Il vero te (ex Bambino mio )
di Anna Kaulitz

08/05/13, ore 10:09

accidenti quanto tempo !!! ehehehhe sei tornata e io non mi sono mai mossa da qui ^_^  pare che tom e phebe  si stanno avvicinando sempre dippiù . will li sta di nuovo riavvicinando ma non come erano prima , ma con sentimenti più intensi , trascorrendo del tempo insieme e quindi a riscoprire quel feeleng che non ha mai avuto luogo , prima che nascesse will ! alla prossima tesoro vado un pò di fretta , un bacione e posta presto appena puoi .

30/09/12, ore 22:04

tesòòòòò che bello sei tornata !! ma perchè dici che è vergognoso il tuo ritardo da luglio?  dai , che io ti seguo lo stesso ^_^ . che bello sapere che tom e phebe si stanno avvicinando sempre dippiù !!! cosi come è bello sapere che bill ha dato delle caramelle gommose al nipote ,per colazione ahahahahaha ,proprio bizzarro , eh !  ma anche molto triste , il fatto che tom , si senta in colpa del fatto che si sia perso molto della nascita e in seguito della vita di suo figlio , ignorandone la sua esistenza . beh ma lui non sapeva niente del piccolo , non sapeva fosse suo , quindi non tutta la colpa è sua . lui ha solo la colpa del fatto che con tutte quelle nottate di fuoco con le ragazze sotto le lenzuola , phebe aveva deciso di non dire nulla di aspettare william da lui , perchè sapeva la sua reputazione di puttaniere e perchè sapeva che l'avrebbe cacciata su due piedi per la sua reputazione !! ma ora , tom è afflitto , dispiaciuto , anche se penso che dovrebbe cercare di pensare al presente  e al futuro , ormai non credo che il passato conti cosi tanto . invece proprio dal presente e dal futuro può rimediare tutto questo seguendo suo figlio passo passo ^_^ ciaooo tesò alla prossima , un bacioneee

23/07/12, ore 20:17

ohhhhhhhhh e ci voleva da una parte lo sfratto di phebe, solo cosi finalmente c'e stata l'occasione di avvicinarsi un pò !! con questa scusa phebe e il bambino vivranno per un pò di tempo da loro , giusto il tempo di trovare un'altra casa , ma sarà veramente cosi?? eheheh io dico di no , perchè con il passare dei giorni tom si abituerà alla presenza di lei e il loro bambino e potrebbero anche dichiararsi i loro sentimenti e da li non usciranno più , anzi diventeranno una famiglia ^^ già sono a buon punto , si sono baciati , si sono abbracciati e ora tom gli ha fatto la richiesta di dormire insieme a lui nel suo letto , bello no? acceleriamo i tempi ihhhihihih . phebe ha accettato e anzi pensavo non accettasse , magari aveva paura di correre un pò troppo sapendo la reputazione di tom , ma forse ha visto che ormai tom è cambiato e vuole una relazione seria e duratura con una sola ragazza e chi se non lei???  infondo ne è innamorato , geloso ed è la madre di suo figlio . solo grazie a william , tom sta scoprendo l'amore che prova per phebe ! speriamo beneee ciao tesò un bacione a presto ^_^

15/07/12, ore 01:10

ed eccomi qua !!! povero tom  non ha fatto altro che pensare a questo jake . io però penso che tom stia sbagliando , se fossi in lui farei dei primi passetti , parlerei , cercherei in tutti i modi di affrettare quella frequentazione che tempo fa c'e stata solo a letto e quindi dopo è nato william . invece qui è solo bill che prende informazioni , che parla e vuole capire le intenzioni di phebe e fa il passaparola con tom , secondo me è tutto sbagliato , non deve interessarsi bill , anche se lo  fa in buona fede e non vede l'ora che tutti e due facciano i primi passi per un' appuntamento serio e finalmente stabile , ma tom ha paura di un rifiuto da parte di phebe , come se lei ancora non si sentisse pronta , effettiavamente non lo è . magari la ragazza sta prima cercando di far conoscere william e lui , come padre  e figlio , avvicinandosi e passando del tempo insieme e dopo si dedicheranno ai loro sentimenti . quindi cambio opinione , prima tom conosce suo figlio e dopo verrà il momento di frequentare seriamente phebe ! ahahah intanto si può rilassare sapendo che alla fine jake è solo un suo amico ma che prima ci aveva provato e non ricambiando sentimenti per lui  e la lontananza soprattutto , non sono andati bene insieme . un piccolo vantaggio c'e ^_^ quindi tom può ufficialmente tirare un sospiro di sollievo ahahahhhahah . ciaooo tesò alla prossima , un bacioneeeeeee .

10/07/12, ore 08:01

heeey tesò eccomi !!  accipicchia come è complicata la vita di phebe e tom . non sanno come comportarsi , soprattutto tom . quando gli ha fatto la domanda se ha avuto qualcuno dopo di lui ha spiazzato phebe ma ha praticamente distrutto tom !  l'unico nome di cui ora ha paura è quello di jake , amico di phebe . potranno esserci problemi con questo ragazzo? però c'e una cosa . phebe per anni è stata sola , nessuno l'ha aiutata con il bambino . william è cresciuto soltanto con lei e phebe per mantenerlo ha dovuto sempre stringere i denti , cosa che ha fatto fino ad ora e non si sa quando cambieranno le cose fra lei e tom . lui è ricco e famoso e se adesso è deciso a dire la verità al bambino che lui è suo padre , william avrebbe la possibilità di crescere tranquillo e magari se l'infatuazione per phebe si trasforma in  vivere e amarla per sempre insieme a lui , anche lei potrebbe vivere bene insieme a tom , la cosa che conta è amarsi e volersi veramente e per farlo  devono vedersi e parlare sempre ! intanto c'e intenzione di dire al bimbo su chi è tom per lui . un piccolo passetto avanti con tutte queste indecisioni . ciaooo tesò al prossimo .un bacioneeee!!!

04/07/12, ore 11:29

Molto bello questo capitolo. Bill cerca di sistemare la situazione di far tornare insieme la coppia e di dare un nuovo inizio e una famiglia a loro bambino. Torna presto

04/07/12, ore 10:43

mamma mia povera phebe !!  ridursi in questo modo per tom e per il fatto che non fa passi avanti per lei . io se fossi in phebe mi farei avanti io e capirei cosa prova veramente tom per me ! bill ha capito che phebe soffre per questa cosa ma non può capire il dolore che c'e dentro . il bambino deve stare nell'ignoranza altrimenti vedendo sua madre in quello stato potrebbe soffrire anche lui . william si già molto legato a tom e la stessa cosa  dovrebbe essere per lui . ma cosa aspetta a dire al bambino di poterlo chiamare papà? di raccontargli di lui , di potergli dire quelle frasi da padre a figlio ? bah , aspettiamo con ansia , intanto c'e aria di nervoso in giro ahahahahhaha . ciaooooo tesòòòò a presto ! un bacione^_^

29/06/12, ore 23:16

è bellissimo! ** Continuaaaaa <3 <3 <3

26/06/12, ore 00:09

Prima di tutto grazie per avermi citata... Ne sono contenta.. Seconda cosa: si sono nuova tra le tue storie ma devo dire che questa è molto bella e mi fa pensare molto. È molto introspettiva e lavora sul personaggio, scavando nel profondo dei suoi pensieri. Mi piace, e tanto anche ! Complimenti

Non vedo l'ora di leggere il continuo perché è davvero molto carina e mi piace leggerla

Complimenti....

Baci

Ludo

25/06/12, ore 10:12

mmmh vedo che c'è tensione nella storia. MMMhhh Bill la osserva ma sebra che non si fidi di lei, magari mi sbaglio. Mentre Tom è l'uomo più felice della terra, lui e il suo bambino. cosa succederà? e leiChe cosa ha in mente per il loro futuroda genitori? alla rpossima ;)

25/06/12, ore 08:35

tesòòòòòòòò eccomi !!!! ahhhh vedo che tom ormai nonostante la scioccante scoperta passa del tempo con suo figlio e si sta abituando .  sta anche cambiando qualcosa dentro di lui , però phebe non è ancora convinta , gli sembra una cosa troppo avventata , magari ha paura che le cose troppo avventate possano di nuovo cadere nell'oblio . non sa neanche lei cosa vuole , si tom sta iniziando a conoscere suo figlio , a passare del tempo con lui e quindi ad abituarsi al fatto di essere padre di questa meravigliosa creatura , da cui è stata concepita da lui e da phebe ! ma io penso che lei voglia anche guardare sul piano sentimentale , cosa che tom non sta facendo , si sta solo interessando di suo figlio . magari per lui phebe è stata solo una ragazza di passaggio e non prova niente per lei , quindi vuole soltanto stare con suo figlio , che è un suo diritto !! speriamo in bene , perchè bill quasi quasi ha capito i pensieri di phebe e ne sta interpretando i movimenti . ciaoooo tesò ti voglio bene e alla prossima ^_^

18/06/12, ore 16:45

Ora che Bill sa di essere diventato zio cosa faranno i Kaulitz? alla prossima e continua presto ;) bel capitolo

18/06/12, ore 10:01

Questa storia è bellissima! Davvero splendida.... Non vedo l' ora di leggere il continuo!!! Mi piace un sacco! Davvero! A quando il continuo?

18/06/12, ore 06:39

hey tesò!! si tom ha  felicità e orgoglio davanti a suo fratello bill , ma quando intende parlare con la ragazza e suo figlio ???  tutto ciò che sa fare ora è pensare e rimunrginare il passato , niente che potesse dirgli di alzare quel suo bel culetto e di andare a cercare l'indirizzo di phebe !! will sarebbe felice di poter sapere che lui è il suo papà , quel papà che fino a poco tempo fa non sapeva niente della sua esistenza . io dico che appena will saprà che tom è suo padre , farà tanti salti di gioia e non lo lascerà più . certo deve esserci anche l'amore per phebe altrimenti will diventa un bambino sballotato a destra e manca . speriamo che bill riesca a convincere suo fratelo in modo esemplare , deve assolutamente togliersi il peso di chiarire con phebe e suo figlio , perchè altrimeti lui rimarrà sempre con questo pensiero di suo figlio e phebe sarà delusa e penserà che di will a lui non gliene frega niente . speriamo bene . ciaoooo tesò alla prossima un bacioneee !!

11/06/12, ore 11:27

heeeeylààà eccomi ^_^ . questo bambino è veramente eccezionale !!  mi piace will , ha una forza di vitalità molto ma molto invidiabile . è un bambino che nonostante non sappia niente di suo padre  , non ne risente più di tanto la mancanza , però io penso che a breve questa cosa  sarà più evidente , visto che tutti i bambini prima o poi si rendono conto di volere un padre e una madre insieme . fra il cane e tom  , io penso che in quel disegno  è chiaro che will desidera entrambi . la cosa che mi sconvolge è che tom non sta facendo niente per dire al bambino che è suo padre e che gli vuole bene . gli sorride , rimane impassibile e gli parla dolcemente , però non c'e quell'entusiasmo di vederlo arrivare , soltanto will è felice di incontrarlo al parco e di avergli dato quel disegno fatto con cura e dedizione . ma tom? nonostante sappia che sia suo figlio non fa una piega di fronte a lui . per me i motivi sono questi .  o lui ha paura di rivelare al bambino di essere suo padre senza il permesso di  phebe , o magari  prima vuole chiarire tutto con lei per essere sicuri di potersi rivelare al bambino , o per ultimo ha paura delle sue responsabilità di padre e non prova tutto questo amore per phebe , nonostante lui sia cambiato come carattere e persona . qui i motivi sono tanti ma nessuno di questi ancora sono confermati da tom !! speriamo che sappia scegliere bene , perchè will è un bambino speciale e nel suo piccolo gli vuole già bene , ma non posso dire la stessa cosa di tom , visto che non si sa niente di cosa prova veramente per suo figlio . se gli fa piacere vederlo , se vorrebbe abbracciarlo , se gli vorrebbe sussurrare un ti voglio bene . niente di niente !! staremo a vedere i primi passi di tom che per adesso sembra non si decidano ad arrivare . ciaoo tesò posta presto un bacioneeee