If only I could remember
di Vale_Smile_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/12, ore 21:06

ahaahaha louis agente 007, suona bene louis bond ahahah.. speriamo che si convinca paul!! bello bello bello mi piace.. non vedo l ora del prossimoo :)

22/05/12, ore 18:02

quinta recensione, quindi devi aggiornare.
Che dire?
Amo questa storia con tutto il cuore.

22/05/12, ore 15:37

ahaha "Ma solo dopo mi resi conto che i piani di Louis spesso o erano un fiasco o creavano ancora più disastri di prima, questo mi fece preoccupare." amo questa frasee.. :) stupendoo speriamo che accetti paul, dai Liam sembra innamorato di lei.. speriamo in meglio :)

22/05/12, ore 13:51

Liam non la lascerà mai sola, ha un cuore troppo grande *O*
Comunque sono curiosa di sapere cosa combinerà Tommo ahahahahahah I suoi piani "geniali" :D
Comunque secondo me anche contro la volontà di Paul, la ragazza andrà a vivere con loro, o almeno gli sarà molto vicina.. non so.. Comunque questa FF mi ispira un sacco, continua così! ;))

21/05/12, ore 23:39

Finalmente si è ricordata il nome!! :) chissà poverina l'amica che non sa che fine abbia fatto xD
cavoli non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se Paul accetta o no! :)
comunque bravissima, volevo dirti che la storia mi piace un sacco e anche il modo in cui scrivi! :) mi raccomando non farci aspettare troppo! (?) un bacione,
E. <3

21/05/12, ore 22:04

bellissimo!! complimenti!! sono molto curiosa.. secondo me Liam non lascerà Ali da sola.. vedremo :)

20/05/12, ore 17:59

Ho iniziato a leggerla tutta ora e mi piace già un casino! Seguo già l'altra tua FF e da lì sono arrivata a questa! :) Mi piace molto il modo in cui scrivi, è coinvolgente! Complimenti :D

16/05/12, ore 19:48

non so seriamente che dire, sono senza parola, insomma questa storia è già assolutamente fantastica, la amo con tutto il mio cuore, insomma è ajsksjdhdg

16/05/12, ore 18:55

nooo.. povera ragazza ha dimenticato tutto ç.ç proprio ora che aveva incontrato il suo idolo..speriamo che riesca a recuperarla.. e speriamo si riprenda presto..non vedo l 'ora del resto.. :) sto seguendo l altra storia quindi sicuramente anche questa sarà bellissima

15/05/12, ore 18:20

me gusta,voglio sapere cone continuare ed io sono la terza che recensusce,quindi muoviti:)

14/05/12, ore 20:13

Mi piace un sacco ! non ho mai scritto una recensione ti dico solo che scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli , è una storia molto interessante :)

14/05/12, ore 19:12

oddio oddio woow è stupendo l'inizioo..è la prima fan fiction che leggo su liam..dai speriamo vada tutto bene, non vedo l'ora del continuoo :) <3

12/05/12, ore 21:55

Ti salvo sempre eh? :D
Aspetto il prossimo chappy però come prologo mi incuriosice molto!

_Sognatrice

12/05/12, ore 15:04

mi piace come inzio.. :) aspetto le 3 recensione per vedere la storia :D bacii <3

12/05/12, ore 13:39

che dire come inizio é stupendo,aspetto con ansia il seguito.
Un bacio,
believe in larry