Fidati di me... ti prego!
di Mana

23/06/08, ore 14:03

sei viiiivaaa! ci ero arrivata alla verità. questo vuol dire che questa storia mi preme e quindi non devi far passare così tanto tempo da un capitolo all'altro. è un'ordine. (ovviamente scherzo, ma comunque sappi che c'è chi ti aspetta U.U)

23/06/08, ore 12:29

wow l'ho letta tutta d'un fiato e che dire se non che sono innamorata di Morgan? lo adoro lettaralmente...sei bravissima alla prossima un bacio sef^^

19/06/08, ore 13:01

Ho letto tutta la storia d'un fiato. Bellissima. Spero non la mollerai anche se è da un pò che non aggiorni... Mi dispiacerebbe.

29/04/08, ore 12:43

Ho letto la tua storia in 2 giorni (non ti dico quanto mi fanno male gli occhi >.>) e che dire..
E' troppo carina! Davvero!
I personaggi sono così reali, dolci, preoccupati, impauriti... bisognosi d'amore.
Li adoro. Anche la madre di Morgan è ormai quasi un mito (mai quanto il padre di Mark xD)!
Continua così *__* Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, ormai mi hai preso! (in fondo ho letto 41 cap in 2 giorni - 20 a giorno xD) °_°
E mi hai fatto (quasi) piangere, ed è già molto perché di solito non mi emoziono così tanto! (e mi hai anche fatto ridere)
Bravissima *__*

17/04/08, ore 22:58

me piange....me commossa....sniff sniff....mi fanno una pena incredibile!!!! ueeeeeeeeeeeee.....meno male che la mamma di Morgan è sana di mente (a differenza di quello là che non capisce un c....io non lo reggo!). sono stata molto male ma adesso che almeno possono stare un pò insieme mi sembra di star meglio. però quando leggo questi cap mi commuovo!!!! sono così pucci!!! ti prego aggiorna presto perhè devo sapere!!!!! un bacio Lary

06/04/08, ore 17:37

nooooooooooo....Alan!!!! che fai?che dici?? nooooooo...povero Morgan! so che Alan nasconde un segreto e immagino sarà bruttissimo (tipo malattia incurabile o cose simili, almeno questa è l'idea che mi sono fatta leggendo) ma non può lasciare Morgan!! nuuuuuu...povero Morgan...tutta colpa di quel padre ignorante! aspetto il prox cap! mi tieni agonizzante e sulle spine!

04/04/08, ore 20:04

nuuuuuuuuuuuuuuuuuu....me distrutta....brutto papà ignorante!! spero di leggere presto il prox cap, sono sulle spine!!

11/03/08, ore 09:46

finalmente è arrivato il mega grande super scontro finale (dai nn tanto finale spero....nn voglio ke finisca!!!) x il momento nessuna reazione esagerata (sospirone di sollievo)....ke il prox chap ci riservi una sorpresa? magari con il padre di morgan ke benedice la relazione tra i due...hihihi seee magari...

10/03/08, ore 17:09

wow....non sono riuscita a staccare hli occhi dallo schermo in questo capitolo...davvero..** le ose si complicano e soo davvero curiosa di vedere (o meglio Leggere) quale sarà la reazione del padre..ma fino adesso mi ha stupito...mi sarei immaginata una scenata..e invece bhe ancora niente per adesso..ma poi?? non penso che la prenderà tropo bene..o mi sbaglio?? va bhe al prossimo capitolo^^ Bacioni Kag.

10/03/08, ore 12:36

28/02/08, ore 21:04

Bella,bella bella mi piace tantissimo anche questa tua storia.Adoro il tuo modo di scrivere,il tuo stile sublime,il modo unico in cui caratterizzi i tuoi personaggi.Ti ho"scoperta"leggendo la tua fantastica one-shot"Troppo orgoglioso per amare"(che ho appena commentato,anche se un pò stupito dall'assenza di recensioni.)e non ho resistito poi a divorarmi anche quest'altra piccola meraviglia.Anche qui non so chi adoro di più.Alan o Morgan?Anche se forse ho un debole per il più piccolo Alan,così dolce e tenero.Complimnti davvero.Sei bravissima.Una scrittrice impareggiabile.Baci Locke

28/02/08, ore 12:36

ciao. penso che questa sia la seconda, massimo terza recensione che ti faccio, e le altre appartengono ai primi capitoli. è passato tanto tempo. quando ho ritrovato questa storia aggiornata non ci credevo, dopo quei lunghi mesi in cui non c'era più niente. avrei dovuto scrivere prima, dirtelo prima che sono felice che tu l'abbia continuata, ma come al solito non ho scuse. mi sono molto affezionata a questi due esseri di nome morgan e alan, mi piace davvero tanto come storia, e trovo che sia molto migliorata dai primi capitoli. però, non riesco veramente a capire qual è questo segreto di alan, e ci resto male, lo voglio sapere! bè, cercherò di scrivere cosa ne penso più spesso, ma non prometto niente. sappi solo che fino ad ora non mi hai quasi mai delusa. PS: ma per caso nick e paul...? :P

15/02/08, ore 09:38

in bocca al lupo x gli esami!!cm ti capisco...sigh...a me la sett prox iniziano di nuovo le lezioni :S cmq capitolo stupendo...già sl il titolo mi metteva in "allarme"eheheh

14/02/08, ore 16:03

Avevi proprio ragione questo capitolo è veramente bello, mi piace tantissimo..davvero brava!...in bocca al lupo per gli esami, ed aggiorna quando puoi baci!

11/02/08, ore 18:41

Perdona l'assenza, ma ho recuperato gli arretrati. Ora che Morgan l'ha detto a sua madre prevedo un po' di tensioni. Come reagirà? Francamente non l'ho vista molto ben disposta... speriamo in bene. Per quanto riguarda Alan... la curiosità mi sta divorando!! Quale sarà il suo segreto? Non vedo l'ora che Morgan lo scopra... @___@ mi mette ansia il fatto che tra i due ci siano ancora dei freni, delle mura che non sono ancora riusciti ad abbattere. Staremo a vedere ;/ Baci 'Medes