Possibilità
di Il_Genio_del_Male

12/12/12, ore 16:27

"Sherly, tesoro! Quanto mi sei mancato, bricconcello!” Ahah ti giuro su quanto mi e' più caro che stavo per morire! C'e' mancato un pelo che morissi soffocata dalle risate! Queste frecciatine tra madre e figlio sono allucinanti! La tua storia e' talmente tenera che non ho potuto fare a meno di continuare a seguirla e a commentarla (con un ritardo tremendo, lo so :S) continuero' a farlo e sono sicurissima che non mi deludera'!
Baci!

02/11/12, ore 18:28

Mi sono sempre detta "Domani la recensisco", "adesso non ho tempo, lo faccio dopo" e poi non ti lasciavo mai un commentino .-.
Sorry.
Però come si dice meglio tardi che mai, no?
Mi sono sganasciata dalle risate a leggere questa storia, la coppia Greg/Mycroft l'hai descritta meravigliosamente :3
Sei riuscita a riportare in chiave comica (cosa che amo) quella che può essere la reale situazione di una famiglia.
Io mi sono ritrovata in questa storia perchè conosco amici che si sono dentro fino al collo xD
La mamma di Sherlock mi ha fatto rotolare per terra, io mi ero preparata psicologicamente per un capitolo tipo Apocalisse e mi ritrovo la nonna premurosa che adddddora i suoi nipoti e tratta Johnny come un figlio <3
..ma vogliamo parlare di questo capitolo finale?
*wwwww*
Le famiglie Holmes-Watson e Holmes-Lestrade sono bellissime :3
Mi piace come hai deciso di farla finire, è il giusto finale.
Le litigate tra fratelli in metropolitana mi hanno ricordato quelle mie e di mio fratello, ah che bei tempi!
Harry e Molly? Mi hai sorpreso. Non c'avrei mai pensato. Ma credo che siano davvero una bella coppia.

“Bos”.
“Che c’è?”
“Ti voglio bene”.
“Anch’io, stupidotta. Fatti abbracciare”.

Let me love you, honey <3
Come far sciogliere Echy in quattro righe.

Ho seguito questa storia dall'inizio, c'ero quando hai iniziato questo delirio con Johnny incinto e ci sono anche adesso quando Johnny e Sherly hanno tre adolescenti da seguire, lo so di non essere stata molto presente (I was a ghost), ma sappi che ho adorato ogni singolo capitolo di questa storia.
Sei bravissima :3

Echy;

02/11/12, ore 15:06

Non ci posso credere. Non ci VOGLIO credere. E' davvero finita? Davverodavverodavvero? ç__ç
No, vabbè, me l'aspettavo. Ero preparato psicologicamente. Però mi dispiace lo stesso, cavolo! Mi hanno tenuto compagnia per un bel po' di tempo, i membri di questa bella e caotica famiglia allargata, e doverli salutare definitivamente è triste. Boswell soprattutto, che è diventato un figone come il papà; ma anche Irene ed il suo caratterino, Hamish che assieme a John è l'unico sano di mente... In realtà mi mancheranno tutti, Margaret e Caroline comprese -anche se sono giusto accennate.
Comunque davvero complimenti, tesoro: un finale fluffoso e degno della storia (c'hai infilato pure Gladstone, cioè!). L'attesa è sicuramente valsa la pena!
Bravissimissima e un bacione con schiocco,

02/11/12, ore 14:54

Uh che dolcezza! Mi è piaciuto tanto che tu abbia fatto questo salto per mostrarci come è la vita di tutti a quindici anni di distanza. Boswell, Irene, Hamish, le figlie di Greg e Myc sono splendidi e la loro descrizione calza a pennello con l'idea che mi ero fatta di loro. E poi è bello vederli tutti accoppiati, felici e con prole al seguito <3
Sono proprio contenta che tu abbia deciso di aggiungere questo piccolo spaccato come degna conclusione di questa carinissima storia. Un bellissimo happy ending! :)
Grazie a te per avermi fatta divertire con questa dolcissima fic familiare *_*
Irelin

02/11/12, ore 13:47

Che finale carino! Veramente tanto, tanto tenero!! I tre fratellini sono proprio dolci! Mi immagino anche Boswell con l'eyeliner!!
A questo punto, però, sono io a doverti ringraziare e, nel farlo, mi permetto di farmi pubblicità. La tua storia mi è così piaciuta che me ne ha ispirata un'altra. L'unica cosa in comune è la gravidanza maschile, tranquilla. Per il resto ho voluto andare un po' sul drammatico ... sono fatta così! Si intitola 'Sex, drug ... and John'. Se ti va vai a darci un'occhiata e fammi sapere se ti piace.
Spero di poter leggere presto altre tue storie. Un bacione.
Padmini

27/09/12, ore 00:51

Ciao da un'affezionata lettrice fantasma e silente, ti ho seguita fino a qui con la storia della famiglia Holmes-Watson e mi piacerebbe tanto leggere anche un seguito...adoro troppo questa loro strampalata vita famigliare ricca di allegria, ironia e amore....e poi ci vuoi togliere il divertimento di leggere di un Mycroft padre? No dai il seguito sa da fare come direbbe la tua Harry XD....un salutone e spero alla prossima avventura ;)

21/09/12, ore 00:54

Ma bentornataaaa!!!!!!!! =D =D =D Tranquilla per il ritardo, mica è un lavoro questo! Uno scrive e aggiorna quando può e si sente di farlo, ci mancherebbe altro ;D
Comunque, è stata una sorpresa gradita aprire EFP e trovare un tuo aggiornamento! La tua storia è talmente carina e spensierata (ogni tanto ci vuole, già già già ;3) che vorrei non finisse mai (oddio, Bosweeell!!!!! Ma quanto è bello-dolce-stupendo-puccioso quel pargoletto?!? ^////////////////^) e infatti fosse per il mio animo egoista ti direi di continuarla all'infinito, specialmente perché mi piacerebbe tanto vedere i figli di Greg e Mycroft (colpo di genio! Tutti e due incinti?!? Ahahah, fantastico! XD)! Tuttavia, c'è anche quella parte di me che comprende le tue ragioni: molte volte se l'ispirazione se ne va non è il caso di forzare la mano, sennò si rischia di rovinare un bel lavoro. Questa fic va benissimo anche così e quando un autore sente che è il momento di fermarsi allora probabilmente lo è. Io personalmente adoro queste tue piccole pillole di vita coniugale con figli annessi e se deciderai di continuare ti seguirò con piacere, ma anche se decidessi di no, questo non cambierebbe il mio giudizio: una fic carinissima e davvero piacevole!
Un abbraccio, a presto!
Irelin

20/09/12, ore 19:05

Donna, sei viva! E sei tornata tra noi! <3
Scherzi a parte, mi sei mancata: ammetto che pure io non mi sono fatto sentire per un po' (ti autorizzo a punirmi, per questo), ma tre mesi d'assenza sono davvero tanti. Però ciccia, cioè: ti capisco benissimo, d'altra parte hai sempre aggiornato con regolarità e se per una volta ti sei presa una pausa bella lunga e meritata, beh, non muore nessuno. L'unica cosa che davvero m'è dispiaciuta, diciamo così, è la brevità del capitolo: ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa sulla cerimonia, ma ricordando l'ansia che t'era presa per descrivere le nozze reali in "As you like it", hai fatto bene a terminare prima. A me è piaciuto lo stesso, ma tanto lo sai già, e vorrei davvero che continuassi la storia. Un'unica osservazione: hai qualche problema con l'html? Perchè la seconda parte è tutta in corsivo.
Ti lovvo anch'io, tesoro. Fatti viva su Skype, che dobbiamo spettegolare un po'!
Un bacio,

24/06/12, ore 17:23

Sì, sì, dalla frase sibillina era praticamente sicuro che sarebbe accaduto questo! XD Il problema vero, però, non è stato capirlo, ma rendersi conto di tutto quello che questa situazione potrebbe portare. Un figlio. Di Mycroft. Perché, dubito che avrà il carattere di Lestrade; voglio dire, troppo semplice! XD E le tue parole sibilline mi confermano l'idea. XD Oh my God, non oso immaginare cosa potrebbe accadere, con tutti questi Holmes in giro per il mondo! XD Ci sarà un motivo che Doyle non ha mai fatto procreare i due (che io ricordi - oltre al fatto che, beh, con carattere che c'ha Sherlock non lo avrebbe mai potuto fare! XD).
Da una parte mi dispiace che tu sia in ferie, perché è proprio in momenti come questi, di caldo torrido, che leggere una storia allegra come questa ti fa sentire meglio; dall'altra, però, è pur vero che anche gli autori hanno diritto alle loro meritate ferie dal fandom, quindi... *sospiro* ... a presto! XD

22/06/12, ore 22:36

Ti capisco John: anch'io odio quelle torte enormi.... io continuo ad essere dell'idea che una torta fatta in casa dalla signora Hudson sarebbe meglio.
Che bello, Boswell e i gemellini avranno un cuginetto. Io spero che sia femmina o la povera Irene Harriet è messa davvero male a vivere in una famiglia di soli uomini.... poveretta, non la invidio!!!!
A chi tocca restare incinto stavolta?

22/06/12, ore 19:59

Ahahahah! Mycroft tutto trafelato! Chissà che ha combinato....oddio, in realtà visto il discorso con John, un'ideuzza ce l'ho...eheheheh....*sguardo malizioso*
Cooomunque, l'intermezzo delle torte è molto divertente e voglio proprio vedere cos'altro prevederanno i preparativi per le nozze: temo che la pazienza di John verrà ancora una volta messa a dura prova, tanto Sherlock, conoscendolo, se ne laverà completamente la mani, lasciando al povero Jawn tutte le incombenze!
Beh, che dire...capitolo carinissimo ^^
Al prossimo aggiornamento e buone ferie! ;)
Ciaoooo!!!! XD

22/06/12, ore 17:11

Beh, capisco perchè ti ha divertito scrivere la scena in pasticceria: è comica da morire! XD Prima il panegirico di Alex, tutto tronfio per la sua torta, poi Harriet che lascia da soli i futuri cognati blaterando di agrumi -senza dimenticare, nel mezzo, un Mycroft imbarazzato e CHIARAMENTE reduce da una (oddio, come lo dico senza sembrare volgare?) seduta-di-sesso mattutina (ti prego dimmi che c'ho preso!).
Capitolo brevissimo e leggero come una brezza d'aria estiva, piuttosto John-centrico: ma sta bene così, chè non si vive di solo Sherlock. Spero di risentirti presto e di leggere il tanto atteso capitolo del matrimonio *__*
Un bacio, corro a recensire ED!

18/06/12, ore 10:42

*svolazza bandierina bianca *
Chiedo venia per l'imperdonabile ritardo! Purtroppo hai aggiornato quando ancora avevo la scuola,di conseguenza mi ero dimenticata di non avere recensito.

Che dire di questo capitolo dal quale nascono mille aspettative?
Formi la coppia Harry/Molly e non è cosa da poco. Spero sia arrivato il momento per Harriet di mettere la testa a posto con una donna dolcissima e vulnerabile qual è Molly;e anche per lei tanti auguri di un felice amore con la cara sorellina di John!<3
Ci sveli ciò che tutte avevamo sempre sospettato:nonna Caroline è una fangirl come noi! *batte il cinque con la nonna* Oh Yeah!
Riporto pure io il pezzo che più m ha fatta piegare in due(xD)dalle risate solo per il piacere di farlo:

La fortuna mi ha arriso: non solo ho messo al mondo due figli intelligenti, tsundere e pieni di fascino, ma ho fatto in tempo a vederli gay ed accasati - e addirittura con prole, nel caso di Sherly! Certo, se anche Mycroft ed il suo amabilissimo marito riuscissero a figliare la mia felicità - di fangirl e di madre - sarebbe completa"

Mi inchino a te per cotanta esilaranza(e si può dire "esilaranza"?)!xD
Inoltre Caroline ci rende testimoni dei suoi desideri nascosti.. Fai in modo che Mycroft rimanga incinto!!! *______* Non so come ma tu fai di tutto,chiaro?xD Ci sarà da sbellicarsi dalle risate ne sono certa!
E poi il matrimonio di Sherlock&John!Quei due qualsiasi cosa facciano sono sempre pucciosi. <3

Questo è delirio non una recensione!
Accontetati. Baci
Sevvina

15/06/12, ore 21:47

Questo capitolo mi ha lasciata con due motivi per essere O__O
Punto primo: Molly e Harry? Ok, siamo in una ff folle, quindi qui me lo dovevo aspettare, ma mi hai ugualmente sconvolta. XD Vorrei dire che ce le vedrei bene insieme, se avessi mai visto Harry. Chissà se avremo mai l'onore.
Punto secondo: lo sapevo che quella donna era più fangirl di noi fangirl messe insieme! XDDD Eppure, quando dice: "non solo ho messo al mondo due figli intelligenti, tsundere e pieni di fascino, ma ho fatto in tempo a vederli gay ed accasati -e addirittura con prole, nel caso di Sherly! Certo, se anche Mycroft ed il suo amabilissimo marito riuscissero a figliare la mia felicità -di fangirl e di madre- sarebbe completa” ho riso come una cretina dall'inizio alla fine, perché mi ci sono vista benissimo io, al suo posto (come madre fangirl di un mio ipotetico figlio gay, sì). L'ho già detto che amo questa donna? No? Beh, la amo! <3
Punto terzo (ok, non era preventivato, ma mi sono ricordata scrivendo): uh, dei cuginetti per i nostri tre frugoletti e dei nipotini per la nonna, Sherlock e John! XDD Immagino che non sarà Mycrodt l'incintO. Sì, insomma, non me lo ci vedo proprio. O sì? Ahhh! Sono curiosa! XDDDD *ride come una deficiente già immaginando il prossimo capitolo*

11/06/12, ore 13:01

TipregoTipregoTipregoTiprego!!!
Fai che sia Mycroft incinto, ti preeeeeeeeeegoooooo *^* Sai che grasse risate ci faremmo? Con la fissazione che ha con la linea - e le prese per i fondelli di Sherly sui suoi chili di troppo presenti o meno - ci sarà da spanciarci, soprattutto se saranno gemelli e gli verrà su un pancione esagerato *O* Mi spiace solo per il buon Greg che se la passerà nerissima, perché non oso immaginare quali voglie assurde potrebbero venire a Mycroft Holmes... ma poi: ne soffrirà? o__O
Ti quoto con entrambi pollici alzati per la coppia Harry/Molly ^O^ Quella poveraccia è stata talmente bistrattata e calpestata dagli uomini, che una svolta in questo senso ci voleva proprio. Non l'avevo mai presa in considerazione come coppia, ma adesso che ce l'hai presentata... potrei farci davvero un pensierino su ^O^
Per il resto, mamma Holmes è spettacolare, meglio di come me l'ero immaginata lo ammetto, ma ci piace così -__^ Ho adorato la "vendetta" di John per i "loschi traffici" del compagno per far mettere insieme Molly e Harry... ha visto più a lungo di tutti gli altri, ovviamente!
Come sempre ti lascio i miei complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Saooooooo