Fidati di me... ti prego!
di Mana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/12/06, ore 15:22

MIODDIO HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!CORRO A LEGGERE, SONO FELICISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!

janet mourfaaill
02/12/06, ore 20:42

quand'è che la continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... uff...io aspetto..XXXXD

Zhara
02/12/06, ore 14:48

Molto carina, davvero! Miraccomando, posta il più velocemente possibile! Ciao by Zhara

01/12/06, ore 17:46

ehm...l'ho riletta! No sul serio, è proprio bella. Continuala, dai, per favore, fallo per me, che sono tutta presa! Davvero, non scherzo, è proprio bel scritta, ti esprimi con correttezza grammaticale -si, vabbè, forse qulche errorino qua e la, ma dai...- ed esprimi benissimo , e il tutto è molto scorrevole. Brava brava, ma...AGGIORNA PRESTOOO!!! Dai, dai!! Ti sosteniamo! Ciao bella!

01/12/06, ore 17:41

ehm...l'ho riletta! No sul serio, è proprio bella. Continuala, dai, per favore, fallo per me, che sono tutta presa! Davvero, non scherzo, è proprio bel scritta, ti esprimi con correttezza grammaticale -si, vabbè, forse qulche errorino qua e la, ma dai...- ed esprimi benissimo, e il tutto è molto scorrevole. Brava brava, ma...AGGIORNA PRESTOOO!!! Dai, dai!! Ti sosteniamo! Ciao bella!

janet mourfaaill
01/12/06, ore 15:26

allora, comincio dicendo che io sono qui a leggere questa ff...per caso!!! Io sono accanita sostenitrice di harry Potter, -infatti scrivo ff solo du quel genere- ma carissima, questa ff mi è davvero piaciuta tantissimo. E dire che io sono molto severa e critico senza peli sulla lingua, soprattutto sugli storie simili -yaoi, slash e altro- quindi ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti, è davvero molto bella. Aggiorna presto, ricordati che da ora visiterò gli originali solo per vedere se hai aggiornato eh?? Dai, dai, bravissima! Ciao e a presto! Janet Mourfaaill

Nike87
30/11/06, ore 19:07

Carina... molto. ^^ Purtroppo l'ho 'beccata' in un momentaccio e il commento fa pena =___=' ma sono sincera quando dico che mi piace davvero e son curiosa di legger il seguito!!^__^

29/11/06, ore 19:33

Ciao!!! Sono strafelicissima che tu abbia iniziato a postare questa storia meravigliosa! A tutti coloro che passano di qua: ho avuto l'onore di leggere la qui presente fic fino all'ultimo capitolo sfornato e la consiglio assolutamente a tutti. Concordo col precedente commento dicendo che lo stile non solo è lineare e scorrevole, ma migliora di capitolo in capitolo. Inoltre la trama è tenera e dolcissima (specialmente Morghy che, come l'Autrice sa, io adoro), e non priva di misteri. Leggetela! ^_______^ P.S. All'autrice: ti risponderò il prima possibile all'e-mail! Bacionissimi!!!

ale93
29/11/06, ore 17:58

WoW! 0-o!!! mi piace troppo!!!! dai... continua! è scritta veramente bene, hai uno stile scorrevole e divertente, piacevole. nn vedo l'ora di leggere il prox chap

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]