If only I could remember
di Vale_Smile_

15/07/12, ore 23:06

Mi piace il capitolo, spero non si scateni un casino! E spero anche che nasca qualcosa di bello e duratura tra lei e Liam...:P Ben strutturato anche se corto, bello :)

10/07/12, ore 18:37

Davvero bello, come il resto della storia.
Scrivi benissimo, le descrizioni le adoro! Continua non vedo l'ora :D

10/07/12, ore 17:49

è davvero dolce Liam :)) awwww *-* che bella non vedo l'ora del continuo..scusa se recensisco con ritardo ma non l'avevo proprio vista :)

10/07/12, ore 17:48

oddio quanta dolcezza in un solo capitolo!!!!! e poi lascia che te lo dica scrivi proprio bene, mentre leggevo mi immaginavo le stanze, sei bravissima!! attendo con ansia il prossimo capitolo
baciuz XX

29/06/12, ore 19:11

uoooooooooooooooooo!
L'avevo già letta questa storia.
Poi l'ho persa di vista e non l'ho trovata più. o:
Liam premuroso è così... come dire... ofjwucfqeudcqòc
Boh, scrivi davvero bene! Giuro!
Continua così, io aspetto il prossimo capitolo eh e.e

Aggiorna presto!
Peace
-L

26/06/12, ore 00:40

Hey! Le tue storie mi piacciono moltissimo..scrivi bene e devo ammettere che da quando ho iniziato a leggere le tue storie seguo gli One Direction...prima sinceramente li detestavo :D spero che tu ci voglia deliziare con un altro capitolo ancora piu' interessante...:)non aspetto altro! Ah piccola info: l'altra storia e' conclusa con il capitolo Tomorrow? Ciao e complimenti ancora, continua così!

20/06/12, ore 21:20

mi piace moooolto xD ma l'amica del biglietto che fine ha fatto? comunque le twitcam sono state una bomba e joshhh waa **  ok ho finito LOL

20/06/12, ore 16:41

ho aspettato tanto... Finalmentee l'hai aggiornataa..:) non vedevo l'oraa ... Non vedo l'ora del continuo..

20/06/12, ore 14:34

sulle twitcam hai super ragione.. mi hanno fatto morire e sì, Josh è decisamente tanta roba.. fortunatamente le ho viste tutte e due ma mi sono persa quella di questa mattina di Niall, anche se è stata molto breve avrei voluto vederla.. comunque parlando del tuo capitolo: yeeeee!!! finalmente fuori!!! ti confesso che sono molto curiosa di sapere come passerà Ali la prima notte a casa dei ragazzi.. cioè, dormirà sola o Liam le farà compagnia? aspetterò il prossimo capitolo (che spero arrivi presto) per saperlo e sarò felice di recensirlo.. comunque il capitolo è molto bello (come i precedenti) e Louis e Harry mi hanno fatto morire.. mi sono immaginata la faccia di Ali quando ha pensato che fossero gay.. ahahaha!
al prossimo capitolo, un bacio
-S.
ps: se ti va passi a leggere la mia ff?? mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

13/06/12, ore 20:39

bellissima storia :) anche il capitolo, spero che al più presto carichi il prossimo capitolo, sono così dolci quelli che hai scritto
P.S. se ti va daresti un'occhiata alla mia storia perchè ho bisogno di qualche consiglio c:  bacio

03/06/12, ore 23:49

davvero bellissimo!!! bello bello bello!! non mi aspettavo un'idea del genere.. bravo Lou.. credo che se i 1D ci chiedessero di fare una cosa del genere noi la faremmo.. ti capisco per il fatto delle recensioni.. sono nella stessa situazione con la mia ff.. ne ho chieste 3 ma ne ho 2.. e in realtà non vedo l'ora di pubblicare ma se poi non so se piace credo che non ne valga la pena.. un bacio alla prossima recensione..
xx -S.

30/05/12, ore 20:43

non vedevo l'ora che aggiornassi la storia.. mi piace mi piace mi piace.. liam è tenerissimo proprio come nella realtà.. sarebbe bello vivere un storia cosi (sognaa) ahahaha :)

30/05/12, ore 19:30

Questa storia è assolutamente perfetta, la amo con tutto il mio cuore, quindi spero che la continuerai presto perchè senza non so stare(?) ok forse sto esagerando un po', ma fare un po' di melodramma fa sempre bene.
Paul ha detto di sì ed io sto ballando la conga, va bene sto partendo, ma per me non è una novità.
Complimenti di nuovo e vedi di non farmi aspettare troppo.
Un bacio.
Alla prossima,
xtomlinsonsbed

30/05/12, ore 19:22

Che bella la frase finale è stupenda!!! Comunque "Benvenuta a casa direction Ali"!!

23/05/12, ore 21:28

io amo questa storia, te l'ho già detto? Nel caso non te l'avessi, te lo dico ora, se no te lo ripeto:amo questa storia.
Ma quanto è intelligente il mio Louis?
Che mito, comunque non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Un bacio.
Alla prossima