Becoming Mrs Malfoy
di Rumaan

29/08/14, ore 22:34

ciaooooooooooooooo che carina che è questa storia complimenti all'autrice e ate per la pazienza di tradurre un bacione e alla prossima babe

29/08/14, ore 21:35

E si come prima visita alla futura casa è andata meglio del previsto , certo la crisi era praticamente inevitabile ed anzi è stata molto utile, se non fosse arrivata avrebbe reso le cose piu difficili ,prima si affrontano i propri fantasmi e scheletri nell’armadio meglio è. Abbiamo trovato una cissy praticamente nuova ed umana , un piton con la vista lunga e soprattutto un dra più maturo ,sensibile tanto che almeno apparentemente i due hanno riconinciato da zero e a scambiarsi brevi ma intense confidenze . è ovvio ce mestro stano mix di emozioni , cambiamenti caratteriali abbia destabilizzato la riccia Hermione quella mattina si svegliò con sentimenti confusi. Sua madre era stata trionfante tutta la sera, su che successo fosse stata la visita a Malfoy Manor. Anche suo padre sembrava essersi rilassato un po' di più, calmato dall'apparente agio di Hermione nel rimanere con Draco Malfoy. Nel complesso possiamo dire che il primo vero incontro tra le famiglie è andato alla grande Il giorno prima sembrava come se fosse stato un pomeriggio fuori dal tempo. Lei era stata così preoccupata di tornare a Malfoy Manor, e poi Malfoy era stato così carino, e l'aveva fatta estraniare da tutto. Non era mai stato così carino con lei, ed ora si sentiva insicura. Avevano tutti ragione su di lui? Era veramente cambiato? Lei aveva portato avanti tutta questa rabbia e tutto questo odio per niente? Non era sicura di come sentirsi su nessuna delle cose. Sembrava come se gli ultimi anni fossero stati uno spreco della sua vita. Ora ne era confusa su così tanti aspetti. E si l’dio porta solo ad altro odio e a sprecare tempo prezioso a rimuginare su cose fatte e dette in un tempo che ormai è passato e che non si puo cancellare Ma ai suoi non è passato inosservato lo stato della figlia come invece lei sperava "Non dire così. Io sono tua madre, so che c'è qualcosa che non va. Andiamo, apriti", domandò Rachel. "Mi sento solo un po' strana, dopo ieri". "Beh, era palese che accadesse, non è verò?", commentò Rachel. "Non lo so", disse stizzita Hermione. "Sono confusa. Perché Malfoy era così carino? Non lo è mai stato con me. E Narcissa Piton era solo strana. Ogni volta che l'ho vista, è sempre stata così superiore, non lasciandomi alcun dubbio sul dove lei pensi che sia il mo posto nel mondo, ma ieri era accogliente e dolce. L'unico che era normale, era Piton. Forse è che entrambi sono cambiati a causa della guerra che ha permesso loro finalmente di mostrare il meglio di loro "Non so come fossero prima Narcissa e Draco, ma da quando li abbiamo incontrati sono stati solamente gentili ed amichevoli. Non è possibile che siano veramente cambiati? Narcissa è perfino uscita dai suoi schemi per far sentire me e Matthew i benvenuti ed a nostro agio nel tuo mondo". Hermione si strofinò la fronte. "Lo so, ed è questo che mi confonde. Solo due minuti fa tutto ha perso senso per me, ed ora mi sento come se il mio mondo fosse sottosopra". Rachel sorrise, e prese la mano di sua figlia. "Hai solo bisogno di un po' di tempo per abituarti al cambiamento, tesoro. Prendi tempo, e passane un po' con Draco. Sono sicura che i tuoi sentimenti verranno fuori da soli". Concordo con lei un cambiamento radicale è una cosa lunga che richiede tempo ,volontà , sacrificio e costanza , è come se si svegliasse da un lungo sonno e trovasse il suo mondo cambiato solo perché nel frattempo le persone sono cresciute e maturate e si spesso l’odio è come il coma mette a nanna il buon senso, istinto . Prova a fidarti dei tuoi istinti, orsacchiotta. Cosa ti stanno dicendo su Malfoy?". Con quello, suo padre aveva raggiunto il nocciolo del perchè Hermione fosse così sconcertata. Il suo istinto, il giorno prima, le aveva detto di fidarsi di Malfoy, e lei si era rilassata in sua presenza. Ma il suo cervello continuava ad urlare pericolo, riguardo al loro passato, il che si era risolto con bizzarri incubi durante la scorsa notte, tutti riguardanti Malfoy in forma di Mangiamorte. E si il passato è duro a morire ma deve ascoltare il cuore , l’istinto , il momento e per lei che tanto ha fatto affidamento sul cervello e sulla ragione è difficile poiché non puo programmare , prevedere e prevenire il famoso trio è uscito a pranzo e fin da subito il suo pomeriggio a malfoy manor è l’argomento del giorno , gli amici vogliono saper come sia andata "Bene, come potete immaginare, ho avuto un mini crollo, ed è stato altamente imbarazzante. Piton ha dovuto alzarsi e prendere in mano la situazione", disse Hermione con un brivido. "Malfoy mi ha portato fuori in giardino, io mi sono calmata, ed abbiamo parlato. Poi siamo rientrati, abbiamo preso il tè, e mi ha portato a far visita agli Elfi Domestici", disse Hermione. "Allora, di cosa avete parlato tu e Draco?", chiese Harry. Bravo domanda precisa e mirata non puo girarci intorno "Sedute di terapia. Lui mi ha detto di tenere duro, anche se mi sento delicata ed impressionabile all'inizio. Ha detto che anche lui prima odiava questa cosa, ma poi gli è servita. Mi ha anche raccontato un po' della sua vita nel mondo babbano". "Allora è una cosa positiva", commentò Harry.sembra felice della nuova piega presa dagli eventi ,infondo tiene ad entrambi ormai "Beh, immagino di sì", replicò Hermine. "Cosa intendi con - immagino - ?", chiese Harry. È molto piu intuitivo e svegliio di quanto pensassi forse è merito della sua ragazza serpe "Non lo so. Mi sento solo molto strana su tutto ciò che è successo ieri. Mi ha fatto sentire calma e rilassata, ed ho passato dei momenti piacevoli". "Ed ora sei confusa, perchè lui è Malfoy e tu non dovresti provare nessuno di quei sentimenti per lui?", fece notare Harry. Bravo , forse ha capito perché ci è pasato pure lui e si il passato puo insegnare parecchio Hermione semplicemente annuì. Harry sorrise, ed annuì di consapevolezza. "Già fatto e già visto, noi due", disse, indicando se stesso e Ron. "Quando per la prima volta abbiamo iniziato a girare amichevolmente intorno a Draco, sembrava innaturale. Quello era il bambino che era stato il mio maggior rivale a scuola, e sedersi e scherzare con lui era strano. Ma non puoi pensala troppo in questo modo, perchè ti regalerai solamente un mal di testa. Se ti fa sentire bene, allora continua". "Ascolta Hermione, l'intero punto del tuo andare alle sedute di terapia è che così tu possa convivere con i tuoi problemi e non sentire più odio. Non credo che tu debba portare avanti l'ostilità solo perchè pensi di essere troppo amichevole con Draco troppo velocemente". Questo aveva un grande senso per Hermione. Era vero che lei si stava preoccupando molto del giorno prima, perchè pensava che si sarebbe dovuta sentire non a suo agio con Malfoy molto più a lungo. Aveva partecipato solo a poche sedute di terapia. Pensava che i suoi progressi sarebbero stati molto più lenti di quando sembravano essere in realtà. "Quindi, tu non credi che sia troppo presto per lasciar passare tutta la rabbia?". Non è mai troppo presto per sbarazzarsi della rabbia E si il destino sembra voler dare una mano ai due portando e guidando i passi della serpe "Ecco una possibilità per vedere se ieri è stata o meno una coincidenza. Draco è appena entrato", disse Harry, indicando l'alto biondo ancora al bancone. Come se si fosse sentito addosso tre paia di occhi, Malfoy alzò lo sguardo, e li beccò a fissarlo dall'angolo. Hermione sussultò, mentre lui sorrise nella loro direzione e gli si avvicinò. "Potter, scambia il posto con me", ordinò Malfoy, quando raggiunse il loro tavolo. Harry in risposta alzò semplicemente un sopracciglio roteò gli occhi e sospirò. Si alzò soprattutto per mantenere la pace, ma anche perchè un piano gli si stava formando nella mente, per aiutare Hermione, ed avrebbe richiesto la veloce ripulitura del piatto da parte di Ron. E si direi che si è dato veramente una mossa non sembra neppure imbranato come da giovane ! ora bisogna vedere quanto sarà rapido ron ha capire il piano e a spalleggiare l’amico , ma sembra che anche lui sia migliorato! "Non c'è tempo per aspettare, Hermione. Verremo da te più tardi", disse Harry, prima di trascinarsi dietro Ron fuori dal cafè. Hermione ora era rimasta sola, con Malfoy come compagnia, e si sentiva incredibilmente impacciata. "Ehm... bene, prenderò il conto e tornerò al lavoro", disse. Malfoy le bloccò il braccio, mentre lei attirava l'attenzione della cameriera. "Credo che Harry si dispiacerebbe se distruggessi questo bel piano per lasciarci da soli svignandotela". Hermione si accigliò in confusione, e guardò Malfoy, che aveva un sorriso compiaciuto sul viso. "Cosa intendi?". E si la serpe ha intuito tutto e credo che mentalmente ringrazi il moro "Ha appena mentito sull'incontro degli Auror per lasciarci soli. Sembra pensare di aver avuto un motivo per farlo". "Come sai che ha mentito? Tu non lavori nel dipartimento Auror. L'incontro potrebbe stato essere davvero spostato". Ma la serpe ha le sue fonti "Oh", disse un po' vagamente Hermione, prima di ripetere la stessa parole con molta più enfasi e rabbia. "Precisamente", rispose Malfoy. "Ora, micetta, perchè Harry ha pensato che noi avessimo bisogno di parlare privatamente?". Hermone fece un balzo, non volendo realmente parlare con l'irriverente Serpeverde di quanto confusa si sentisse nei suoi riguardi. Decise di mentire sfacciatamente. "Non lo so". E si la riccia non è brava a mentire e dra la capisce e la legge come se fosse un libro aperto ,una serpe saprà sempre riconoscere una bugia e quella di herm è troppo evidente Malfoy la guardò assolutamente non impressionato. "Dovresti provarci di nuovo, senza torcerti le mani, il che svela completamente il fatto che stai mentendo". "E se non volessi dirtelo? Harry non ha ragione nel cercare di forzarmi per parlare con te di cose di cui non sono ancora pronta", disse imbronciata Hermione. Ma se qualcuno non la forza lei non uscirà mai da sola dal suo guscio. E si la riccia senza voler ha fatto sapre il motivo delle sue ansie "Allora riguarda ieri?". "Come lo sai?", chiese Hermione, prima di maledirsi per essersi fregata da sola. "Perché non saresti Hermione Granger, se non ti fossi stressata nell'analizzare tutto ciò che è accaduto ieri", la informò Malfoy. Be è normale che la famosa mente del trio analizzare ogni singolo, aspetto, dettaglio, o parola , emozione di quello che è successo alla fredda e luminosa luce della ragione senza le intromissioni empatiche o emotive "Beh, non hai trovato strana la cosa?". "Veramente, no. Sono compiaciuto del fatto che tu non ti sia stressata troppo, e che ad un certo punto sia almeno riuscita a rilassarti". "Perché sei così carino?", sussurrò Hermione, prima di distogliere lo sguardo, un po' imbarazzata dalla sua stessa domanda. Sentì Malfoy sospirare, prima che le sue dita le prendessero il mento e le girassero il viso, per affrontarlo.e si sperva che lei avesse capito e notato il suo cambiamento "Preferirei dirtelo mentre mi stai guardando, così più tardi non potrai persuaderti che io sia stato veramente sarcastico e non pensassi alcuna parola di ciò che dirò. Che tu ci creda o meno, Granger, io non ti odio. Mi dispiace per l'inferno che ti ho fatto passare a scuola. Ero un bambino arrogante ed altezzoso, con un diavoletto sulla spalla, ed odiavo il fatto che tu mi battessi in tutto, quando io ero un Purosangue e tu una Nata Babbana. Questa non è una scusa, solo la verità". Hermione gli controllò il viso, cercando un qualche segno per vedere se le stesse mentendo. Non riuscì a trovarlo. Aveva anche permesso alla sincerità di irradiare dai suoi occhi. Annuì lievemente, e lui le lasciò il visto. E si gli occhi sono lo specchio dell’anima e neppure il miglior bugiardo serpentesco può controllare i suoi occhi "Quindi, possiamo provare a lasciarci il passato alle spalle e provare a conoscerci a vicenda? Sai, solo in caso dovessimo sposarci", chiese Malfoy. E si lui spera , ai troppa fretta , è presto per parlare di nozze , stanno appena deponendo l’ascia di guerra e lui pensa alle fedi! Hermione si stizzì appena. Incrociò le braccia. "Io non ti sposerò. Spezzerò la maledizione!", dichiarò. Malfoy le rivolse un mezzo sorriso. "Ed io non mi aspetto niente di meno da parte tua, micetta, ma passare un po' di tempo insieme non ci ucciderà". "Dipende. Se continui a chiamarmi micetta, allora questo fatto ti ucciderà", disse Hermione. Malfoy rise. "Ma non riesco a farne a meno. Lo rendi così divertente". E si dra ama farla arrabbiare e veder con che facilita riesce ad accenderla ! "Mi piacerebbe sul serio se potessimo provare ad iniziare di nuovo, Granger, mi dispiace per tutti i grattacapi che ti ho dato ad Hogwarts, e per come sei stata trattata dalla mia famiglia durante la guerra. Il mio comportamento è stato imperdonabile, e non ti biasimo se rifiuterai di avere qualcosa a che fare con me". E si dra non poteva sceglier parole migliori ,ricominciare da zero di nuovo da uno scambio di mani tese in segno di amicizia Hermione si sentiva combattuta. Aveva odiato per così tanto quest'uomo. Malfoy aveva rappresentato tante brutte cose della sua vita, e si stava scusando per il dolore che le aveva causato. Era stato veramente gentile con lei, come il giorno prima, e stava anche continuando a dimostrare di avere un lato sensibile. L'empatia era una cosa che non aveva mai associato a Malfoy, ma ora stava mostrando una comprensione per i suoi sentimenti che era abbastanza impressionante. Suo padre le aveva detto di seguire il suo istinto, e quell'istinto le stava dicendo di dare a Draco Malfoy una seconda possibilità. Se anche questa volta avesse fatto casino, allora lei lo avrebbe annichilito. "Mi piacerebbe", rispose timidamente lei. E si l’stinto sarà il suo alleato migliore da adesso in avanti. Malfoy le rivolse un largo sorriso, prima di annuire Hermione fu felice di notare che i sentimenti confusi che l'avevano perseguitata per tutto il giorno erano scomparsi. E si il suo animo sta lentamente tornando in pace e a riconcigliarsi con il mondo e con la vera se stessa. Tutto quell’odio non è ne da grifone ne da herm , che ha sempre seguito l’idea di sil che ognuno ha diritto ad una seconda possibilità e se dra fallisse all’ora sarebbe giusto e normale per lei schiantarlo non lo farebbe poiché guidata dall’odio di vecchi torti e pregiudizi ormai scomparsi Forse Harry avrebbe ricevuto una piccola visita, dopotutto. Era praticamente sicura che si aspettasse il suo ritorno di tutta furia, dopo aver sistemato quell'idiota. Decise sarebbe stato più divertente lasciarlo aspettare per tutto il pomeriggio. L'aspettativa di imbattersi in un'arrabbiata Hermione lo avrebbe terrorizzato l'intera giornata. Hermione si congratulò malignamente con se stessa. Si si vede che sta migliorando questa è un idea tipica di una serpe

29/08/14, ore 11:51

Drachy sei troppo forte ma non finirmi avadrakedravizzato x piacere! (Giá Dra devi fare il bravo bimbo altrimenti ti sculaccio)nd Cissy (Madre oer favore siamo su Efp un po'di rispetto per la mia magnifica figura!)ndDra (come vuoi ma sappi che io mi ricordo quando ti cambiavo il pannolino! E sei e sarai il mio bel ciccino biondo)ndCissy (Mamma!) ndDrachy
Okay e con questa scenetto ho espresso quello che Dracuccio dovrebbe fare per mostrare a Hermy che é cambiato.
Uuuuuh Herm é imbarazzata dai commenti di Dra? Cosa ci sará sotto? Una cottarella? Non so vedremo
Comunque ogni volta non so come descrivere i chappy e questa volta uso l'aggettivo fantastico!😊😂😂😂😄😃🎉😘😜😉🍀😀❤️👅😋😍😛🙏😎
Hasta luego
Lils

29/08/14, ore 11:37

Ed ecco il mio bel Bla grazie a te Ayumi ora shippo un casino Blaise e Ginny sono troppo forti!😂😊😄😃
Ah é cosí Bill non si sposa con una Serpe eh il furbetto é fortunato!🍀🍀 Drachy Drachy non sei cosí bravo a nascondere i tuoi sentimenti x Hermy come dici eheheheheh comunque chappy bellissimo e divertente Ginny cara é vero sei un mito a lanciare fatture e tu Adry caro faresti meglio a tapparti la tua boccuccia quando stai per offendere gli amici di Gin altrimenti ...zac! Una serpe affatturata in 2 secondi
Siete due Geni!
Byeee

27/08/14, ore 23:05

Primo ben tornata! Capitolo molto bello. E si cissy sembra piu che mai decisa a far si che herm si senta ben accolta in casa e farà di tutto perche avvenga e metterà i due uomini sotto controllo mai farla arrabbiare .e si sarebbe stato comico veder sev con abiti babani ,ma lui si è rifiutato categoricamente , il figlio invece non ha avuto cosi tanta fortuna ma cosa non si fa per amore di una madre o forse meglio per evitare una sua reazione? "Draco Malfoy, vieni quaggiù. Ora!", urlò Narcissa "Era tempo che ti presentassi", disse Narcissa, girandosi per affrontare suo figlio. "Pensavo solo che anche lui avrebbe voluto far sentire più a loro agio i genitori di Hermione", disse sospirando Narcissa. E si lei ce la sta mettendo tutta ma con due uomini cosi imbecilli è dura! Draco ghignò."Sì, perchè la Granger è sempre stata la studentessa preferita di Severus. Com'è che la chiamavi di solito, Sev? Una insopportabile So-tutto-io?". Severus guardò con disappunto il suo figliastro."Sei l'unico ad essere insopportabile ora, Draco". Narcissa esprimette disapprovazione. "Ne ho abbastanza. Ora è troppo tardi perchè Severus si cambi. E voi due terrete il vostro miglior comportamento di sempre. Non prenderai in giro Hermione, Draco, e vale anche per te Severus. Non puoi fare il musone in un angolo. Mi aspetto totalmente che facciate conversazione con il Signore e la Signora Granger. E non dimentichiamoci che questa è la prima volta che Hermione ritorna a Malfoy Manor, da quell'incidente; quindi, se vuoi renderete la cosa ancora più difficile per lei di quando non sia già, allora incapperete nella mia collera". Sia Draco che Severus annuirono. Sapevano che Narcissa non stava scherzando, e lei era veramente paurosa quando si impuntava. E si allora sembrava una bella rediviva, si sa che le donne black sanno come farsi ubbidire! Draco percorse il lungo sentiero da Malfoy Manor ai cancelli. Era incredibilmente ansioso. Questo era un momento di "o la va, o la spacca", per lui e la Granger. Se si fosse comportato male, allora sapeva che non ci sarebbe stata via di ritorno. Non aveva nemmeno bisogno che sua madre gli ricordasse l'ultima visita lì della Granger. Quel giorno sarebbe rimasto impresso nella sua memoria per sempre. La sua cotta per la brunetta quel giorno si era trasformata in amore. Ci aveva messo anni nel capirlo, ma vederla contorcersi sul pavimento, rifiutandosi di rivelare i segreti di Potter, aveva solo confermato quanto incredibile lei fosse. Era un peccato che lei fosse completamente incapace di vederlo come niente altro che il piccolo marmocchio che l'aveva presa di mira senza pietà durante i loro anni ad Hogwarts. Se Draco avesse avuto una Giratempo, sarebbe tornato indietro, e si sarebbe preso a schiaffi da solo, per essere stato quell'idiota, ed avrebbe potuto avere la sua possibilità di felicità per il futuro. E si dra sembra aver capito molte cose ed essere cresciuto finalmente . sa bene che è l’ultima occasione che ha per cercare di instaurare un rapporto con la riccia che ormai ama da tempo e che solo recentemente ha fatto chiarezza nel suo cuore ed è stato capace di trovare il nome per quello che provava per lei. Sa bene che sarà difficile riuscire a farle cambiare l’idea e il modo di lei di vederlo, non piu come un bambino stupido che la offende ,ma, come un uomo che ha imparato dai sui errori e che desidera solo poter avere la possibilità di passare la sua vita con lei per riuscire non solo a farsi perdonare ma per farsi amare ed amarla . certo se si potesse cancellare gli insulti sarebbe stato meglio, ma sarebbero cresciuti in modo diverso e forse mai il biondo si sarebbe innamorato , il passato è parte integrante di quello che sono e che potranno diventare Hermione prese un profondo respiro, mentre sorvegliava i grandi cancelli di ferro battuto con un po' di panico. Non si sentiva nemmeno vicina all'essere abbastanza pronta nell'affrontare questo demone, ma sua madre non le aveva dato scelta. E si le due madri sembrano andare molto d’accordo tanto che decidono senza prime sentire i figli "Andremo a Malfoy Manor. Narcissa è venuta qualche giorno fa per invitarci", replicò sua madre. Hermione si appoggiò alla porta. Da quando loro venivano invitati a Malfoy Manor? E come mai nessuno aveva pensato che potesse essere importante raccontarle che Narcissa Piton aveva fatto un salto? Ad Hermione sembrava di star vivendo in un universo parallelo, dove niente era come doveva essere.e si l’ex moglie di luc che va in una casa di babani per invitarli per un te come se fossero amici da una vita ! "Cosa? Andremo a Malfoy Manor? Quando avete deciso di non chiedermi se per me andava bene?", scattò Hermione. Rachel sorrise indulgentemente a sua figlia, il che fece crescere ancora di più la rabbia di Hermione."Cara, se io ti avessi chiesto di venire, allora tu avresti detto di no, senza nemmeno prendere in considerazione la cosa".effettivamnete ha ragione. "Per un motivo, mamma. Sono già stata a Malfoy Manor, e non è stata esattamente una passeggiata", esclamò Hermione. Rachel si avvicinò a sua figlia, e le prese la mano. "Sì, lo so, cara. Ma apparentemente devi sposare Draco, e credo che tu abbia bisogno di confrontarti con queste cose, specialmente visto che Malfoy Manor è casa sua". Hermione non aveva veramente considerato questo aspetto, su tutte le cose riguardanti il matrimonio, ed iniziò ad iperventilare. "E' troppo presto", disse. Ma cè il detto via il dente via il dolore piu aspetta e peggio sarà! Concordo pienamente con la terapista deve affrontare il passato e non è sola i suoi, piton , cissy e soprattutto un maturo ed innamorato dra le staranno accanto Hermione "Perchè Narcissa era qui?". "E' venuta per fare la nostra conoscenza, visto che saremo parenti per via del matrimonio. E' stata molto gentile e piacevole. Noi vogliamo solo rendere le cose più facili per te e Draco, e voi due avete bisogno di passare del tempo insieme". Hermione era troppo logica per non vedere il doppio senso. Doveva essere in grado di passare più di pochi minuti nella stessa stanza con il furetto, senza mettere in atto battaglie. E si sarà dura ma deve cominciare da qulache parte prima o poi Draco Malfoy Buon pomeriggio, Signore e Signora Granger, Hermione", diesse lui gentilmente. Matthew ed Hermione fecero una smorfia, mentre Rachel andava in brodo di giuggiole mentre Draco le baciava la mano. "Oh, Draco, caro. Pensavo di averti detto di chiamarmi Rachel".e si dra ha un alleata , si vede che le donne gli cadono ai piedi incantate Hermione si tese inconsciamente, quando il Serpeverde rivolse la sua attenzione su di lei. "Molto carina, Granger", disse. Hermione alzò un sopracciglio, rivolta al comportamento molto Non-Malfoy, mendre Draco stava di fronte a lei. Non era mai stato così gentile con lei. Lui le offrì il braccio, per condurla dentro casa. Lei lo guardò diffidente, e poi si volse verso sua madre, che annuì in incoraggiamento. Lei sospirò, e mise la mano leggera sul suo avambraccio. E si un malfoy che non solo le fa apertamente un complimento , senza insultare e che le fa da Cavalier sembra assurdo e lei cerca nella madre l’approvazione o meglio il coraggio per accettare quel braccio . il primo passo è stato fatto Uno strano silenzio vagò tra la giovane coppia, finchè raggiunsero la metà del viale. "Starai bene? Ti assicuro che la casa non ha lo stesso aspetto", le chiese Malfoy con apprensione.e si la serpe vuole tranquillizzarla nulla è piu come all’ora vule farle capire che comprende il suo stato d’animo e le sue paure e riserve verso quel luogo Hermione si girò a guardarlo sorpresa. Non pensava che lui sarebbe stato a conoscenza di quanto difficile sarebbe stato quel giorno per lei. "Veramente, Granger? Pensi così male di me?", disse Malfoy, leggendole il viso come un libro.e si le serpi sono abili osservatori ed ha visto e letto il volto e gli occhi di lei e non sembra felice di ciò che vi scorto Hermione arrossì. "Sono solo sorpresa che tu abbia capito che questa è la prima volta che torno qui, o che almeno tu ricordi quel giorno". Malfoy roteò gli occhi. "Credo che avrei cambiato nome se tu avessi ricevuto un invito per tornare, micetta. E tu pensi che io sia un bastardo senza cuore. Come avrei potuto dimenticare quel giorno? E' segnato come uno dei peggiori della mia vita".e si la serpe mostra il suo disappunto e dispiacere per i dubbi di lei e le dice chiaramente che anche per lui quel giorno è stato il peggiore Hermione decise di ignorare l'uso del termine - micetta - rivoltole ancora una volta. Pensava che Malfoy non si fosse nemmeno accorto di averlo usato. "Immagino di non aver mai veramente pensato a quanto quel giorno ti possa aver toccato". "Sì, perchè tu pensi che io sia Draco il Mangiamorte, che si viderte a torturare Nati Babbani", disse sarcasticamente lui. "Non intendevo quello", disse Hermione, irritata. "Non penso a te come un Mangiamorte". "Immagino sia già qualcosa", mormorò Malfoy. "Ma mi credi ancora un malvagio, altrimenti non saresti stata così arrabbiata con Potter e Weasley per essere stata messa in coppia con me". E si sa bene di no godere ancora a pieno ne della fiducia di lei , ne della sua opinione su se stesso Hermione abbassò lo sguardo. Aveva capito che non lo credeva più così malvagio, e quando lui la mise così, si sentì male. "Immagino di vederti ancora come il ragazzino di dodici anni che mi chiamava Sanguesporco e che mi augurava che il Basilisco mi uccidesse". Lei alzò lo sguardo verso Malfoy, mentre finiva di parlare, e si sorprese di vedergli le guance più rosse. E si herm ha espresso chiaramente quello che erano i dubbi e gli incubi della serpe lei è ancorata ancora al passato Lui si fermò e le girò il viso verso di lui. "Non sono più quel bambino viziato. La guerra mi ha fatto capire quando ridicolo e distruttivo fosse quel pensiero. Ed inoltre, l'anno che ho vissuto nel mondo babbano, senza magia, mi ha aiutato a capire quanto stupido io sia stato nel pensare che i babbani fossero inferiori, "disse seriamente. "Il sangue non mi importa più". Hermione non potè fare altro che credergli. Lui la guardava dritta negli occhi, con una intensità che non poteva essere falsa. Lei gli mise le mani sul bracco. "Va bene, Malfoy, ti credo. So che sono stata testarda verso di te ed i Serpeverde da quando da guerra è finita, ma riconosco che questo ha più a che fare con me che con voi, e sto ricevendo aiuto". E si sta volta è la volta di lei di scusarsi e la serpe ne è felice poiché è segno di una possibile speranza Malfoy le sorrise, prima di prenderle la mano e riportarla sul suo avambraccio. "Mi fa piacere sentirlo, micetta. Ora, faremo meglio ad andare in casa, prima che mia madre abbia un crollo di nervi e creda che ci siamo uccisi a vicenda". Draco si sentiva accaldato e formicolante mendre conduceva Hermione per il resto del viale, fino a casa. Trovava difficile digerire ciò che era appena accaduto tra di loro. Avevano appena raggiunto una comprensione che lui pensava fosse stata impossibile. E la Granger aveva ammesso di aver sbagliato. Sembrava che, dopotutto, lei volesse dargli una possibilità. Doveva ringraziare Pansy e George per averlo permesso.e cosi il furetto dovrà forse la sua fututa felcità ad un rosso, e si i empi sono proprio diversi! Come Draco aveva predetto, l'insolita lunga camminata per arrivare al Manor aveva lasciato Narcissa in uno stato di agitazione. Era sottosopra, quando loro apparvero. "Rachel, cara, che bello vederti "Ah, Hermione, sei qui. Sei squisita", disse felice Narcissa, quando Hermione entrò dietro suo padre. Draco non potè fare altro che ghignare alla vista della nervosa Grifondoro che veniva stretta in un abbraccio da sua madre. Era ovvio che lei non sapesse cosa fare con le mani, e le mise leggere sulla schiena di Narcissa. Il suo viso era visibile da Draco e Severus, ed era perplessa. La regina di ghiaccio che era Narcissa in pubblico, non somigliava a questa dolce donna. E si cissy si fa prendere da parecchio entusiasmo e stritola in un abbraccio iper caloroso la ragazza stupita , si aspettava la compita e fredda lady malfoy , non certo questa versione tenera e materna , insomma quello era simile all’abbraccio stritolante di mamma molly . è sev ha salvare la ragazza "Cissa, dovresi lasciar andare la ragazza, così che possa respirare", suggerì Severus. Draco guardava, mentre Hermione notava il suo ex professore di Pozioni. "Professor Piton, è bello vederla", disse la Granger, mentendo pateticamente. "Signorina Granger", riconobbe Severus. Hermione stava cercando di fare del suo meglio per mantenere la calma, mentre iniziava a camminare per il Manor. Era praticamente irriconoscibile dall'ultima volta in cui era stata lì, ma alcuni particolari le erano subito sembrati familiari, e stava iniziando ad avere sconfortanti flashback su quei bui giorni durante la guerra. Era così presa nei suoi stessi pensieri da non essersi accorta che tutti stavano guardando lei e le sue reazioni di sottecchi. Non riuscì a fare nient'altro che iniziare ad iperventilare. Era tutto un po' troppo. E si tutti sono in ansia e preoccupati pronti a sostenerla se avesse avuto bisogno, infatti "Non posso farcela", disse piangendo. "Devo uscire da qui". Rachel e Matthew iniziarono ad inquietarsi per la loro visibilmente scossa figlia, e Narcissa si morse un labbro, non sapendo cosa suggerire. La persona più improbabile si intromise. "Draco, perchè non porti fuori la Signorina Granger a vedere il giardino?", disse Severus, guardando la rigida ragazza con qualcosa di simile alla compassione. E si bravo sev , è di poche parole ma parecchi fatti , serviva proprio uno che mantenesse la calma e la lucidita e chi se non lui la spia piu famosa tra tutti i maghi poveva farlo Draco tentò di guidare Hermione nel giardino attraverso il patio,finì con prenderle la mano e trascinarla fuori.I giardini erano confusi per Hermione. Era bloccata nel rivivere tutto ciò che era accaduto, e nel pensare a come sarebbe potuta fuggire. "Terra chiama Granger", disse Malfoy, continuando a seventolarle la mano di fronte agli occhi. La sua attenzione ritornò al presente. Lei si guardò intorno un po' confusa nel vedere dove fossero, e scoprì di di essere seduta su di un lato di una fontana, con Draco Malfoy inginocchiato di fronte a lei. "Bentornara, Granger. Stai bene?", chiese Malfoy.e si è peroccupato Hermione gli rivolse uno sguardo esasperato. "Oh sì, tutto perfetto, grazie. Ho appena avuto un crollo di fronte a tua madre ed il Professor Piton", replicò sarcasticamente lei. "Ah, ecco la Granger che tutti noi conosciamo ed amiamo", disse Malfoy.e si dra puo tirare un sospiro di solievo è tornta quella di sempre combattiva e sarcastica "Allora, ehm.. vuoi parlarne?", chiese. Hermione lo gardò con uno sguardo di succifienza. "Oh, Draco", disse con falsa voce, "Stavo morendo di voglia dall'aprirmi con te sui miei problemi. Sono sorpresa che tu non lo abbia notato prima". "Pensavo che volessi affrontarli ultimamente", disse Malfoy. "Questo è tutto quello che le persone fanno ultimamente? Spettegolano? E cosa ne sa Pansy del fatto che vado in terapia?". "In caso tu non lo abbia notato, George e Pansy se la stanno cavando molto meglio di noi. Hanno passato del tempo insieme. George le ha raccontato che tu stai cercando aiuto, quando si è scusato per quanto fossi stata intollerante con lei nel suo negozio", la informò Malfoy. "Traditore", mormorò Hermione.e si herm è circandata da amici meravigliosi alcuni vecchi altri nuovi. "Ero sincero un minuto fa. Se vuoi parlare di qualcosa, puoi farlo", disse sinceramente Malfoy. Dalla sua seduta con Hera, Hermione era migliorata nell'esprimersi, ma ciò non significava che voleva aprire la sua fragile psiche con Draco Malfoy. Era una cosa troppo nuova e non aveva esperienza nel farlo. e si le emozioni sono tante , tornare al manor, un draco diverso cresciuto piu umano , dolce e disponibile , una cissy in versione materna, la crisi , la presenza ferma di sev, e un dra che le si propone come ascoltatore dei suoi dubbi, paure , ansie e dolri , direi che è un po troppo tutto insieme "Grazie. E' un bel gesto, ma sto ancora venendo a patti con tutta la faccenda del parlare delle mie emozioni", replicò Hermione. Malfoy sorrise di un sorriso genuino. Era qualcosa che Hermione non aveva visto troppo spesso sul suo visto. "Conosco quel sentimento. Dopo la guerra, il Ministero mi ha fatto partecipare alle sedute. Era obbligatorio per gli ex Mangiamorte scampati ad Azkaban".Era quasi come se loro avessero formulato le peggiori punizioni da sopportare, per me". "Awwww, Malfoy, mi dispiace così tanto per tè", disse falsamente Hermione. "Mi lascerai parlare, o ti lamenterai di ogni cosa che dico?", chise Malfoy. "Ok, scusa. Per favore, vai avanti e sputa fuori tutto. Sono decisamente curiosa di conoscere ciò che porta Malfoy a comportarsi così", rispose lei. Malfoy le sorrise calorosamente. "E' un primo passo Granger? Stai ammettendo che hai un interesse verso di me?".attento a non tirare troppo la corda serpe o ti ci si impicchi "Continui o cosa?", lo riprese lei. "Comunque, come stavo dicendo, sembrava che il Ministero avesse trovato i modi migliori per torturarmi. Prima mi hanno spedito nel mondo babbano in cui vivere per un anno, e l'unico contatto con i maghi che mi era permesso avere era di vedere il mio terapista una volta a settimana. Al momento, pensavo che fosse peggio di essere condattato ad Azkaban. Poi ho capito quando fossero inventivi i babbani. "Credo che il mio terapista volesse uccidermi nelle prime sedute. Invece che aprire il mio cuore sulla vita sotto il comando di Voldemort, ho passato tutto il tempo mormorando su lavatrici e toast bruciati". Hermione stava ridendo così forte che era quasi caduta nella fontata, "Attenta", la mise in guardia Malfoy, mentre la afferrava. Esi dra è riuscita a farla rider effettivamente l’idea è comica ,ma , non è bello ridere delle disgrazie altrui soprattutto se lui sta facendo lo sforzo di aprirsi e di parlare d una cosa cosi dolorosa e personale solo per aiutarla "Era dura, e mi sentivo nudo, ma alla fine mi ha aiutato a dare senso a ciò che era successo. Intendo, ciò che sto cercando di dire, Granger, è di convincerti. All'inizio ti sentirai molto più emotiva, ma ti aiuterà". Hermine annuì, sendendosi un po' commossa. Chi pensava che Malfoy potesse darle un buon consiglio? E si spesso la saggezza puo trovarsi dove meno si pensa che sia! "Allora, hai mai pensato di mettere le radici nel mondo babbano?", chiese curiosamente Hermione. Malfoy rise.Ci passo ancora regolarmente del tempo, lì. Potter ed io abbiamo in comune la passione per i film d'azione". "Questa sarebbe una cosa da vedere! Tu ed Harry andare al cinema insieme", disse Hermione. "Vieni con noi la prossima volta. Harry spesso si porta Daphne", la invitò Malfoy. Hermione gli sorrise timidamente. "Credo che mi piacerebbe". E si si prospetta l’uscita a quattro piu unica che rara data le copie ! Malfoy le toccò un braccio. "Andiamo, faremo meglio a tornare indietro. Gli Elfi Domestici hanno passato ore a preparare un delizioso thè, e ne sarebbero devastati se tu non fossi lì ad assaggiarlo". "Perchè io in particolare?", chiese Hermione. "Perchè tu sei la famosa Hermione Granger, liberatrice degli Elfi Domestici. Loro ti adorano", disse ridendo lui. "Veramente?", disse eccitata Hermione. "Credi che potrei andare ad incontrarli?". "Li farebbe felici. Ti porterò nelle cucine dopo il thè", le promise Malfoy. Hermione gli sorrise felice, ed il suo cuore mancò qualche battito nel vedere quando sorprendentemente bello fosse, con i capelli arruffati dal vento. Il thè andò bene. Rache e Matthew si rilassarono, quando videro tornare la loro figlia con un sorriso sul suo viso, ridendo per qualcosa che Malfoy le stava raccontando. Rachel lanciò a Matthew uno sguardo trionfante. Narcissa si compiacette, quando Draco fece sedere Hermione tra di lui e Severus, e trascinò il suo patrigno in una conversazione a tre sulle Pozioni. E si sembrerebbe che il peggio sia passato e che i due per la goia delle loro madri abbiano seppellito l’ascia di guerra e trovato una sorta di equilibrio civile Quando Hermione ed i suoi genitori se ne stavano andando, Hermione si sentiva molto più a suo agio. Non riusciva a credere che le fosse piaciuto il pomeriggio a Malfoy Manor, ma era la verità. La piacevole visita aveva lavato via la macchia del suo imprigionamento lì. Hermione non voleva dirlo a sua madre, che sembrava molto compiaciuta con se stessa, ma aveva avuto ragione nel trascinarla lì. Anche se all'inizio era stato difficile, aveva conosciuto meglio Draco Malfoy, e sentiva di aver iniziato a comprendersi con lui. Era ancora decisa a spezzare la maledizione, ma non la sentiva più come una sentenza di prigionia, come prima. E si forse inizia a vederla come una possibilita che le puo permetter di conoscer meglio dra e anche se stessa Malfoy, dopo aver salutato i suoi genitori, si girò verso Hermione. "Mi è piaciuto il nostro pomeriggio insieme, micetta", disse. "Prima che vada, dimmi una cosa. Perchè micetta?", chiese Hermione. Malfoy rise, attirando l'attenzione su di lui. "Non riesco a resistere. Odi così tanto quel soprannome", replicò, prima di abbassarsi e sussurrarle nell'orecchio. "Comunque, quando ti arrabbi, sembri proprio una una micetta con gli artigli di fuori e tutta arruffata. E' adorabile" Hermione non sapeva se essere irritata o imbarazzata. Optò per una combinazione delle due. Le sue guance si arrossarono, mentre gli lanciava uno sguardo. "Non sono adorabile!", sibilò. "Certo, non lo sei, micetta", disse lui, ammiccando. Hermione si allontanò rapidamente dall'irritante biondo, andando verso sua madre, che li stava guardando con una scintilla divertita negli occhi. e si sembrano due ragazi che stanno imparando a conoscersi ed ad innamorassi

26/08/14, ore 20:38

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e la trovo alquanto fantastica.
Spero vivamente che Draco e Hermione riescano a superare gli ostacoli e finalmente mettersi insieme. Adoro questa coppia.
Alla prossima
Valeherm90

26/08/14, ore 14:34

Aahahahahah troppo forti Adrian e Dra!😂😂😂😂😂😂😂
E hermy?! Che mi minaccia Hestia?!😂😂😂😄😄🎉😃
Poi vieni chiamata micetta oddio ahahahahahahahahah
Draco vuole farsi ammazzare ma io non voglio xké é il mio malfy preferito
Ora continuo a leggere ciaooooo

25/08/14, ore 13:46

Siete grandi! Ruuman x aver scritto una storia cosí interessante e tu x star facendo del tuo meglio x tradurla cosa che te lo dico subito sta uscendo benissimo!😄😄😊😊🎉😘🙏😉
Poi allora x il rating non so credo che giallo vada bene e riguardo alle parolacce be' sn adulti no? A tutti scappa una parolaccia prima o poi e c'é chi le dice quasi senza accorgersene cmnq io non mi scandalizzo ho un amico che dice 15 parolacce sulle venti parole di una frase insomma ne dice tante.
Allora il chappy é molto carino!😃
Bravo Harry cosí si fá scrolla Hermy dalle sue stupide convinzioni! Mi piace tutto di questo chappy l'unica cosa che mi dispiace é il fatto che Herm non si fermi molto a parlare con Daphne ma spero rimedierá!😉😃😜Theo e Blaise sono troppo forti anche se non compaiono molto fa niente
Baci

25/08/14, ore 13:25

Che bel capitolo! Sei molto brava a scrivere ho letto tutto il chappy col sorriso sulle labbra e il fiato sospeso!😍😘COMPLIMENTI! Ah ovviamente con questa frase i tendevo ringraziare sia la vera autrice che la trafuttice!😄😛 vediamo allora finalmente il caro Harruccio si dà una svegliata e decide di confessare ad Hermy la sua relazione con Daphne dhe sinceramente non ho mai lensato a come potesse essere anche se a furia di leggere storie in cui era sempre la stessa altezzosa bellissima str***a Purosangue mi ero convinta fosse prorio cosí ma adesso te e la tua ff avete gettato una nuova luce su di lei per e adesso la considero una dolce ragazza innamorata ma cmnq in grafo di sembrare la solita serpe e io ho sempre creduto che infondo tutti i Serpeverde avessero a cuore i prorpri amici e che volessero loro bene insomma che non stessero assieme solo perché loro erano quelli "giusti"da frequentare!😊😊 io sinceramente voglio bene a Theo, Bla, Hermy,Drachy, Daph grz a una ficcy bellissima(la tua e un'altra😉)
Wow sono ultra felice che a Dracuccio piaccia Hermy e sono molto felice che Blaise sia capitato in coppia con Ginny ho sempre creduto un pochino alla Blinny?Glaise? bo sono tutti orridi peró ho creduto di piú alla Harry/Ginny ma Daphne e Harry non mi dispiacciono
Ciaooooo Lil

25/08/14, ore 12:30

Wow! Cavolo questa ficcy mi ha colpito moltissimo!
Io le Serpi non le sopporto ma a volte cercavo fi immaginare come fosse avere i grifoni e i Serpeverde gentili gli uni con gli altri e finalmente ho trovato questa ff!😄😊
Allora chappy interessante e adesso Ronny e Harry come faranno a dirlo ad Hermy? Io penso che sarà lei a coglierli sul fatto oppure loro glielo diranno? Bo lo scopriró con un clic.
Comunque io shippo un casino le dramioni!😜😜😍😍
Byeee

22/08/14, ore 19:02

Ciao, sono felicissima di vedere che hai aggiornato e spero davvero che continuerai a farlo regolarmente. A presto baci ^_^

06/09/12, ore 10:27

e invece mi sa proprio che il fine settimana alla nostra hermione riserverà una bella sorpresa no? e chissà che non riesca a risultarle un tantino piacevole il nostro draco, o almeno narcissa, che sta facendo di tutto perchè questa promessa di matrimonio fra i due non porti ad un futuro infelice.... bel capitolo, sono contenta della conversazione con daphne, credo ci volesse proprio.... come sempre, grazie per la traduzione.... alla prossima :D

09/08/12, ore 19:10

daph è stupita dell'invito e visto lo sforzo di her accetta le due dopo il primo momento riescono a chiarirsi e a stringere una iniziale amicizia che credi con il tempo possa diventare molto salda herm si è resa conto di aver già perso molto della vta dei suoi amici e non vuole perderene altro.
daph le assicura che dra è cambiato e deve dargli una possibilità potrebbe anche stupirsi  tenta di farle capire i motivi dei gesti dellì amico  herm si accorge che in fondo ha ragioner dra sembra essere stato  quai gentile con lei Daph   e bla sono gli unici aiuti che dra avrà per arrivare alla riccia .
in analisi herm ammette di detestare ds non avere il controllo della situazione e che odia dra perchè l' ha vsta in un momento di difficoltà e di fragilità e vulnerabilità senza possibiltà di scelta e il matrimnio ha fatto riafforire questi sentimenti .
anche dra ha però i suoi guai che portano il nome di narcisa malfoy ora in piton sua madre lo avvsa di essre stato dai gentori di herm e di averli invitati per domenica per quella che è una delle prime riunioni di famiglia , lei sembra già andare daccordo con la madere di herm ,e con lei divide il sogno di tanti nopotini e questo le fa alleate pericolose per i due giovani
entrambi temoni il loro incontro occorrerebbe aver più tempo per permettere ad herm di conosceree fraternizzare con serpi meno pericolose e poi andare dai malfoy , ma è impossibile una cosa è certsa cissi impedirà al fiiglio di esere sgarbato con la ragazze e sperimao che lei riesca  veree oltre i gesti  ,le paole di lui sarà una domenicas pomeriggio molto lungo e temo che i mariti non potranno nulla contro due madri che sognano dei nipoti

08/08/12, ore 00:58

Sisi, mi piace.
Questa storia è stupenda, veramente graziosa.
Hermione sta cambiando punto di vista -finalmente- ed io non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando andrà a Villa Malfoy per il tè.
Scusa se non commento molto, ma è la una, e domani la sveglia suona presto.
Non vedo l'ora che aggiungi il prossimo capitolo.
A Presto

Slytherin_TeMe

07/08/12, ore 20:38

Oh povera Hermione...dubito che il fine settimana passerà proprio così. Certo che i suoi genitori prima accettano l'invito e poi chiedono consiglio, non era meglio fare l'incontrario? Io davvero sono curiosa di leggere come andrà a finire questo the, non so perchè ma ho l'impressione che Piton sarà deliziato al massimo, io mi domando invece se ci saranno spargimenti di sangue. Kiss