Tornare a casa
di mezzosecolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/17, ore 01:40

Bellissimo capitolo e molto curioso!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! 😊😊

30/08/10, ore 18:34

Ciao, volevo solo dirti che nel primo capitolo non si leggono parti della "chiaccherata" fra harry e voldemort.
un bacio badluna

01/09/07, ore 23:39

ehi tu! hai deciso di lasciarci a struggerci dal dubbio?! per favoreeeeeeeee >________<'''

12/04/07, ore 22:48

va bene. smetto di fare pronostici, che tanto quelli gratis indovinano poco.ciao! P.S. il capitolo è bellissimo. P.P.S. sono un ragazzo

12/04/07, ore 21:10

ciao^^certo che puoi chiamarmi zaffy^^il capitolo mi è piaciuto(anche se gli errori!!!!) un sacco...però insomma draco che non mi riconsce harry ihihihih...la fine poi stupenda,draco fa davvero scintille quando gli toccano harry^_^...sono curiosa del ragazzo che entrerà in scena!!!to ho mandato una mail spero che ti sia arrivata e che ora le idee ti siano più chiareXDDla mia proposta è sempre valida,pensaci^^a presto ciao^^

Resha
12/04/07, ore 16:34

Ma ciao tesorina!!!!!! Ti chiedo scusa per non aver commentato prima i tuoi ultimi capitolo, ma mi erano proprio sfuggiti!!!!! Li ho letti proprio adesso tutto d'un fiato e fatti dire che sono splendidi!!!! Adoro Draco e non vedo l'ora che si metta sulle tracce di Harry! E poi Soma... ancora non sò come clessificarlo, ma non mi piace che abbia gli occhi sù Harry! L'unico biondo che li può avere è il nostro Draco! Ma questo Soma e il Soma che la McGranitt cerca sono la stessa persona vero? E perchè Harry è fuggito tanto lontano e adesso cosa fara? Ah! sono troppo curiosa vero? Ma la tua Fic mi piace troppissimo!!!!!! Un Bacio e scusa ancora tesoro!!!!!

12/04/07, ore 00:13

oddio nooooooooo ç_ç finalmente si reincontrato e ci si mette pure il tipo giapponese in mezzo!! è_é voglio draco ed harry insieme!!!

debbiepotter
11/04/07, ore 16:18

Molto bella questa storia.. avvincente.. ho letto i capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti moltissimo.. Adesso spero solo che anche Harry ricambi il caro Dracuccio, perchè quei due insieme mi piacciono un casino.. Quindi lo sconosciuto come lo chiama Draco..deve rendersi conto che Harry è di Draco e Draco è di Harry.. Non mi deluderai vero??? Aspetto il prossimo cap.. continua così che vai alla grande CIAO

06/04/07, ore 20:48

fammi indovinare: soma ci prova con Harry, ma alla fine viene battutto da Draco Malfoy e allora si "consola" con il terzo ragazzo, mentre la sorella di Harry si mette con Blaise, anche perchè se anche solo provi a farlo mettere con la Chang penso che sarai morta fin troppo in fretta. poi è straovvio che Draco e Blaise vanno a finire dove lavora Harry, che guarda caso è un negozio di massaggi. ho sbagliato qualcosa? comunque sta diventando sempre più brava

06/04/07, ore 16:50

ciao^^molto carino il cap!!ma insomma povero il mio blaise che cosa ha dovuto sopportareè_é la chang non si regge proprio,ma poi non è che me la fai finire insieme con blaise vero?!di di no,ti prego non potrei sopravvivere al colpo!!aaaaaaah soma mi sta sempre più simpatico,lo adoro però harry è veramente lento quando si parla di certe cose,quando se ne accorgerà che lui l'approccio non lo tenta con la sorella ma con lui??dai ma me le fai qualche scenette h/s mi incuriosiscono troppoXD...ora il prox cap si prospetta molto movimentato,perchè draco e blaise vedranno harry vero??^^,e poi che fine ha fatto il terzo ragazzo giapponese che deve partecipare al programma?sono curiosa^_^...ora però ti vorrei fare una piccola critica,non ti offendere però^^,il fatto è che nel cap(e anche in quello precedente)ho notato degli-in verità ce ne sono molti- errori che possono essere sia di battitura sia di grammatica,il mio consiglio sarebbe quello di rivolgerti a una beta(in questo caso potrei aiutarti io^^)o quello di rileggere il cap e di controllarlo meglio prima di postarlo.spero che tu non ti sia offesa,il mio voleva solo essere un consiglio per far avere alla fic anche quel tocco di stile in più che viene a perdere quando ci si trova davanti a certi errori...ok ora ho finito ciao^^

06/04/07, ore 15:17

grazie per la spiegazione. cmq sto capitolo è veramente carino e se permetti: posso provare a indovinare cosa succederà nel proximo cap??? secondo me, proprio per caso, draco e blaise ndranno proprio dove lavora harry!!! è vero?? ciao ciao un bacio

05/04/07, ore 14:42

chi si rivede!!!! carino questo cap ma non ho ben capito la storia delle famiglie purosangue e le loro linea di discendenza che c'entra con il tizio che hanno incontrato. ciao e aggiorna appena puoi!!

05/04/07, ore 00:28

chissà perchè, ma me lo aspettavo. e comunque...... Soma è un mago? non l'avrei sospettato, anche se ora credo di aver capito chi sarà ad insegnare ad Harry l'uso degli shiki. aspetto il seguito con impazienza, e mi sembra inutile dire che è bellissima

01/03/07, ore 04:06

bel capitolo. continua la storia. se vedi dal primo capitolo ad ora, il tuo stile ha avuto dei miglioramenti... più continuerai e più andrà meglio. ciao

zafirya
28/02/07, ore 20:23

ehi ciao^^me la sono un pò persa per strada questa fic e dire che mi piacevaXD...comunque la storia si sta facendo sempre più interessante,sono veramente curiosa di vedere come sicomporterà ora harry con i suoi amici e cosa faranno draco e gli altri,che poi alla fine vanno ad invitare l'amico di harry in inghilterra proprio come piton ron e mione hanno invitato anche harumi...va bhe spero di leggere presto un nuovo cap,ciao^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]