Total Eclipse Of The Heart

17/01/13, ore 23:14

Eheheheh eheheheh *U* ma tanto il cattivone è Ryan e-e
Bella mi piace proprio!

17/01/13, ore 23:11

Nuooooooo Ryan!!!!!!! Non ci sarei mai arrivata! È Ryan!!! Oh cribbio!

17/01/13, ore 23:06

Ahaha calmati Ryan *u* Berry sta salvando il Suo Kish e-e

17/01/13, ore 23:05

AHHHHHH QUELL ESSERE HA ATTACCATO IL MIO KISHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHGGGGGGGGGGGGGGG AHHHHHHH NAH NAH NAHHHHHHHHHHHHHH

CORRO AL PROSSIMO!

17/01/13, ore 23:01

*O* boh, un altro alterego di Mark? Ahahhah

Che tenero Ryan ^^ Ma no!!!!! Kisshu deve state con Ichigo, basta e-e

17/01/13, ore 22:58

Molto bella, non serve che ti scusi per la definizione, rallenta il ritmo, togli quella parentesi e mettila alla fine o all'inizio, verrebbe molto meglio.
Il Kimero mi piace molto!

17/01/13, ore 22:54

Ohuuuuu che carina :D ci sono un paio di errori di battitura, ma mi piace molto!
Essi, Mark non la merita!
Bacio bacio bacioooo *-*

17/01/13, ore 14:07

Kyle sta bene oddio menomale :D La cosa dei ricordi mi incuroosisce moooolto devo diree! Ghish e Strawberry si che bellooo finalmente sono felice *______* Povera Erin scoprirlo in quel modo e' davvero brutto... E ora Ryan povero gli si spezza il cuore D: Pero Erin e Ryan potrebbero stare insime visto che tra poco saranno single u.u Ok la smetto di dire cavolatee D: Pam ePai??? Sisisi questa storia mo piace semprr di piu!! Aggiornaaa :D Un mega abbracciooo <3 <3 Ichigo

15/01/13, ore 17:05

Oddio... povera... non è bello scoprire così che una persona non ti ama!!
Però sono felice, perché Kisshu e Ichigo sono assieme!!! (finalmente) wiiii!!! XD
Ma scusa, e adesso Ryan? Diventa sempre più un casino!!!! (Per la cronaca, mi piace così c:)
Uff... meno male che Kyle sta bene... mi ero preoccupata... un po'...
è stato proprio un bel capitolo questo, era da tempo che non aggiornavi, quindi trovare il capitolo mi ha fatto piacereXD!!
A presto :)
Icchy <3

09/12/12, ore 14:43

Mi dispiace recensire ora dopo la bellezza di dodici capitoli e un sacco di giorni... mi dispiace!! T-T Ma ora sto recensirò ogni futuro capitolo quindi preparati a sopportarmi <3
comunque la storia è semplicemente stupenda! Sono un po' triste perchè da un momento all'altro Kisshu mi si mette con la cugina di Ichigo, lei si mette con Ryan... Kyle fa un incidente...!!! Snif...snif... T-T
Oddio che triste!! certo che Ichigo è un po' cedevole in quanto a ragazzi... poveretta due delusioni amorose nel giro di due capitoli...
e va beh!! Aspetto il prossimo capitolo, quindi ti prego, aggiorna presto!!
ciao <3
ichigo_sakura <3<3

02/12/12, ore 17:46

Finalmente e' Strawberry che bacia Ghish! ** ma nom ho capito una cosa.. Ora Strawberry sta con Ryan?? Comunque il capitolo e' davvero bello!!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo Baci <3 Ichigo

26/11/12, ore 18:17

sono una nuova su efp, ho letto la tua storia ed è fantastica *-*
devo dire che ci sono rimsta un pochino male per la storia di Kish e di Erin....
Kyle che cade in un burrone nooo, non puo morireeee
aspetto ansiosa il nuovo capitolo :D
purtroppo mi sono dovuta chiamare IcigHo (-.-) ma mi firmerò sempre ichigo ;)
continuo a sperare in un futuro per Strawberry e Kish..
baci
Ichigo

24/09/12, ore 18:35

Allora..
Premettendo che FINALMENTE SONO TORNATA su EFP, devo dirtelo..

COSA COSA COSA?!?

Ma che macello!! Questi poi..chiamala ripicca, chiodo scaccia chiodo o qualsiasi cosa, ma ACCIDENTI!! A me Erin sta pure simpatica..e quello me la prende in giro..

K: Ho un nome!!
LS: Ma strozzati!! Così dicendo gli ficca un paninone in bocca)

Uffa uffa uffa..

Cmq..bello il nuovo titolo, decisamente più d'impatto :)

11/09/12, ore 21:12

Sono da poco su EFP e ho letto la tua FanFiction in un ora senza mai staccarmi dallo schermo,in conclusione: LA ADORO! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.

11/09/12, ore 12:46

Questa mi è assai molto curiosa. Direi che Kish non si è comportato troppo bene, capisco che sia stato stanco di andare dietro a Strawberry, ma si vede lontano miglia che a lui di Erin non interessa nulla, anzi tutto il contrario!
Spero per Erinc eh lo scopra presto, ma Strawberry, ti vuoi decidere o no?! O Mark o Kish, non puoi avere tutti e due! Pretendi troppo dalla vita mia cara!
Baci,
Selene6