Dandelion
di Iwuvyoubearymuch

25/06/20, ore 17:09

All'inizio di questo capitolo ero confusa, ci ho messo un po' che avevi ripreso la storia dal punto di vista di Katniss appena sveglia. Il discorso con Peeta mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, perché nonostante scrivi benissimo non è così che mi sarei immaginata la loro prima discussione, non è così che mi sarei immaginata il loro pirmo vero bacio. Però come ti dicevo precedentemente mi piace molto come scrivi. Vado quindi avanti

25/06/20, ore 15:46

Katniss racconta a Peeta che in realtà non vuole uccidersi e solamente dopo si accorge di quello che ha detto e soprattutto che è la verità. Peeta dal canto suo le confessa che ha paura lei voglia avvelenarlo e poi le chiede altri chiarimenti sui auoi ricordi confusi, credo che qui avresti dovuto approfondire, invece sei rimasta sul vago, forse avresti dovuto menzionare qualche episodio, inventare qualcosa. Questo è semplicemente il mio parere.
A parre qualche piccola pecca adoro il modo in cui scrivi, la tua versione della storia mi piace molto e non vedo l'ora di continuare la lettura