Possibilità
di Il_Genio_del_Male

08/06/12, ore 23:17

Nuoooooo!!!! Molly e Harry?!?!? Non ci credo! °.° Ma come ti è venuta? Ahahaha, quando ho letto ci sono rimasta a bocca aperta! XD Però in questo tuo universo ci sta bene, così anche l'adorabile Molly si potrà mettere finalmente l'anima in pace e cominciare una nuova relazione. Si si, voglio proprio vedere che cosa esce fuori da quella tua mente geniale! ;D
Johnny e Sherly sono sempre dolcissimi, anche il minimo gesto tra di loro mi fa gongolare e sciogliere *___*
Adesso passiamo alle cose serie, come questa:

"La fortuna mi ha arriso: non solo ho messo al mondo due figli intelligenti, tsundere e pieni di fascino, ma ho fatto in tempo a vederli gay ed accasati - e addirittura con prole, nel caso di Sherly! Certo, se anche Mycroft ed il suo amabilissimo marito riuscissero a figliare la mia felicità - di fangirl e di madre - sarebbe completa"

Io non so come descriverti la mia espressione di fronte a questa frase, perché in realtà non ci sono le parole. E' una frase praticamente EPICA! E rende solo a metà l'idea.
Intanto, permettimi di alzarmi in piedi e andare a stringere la mano alla cara Caroline, che ha tutta la mia stima: anche lei è una fangirl! Eheheh, quella donna è il mio mito! ^___^  Merrravigliosssa!!!!
E l'ultima frase di Sherlock? Ullalà! Qui mi sa tanto che la famiglia Holmes continuerà ad allargarsi sempre di più! *w*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Come sempre ti mando tutta la mia più totale adorazione :)
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio!  =D

(Recensione modificata il 08/06/2012 - 11:19 pm)

08/06/12, ore 20:59

ODDIO ODDIO ODDIO!
Molly e Harriet? Molly e Harriet a cena? Gayamente insieme? ODDIO. E'...E'...Geniale! *sviene*
E' tutto splendido, in questo capitolo. Tutto tutto tutto. La telefonata tra fratelli (ma quanto carini sono <3), il cameo dei bimbi -solo accennati e questo non va bene, ma so che ti farai perdonare nei prossimi capitoli- e il battibecco tra Jawn e Sher (anche loro, sono l'ammmòòòòreH). Ma il top è senza dubbio nonna Caroline, che non solo si spupazza figlio & genero con una protervia adorabile, ma che si rivela per quello che ho sospettato fosse sin dall'inizio: una fangirl, signori e signore, e di tutto rispetto! Mi fai davvero felice, sai XD
Bello, bellissimo. Grazie per avermi fatto ridere così tanto, ne avevo proprio bisogno.
Un abbraccio stritolante <3
Fil

08/06/12, ore 20:12

Veloce veloce che devo scappare! ;)

Avevo pensato a cosa scrivere già alla quinta riga, ma quando sono arrivata a questo punto non ho capito più nulla.
“Non sarà…” s’interruppe, leggendo velocemente le poche righe vergate sul cartoncino.
Trattenne il fiato. Posò lo sguardo sui due uomini di fronte a lei; un braccio di Sherlock era possessivamente allacciato alla vita di John, che dal canto suo aveva appoggiato la testa sulla sua spalla in un gesto di fiducia e abbandono totale. Entrambi erano radiosi.
E non capisco tutt'ora più un cavolo! xD
Ti giuro. Brividi, controbrividi, nosebleed, bocca spalancata. Ci sono tutti. xD
La cara Nonna Holmes, quell'arzilla fangirl, io la amo. Se non la vuole Harri-cara me la tengo io u.u
Ahahahh, non capisco davvero come possa Sherlock esserne così spaventato.. xD
E la sua ultima frase. Di Sherlock, dico. TU NON PUOI SPOILERARMI COSI' SENZA DARE SPIEGAZIONI!!
Attendo con ansia-gioia-timore-felicità-aspettativa il prossimo capitolo.. Alla prossima!
Un bacio, Deeryl! :D

01/06/12, ore 22:31

Awww ma che belli che sono tutti qui!!
Apro EFP, e mi trovo un nuovo capitolo di ''Possibilità''.. e già la mia mente parte, e inizio a pensare a come potrebbe essere quella suocera per la quale Sherlock si era taaaanto premurato di avvisare il suo caro Johnny.. penso: sarà una stregaccia, stile regina d'Inghilterra due, oppure una di quelle signore assurde che tengono riunioni e thè pomeridiani con le amiche tutti i venerdì (?) pomeriggio. E invece mi ritrovo un genio (degna creatura del Genio del Male! xD), una donna assurdamente meravigliosa che sfotte con garbo Sherly e va d'amore e d'accordo con John.. (e qui, se fossi Holmes, inizierei a marcare il territorio ù.ù).
*respiiiro*
Ma beh. Nella classifica delle scene/persone/avvenimenti da ricordarsi assolutamente, secondi solo alla cara nonnina, ci sono Moffat & Gatiss, arredatori d'interni ufficiali di Buckingham Palace e ''miglior studio di interior design'' xD Quando ho letto quella frase, alla terza o quarta riga, ho davvero pensato che tu per me voglia seriamente una morte precoce!! ;D
Beh, come sempre, meravigliosa! Non vedo l'ora di sentire la risposta di Sherlock, appena si riprende un poco! xD
Baci, Deeryl

31/05/12, ore 21:16

A metà dei favolosi anni Novanta la nostra amata regina si è fatta dare da mia madre l’indirizzo di Moffat & Gatiss, il migliore studio di interior design su piazza --> stavo letteralmente rantolando dal ridere XD oddio, sono perfetti per quel ruolo! secondo trollerebbero in ogni caso, qualsiasi lavoro facessero XD

31/05/12, ore 20:15

Bwahahahahahah! Moffat & Gatiss, il migliore studio di interior design! XD Questa mi ha stesa! XDDD Ok, in realtà un po' tutto qui mi ha stesa, soprattutto la mamma! XD Sherly caro, tua madre è un amore di donna! *_* *Sherlock guarda male Naco che, ovviamente lo ignora! *
Oddio, per ora sembra una donna molto disponibile e affabile padrona di casa... ma è la mamma di Sherlock, quindi non so cosa aspettarmi! XD
John, quando descrive gli occhi di Sherlock e sua madre è tenerissimo! *_* Cioè, lui l'ha detto perché lo pensa sul serio, ma, se fossi stata al posto loro, io mi sarei sciolta come il burro. ** John, a trovarlo un uomo come te!
Bene, attendo con ansia le prossime vicende dell'allegra famiglia! Con calma, tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi!

31/05/12, ore 18:54

ma che patatosità <3 ammore a palate che cola dai muri, vai così cara: mi hai rallegrato una giornata terribile passata fra reazioni chimiche e tecnica dell'affresco :) io li adoro seriamente questi due, i gemelli sono una spettacolare meraviglia (irene che sbava felicemente <3), boswell è un delizioso mostricino e la signora holmes è mitica. insomma, mi sono giusto un po' esaltata. meno male che qualcuno scrive piccole follie in questo mondo triste! baci baci.

31/05/12, ore 17:55

Sherlock, non farne un dramma: puoi anche avere centodieci anni, ma per la mamma tu sarai sempre un bambino piccolo che deve essere amato, sgridato e soprattutto protetto... comunque metà della ramanzina te la sei meritata, ogni tanto una telefonata sarebbe dovuta alla mamma!!!!
Questa poi, Sherlock Holmes che non si fa mai mettere i piedi in testa e le mani addosso da nessuno ( eccezion fatta per John) prende ordini dal figlio!!!
Adesso mi spiego come mai Mycroft ha fatto carriera... basta avere parenti influenti e il gioco è fatto. A proposito Sherlock.... compra un cane ai tuoi figli, visto che la carta da parati la paga John.
E con questo sono andata in iperventilazione dalle risate e morta grazie a te... scherzo!!! Ahahah
Bellissima come sempre a presto spero.

31/05/12, ore 16:23

Ma che bella sorpresa aprire le seguite e trovare un tuo nuovo capitolo! Stavo sentendo la mancanza della famiglia Johnlock! E Boswell è sempre più awww....*/////*
La Moffat&Gatiss è stata un'idea strepitosa, esilarante direi! Quando l'ho letto sono scoppiata a ridere, giuro! E LEI...cioè, Mamma Holmes è proprio perfetta. Anch'io ho sempre pensato che Sherlock fosse uguale alla madre, almeno fisicamente ^^ E il modo in cui se lo spupazza per benino mi è piaciuto un sacco!
E John è sempre adorabile, un pò farfallone (eh si, lo è...;P) ma sempre pronto a dire la cosa giusta al momento giusto. Non mi stupisce che abbia subito conquistato Caroline!
Ok, ora mi rimetto in un angolo ad aspettare la parte 2, con tanta impazienza, perché queste tue fic hanno il potere di mettermi il buonumore e Dio solo sa quanto ci sia bisogno di rilassarsi in periodo di esami, quando vorresti solo bivaccare tutto il giorno e invece i libri sono lì che ti chiamano. >.<
Well, complimenti ancora e alla prossima! =D

31/05/12, ore 15:54

Tesoro, mi sei mancata moltissimo (apro parentesi: com'è andata a Roma?) <3
Però devo dire che ne è valsa la pena: Caroline è qui! Finalmente! Che donna incredibilmente adorabile e pucciosa e mamma chioccia *__* La amo...Soprattutto perchè mi ricorda taaanto qualcuno -sì, sto parlando di te. Non schermirti XD
E poi c'è Boswell-Bosie (hai indirettamente citato Wilde: let me love you!) che è sempre più mitico, ma anche i gemellini non scherzano; pian pianino si stanno ritagliando uno spazio tutto loro all'interno del ménage familiare e ciò è cosa buona e giusta. Sherlock pastrugnato dalla mamma è l'ammmòòòre e Jawn è sempre Jawn.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione con schiocco,
Fil

31/05/12, ore 14:21

che bella, che bella, che bella! Si ma tu non puoi farci soffrire così, capito?? Vedi di portarci il nuovo capitolo prima che puoi e più lungo! ahahaha skerzo, mai dare un tempo all' arte!!
Lo studio di desing interni Moffat&Gatiss è a dir poco fantastico, che classe!
Ma sopratutto, quanto sono dolci questi bambini? Quasi quasi riescono anche a far riappacificare Sherlock e la madre!
carini!!
Aspetto con ansia il prossimo, tanti tanti complimenti!!

31/05/12, ore 13:39

Johnny non ha perso il tocco con le donne, eh! Far arrossire la suocera con due paroline buttate lì... un tocco di classe! E' già entrato nelle grazie di lady Holmes ^.^
Ho riso come una matta leggendo quel mascalzoncello rivolto a Sherlock, non so come abbia fatto John a resistere dal mettersi a rotolare a terra per le risate ^O^ Non ti dico come mi hai ridotto quando ho letto della ditta di interior desiner Moffatt&Gattis... avevo le lacrime agli occhi al pensiero si Sua Maestà britannica - magari in completo giallo limone - che si rivolgeva ai due dietro consulenza di Mrs. Holmes... scusa ma quando vedo un tuo aggiornamento vado in solluchero e non capisco più niente ^o^ Mi ripeterò, ma io ADORO Boswell *__* Quel bimbetto è di una dolcezza adorabile (concordo con lady Holmes ha ereditato tutto il saperci fare con le donzelle da papà John ^O^) e avevo un sorrisone che andava da un orecchio all'altro quando riprende Sherlock dicendogli che deve essere gentile con la nonna *___*
Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola, questa famigliola è sempre più adorabile e non vedo l'ora di scoprire quali segretucci imbarazzanti nonna Holmes rivelerà su Sherlock - mi sembra che non stia aspettando altro che rivelarli tutti, uno per uno al suo genero *ç*
Ancora complimentissimi, aspetto con ansia il seguito.
Tai ^O^

16/05/12, ore 22:24

Ti perdono solo se vai a vedere la mostra ai Musei Capitolini, perché io ci sono stata sabato scorso e ci tornerei pure domani! *_*
Sì, lo so, sono un tantino OT! XD
La mamma di sherlock e Myc non è ancora apparsa e già mi terrorizza. Immagino che non sarà una cattiva donna - sono nati due figli che, in fondo, IN FONDO, sono buoni e lavorano per la pace e il bene della nazione! - ma comunque, per aver partorito e cresciuto i due suddetti figli, beh... dev'essere una persona davvero particolare.
Lo scambio dei messaggi è semplicemente meraviglioso: ho riso come una scema per tre ore soprattutto sul "‘Ho acconsentito a questa pagliacciata solamente perché John ha minacciato di fare sciopero sessuale. SH’". E bravo John, ormai sai come farti rispettare! XDDDD
La partenza della piccola famigliola è stata quasi commovente *si asciuga occhietti con il fazzolettino * anche perché spero di vederli tornare sani e salvi. XD
Ma perché, più ci penso, più temo che questa visita non durerà soltanto poche ore? XD

16/05/12, ore 19:06

Basta.
Io ti adoro.
Mi vuoi sposare?? xD
Fantastico anche questo capitolo, davvero! Non vedo l'ora di leggere di Nonna Holmes, quella cara vecchietta che “E’ schifosamente ricca, annoiata e con manie di grandezza".. Adoro i dialoghi tra John e Sherlock, tutte le volte rotolo sul divano tenendomi la pancia per le risate e.. [okay, forse non è proprio una bella scena. xD]
E.. uhm- mi dispiace di aver recensito così tardi, ma ho visto e letto solo ora la storia, perdono! >_< Comunque non mi sembra di aver notato errori!
Complimenti ancora, al prossimo capitolo!
ps: Roma? Rooomaaa?? Ti prego dimmi che hai spazio in valigia!!

16/05/12, ore 16:24

Chissà a che faccenda alludevano i due fratelli....
Ohhhh, ma Boswell e i fratellini sono ancora più adorabili di quanto li ricordavo...