Don't Stand So Close To Me
di walking disaster

14/01/13, ore 23:10

Ciao,
mi piace come hai reso i personaggi, il mistero riguardo alla famiglia di Jane - il padre appartenente alla casata dei Grifondoro- mettendo insieme le loro differenze, e allo stesso tempo le loro affinità *-*
L'idea di metterli insieme per una settimana è geniale, mi sa che scherzi o guai sono in vista :P
Complimenti!!!

05/01/13, ore 18:47

Non c'è storia, loro due sono TROPPO belli assieme!!!! Davvero, hai trovato la controparte perfetta per Oliver... praticamente nella mia testa a momenti quando mi immagino le coppie di Hogwarts vedo Oliver con Jane xD xD
Davvero ce li vedo troppo assieme.... perchè finiranno assieme vero??? *________________*
ti prego dimmi di sì, non ce lo vedrei con nessun'altra!!!!
bellissimo capitolo xx

05/01/13, ore 18:45

capitolo un po' corto ma comunque bellissimo!!!
non vedo l'ora di saperne di più su tutti loro... katie è chiaramente innamorata di Oliver... ma lui???
e Fred e George sono magnifici come li descrivi!!! xD XD XD
alla prossima!

05/01/13, ore 18:43

mi piace troppo come scrivi davvero, mi tieni incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola :'(
e questa storia è sempre più intrigante... Jane Jane... quanto è bella lei? mi piace perchè non è il solito stereotipo di serpeverde anzi... tanto amore per lei credo sia la miglior serpeverde inventata di cui ho mai letto... e poi migliore giocatrice di quidditch... le descrivi troppo bene quelle azioni!!! <3

02/10/12, ore 19:28

waaa quindi Jane è figlia di un Grifondoro??? E chi è la madre? :o
ma come mai Baston c'è rimasto tanto male? Voglio dire, okay è un Grifondoro, ma può succedere.... non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo!!
Ah voglio anche sapere assolutamente cosa succederà tra Oliver a Katie...
continua così, al prossimo capitolo :D

12/05/12, ore 18:52

Adoro Oliver!! Non è mai stato approfondito come personaggio nella saga, ma devo dire che questo aspetto della sua personalità -il chiudersi in se stesso dopo un sconfitta; l'hai reso magnificamente. Il pezzo della grotta è meraviglioso.. mi è piaciuta tantissimo la reazione di Jane ed ovviamente la tua descrizione.
Jane sembra una battitrice davvero in gamba, sei molto brava a scrivere del quidditch!
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!