Becoming Mrs Malfoy
di Rumaan

04/08/12, ore 17:24

Mi faccio quasi schifo, sono diventata una delle persone più pigre che popolano il nostro pianeta, davvero.
Mi scuso per non aver recensito prima, nonostante la tua storia sia tra le mie preferite da quando ho finito di leggere il primo capitolo.
Vorrei solo dirti quanto mi piaccia la tua storia e farti le mie congratulazioni, è magnifica.
Mi piace perchè Hermione non è la solita, questa volta è lei ad avere un problema, e gli altri che sono andati avanti l'hanno smarrita per strada, o forse è solo lei che ha staccato la fune che la legava, così da poter rimanere con la mentalità dei tempi passati.
Mi piace perchè entrambi sanno di provare -o aver provato- qualcosa per l'altra o altro.
Mi piace perchè è stravagante e divertente in alcuni punti.
Mi piace perchè Draco ed Hermione insieme sono splendidi, come due calamite che non fanno altro che attrarsi, senza capire che il loro polo è quello opposto all'altro.
è semplicemente squisita.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole, e questo fa si che non mi annoi, e che continui a seguire la tua storia.
Mi è capitato spesso -per quanto ti possa interessare- di trovare delle storie con una bella trama, ma scritte tanto male da rendere la lettura di esse un obbligo alla quale non volevo sottostare.
Invece la tua storia è bella e la narrazione è splendida.
Nel prossimo capitolo recensirò sicuramente meglio, spiegandoti tutto quello che credo riguardo a quel capitolo, cosa mi è piaciuto e cosa no.
Ti avverto, ti sei appena guadagnata una spina nel fianco ad avermi come lettrice della tua storia.
Come ho già detto, essa è tra le preferite..
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo e ti libero della mia presenza -che è durata fin troppo.-
A presto

Slytherin_TeMe

25/07/12, ore 23:03

appena scesa herm scopri che sua madre era diventata la prima fans del furetto e che gia fantasticava sulla bellezza dei nipoti harry eron saputo che herm sarebbe andata da georg ecisero di aspettarla e farsi perdonare cosa che avvenne arrivaromo dre e pansy che riusci ad invitare per il giorno seguente il fidanzato a pranzo per conoscersi , herm però tratto male pansy che le rispose per le rime dicendole di scendere dal piedistallo e che era cambiata  geo le consiglia di iniziare a parlare veramente con daph che per rispetto al legame che la lega con hary ha accettato di non rendere pubblica la loro relazione  in tanto narcisa in piton con il marito si sta recando dai grenger vogliono fare fronte comune come genitori di dra nell' affrontare il problema , vuole invitarli per un te al manor anche lei vuole dei nipoti e al più presto  cissy ne approffitto per scusarsi di tutto il male che la sua famiglia aveva fatto a herm spiego che le provocazioni erano l'unico modo che dra conosceva per interagire con lei , e che ne parlava sempre quando tornava da scuola soppratuttutto dopo il ballo del cappo e ora sa che sarà il meglio per lui
speriamo che l'unione delle due madri spingano i due piccioncini o saranno geor e pansy a fare passi da gigante

25/07/12, ore 02:53

Ahahahah!!!! Piton é il migliore! Comunque, la storia é bella, fai i complimenti all autrice... Peró se permetti ti do qualche consiglio... Devo assolutamente trovarti una beta reader x correggerti i capitoli, perche sono pieni di errori infantili e di frasi sconnesse... La cosa più sconvolgente che ho trovato è stata la doppia "z" in posti dove proprio non ci stava... Con zia, zio, zii, zie, ... Non vanno mai due zeta! Aspetto un nuovo capitolo cmq:-)!!!
Baci
C

24/07/12, ore 18:09

Concordo con kasumi_89. Io quei due non li avrei perdonati nemmeno dopo vent'anni.
E poi.. la madre! Ma quella donna, ha capito che è la madre di Hermione o se n'è dimenticata? Mah, io avrei mandato tutti al diavolo, mi sarei materializzata da qualche parte facendo perdere ogni mia traccia! Povera Hermione, le tocca sposare colui che l'ha derisa per anni, i suoi amici se la facevano con le serpi a tradimento e sua madre confabula prima con il nemico, poi con chi l'ha messo al mondo!
Capisco perché abbia bisogno di qualche seduta di psicoterapia ahahahah
Caspita, però... nonostante tutto, questa storia è interessante! Sarà che aspetto il momento in cui Hermione schianti tutti, sarà che alla fine Draco è Draco.. sarà che è una situazione così assurda che sfiora il comico, sarà quel che sarà ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Un piccolo appunto: non accentare te e me. Sono grammaticalmente scorretti. So che stai traducendo dall'inglese - il che ti fa molto onore - ma dai uno sguardo in più su questi pronomi ;)

Alla prossima! Aspetterò con ansia :D

24/07/12, ore 08:57

Ma la madre di Hermione da che parte sta???? Ha accettato pure il the per la domenica, io la disconoscerei! Peccato che Herm abbia perdonato così in fretta quei due, io gli avrei fatti patire un bel pò in modo che strisciassero letteralmente! Lei ha esagerato ma perchè Draco deve per forza inzigarla così? Kiss

16/07/12, ore 14:25

e anche il decimo capitolo è andata, bellissimo come sempre, ora non mi resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento sul capitolo successivo che hai tradotto.... non vedo l'ora di sapere se i tre baldi giovani riusciranno almeno a parlare con la nostra hermione :D intanto draco si è portato la suocera dalla sua parte, e questa direi che è più di una mezza vittoria :D ma del resto, chi resisterebbe al fascino made in malfoy? :D

16/07/12, ore 12:38

beh, diciamo che forse questa è stata una giusta reazione di hermione, alla fine è stata delusa dai suoi migliori amici, non era nemmeno nella facoltà di poter dire o aggiunere qualcosa, o anche solo incavolarsi con loro.... è chiaro che ora voglia stare da sola per potere riflettere senza essere costretta a dverli incontrare.... adesso però sono proprio curiosa di sapere che cosa queste due lettere di scuse conterrano, e come lei la prenderà dopo averle lette.... :D

15/07/12, ore 21:50

No Rachel ha ceduto subito dannato fascino dei Malfoy non è giusto. Hermione almeno ha ammesso di avere unproblema...da qui a evitare di uccidere il futuro marito però penso ce ne passi di acqua sotto i ponti no? Kiss

14/07/12, ore 19:16

al mattino arrivano due lettere che sono rispedite al mittenti il padre chiede se arriverà qualcuno e se dovrà farli entrare ma herm non vuole vedere nessuno
Narcisa non ha gradito il fatto che la lettera sia stata rimandata e obbliga il figlio a recarsi di persona dalla riccia , dra è accompagnato da pen harry e da gin che è la sola a poter avvicinare e trattare la ragazza se infuriata i 2 grfoi lo avverttono del padre molto protettivo con la figla e blocco dras dicendo di sapere ogni cosa su di lui tra la molee lo sguardo dra si impressiono ed harry interviene a difendere il biondo . la madre di herm invita i ragazzi per una tazza di te si era aspettat un ragazzo scontroso non gentile  dra chiede scusa per il suo comportamento e queste parole con lo charm dei malfoy fa capitolare rachel che chiede di essere chiamata per nome e la serpe certamente soprattutto se sposero herm
Matew è sbalordito credeva di avere un alleata nella moglie che ora invee sembra pendere dalle labra del biondo malfoy ha colpito ancora
her e ginny discutono ed herm ammette di aver bisogno di aiuto e che andra da gerorge a farsi aiutare quando scese vide dras ridere con la madre dell'amica mentre vedeva e sentiva racconti di herm da piccola
il padre è preoccupato ora sentirà parlare sempre del biondo ginny lo rassicura herm tiene testa al ragazzo
mi sa che se herm scopre come facilmente dra ha conquistato sua madre altro che matrimonio lo fa fuori seduta stante , ma è anche bello poter vedre un dra privo di pregiudizzi che tenta di entrare e stabilire un rapporto con la sua nuova famiglia

14/07/12, ore 19:05

ahahahahah... questi si che adesso sono dolori per il grande bambino sopravvissuto e per il suo sempre fidato braccio destro.... che farà la componente femminile del trio, se li mangierà per cena in un solo boccone? ahahahahahah... capitolo molto bello, sono curiosa di sapere adesso che cosa è successo dopo questa rivelazione :D

14/07/12, ore 18:37

spero vivamente che l'uscita per andare a vedere la partita di ginny porti un pò di beneficio a questa coppia tutto pepe, non è possibile che non vogliono abbassare le difese.... sono due testoni :D ma come è possibile che non sotterrano mai l'ascia di guerra? non si rendono conto che così facendo sembrano due bambini, hermione più di draco direi :D
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 06:38 pm)

14/07/12, ore 17:09

cavolo, draco è fantastico è un idolo, parla in un modo che è impeccabile, sono sicura che anche se con passo lento la nostra cara leonessa imparerà ad amarlo....
un capitolo spettacolare... ma adesso hermioner, è ancora convinta di riuscire a spezzare la maledizione dopo quanto sentito? :D insomma la sua cocciutaggine potrebbe mettere a rischio la sua amata scuola....

14/07/12, ore 16:50

che bellezzaaaaa, finalmente è arrivata ginny.... :D
ma il colloquio con il ministro è nel prossimo capitolo? no perchè dovrei andare al compleanno di mia sorella e dovrei iniziare a prepararmi, devo farmi trovare pronta prima che arrivi mi marito, ma non riesco a smettere di leggere e poi se il colloquio è al prossimo capitolo, beh credo che uno sforzo posso farlo :D

14/07/12, ore 16:31

oddio, non puoi capireuanto ho riso, è stato un vero spassso questo capitolo, credimo non ho le parole giuste per poter recensitre in un modo decente talmente ne sono rimasta entusiasta.... è un vero e proprio spettaCOlo, una vera meraviglia, uno splendore.... dici che ho esagerato? io direi proprio di no... adoro questa storia, adoro l'autrice e adoro te, la traduttrice :D

14/07/12, ore 16:13

o letto del quesito, non sapevi se trascrivere o meno le parolaccie utilezzatre dall'autrice, io spero che alla fine hai lasciato i capitoli al naturale :D
comunque, un capitolo bellissimo, ho adorato daphne tantissimo, e adesso non vedo l'ora che entri in scena la mia amata ginny :D ma soprattutto spero che il prossimo capitolo sia quello dell'appuntamento al ministero :D