Soggiorno a Midgard
di IosonoOmbra

31/05/12, ore 22:43

UHHHHHHHHHHH
Letti tutti e 8 in un sol colpo! Ora tocca a te aggiornare bello!
Io aspetto, sono troppo curiosa!
cia-ciao

31/05/12, ore 08:57

Jakie masei un geniaccio!!!! è semplicemente stuipendo l'incantesimo e complimenti per la pazienza avuta nel cercare tutte le frasi in islandese! mamma mia io mica ce l'ho tutta stapazienza!!!bravissima!!!

31/05/12, ore 01:44

Bene eccomi qui, ho divorato tutti i capitoli ad una velocità lancinante, iniziano a bruciarmi gli occhi ma ne è valsa totalmente la pena! Questa storia è fantastica e ricca d'intrighi, oltretutto la fedeltà che riesci a mantenere con le leggende originali mi sorprende e meraviglia. Se mi è possibile saperlo da quali libro trai tutte le fonti?
Comunque tornando alla storia è veramente stupenda, non nego di aver pianto e spero proprio di poter assistere ad un miglioramento (sono una fan dei lieto fine, non posso farci niente XP )
complimenti ancora e aggiorna presto
con affetto
Baka Saru

31/05/12, ore 00:03

Sei un genio, ma mi sfuggono ancora diverse cose per arrivare a una soluzione sensata.
Victoria eh? ...mm non è che c'entra qualcosa con ehm..Sigyn?
Non andrò su wikipedia per risolvere il mistero. significa che aspetto il prossimo capitolo!!
Davvero brava in tutto!! :)

30/05/12, ore 22:38

Mi ripeterò ma la tua conoscenza della mitologia norreana è perfetta! E in questa storia ci sta divinamente! E poi Fenrir, chissà se lo inseriari davvero! E Sleipnir, il cocco di mamma! :)
Capitolo abbastanza tranquillo, rispetto agli altri intendo! E come ogni capitolo, ripeto: Serena?! What? È un personaggio che mi intriga assai assai!
Ho trovato molto dolce Jeffrey, un omaccione dal cuore d'oro! Chissà che piega prenderà il suo rapporto con Loki!

“Dio delle malefatte? Non sei un po’ troppo gracile?”

Già, un omaggio al "Puny God!" non poteva mancare xD

Allons-y! Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo!! *-*

Emanuel

30/05/12, ore 19:09

You RULES!!!!
Non ho altre parole, da secoli volevo commentare, ma aspettavo un capitolaccio come questo!!!
Sei un mito!, o una maniaca, non so, in quel caso benvenuta!,
oddio giuro che ho letto 5 volte la storia prima di dire solo 'ah!', e io non RILEGGO MAI (neanche le mie,ahahahah)!,
DOVE diavolo hai trovato l'incantesimo!?!?
E TUTTA quella mitologia, sìììììììì!!
Sono morta e nel Walhalla!!
Insomma, mi è piaciuto TUTTO fin qui, ma penso che Serena non sia proprio in sè, mh?
Ti prego no...per una volta che una personaggia (sì uccidimi) mi è simpatica...
Ti seguirò con molto molto moooooolto più interesse, d'ora in poi (leggi: gatto attaccato ai maroni!)
e scusa se non ti ho recensito (rotto le ****) prima!
XXXX
Babsi

30/05/12, ore 18:15

Ehilà Jack!!!
per la barba di Odino, Thor, e pure quella assente di Loki O.O, qui le cose si mettono male!!! Thor, ora scendi su Midgard e cattura la tipa, è un ordine!
Certo che è piaciuta tutta questa mitologia, io ne vado pazza! Anzi, ti faccio i miei complimenti ed hai tutta la mia stima per aver scritto quell'incantesimo in islandese! Bravissima!
Nonostante il capitolo "cupo", sei riuscita come sempre ad inserire quelle frasi spezza-tensione che fanno scappare comunque un sorriso, tipo quando Loki incontra Jeffry: adoro la frase che hai scritto "storia della propria vita fra tre, due, uno..." ahahahaha, oddio!
Ma vogliamo parlare della frecciatina del "dio gracilino"? Poverino, scommetto che avrà ancora gli incubi!
In sostanza, ti faccio i miei complimenti, il capitolo piace ;) ;) ;)
A presto, un mega bacio!
un' affezionata Eruanne
P.S. La prossima volta voglio tuuuuuutto il capitolo in islandese, eh ;)? Ahahahaha, scherzo tesorooooo <3

30/05/12, ore 16:04

Ohimmmì...la cosa si fa seria.
Piccolo sempre a cacciarsi nei guai....un pò sabguinolenti 'sti riti magici...vabbè
Oh Dio il "non sei un po' toppo gracile" di Jeffry me hai ricordato il "dio gracile" di Hulk!...per me se lo sogna la notte,povero!
Qualcuno ammazzi Serena/Gullveig.....la odio!
Ma quante bestie hai partorito,piccolo mio!?!?!?Allucinante.
Detto ciò,aspetto con ansia il seguito!
La Rogue92 un bacioo!!!:***

28/05/12, ore 19:57

mi piace la storia, e mi farebbe piacere se tu recensissi la mia, dal titolo UN NEMICO DAL PASSATO. a presto, torak

24/05/12, ore 17:17

Hii!!!La faccenda si fa dannatamente interessante!
Bel tipo,l'ambasciatrice...non faccio fatica a pensare a cosa sia successo dopo...cattivello di un Loki...!
Un pò sono preoccupata,si mette forse male!?Che fine ha fatto Serena!?E quella bietola di Thor!?.....dilemma!
Aspetto bramosa il seguito!:***
Rogue92
*la strega...un pò mè fa pauura.....!!!*

24/05/12, ore 14:41

Appena ho visto l'aggiornamento ho urlato un "Siii!!" e mia sorella si è spaventata! XD

"I Vani era il popolo rivale degli Asi, ossia rivale degli asgardiani."

La tua conoscenza della mitologia norreana mi appaga assai! :D Halleluja!!

Questo capitolo è stato fenomenale! E hai inserito i Flash-back in modo così naturale, semplice ma allo stesso tempo ad effetto!! Magnifici! E Loki? Eh già, proprio come dice la mitologia egli è un pervertito naturale e tu l'hai reso alla perfezione!
E finalmente si stanno dissolvendo le nubi che circondano Serena! Io rimango sempre dell'idea che abbia 2 personalità differenti, oppure 3! Oppuuuure è posseduta xD bhà, lo scoprirò leggendo!!
Emanuel

24/05/12, ore 12:54

Oh oh oh, mamma mia che capitoliiiiii!!!
questa tizia non mi piace nemmeno un po', vuole fare del male al povero Loki ç___ç
e quando ho letto la trasformazione di Serena... non ci potevo credere! Era tutta una farsa, una bugia! Povero Lokiiiiiiii, non gli va mai bene niente >.<
Comunque stai migliorando tantissimissimo, e la storia mi piace sempre più :) quindi bravissima Jack, continua così!
Un bacione grande <3 <3 alla prossima!

19/05/12, ore 17:36

Gap!Terrore!Povero piccolo,l'hanno fatto sclerare di brutto!ç-ç!
La Victoria mi ha terrorizzato e mi terrorizza di più che cosa abbia combinato il piccolo alla....non mi viene il nome....Gullveig(che razza di nome!).....
Attendo con ansia!:***
La Rogue92!
*mi ha fatto una pena!!!!!*

19/05/12, ore 14:56

Allora allora allora. Patti chiari amicizia lunga.
Il capitolo è faigissimo e se il sette non è migliore non c' è storia.
Ok, la smetto di sparare cavolate a raffica, prometto :')
Ora c' è quel qualcosa! Credo che quello che mancava fosse semplicemente una maggiore sensibilità dei personaggi, ma non avendolo detto chiaro e tondo vuol dire che ci sei arrivata da sola *^*
Questo capitolo è nettamente migliore ai precedenti e sono felicissima che anche gli altri l' abbiano capito! Serena ci sta mostrando un lato più sensibile che mi piace molto, invece Thor sta mostrando finalmente di essere un degno principe e non la mezza pippa che tutti crediamo xD
Em... ah sì, aspetto il settimo capitolo! Non vedo l' ora di correggirtelo (<- l' italianesco della tua beta reader non ha rivali.)
Ok, non so che altro dire. Sei migliorata così tanto che mi lasci senza parola.
Che la forza di Loki e della vodka sia con noi -w-
Teach <3

19/05/12, ore 09:23

mammamia sempre più intrigante e avvincente! ma povero Loki che diavolo vuole sta qua? me la magno io al sangue sta stronza!!!