UN BACIO ROMANTICO
di anfimissi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/11/15, ore 08:01

Anche se è una storia pubblicata nel 2006 volevo dirti comunque che è bellissima ed è stato davvero divertente leggerla! Complimenti :)

31/08/15, ore 00:30

Ahahaha davvero fantastica. Ho riso come una matta alla fine. sei stata molto brava

27/07/15, ore 15:22

bellissima spero che ne scriverai altre come queste perchè mi è molto piaciuta molto soprattutto il fatto che si passa dal odio e le offese al tema del bacio ... mi piace tantissimo! l'avevo già letta una volta ma anche adesso continuo a riderci sopra... sei incredibile!!

20/08/13, ore 22:34

questa ff è stupenda davvero e poi io adoro la coppia hermione/draco e come hai citato nella ff mi piace un molto spero che farai altre ff di questo tipo

25/09/12, ore 09:45

Fantastica!
Mi sono proprio divertita, poco importa se ogni tanto i personaggi andavano OOC.
E' stata un'esperienza alla Pirandello, solo nel mondo di Harry Potter. Esilarante!
Ti leggerò ancora! (Ha senso dirlo dopo sei anni che questa storia è stata pubblicata?)

13/09/12, ore 18:23

Madò, ho riso come una matta!! Davvero complimenti per l'idea e per come l'hai strutturata!! Mi è piaciuta tantissimo. Alcune battute sono troppo belle!!
grazie per le risate che mi hai fatto fare xD

21/05/12, ore 08:10

Ho beccato questa one-shot su un'altro sito ma, visto che il tuo nick mi era familiare, ho deciso di cercarla anche qui per esprimerti il mio apprezzamento....troppo carina...sei decisamente riuscita a strapparmi una risata! ^______^

05/02/12, ore 00:49

Sei magnifica!!! Ti adoro!!! E' la seconda volta che leggo questa piccola ficci e ogni volta mi diverte tantissimo!!! Adoro i tuoi personaggi e ne sono molto affezionata..! Quanto vorrei che riprendessi a scrivere!!! Manchi a tutte noi tue fan accanite.. Torna presto! Francy

27/05/11, ore 17:55

Sensazionale. No, davvero, è sensazionale! Non ho smesso un attimo di ridere, soprattutto quando Hermione dice che "gli fa senso"! Ahahah, fantastico. E poi è davvero originale questa sorta di "confronto" tra autore e personaggi. Per non parlare, poi, della parte finale.. quando "ti mandano a quel paese", per così dire.
Beh, per quanto ho potuto vedere, ci si può aspettare solo il meglio da te!
A presto, spero. Nihal.

12/05/10, ore 17:48

Oh mamma mia, mi sto ancora tenendo la pancia dal gran ridere. Sei un vero genio! Complimenti.

11/05/10, ore 21:45

FANTASTICA!
Ho riso per tutto il tempo!

03/04/10, ore 14:31

Molta carina come ff!! Mi è piaciuto molto e mi sono sbellicata dalle risate!! ciao!!

28/01/10, ore 00:36

Ciao! Mi ricordo il tuo nick name, perchè sicuramente mi ha colpita una delle tue storie, ma è così tanto tempo che non gironzolo più su efp (sia da lettrice che da autrice, aihmè -.-) che ho dimenticato TUTTO ciò che stavo seguendo...
Anyway, la tua storia è originalissima! XD mi sono letteralmente sbellicata dalle risate! Mia madre mi ha preso per scema quando ho iniziato davvero a ridere a voce alta quando ho letto questo esatto pezzetto:

"Draco ha ragione, Hermione. Non dovevi chiudere subito gli occhi. Ricordi cosa ci eravamo dette? Devi guardarlo intensamente mentre si avvicina.

-Hermione Granger: Ci ho provato, lo giuro… è che mi fa senso!

-Draco Malfoy: COME SAREBBE A DIRE CHE TI FACCIO SENSO?"

Se lo rileggo, ancora rido! Prometto che appena avrò tempo (cioè finiti gli esami), cercherò di nuovo la tua storia che stavo seguendo... anche se non me la ricordo per nienteeee :'( neanche il titolo -.- sono un disastro! Ma da quello che ho letto qui, come diciamo a Roma, 'ndo cojo cojo, sicuramente andrà bene XD

Sophie

26/08/09, ore 21:07

avevo letto la tua fic diverso tempo fa. oggi l'ho appositamente cercata per lasciarti un commento: divertentissima! premetto che per me Draco è nato per stare con Ginny, x cui vederlo mentre bacia Hermione mi da un pò da fare, ma è talmente carina che ti perdono x questa colpa! ps. è una delle poche che ho stampato per potermela leggere anche qnd il pc è spento...fà un pò te! ciao frency

23/08/09, ore 09:03

Bellissima e divertente! Ottima l'idea di inserire l'autrice! Complimenti =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]