Total Eclipse Of The Heart
di Cuoricinalove92

04/07/12, ore 20:49

Oooooooooooooh cariiiii :)
Pai e Tart preoccupati per Kish, lui che non si fida dei due così finge di essere preoccupato per il suo pianeta, mentre in realtà il suo chiodo fisso è Strawberry :) .. Potremmo scrivere una telenovela xD
Per fortuna il pezzettino dell'appuntamento con Mark era corto.. Quel ragazzo davvero non lo sopporto!!
Poi che grande idea che ha avuto Strawberry, e che genio Pam che la ha capita :)
Per la fine, mi sono tenuta il meglio: Kish e Strawberry... whuuuuu che carini *u* Lei si è pentita, lei si è pentita (*canticchia*)!! :D Sono davvero fantastici assieme :) E poi il leggero sorriso di Kish: WOW!! :)
Bellissimo come capitolo :3 Complimenti anche per come scrivi :)
XxDUBHExX
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 08:58 pm)

04/07/12, ore 20:41

Ciao :) Kish è troppo magnifico :3 Se io fossi Strawberry avrei già lasciato Mark e mio sarei messa con l'alieno :) E' dolcissimo!!
E anche Pai e Tart in fin dei conti lo sono, si preoccupano per il loro "fratellino" :D Carinissimi :) Come inizio lo adoro :)
Per l'ombra misteriosa ho qualche sospetto: MARK!! Quell'antipatico!! :) Così magari me lo annientano e se ne va di scena :D yuppi (ps: non so come si scrive ^.^'')
Comunque bello davvero l'inizio :) E scritto anche molto bene :)
XxDUBHExX
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 08:58 pm)

04/07/12, ore 20:34

Wow :D questo capitolo mi è piaciuto un sacco :3 adoro Ryan, e mi dispiace che si sia già capito che non ha nessuna possibilità Y.Y ma amo troppo anche Kish xD con il suo fare, non so esattamente come definirlo ma è magnifico :P come storia mi piace parecchio ed è scritta bene.. ora ho solo un dubbio su quest'ultima persona, che, per me, è l'ombra che ha cambiato i codici genetici del Kimero di Pai, ossia Mark.. sempre secondo la mia opinione :)

04/07/12, ore 20:26

ciao allora che dire interessante molto interessante il titolo è più che azzeccato mh ... non sò perché ma temo che la cara cuginetta causerà non pochi problemi

04/07/12, ore 18:20

Erin, ma ciao!!
E allora, Kisshu come la mettiamo?? e non raccontare balle, tanto lo sappiamo tutte e due dove andrai a sbattere la testa..

K: Ma cosa stai blaterando??
LS: Ma oggi mi perseguiti??
K: No, sei tu che vaneggi più del solito..
LS: hai visto quanto sto studiando?? (Glli lancia addosso le 4 risme di slides stampate)
K: AAAAH!! Vuoi uccidermi??
LS: il peso della cultura, cosa vuoi..cmq io sono sempre della stessa idea..
K: io amo Ichigo!!
LS: se se..

18/06/12, ore 02:22

bella FF, la storia è molto intrigante e poi la coppia berryXghis è semprela migliore. unica cridtica, ma forse è un mio gusto personale, l' amore tra strawberry e l' alieno stà sbocciando troppo velocemente e il che rende la FF povera di passion e desiderio. molto bella la descrizione di ciò che prova ryan quando è con la rossa, secondo me ci dovrebbe essere anche lo stesso desiderio ardente tra beyy e ghis!

15/06/12, ore 14:59

Allora, la trama é molto interessante e già piena di colpi di scena, peró trovo che tu abbia qualche problemino con la punteggiatura - ovviamente niente di cui preoccuparsi troppo ;)
Importante il fatto di mettere i punti alla fine di ogni frase, altrimenti sembra che il discorso sia sospeso nel vuoto. Ah, e poi questo: quando scrivi tutto maiuscolo é un urlo, no? Quindi ti consiglio di metterci dopo un punto esclamativo. :)
Spero di esserti stata d'aiuto e di non essere stata antipatica :P
Please, aggiorna presto che vorrei sapere come continuaaa!! ^^
Mistyemily

22/05/12, ore 18:05

commoventeeeeeee sto piangendo come un idiota e bellissimo davvero e poi hai fatto risaltare la frase che a detto Kisshu prima di svegliarsi rendendola concreta mi è piaciuto un sacco continua così

22/05/12, ore 10:46

Io lo sapevo..lo sapevo che Ryan si sarebbe incazzato all'ennesima potenza..e adesso?? OMG..la vedo nera..ma nera nera nera nerissima..confido in Kyle..che sia tipo la sua valvola di sfogo..anche perchè questo Ryan comincia ad essere maniacale!! Ma anche peggio di Kisshu!!
E poi..ma che carini sono quei due??

19/05/12, ore 10:29

io la vedo male data la reazione di Ryan ho paura che non accetterà mai di dare aiuto a Kisshu e a proposito di lui poveretto come è ridotto ma quello che mi lascia perplesso è il comportamento della bestia insomma aveva reso inoffensivo Kisshu giusto facendo di lui una preda inerme allora dico io ce l'aveva li davanti agli occhi perchè non la divorato in quel momento ... a meno che ... ok o capito e ora posso affermarlo con certezza sei bravissima a me un idea cosi non sarebbe mai venuta complimenti

18/05/12, ore 22:24

NO!! ma porcaccia la miseria!! Ryan non ha capito niente!! Accidenti a lui!! E no, nononononono!! Giuro che entro nella FF e lo gonfio se fa delle stupidaggini!! Che non si permetta neanche di toccarlo!! Cmq..quando ci svelerai che cos'è questa creatura così tanto assetata di sangue da non far distinzioni??

18/05/12, ore 22:09

Oh no! Povero Kish!! Spero che non sia niente di grave.
Ryan invece di fare tante domande fai un pò quello che ti dice per una volta Strawberry!!
Dai continua voglio vedere che succede!
Ciaooo!! :D

16/05/12, ore 20:37

Ecco..ora se Ichy trova Kisshu maciullato o comunque ridotto male, urlo..urlo come non mai!! E no..nonononononononono!! Uffa!! Cmq..grazie dei ringraziamenti!!
Un bacio!! ;)

16/05/12, ore 17:40

Bello bello! Voglio assolutamente sapere come va a finire con Kish e sopratutto voglio sapere chi è ( e che cos'è ) quel mostro! :D

16/05/12, ore 09:09

Povero Kisshu non solo a ricevuto l'ennesima delusione ma e stato anche dilaniato da quella bestiaccia che altri non è che Ichigo immagino che con questa strana metamorfosi centri qualcosa il veleno del morso di quella specie di medusa eccezionale davvero la storia si fa sempre più avvincente e sono curioso di vedere come prosegue la storia scusa se non ho recensito gli alttri capitoli ma non sapevo proprio che dire