma perchè non si è mossa prima per conoscere i nipotini? Sono sicura che Mycroft l'ha informata degli sviluppi della vita affettiva del suo secondogenito...
No, non mi sento tranquilla... questa manda a monte il matrimonio O|||O
Ti ringrazio davvero tanto per aver continuato le avventure di questa adorabile famigliola.
Complimentissimi come sempre.
Tai.

07/05/12, ore 00:13

oh quanto l'ho aspettata, finalmente! ho fatto letteralmente i salti di gioia quando mi sono accorta che finalmente è nato il sequel di imprevisti: siiiiiii! è stata talmente bella la tua precedente fic che non devi essere da meno, ma mi sembra tu non abbia bisogno che te lo dica: già mi piace troppo! Guarda un po' John ke domande a bruciapelo che fa! e direi che la risposta iniziale di Sherlock era di gran lunga preferibile! non so come faccia a resistergli, sopratutto considerando che dorme nudo come mamma Spencer l'ha fatto :) corri, corri, corri: aggiornaci! ciao!!

06/05/12, ore 17:37

Primo capitolo davvero succulento, non vedo l'ora di conoscere questa donna capace di far paura al nostro consulente detective preferito.
Comunque con due pargoli come Sherlock e Mycroft deve essere davvero particolare.

06/05/12, ore 17:26

Oddio. La mamma di Sherlock e Mycroft. Giustamente, capisco Jophn che si chieda chi sia e quando potrà conoscerla - e farla conoscere ai propri figli - ma, conoscendo appunto i suoi due pargoli - e i nipoti - sono certa che saranno guai. No, non li prevedo; lo SO. In ogni caso la sua descrizione è così precisa e soprattutto calzante con l'idea che, tramite i figli, mi sono sempre fatta di lei, che mi pare quasi di conoscerla da sempre.
Che aggiungere se non: attendo di leggere del famoso incontro? XD Sono contenta che tu sia ritornata con questa follissima storia!

06/05/12, ore 15:51

Mnh, si è veramente interessante. Voglio assolutamente leggere il seguito e, ovviamente, conoscere la madre di quei due geni del male [cit.] ! Spero che tu aggiornerai presto! Si, seguirò molto volentieri questa storia, anche perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto.
xoxo
bbbgster

06/05/12, ore 15:46

Ammmòòòre, che felicità! HAI AGGIORNATO!
E che prologo, porcamiseria. Porcamiseria. Porcamiseria. Porcamiseria. *si sistema il ciuffo*
E'...E'...Geniale! Caustico! Favoloso! Sottilmente p0rn! (Sherlock che ci prova spudoratamente con John. Parliamone.)
E Mrs. Caroline Margareth Victoria Spencer, vedova Holmes: già la amo -l'unica donna in grado d'intimorire Sherlock, rendiamoci conto!
Ma Boswell ed i gemelli torneranno presto, vero? Mi mancano, lo sai <3
Un bacione con schiocco termonucleare e alla prossima.

06/05/12, ore 15:42

Sono felicissima! Evvai! Un'altra storia tua! Mi fa tanto piacere che hai deciso di continuare "Imprevisti"! Sono proprio curiosa di vedere Mycroft/Enzo Miccio! E la madre di Sherlock? Mi ha sempre affascinato il rapporto del detective con la sua famiglia! Vai così! Besos

06/05/12, ore 15:20

Prima di tutto complimenti per "imprevisti" l'adoro e sono sicura che adoreró anche questa! Molto bello il primo capitolo e il fatto che Sherlock sia intimorito da sua madre é straordinario! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e chissà come sarà mamma Holmes! :) ancora complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]