Fidati di me... ti prego!
di Mana

03/01/08, ore 22:20

Ciao! questa storia è sempre più coinvolgente. Il cervello mi va in tilt a pensare a questo mistero che solo Paul conosce. E' bello anche il rapporto che c'è tra Paul e Alan. Bacio

03/01/08, ore 19:28

Cavolo come è insopportabile che victor...mi fa venire una voglia di prenderlo a manate nel musoo!!..grrr comunque capy molto bello, e questa cosa che nasconde alan mi assilla, giuro che mi sto scervellando pensando a tutto le possibili cause, ma per ora neanche una mi soddisfa! aspetta altri aggiornamenti a presto!

03/01/08, ore 19:18

Sempre più curiosa di sapere che cosa nasconde Alan, argggg! Paul è sempre così disponibile, e poi è sinceramente felice di vedere Alan così rilassato con Morgan, lui che lo aveva quasi rimproverato l'estate precedente... Morgan sempre più uomo, Alan sempre più in balia dei sentimenti che vuole arginare...tesoro, ai sentimenti non si comanda, sono come un fiume in piena :) Brava, anche questo è stato un bel capitolo. Posta presto!

03/01/08, ore 19:09

oddeo..bellssimi gli ultimi due chappy ..davvero stupendi e poi Alan è così caqrino..tutto confuso perchè non sa che cos aprova per il piccolo e dolce Morgan..sono anche curiosa di scoprire al più presto il misterioso motivo per cui Alan ha lasciato tutti i suoi precedenti fidanzati e perch+ non vuole innamorarsi..che cosa avrai pensato questa volta..?? O.O
Alla prox

03/01/08, ore 15:22

Oddiomio,ma che diavolo nasconde questo benedetto ragazzo??? :O Mi è presa un'ansia terribile! Comincio ad aver paura... Non è che finisce male? :S Spero proprio di no! Comunque un capitolo che suscita ancora tante domande! Ci sai fare con la suspence! Brava :D... Comunque mi fa piacere che abbia dato uno sguardo alle mie storie,personalmente ti consiglierei Venus as a boy ('Ossimoro' al momento mi fa piuttosto schifo... era la mia prima storia d'amore e non ne sono per nulla soddisfatto). Al prossimo capito! ;D

03/01/08, ore 12:23

Oddio... i miei poveri occhiiiii XP... non vedo niente. Ho letto diciotto capitoli nel giro di due ore e sono sfinito! Ma... giusto per sapere,dov'è questa Sundale? Così,tanto per farci una capatina ogni tanto... okay,basta,scherzavo! Comunque questa storia mi piace! Mi ha davvero preso (altrimenti non avrei letto questi diciotto capitoli tutto d'un fiato). Brava! I personaggi di Morgan e di Alan mi piacciono moltissimo, soprattutto Alan, anche se nasconde qualcosa di preoccupante :S ... Credo di averlo appena detto, ma lo ripeto: mi piace molto questa storia, magari i ritmi sono un po' lenti, ma come hai detto tu stessa, si vede che ti interessa più delineare bene il carattere dei personaggi più che dare "azione" al tutto. Ad ogni modo ci sei riuscita benissimo! Complimenti... aspetto con ansia i prossimi capitoli ;D P.S. questo Victor mi sta antipatico >__<... che diavolo vuole?? Prevedo grane...

Valentina78
03/01/08, ore 08:37

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, bellissima...mi piace la diversità dei due protagonisti ma anche la loro stessa voglia di essere amati dimostrata in maniera diversa. Credo come tutte le lettrici/lettori mi domando cosa nasconda Alan ma la pazienza verrà premiata, quindi non posso far altro che continuare a leggere questa storia bellissima e vedere i risvolti che prenderanno gli eventi.

03/01/08, ore 00:25

Ciao! Questa storia è fantastica, ti faccio i miei complimenti. Riesci benissimo a tenere incollato il lettore allo schermo, aumentando di capitolo in capitolo la curiotità e il coinvolgimento. Morgan è un ragazzo d'oro, è genuino, schietto e assolutamente trasparente, ma quando la situazione lo richiede si trasforma in un vero ragazzo maturo, e credo che sia per questo, oltre che per la sua innata dolcezza e sensibilità, che Alan continua a stargli accanto nonostante le mille difficoltà del loro rapporto... e credo che più vada avanti, più capisca di non poter fare più a meno di lui, anche se non so quando sarà pronto ad accettarlo. Comunque, ti rinnovo i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo...sta sicura che da qui in avanti, mi ritroverai sempre qua a commentare! Un bacio

02/01/08, ore 23:18

Ciao bello il capy...ogni volta lascia un quesito in più...adoro il personaggio di Morgan sa essere ingenuo ma anche adulto (quando vuole) e poi il padre di Mark meriterebbe la medaglia d'ore, sembra così comprensivo...comuqnue aspetto nuovi capitoli...a presto!

01/01/08, ore 20:14

O.O Capitolo favoloso...a finalmente il padre di Mark sa tutto.. (bhe non tutto, solo il minimo indispensabile ) però, wow..!!!!! mi hai lasciata col fiato sospeso..e adesso no vedo l'ora della tanto attesa Seconda Parte..:sisi: ciao ciao..

30/12/07, ore 23:30

Non posso farci niente, l'ho preso in simpatia... adoro Morgan. Mi chiedevo un'altra cosa... cosa contiene il pacchetto che Paul consegna ogni mese? cioè, io un sospettino ce l'ho ma forse mi sbaglio...spero! Fammi sapere! Complimenti, la storia stimola la curiosità! Kissen!!!

30/12/07, ore 17:50

amo la tua fic, e scusa se non sono riuscita a commentare, ma me la sono letta tutta d'un fiato..ed è veramenre BELLISSIMA **..continua così..

30/12/07, ore 01:57

Ciao! Simpatica la tua storia... complicata come relazione. Sono curiosa di conoscere cosa blocca Alan. Forte il tuo Morgan, è proprio simpatico! aspetto il seguito! Bacio!

08/07/07, ore 22:29

Che bellina*_* L'ho scoperta per puro caso e l'ho letta tutta d'un fiato! Morgan e Alan sono adorabili*_* Ma Alan non mi convince tanto, soprattutto questa cosa che non vuole ancora dirci...chissà che oscuro segreto nasconde°_° Sono curiosa! Complimenti;)

Alessia
07/06/07, ore 17:43

Ciao mana!! Ho "scoperto" questa storia solo oggi,ma ho già letto tutti e 13 i capitoli in un soffio.Bè, che dire? La trama è davvero interessante, mi ha preso fin da subito. Alan l'ho amato dall'inizio, mi ha affascinato sin dalla sua prima comparsa, forse per quell'alone di mistero che avvolgeva un po' la sua figura...ma anche Morgan mi piace parecchio e insieme, è inutile dirlo, sono favolosi. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!E complimenti per la storia! Baci, Ale!