Fidati di me... ti prego!
di Mana

13/01/07, ore 22:42

che carini!!! sono tenerissimi!!! mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo, dov'è che lo porta Alan?? e che cosa faranno? mamma mia che curiosità!! e poi la storia della sfida mi piace: mi intrigano le sfide (anche se questa è "piccolina") ^__^ beh, ancora complimenti per il cap! è dolce, tenero e simpaticissimo!! a presto bax ely

Francesca Akira89
13/01/07, ore 22:27

Mi ricorda un po' Gravitacion... ^^'
Chissà chi è veramente Alan... Una spia? Un agente segreto? Un ex-malavitoso? Un testimone sotto protezione?

12/01/07, ore 18:18

Solo una cosa...Spero tu volessi dire che il prossimo aggiornamento è il 13 Gennaio 2007, e cioè domani...non fra un anno, ovvero come hai scritto tu, il 13 DICEMBRE 2007!!! Tu mi fai prendere degli infartiiiiiii da panicoooooooooooo!!! Io ero già li in catalessi, giù a farmi brutti propositi, che se dovevo aspettare un anno venivo ovunque tu abiti -l'avrei scoperto, parola mia!- a prenderti con la forza e a farti scrivere obbligandoti a suon di lacrime e suppliche a mani congiunte! XDDD Scheri a parte, aspetto con ansia domani...hihihihi, si pregusta un capitolo stupendooooooo non vedo l'oraaaaaa! XD Brava,brava Mannuccia ^^ Bacio, a domani ^_^ Janet PS Scusa che non ti ho ancora fatto la recensione all'altra storia...sono ultra mega incasinata -non aggiorno la mia fiction da un mese e mezzo, per dire...-_-' Chiedo nuovamente venia, davvero. La farò il prima possibile, promesso! ^_* Bacio, Janet.

09/01/07, ore 21:35

non ci posso credere!!!! chiedo perdono!!! ok , ora però passo a commentare: cos'è quel "qualcosa di non proprio allegro" a cui si riferisce alan??? mi mette un po' di apprensione sai ....? comunque, la prima parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo perchè secondo me è molto dolce!!!! *__* per la seconda parte .... credo che tu sia un po' crudele a lasciare noi lettori così, davanti allo schermo a dire "ma come? già finito?" e con una voglia terribile di leggere il resto .... XD non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! a presto bax ely

ale93
07/01/07, ore 16:13

capitolo semplicemente deliziosooooooooooooooooo!!! son sempre troppo carini assieme e... ^///^ condivido i pensieri di Alan, Morgan è troppo un amoreeeeeeeeeeeeeeeee! comunque hai ragione voglio sapere al più presto cosa succede..... CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

06/01/07, ore 20:54

Oooooh, qui ci siamo!!! Evvai!!!!! XD Tesoro, questo capitolo ha una cosa che Morgan ha tanto evocato in Alan e che lui non ha esitato a dargli...Dolcezza. E' dolce fino in fondo, i dialoghi e le descrizioni...Insomma, il mio pupattolo -ovvero indovina chi? XD- rischia davvero di innamorarsi di Morgan il cucciolotto! ^^ Uhm...o forse lo è già...? XP Comunque è uno dei capitoli più belli in assoluto, mi è piaciuto tantissimooooo! ^__* Brava, Mannina! ^^ Oggi non sono "pazza" come al solito perchè vedi, lo strazio dell'inizio scuola mi mette in una depressione pazzesca...siiiiiigh...T___T Buaaaaaaah, non vogliooooo!!! Anche se... tra un po'il mio prof di Fisica va in pensione... e se arrivasse Alan a insegnare...mmmmmh...!!!! Muahahahah, la veccchia e ultracarichissima Janet è in vena come una volta, quando si tratta dell'argomento Alan! XQ___ Deeheheh, che beeello...-ricorda la "e" chiusa...oh ma mi sono fissata con questa cosa io...boh! XD- Sarà che io nelle mie ff parlo di un personaggio mooolto pericolosamente simile -ho cercato di inserire me stessa nella ff, ma... la sua ragazza che puntualizzo ci sta insieme perchè l'ho deciso io, era del tutto contraria! MA pensa te questi personaggi... gli dai una storia e si prendono tutto quanto...pfiù!- Infatti dimmi te se Draco Malfoy non ci somiglia un pochino eeh? XD Ma lui è un po'più tenebroso...mentre Alan punta più sul finto trasandato sensuaaaaale beeel -sempre con la "E" chiusa- ragaaaaaaaaazzo, veero? XXD Mah, ben per Morgan! ^^ Ormai mi sono arresa all'evidenza che no, non posso rapire un personaggio virtuale, che per di più è gay...T________T Pazienza! Mi accontenterò della sua immagine prima di andare a dormire... magra consolazione! ç___ç Tesoro, ti mando un bacione enormissimo, no anzi...enormissimissimo! NO, di più! Qualcosa del tipo una piramide moltiplicata per settemila! ^////^ E miraccomando, non farli soffrire troppo, i nostri piccioncini! ^_* Bacio! La tua ormai grandissima fan Janet Mourfaaill, supermega fritta perchè tra due giorni comincia la scuola... T____T nooo.....siiiiiigh... p.s. So che avrei dovuto recensire lo scorso capitolo dell'altra tua fic...chiedo venia! T_T Ora corro, dai! Non sia mai che faccio triste la mia !Originalista" preferita! ^^ A presto!!!

04/01/07, ore 21:35

già la tua risposta iniziale mi ha fatto saltare sulla sedia .... leggo la prima rigga e mi incollo allo schermo ..... continuo a leggere e resto piacevolmente meravigliata perchè li hai fatti incontare di nuovo!!! però una cosa del genere da morgan non me la apsettavo proprio °__° è stato decisamente intraprendente!! ed è stata una piacevole sorpresa!! sìsì!! ma che cosa sta succedendo a Morgan??? mi sto preoccupando seriamente!!! °_° ok, per questo cappy ho finito di commentare .... un'ultima cosa... come diavolo ti salta in mente di far finire il capitolo in questa maniera!?!?!? vuoi forse farmi morire d'infarto?? o magari di curiosita? che è ancora peggio! vabè, adesso smetto và .... al prossimo capitolo bax ely

Love-in-idleness
04/01/07, ore 15:34

Nooooooooo! Perché lasciare in sospeso tutto così? Pazienza, aspetterò il prossimo aggiornamento... AUGURI PER I TUOI DICIOTTO ANNI! Io li ho compiuti esattamente una settimana fa, e sono presa completamente dalla patente u___u... Sei fortunata ad essere nata i primi di Gennaio

ale93
04/01/07, ore 11:05

ma...ma.... ma noooooooooooooooo! nn puoi abbandonarmi così il mio morganuccio uccio uccio!! (cm mi piace alla fine qnd si mordikkia il labbroooooooooooo! si lo ammetto, sn pazza... ) kiassà k succedeeeeeeee! uffiiiiiiii, cmq alan è stato un po' stronzetto, eh! (nn uccidetemi kiedo pietà!) cmq auguri lauuuuuuuuu, se nn ho capito male oggi è il tuo comply!

Janet Miss Insonnia -.-
04/01/07, ore 07:12

Dimenticavo... Alla fine ci hai provato a dire "beeeeeeello" con la "e" chiusa?? Rilassante, vero?! ........ T_____T Ma seriamente non ho speranze...non posso farcela...T_________T

Janet sulle spine-ine-ine!!!
04/01/07, ore 07:08

Tesoro, ma come fai a finire un capitolo cosììììììì!!!!!!! Tu mi fai impazziiiiiire...T_____T Allooooora, a parte ciò -nota che sono quasi le 6 e credo sia comprensibie la mia...come dire...totale insaputa di ciò che dico e faccio, probabilmente domani mi sveglierò e mi sarò dimenticata di aver recensito, così il 6 vado a vedere e mi trovo 2 nuovi capitoli e io che ho già recensito...ok, ok, sono un pochino andata, ma io te l'avevo detto, eh! XD- COmunque...che beeeeeeeello che Alan è tornatoooooo -Janet saltella sulla sedia rischiando di rompersi l'osso del collo perchè va a sbattere contro lo spigolo della mensola, il tutto in rigorosissssimo silenzio o mia madre salta fuori con l'accetta e inizia a rincorrermi per la casa urlando che sono una figlia degenere e senza il minimo senso del giudizio ps cosa già successa in passato...non ti dico la tragedia -.-'- chudendo questa parentesi e la parentesi nella parentesi -ho bisogno di dormiiiiiiire o non guarirò maaaaaai.....siiigh...Alan aiutami tu!!! XP- il capitolo è bellissimo cara, come sempre! Ormai mi sento una cretina sempre a dirti le stesse cose, "che beeeeello" "che braaava" ma che ci posso fare...è vero!!! XDDD Sei davvero grandissima, e ora poi che sei maggiorenne -praticamente visto che sono le sei...-.- a proprosito!!! AUGURIIIIIIII!!! è già il 4, no?!? Buon 18 anno, tesoro, ti auguro tanta creatività anche x i futuri capitoli XDDD -tesoro...dimmi che non sono 50 per davvero...no perchè sennò io muoio!!! Ma vuoi torturarmi?!? XD- Una miriade di baciotti, sono molto soddisfatta per la riapparizione di Alanuccio, anche se mi sto rodendo perchè non so che cosa gli prende a Morgan...grrrrrr...!!! 'Notte 'Notte, Mannina, a tres presto! XD Jannettina che ormai ha un sonno del cavolino e sta in piedi non si sa ancora come -in realtà sono seduta...vabbè...-_-...evitiamo di commentare quest'ultimo punto...- ps -non poteva mancare ^_*- aspetto un capitolo nel quale la mia versione sull'addio di Morgan ad Alan si avveri...sissignore, e un commento apposito! XDD ALAN UN GIORNO SARAI MIO, E QUEL GIORNO...MUAHAHA, Dio solo sa cosa ti farò...^//////^ hiiiiihihihi...sono malata...non c'è speranza per me...!!! Aiut!

Janet Mourfaaill
04/01/07, ore 06:44

Tesoro non sei l'unica...-_- sta ca(**)volo di insonnia mi ha definitavamente ridotto ko...siiiiigh...e tu guarda se alle 5.40 mi devo mettere a recensire! Bah!!! Comunque sono supermega felice, perchè non avendo nulla da fare, e stando io morendo dal sonno ma non riuscendo a dormire -il trionfo del gerundio XP- ho trovato pane per i miei denti! Evvaaaai! XDDD Sono feliiiice....esiste qualcun'altro in questo mondo che aggiorna a quest'ora a parte me...T___T me commossa XD Comunque ora corro a leggere questo attesissimo 7 capitolo anticipato -siiiiii ^__^ Janet esulta in silenzio sennò i vicini la trapano a metà XD- per la gioia delle mie meningi sottosviluppate...XP Bacetti! Janet con delle occhiaie che non finiscono più...buaaaah...!

Janet Mourfaaill
03/01/07, ore 16:25

Alt.Alt.Alt.Ferrrrrrrmi tutti, c'è una cosa da chiarire all'istante!!! Allora, carissima Mana, devi sapere che io rileggo i tuoi capitoli, e a volte mi saltano agli occhi cose che prima non avevo notato -me ciechissima T__T- Fatto sta che, mio tesoro, non puoi dire certe cose nei tuoi meravigliosi capioli!!! Cioè, ho appena riletto il 7 e cosa mi sono vista davanti?! "Gente, oggi, 23 dicembre, mentre rispondo alle prime recensioni, sappiate che mi sento davvero triste. Anche se magari non ve ne frega niente." Dico io, ma ti pare!?!? Ti pare che a noi non ci freghi niente del tuo stato d'animo, cucciola che non sei altro!?! ^__* A parte che questo condiziona il tuo metodo di scrittura, e non sia mai! XD Ma scherzi a parte, non esitare a contattarmi se mai tu ti senta giù -purtroppo Zharetta non è registrata, ma sono sicura che stai a cuore anche a lei!!!- noi siamo qui per leggere, è vero, ma se ti sosteniamo nella scrittura, stai certa che non ti abbandoniamo proprio quando hai bisogno di help! ^_* Capito? Quindi...su col morale che la vita è meravigliosa -ho visto un film che si chiama così, e ti assicuro che quando ti assalgono le manie suicide ti aiuta non poco! XP- E la voglia di vivere lo è ancora di più! XDDD Don't worry be happy, qui ci sono le tue recensitrici di fiducia prontissime a tirarti su -a volte anche troppo ^////^- e la prossima volta, se non ti passa, aprirò una rivista tutta sulle vicende sentimentali "chiedilo a Janet" Muaahahahahaha che idea geniale!!! XXD Ti mando un bacione enorme, guarda, così grande che devi stare attenta a quando ti arriva, o rischia i distruggerti la casa! XDDD Ok, basta con queste battute idiote, al prossimo capitolo tesoro, stai su!!! ^__*

Zhara
03/01/07, ore 15:06

Tesoro scusami...l'ho fatt d nuovo...nn so come ma m sono partite 2 recensioni e una mi è andata a finire sul primo...T___T xò cerca di capire, sn malata, ho un okkio nero (no, nn mi hanno pestata a sangue, ho sbattuto contro l'armadio della mia stanza ç_____ç) abbi pietà...vedo lo schermo doppio...nn c capisco + nulla...siiiiiiigh...(Janet, nei momenti di pazzia cm questo vorrei il tuo supporto...sempre se leggerai qst recensione...siiiigh...) Kissotti...t prego nn uccidermi, GIURO k nn lo faccio +...Oh mio Dio...Guarda, il padre Celeste viene a prendermi...No, nn voglio...voglio leggere il prox cap di "fidati d me...ti prego!"...NOO!!!...Uhm, ma...ha la faccia di Alan...!!! COME NN DETTO, PRENDIMI!!!SONO TUAAAAAAAAAAAA!!! XXXXDDDDD

Zhara
03/01/07, ore 15:02

Eccomi qui!! A letto cn 38 e mezzo di febbre ma a recensirti a tt i costi!!!! Xkè?? xkè si, xkè tu 6 mana, e lo meritiiiiii!!! XPPP Alloooora, ke dire d qst captiolettino?! 1) sn onoratissina ke io e la mitika Janet t facciamo ridere, è proprio il nostro obiettivo, nèvvero, Jannnina? XD In effetti siamo piuttosto simili di carattere, x qst ci stiamo tr simpatike! XDDD E poi abbiamo trovato un'altra pazza cm te ke soddisfa i nostri animi ferventi (???) e quindi...ormai è fatta!!!! XD 2) 6 un mito in terra, e nonostante Alan in qst capitolo praticamente nn esista (grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...!!!!) 6 perdonata xkè cmq descrivi tt in 1 maniera stupenda!!! 6 bravissima e tu lo sai ke ti adoriamo, vero?!? ^^ 3) siamo troppo intenzionate a rapire Alan x mollare proprio ora la lettura, quindi stai tranquilla ke ci saremo x tt i tuoi capitolozzi (ke a quanto hai detto suxano i 38...madoooo, ma quanto ti adoro!?! ^__^) 4) siamo pazze quindi è logico che continueremo a inseguirti anche solo se ritarderai di un giorno cn l'aggiornamento!!!! XDDDDD Preparati, Mana, e tremate voi tutti! Zhara la matta e Janet l'apocalittica vi sottometteranno! Ahahahahahahahah! (nn c'è paragone cn la risata di Janet...cioè, è tt un altro stile XDDDD) Tesoro, tt ciò x dirti ke continueremo a seguirti assuduamente, x la gioia del mio ragazzo ke ha scoperto le mie rec su qst sito...uooooops!!!! XDDD No skerzo, è stato felice d saxe ke lo considero puccioso e amoroso, anke se a volte lui vorrebbe essere + fascinoso...^_____^ Ti mando un bacione enorme e miliardi d auguri x il tuo compleanno ormai imminente!!!! Miraccomando, festeggiali bene, cn le xsone adatte, è 1 giorno importantissimo quello! ^__* (qst faccina m piace troppo Jan, posso fregartela? XD) E nn essere triste, nella vita tt si aggiusta! Prendi me x esmpio! Sn un disastro ma i miei nn mi hanno soppresso alla nascita, no? XDDDD Ciao tesoro, 1000 Kissotti by Zhara (che ha una borsa d'acqua calda sulla fronte e tra un po'muore sul colpo se qualcuno non le porta del buon vinello...! ^///^) ps Janet, maledetta, nn è colpa mia se Alan è sparito!!! Uhm...Sarà stata qualcun'altra lettrice d qst fantastica storia?? Kì e stato?? KI, KI, KI?!?!?!? XXXXXXD