Total Eclipse Of The Heart
di Cuoricinalove92

11/09/12, ore 12:37

E così Kish ha salvato Erin! Che cosa romantica! Peccato ceh nella vita reale non accadano queste cose!
Comunque sono curiosa di sapere cosa accadrà quando Erin arriverà al caffè e scoprirà tutti i segreti delle Mew Mew! Sono davvero curiosa della reazione di Ryan, di Kish e soprattutto di Erin!
Al prossimo capitolo!

11/09/12, ore 12:29

Erin... Sono curiosa di sapere di più su questa Erin, perchè il mio adorato Kish non può innamorarsi di una a caso quindi deve essere una persona forte di spirito, coraggiosa e che sappia tenergli testa!
Ma... Dovrà essere per forza anche lei collegata in qualche modo al mondo degli alieni, altrimenti non sarà possibile integrarla del tutto nel gruppo, a meno che non sia lei stessa il famoso mostro che terrorizza tutti, ma ne dubito fortemente!
Vedremo cosa accadrà nel rpossimo capitolo!
Selene6
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 12:31 pm)

11/09/12, ore 12:24

Non è male! Kyle e Mina... QUesta non me la apettavo! Avevo sempre immaginato Pam e Kyle, ma Mina e Kyle devo dire che sono carini insieme! Comunque Pai è sempre il solito, convinto fino al midollo della sua missione e così lo sarà sempre immagino! Ma forse una certa verse potrà fargli cambiare idea?

11/09/12, ore 12:20

Aspetta... Non è che il famigerato cattivo che ammazza tutti è Ryan? Perchè ora come ora mi sembra! E lui ha pure gli occhi azzurri! Sono curiosa di sapere come continuerà questa storia, comunque finalmente Strawberry sta capendo che Mark non è per lei, ma solo Kish lo è e lo è sempre stato! Bravo il mio alieno! Mai darsi per vinti!

11/09/12, ore 12:15

A parte il capitolo, davvero un po' troppo corto, non mi dispiace. Non posso dire molto poichè è accaduto ben poco, ma sono curiosa di vedere chi è il nuovo nemico e poi Ryan deve stare per conto suo! Non ha ancora capito che Strawberry non sarà mai e poi mai sua! Povero Kish... Tanto si riprenderà si certo!

10/09/12, ore 23:47

Ma come! Kish non si arrenderà, non è così stupido nè così poco coraggioso!
Mentre cosa avrà visto Strawberry al parco? Cosa l'avrà resa così terrorizzata?
Sono curiosa di saperlo! baci,

10/09/12, ore 23:06

Nooooo! Ryan stai lontano da lei! Lei è solo di Kish! Va bene che è abbastanza stupida da non rendersi conto che quel fantastico essere alieno le sta letteralmente sbavando dietro, Kish si meriterebbe qualcosa di più, ma almeno che non vada da Ryan!
Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Ci sentiamo presto!

10/09/12, ore 23:00

Capitolo niente male! Si inizia a vedere qualcosa che sta nascendo tra Kish e Strawberry, ma cosa sia e quanto sia profondo ancora è tutto da scoprire!
Cosa accadrà tra Strawberry e il nostro caro alieno? Chi erano le ombre del primo capitolo? Sono ansiosa di continuare a leggere la storia!

25/07/12, ore 15:59

ciao, allora questo capitolo e a dir poco grandioso non mi aspettavo una cosa del genere, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo ed ecco i primi problemi lo sapevo che quella ragazza portava guai ma io spero che si risolva tutto e che alla fine vada a finire bene

06/07/12, ore 19:23

Wow :) MI PIACE!! :) Questa cuginetta credo creerà non pochi problemi.. ma alla fine l'amore trionfa sempre :3
Allora questa Erin, tanto per sapere, non è una tizia cattiva vero? Perchè insomma, l'amore dopo potrebbe cambiarla e potrebbe allearsi con il nemico e poi uccidermi l'altra tizia (*tuttod'unfiatoemezzourlato*)
Kish è dolcissimo, lo adoro troppo quandpo la chiama gattina xD
Strawberry invece è gelosa *yuppi* :P
capitolo molto carino, troppo :D e scritto, ovviamente, molto bene :)
baci
XxDUBHExX

ps: mi è piaciuto troppo quando Strawberry ha detto: Mina.. lei: si.. Straw: L'ordinazione.... ahahhaah xD sembrava sul serio di vedere l'anime xD ahahahah bravissima!! <3

06/07/12, ore 18:56

Allora, Mina e Kyle dolciosi, soprattutto Mina *-*
Strawberry e Kish pure :) Pai invece è uno stramaledetto!! :)
capitolo bello e scritto bene :) speriamo ci siano anche dei pezzi Tart paddy nei prossimi capitoli ;)
XxDUBHExX

ps: sai che non avevo mai pensato a Mina+Kyle?? ;)

05/07/12, ore 23:51

Coooooooooooooooooooooooosssaa ? come hai potuto ç_ç io voghio che kissh e strabby si mettino in sieme non che sò cushina si fa zita con lui.
Ma comunque è bello ma chi è quella strana creatura che ha osato att. in mio kissh?Chi è quell'ombra ke ha manomesso il kimero di Pai ? ti prego non l'hasciare ke kissh si innamori di quella schiaquetta ma di strabby . please! con aff kaja^^

04/07/12, ore 21:27

Ok, ora ho UFFICILAMENTE PAURA PER KISH!! :S
Cara Strawberry :) Si me lo sento, tu lo salverai!! :D
Caro anche Ryan :) Cioè un po meno di Strawberry, perchè vuole far male al mio adorato Kish.. Ma sempre dolce :)
Come capitolo se pur corto mi è piaciuto, perchè rispecchia molto bene le loro emozioni :)
Ora solo una cosa: fai star bene Kish, ti prego!! :)

04/07/12, ore 21:22

Molto bello come capitolo: mi piace il fatto che Strawberry sia sicura che Kish non approverebbe mai un kimero come quello :)
Poi se devo dire la verità, un altro che adoro è Trat.. So che magari non centra molto perchè non ha una parte fondamentale in questo capitolo, ma boh.. xD
Kish: dolcioso!!! :D La lacrima.. SCENA STUPENDA!! :)
XxDUBHExX

ps: scritto sempre molto bene.. e ho po di paura per Kish!! :S

04/07/12, ore 21:16

Il capitolo è davvero bello, ma ora mi è venuta una GRANDE paura... Non sarà che il tizio che uccide tutti, insomma che li graffia, è Ryan, vero????????!
Comunque come al solito scritto benissimo :)
Strawberry e Kish?? STUPENDI :) Voglio vedere se ora non molla quell'antipatico di Mark?! xD yuppi :P
Il discorso della gattina: toccante.. Tutti e due sono toccanti :D
BRAVISSIMISSIMA!!!!!!

ps: VAI KISH!!! <3