Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hood    18/05/2012    2 recensioni
E se tutta la tua sicurezza andasse improvvisamente in frantumi? Se mi accorgessi di punto in bianco che lui non è esattamente come io l'avevo giudicato? Se mi rendessi conto che con lui ho costruito un'inutile barriera solo per mascherare il reale e forte sentimento che provo per lui?
Questa è la mia vita e io sono Charlotte Ayleen Tomlinson
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 11

POV LOUIS
Mia sorella aveva baciato Harry Styles. Harry sarà stato anche il mio migliore amico, ma era comunque un donnaiolo, avevo paura che Lottie ci stesse male.
Perchè Harry rifiutava la Lenkova? Di solito era normale che si baciasse molte ragazze, era diventata un’abitudine. Ma ormai rifiutava la russa e anche quando la figlia del coach, Dalilah Sarandon, la più bella e desiderata di tutta la scuola, gli chiese di andarci a letto lui rispose negativamente.
Mancava qualcosa, mancava un pezzo per poter arrivare alla conclusione del perchè Harry e Lottie si erano baciati, anche se quasi per caso.
Vidi mia sorella che mi stava chiamando al cellulare, ma non risposi; inviai piuttosto un sms a Niall, Liam, Danielle, Fizz, Zayn e Harry: “Fra cinque minuti a Victoria Park, voglio chiarire una cosa”
Cinque minuti dopo, quando ero tranquillamente seduto su una panchina accanto ad alti alberi e ad un prato dall’aria secca e sconsolata, vidi arrivare i ragazzi, per ultimo Harry.
“Si può sapere che ti succede amico?” chiesero Niall, Liam e Zayn e le ragazze annuirono insieme a me.
“Niente” cercò di mentire
“Non ci crediamo. Harry siamo qui per parlarne, quindi non cercare di sviare come fai sempre” dicemmo
Sospirò “Va bene” disse e noi tendemmo le orecchie
“Volete sapere che mi accade?” chiese e annuimmo “Louis” mi guardò negli occhi “Si?”
“E’ da quando l’hai portata qui che mi piace Lottie”
Sgranammo tutti gli occhi
“Non fate questa reazione vi prego. Questa volta non si tratta di una semplice cotta che porta alla scopata e poi tutto finito. Questa volta...”
Esitò per pochi minuti
“Sono seriamente innamorato”
“Harry noi...” provarono a dire, ma li interruppi
“Lei non ha mai capito cosa provavo per lei e allora ho iniziato a creare un’immagine di me negativa, che tutti ora sanno. E’ stato ieri che ho capito quanto ho sbagliato. Ieri, quando per gelosia o qualche altro motivo a me sconosciuto, mi ha baciato davanti alla Lenkova; quando poco dopo l’ha fatto anche in ascensore. Mi sono reso conto di quanto sono stato scemo, di quanto lei mi piaccia” abbassò lo sguardo.
Continuavo ad essere sorpreso. Poteva dirmelo prima, l’avrei accettato senza problemi.
“Se me l’avessi detto prima...” dissi
“Lascia stare Lou. Lei non capirà mai cosa sento, meglio che vada avanti con la Lenkova”
“No! Non è vero che lei non capirà mai!” esclamò d’un tratto Fizz, che era accoccolata su Niall. Tutti la guardammo con occhi sgranati. “Ehm.. Cioè... Volevo dire che...” diventò rossa come un peperone
“Vai avanti” la incitò Niall
“Volevo dire che non è vero che lei non capirà mai perchè... Perchè... Non è ignorante” mentì spudoratamente mia sorella.
Perchè Fizz sapeva qualcosa che io non sapevo? Ah giusto, lei era la sorellina con cui tutti si confidavano, quella che indovinava subito quando qualcosa non andava per il verso giusto.
“Siamo... Sorpresi di sentire questo. Non ci aspettavamo che accadesse tutto ciò” dicemmo ad Harry, abbracciandolo e lui ci strinse forte.
Era in questi casi che veniva fuori la sua personalità dolce, tenera e per niente pervertita; forse anche Lottie si era accorta di questo.
Il cellulare vibrò ancora. Questa volta però feci rispondere a Harry, senza capire bene, però, il motivo di quel gesto: magari volevo solo sentire come mia sorella parlava con lui, ero curioso.
“Lou?” la sentii
“Non sono Lou... Sono Harry. Tuo fratello ha voluto che rispondessi io” rispose il mio amico
“Ah... Si... Si può sapere che fine avete fatto?” sentii la sua voce, era sorprendetemente dolce, non acida come al solito quando parlava con Harry.
“Stiamo arrivando piccoletta” sospirò poi gli scappò un sorriso e lo guardai intenerito. Ora che sapevo la verità non avevo più paura che lui potesse fare del male alla mia sorellina.
Sentii Lottie ridacchiare e poi rispondere “Ok. Fate in fretta. Ciao piccolo pervertito” sospirò anche lei.
Che atteggiamento insolito che aveva lei.

POV CHARLOTTE
Sentii che entrarono in casa, ma non osai andare da loro, pensavo che mio fratello fosse ancora arrabbiato con me.
“Piccoletta” entrò in cucina Harry guardandomi con uno dei suoi sguardi che mi scaldavano il cuore.
“Ciao Styles” quando rivolsi i miei occhi a lui lo vidi sussultare e poi scrutarmi, osservare ogni dettaglio del mio viso.
“Ehm... Louis... Vuole parlarti” disse. Mi porse la mano e mi fece scendere dalla sedia per poi guidarmi in salotto.
“Biscotti!!” gridarono Niall e Fizz precipitandosi in cucina per assalire gli scaffali deve c’erano pacchi enormi di biscotti al cioccolato; Danielle si recò all’ingresso per uscire e Liam la accompagnò; Zayn si spaparanzò sul divano e Daisy e Phoebe si accoccolarono su di lui. A quell’ora c’era iCarly e tutti noi eravamo abituati a vederlo insieme, radunati in salotto; questa volta, però, l’avrebbero visto solo Liam, Niall, Zayn, Fizz e le gemelle.
“Andiamo in camera mia” mi disse Lou prendendomi per mano.
Salimmo le scale ed entrammo nella stanza che era di tutti e due.
“Charlotte...” iniziò ma lo interruppi
“Louis lo so che vuoi sapere perchè ho baciato Styles” esitai “Il problema è che non lo so. So solo che sento emozioni forti nello stomaco e nel cuore, quando lui mi guarda o mi sfiora la mano. Non sto a elencartele tutte, sarebbero troppe” sospirai “Louis almeno tu mi dici che mi accade?” chiesi poi
“Non credo che io debba dirti che ti succede” rispose
Ancora una volta si ripeteva quella scena.
Lo strinsi forte a me e siccome lui non se lo aspettava cadde sul letto e con lui anche io.
“Non sei arrabbiato con me?” chiesi
“All’inizio un pochino. Poi improvvisamente mi hanno illuminato e mi è passato tutto” rispose sorridente. Scoppiammo a ridere.
“Vai da lui” disse poi baciandomi sulla guancia e dandomi una spintarella verso la porta.
La aprii con cautela ed andai nella camera di Harry.

CAROTINE! ECCOMI DI NUOVO QUI!!
SCUSATE PER QUESTO GRANDISSIMI RITARDO!!
OVVIAMENTE DEDICO IL CAPITOLO ALLE MIE BELLISSIME BBBeeea E onedirectioner E A TUTTE COLORO CHE LO RECENSISCONO!
C’E’ ANCHE UNA NUOVA ENTRATA, Nera Writer A CUI NON PIACCIONO TANTO I ONE DIRECTION MA LE DEDICO IL CAPITOLO PERCHE’ LE VOGLIO BENE E TUTTO CIO’ DI CUI HA BISOGNO ADESSO E’ TANTO TANTO AMORE.
yEaH bUdDiE (ßSCRITTO ALLA TRUZZA HAHAH)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hood