Nata per soffrire (...the war...)
di Luna Malfoy

ninfea_82
19/09/04, ore 10:06

allora....questa ff mi piace moltissimo.....nn riesco ancora a capire tantissime cose (e questo vuol dire ke sei bravisima!). un kisses.

19/09/04, ore 00:53

[…] Chiuse nuovamente gli occhi, alzandosi appena un istante per tirare le cortine verdi. Un lieve picchiettio alla finestra, però, la svegliò di nuovo. Imprecò a bassa voce e si sollevò a sedere, ancora una volta. “Ma che diavolo…?!” Un gufo grigio, becchettava incalzante sul vetro, cercando di richiamare la sua attenzione. Pensò di essere ancora in dormiveglia. Chiunque avesse bisogno di lei, poteva tranquillamente andare a svegliarla di persona. Che bisogno c’era di un messaggero piumato?! […]Sbuffò, mettendo i piedi a terra e guardandosi un attimo intorno, prima di strofinarsi gli occhi ancora pesanti dal sonno e sbadigliare sonoramente. “Vieni qui.” Sussurrò, non appena ebbe aperto la finestra ed ebbe fatto accomodare l’ospite. Il messaggero zampettò all’interno del davanzale e allungò una zampina, a cui era legato un bigliettino. Luna sgranò gli occhi verdi, notando che al collo dell’animale, c’era una sottospecie di filo sottile da cui pendeva un braccio mozzato. Represse un moto di nausea per la visione e si affrettò a leggere il bigliettino, mentre il gufo, stanco di aspettare, aveva iniziato a becchettare il braccino appetitoso. Il biglietto era senza firma, ma Luna immaginò il mittente. “Cara Luna, dato che oggi è il tuo compleanno e avevi bisogno di tirarti su il morale, ti ho mandato per regalo questo braccio, che è avanzato dai Crispy McDraco che ho preparato. Spero con tutto il cuore che ti faccia piacere, e che ti ricordi della tua amica che hai abbandonato al McPhee a lavorare per te, che sei entrata in maternità. Tanti auguri!^^” Luna sorride felice al biglietto, poi storce la bocca alla vista del braccio e prendendolo con due dita, lo porta nelle cucine di Hogwarts e lo dà agli elfi domestici. “Mi raccomando!” dice alle creaturine. “Quello è il piatto speciale di oggi, cucinatelo bene!” e se ne va, tutta contenta, a farsi dare gli auguri dai suoi amici… ‘Non c’è che dire… non potevo aspettarmi di meglio per i miei diciotto anni!’ … ih ih ih, bella questa, vero? Ma lo sai che se non strapazzo un po’, non sono contenta!^^ Aggiorna presto, streghetta, che qui vogliamo sapere come finisce e soprattutto che fine ha fatto il… pavone! Un bacione one one :*

06/09/04, ore 20:27

E per la scrittrice dalla mente più feconda ed attiva, Ipip-Urrà. Ipip-Urrà! Grande Luna, sei davvero in gambissima!Un bacione anGéLE

06/09/04, ore 13:34

Wow, finalmente! devo dire che continuavo ad spettare trepidamente il proseguio dela storia e ora che ho letto il nuovo capitolo... aspetterò con ancora più impazienza il prossimo!! L'estate mi ha lasciata un po indietro con le nuove ff, ma giuro che le tue le stò recuperando tutte molto in fretta!! Ma povero Draccio!!! Perchè continuano a fargli del male? E Beatrice non si accorge che viene stragata utte le vole che si agira intorno al letto con Draco? Va beh, tanti misteri ancora non risolti, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!!!!!

05/09/04, ore 18:41

Lynn entra saltellando nel McPhee, salutando allegramente la proprietaria…la sua incontenibile gioia però viene bloccata da una visione poco piacevole del macellaio del fast food. Draco infatti, ha una pessima cera, è tutto acciaccato e dolorante, e gira, per la prima volta nella storia del McPhee, con pochissime energie la manovella del tritacarne. Lynn gli rivolge la parola preoccupata “Draco, che cos’hai?! Stai male?” il biondo, di tutta risposta lancia un’occhiata obliqua alla proprietaria del locale e poi risponde “Humpf…no, solo che qualcuno si diverte inimmaginabilmente a cruciarmi in due storie su tre! Mi becco crucio in Nata per Soffrire, per colpa di quello psicopatico di Horatius e le sue manie da infanticida…che per altro ho capito cos’era quello strano luccichio sul tetto, era lo specchietto cu cui stava tirando coca il balordo!”. Lynn rimane non poco sconvolta dalla veemente arringa del Serpeverde, che affatto contento continua a d inveire e a sottolineare la propria malasorte esordendo con un “Poi mi cruciano ne Il Morso del Serpente, e di chi è la colpa?! Ma di Lenticchia, ovviamente!!! Lui, proprio non può fare a meno di massacrarmi e rovinarmi la vita in tutti i sensi: professionale, visto che come Mangiamorte sto perdendo punti aglio occhi del Signore Oscuro-” “Hey, ma non è vero!” risponde Lynn per confortarlo, il biondo però non sembra dell’umore giusto per ricevere conforto, infatti le latra un secco “Cuccia mannara, non voglio la tua pietà, mi sto sfogando!”….a Lynn non piace molto questo commento e comincia a ringhiare guardandolo sottecchi, mentre il biondo continua la propria perorazione su quanto la vita (o l’autrice) ce l’abbia con lui “Dicevo, dal punto di vista professionale, poi da quello sentimentale, visto che con le lesioni che mi ritrovo addio scopate!” e qui la proprietaria del McPhee ruggisce un “SCOPATE CON CHI!? BRUTTO FEDIFRAGO SEDICENTE!!!” Draco sembra ammansire alla vista della proprietaria, uggiolando un timido “M-ma no…scherzavo…” quindi continua a brontolare “Grrr…ma al posto di venire a rompere le palle a me perché non si scopa la Granger dico io!!!” “Hai finito di commiserarti, trapanandomi i coglioni, Mangiamorte dei miei stivali?!” ruggisce Lynn ancora incazzata, e supportata dalla proprietaria che annuisce vigorosamente “Piuttosto –continua la licantropa- vedi di prepararmi un Lestrange Deluxe, che sto morendo di fame!!!” “Ecco, sempre a dare ordini, come se io non avessi sentimenti! Sono incazzato e lei pensa a mangiare!” “PREFERISCI CHE CHIEDA UN CRISPY MC.DRACO?!?!?!?!?!” “Ed ecco un Lestrange Burger Deluxe pronto per questa simpaticona di una Lynn!” si affretta Draco leggermente terrorizzato.

05/08/04, ore 20:52

Luna frugò nella borsa, in cerca della bacchetta magica, ma una mano di Draco, intorno al suo collo, le bloccò ogni movimento. Fu nuovamente sbattuta contro il muro, con violenza. “Io non lo farei, se fossi in te.” Inghiottì il vuoto, fermandosi di colpo e guardandolo con apprensione. “Mi fai male.” Per Draco fu naturale sorridere sardonico. “Perché, cosa ti aspettavi? Credevi forse che ti trattassi coi guanti bianchi?!” “Lasciami.” Sibilò irritata, piantandogli le unghie nella pelle del polso. Di nuovo. “Non ci penso neppure.” Ribatté sicuro. “Ho io il coltello dalla parte del manico.” “Lasciami.” “Dammi un buon motivo per non ucciderti.” Luna chiuse gli occhi, cercando di deglutire nonostante la morsa quasi soffocante. “Tu non hai buoni motivi per non uccidermi. Io sì. Quindi non farlo.” Draco scoccò uno sguardo in aria, verso il tetto dell’edificio di fronte. Uno strano luccichio lo aveva colpito agli occhi, ma non se ne curò e guardò Luna con aria curiosa. “E quale sarebbe?”. Luna sorride all’improvviso, mentre una strana musichetta parte da non si sa bene dove. “Ma è ovvio, perché altrimenti non potrei presentare la nostra nuova specialità!!!” esclama la ragazza, facendo un balzo di lato e indicando Draco con il dito indice. Da qualche parte spunta anche un microfono che Luna prende tra le mani. Draco guarda basito la scena, mentre si rende conto, orribilmente, che la musichetta è quella del McPhee. E il luccichio di prima era dovuto all’insegna ambulante del locale che si preparava ad uscire. All’improvviso escono fuori due specialità del locale, l’Harry Meal e il McRonny (Ehi, ma che c’entro io?!? NdRonOffeso Zitto, tu! Vuoi che ti ricordi a suon di Crucio cosa stai combinando nelle altre fanfic?! NdRytaCheRicatta Venite a gustare il meraviglioso McRonny, dolce crema alla vaniglia guarnita di croccanti smarties al cioccolato! NdRonAgitato), agitando le mani a mo’ di conigliette di play boy, tutti sorridenti e si avvicinano alla proprietaria del locale. Luna sorride con un ghigno ed esclama: “Bene, caro Draco, è giunto il momento di far entrare anche te nel menù del McPhee! Ed ecco a voi, siore e siori, la nostra nuova specialità! Il Crispy McDraco!!!!” Malfoy ha la bocca aperta e la bacchetta ormai abbassata. Non ha parole. “Ma… ma…” balbetta, ma ormai Luna ha deciso. Il presidente della DeathEaters S.pi.A compare all’improvviso con una valigetta. La apre e ne tira fuori la bacchetta. La punta contro Draco e lo colpisce con una Cruciatus. “Bene signorina McPhee, può portarlo a farlo macinare.” Luna sorride e se lo trascina via, già pregustando gli abbondanti incassi per la novità… Ola, scusa il ritardo, ma come puoi ben vedere, mi sono messa d’impegno! Un bacione! (P.S.: Ringrazio Marcus Falck per la gentile collaborazione!)

Sunny
31/07/04, ore 20:52

Tesoro, scusami se non ti ho più recensito! Sai, in genere lascio a mia sorella il compito di scaricarsi le storie e gli aggiornamenti sull'EFP, solo che quella cretina colossale si è sempre dimenticata di scaricarmi i tuoi...così oggi pomeriggio mi sono fatta una lettura arretrata di quasi tutta la tua ffic! Wow...ehi, ne hai fatti molti di progressi...il tuo stile è molto più sciolto e scorrevole, e sembra che anche le idee siano organizzate in modo più fluido... brava! Per di più la caratterizzazione dei personaggi - i nuovi in particolare - è sempre più completa...Luna mi piace moltissimo, più che nella storia precedente! E il fatto che sia incinta mette quel pizzico di curiosità in più riguardo alla faccenda di Draco...che a quanto pare non ne vuole sapere di fare il bravo bambino, eh? -_____- Harry è molto dolce e premuroso, mi piace... e a questo punto sono davvero curiosa di vedere le evoluzioni di questa situazione! Stavolta non me li perdo! Ciao, un bacio forte!

Lynn Wolf
31/07/04, ore 20:47

Ok, è assodato, Harry ha bisogno di una vacanza…ciccio, ok scaldarsi perché la tua pseudo sorellina va a suicidarsi in un covo di serpi schifose quali i mangiamorte, posso capire che sfigato come sei e con le tue manie di persecuzione immagini possa incontrare il padre di suo figlio, nonché stronzo Malfoy all’ennesima potenza con Beatrice-testa-piena-d’aria-Lestrange legata ad un filo tipo palloncino e la cosa ti dia un certo fastidio, passi pure il fatto che Ron ti abbia attaccato le sue paranoie da fratello maggiore, ma figlio mio, una botta di valium prima di uscire da casa no, eh?! Devi proprio farmi tirare le cuoia ad un paio di mocciosi che lappano il gelato tu! E’ anche vero che a sto Rave Party di Mangiamorte l’accompagna un perfetto idiota col cervello di un cetriolino sott’aceto, ma figlio mio, datti una calmata che se ti scoppia un’arteria addio Harry Potter e compagnia bella!!! Poi, seconda cosa…Beatrice…allora, non vorrei dire, ma, dove si veste questa? In una discarica? O direttamente prende quello che le case chiuse offrono in svendita? Non saprei!!! Dico io, razza di errore della copula, sei una mangiamorte? SI! Sei ricercata? SI! Sei il braccio destro di Voldemort? SI! E tu, porco cane mi giri con una fascia per capelli al posto della minigonna, una specie di zanzariera verde come top, tipo Barbie sogno in Tangenziale, visto che le dimensioni erano effettivamente sufficienti per coprire due cm di pelle, e unghie smaltate d’argento? Draco, porco cane, quella è una cretina, ma tu un consiglio su come vestirsi proprio non glielo dai? Se non avessi la certezza che la odi penserei che tu stia cercando di farla stuprare dal primo che incontra!! Vogliamo per caso paragonare l’infinito stile di Luna, con quell’incubo di un qualche stilista fallito sotto effetto di droghe pesanti?!…meglio di no, o la deficiente potrebbe rischiare il trapasso, e non è ancora giunta la sua ora (purtroppo). …ah…vedo che c’è un nuovo panno al McPhee…beh, non è che c’è…è in arrivo…il Rodolphus toast o mi sbaglio? No sai, le ultime battute mi hanno fatto dedurre una roba del genere… Vabbé aspetto il prossimo chap con impazienza, e se non il chap il panino almeno

Vale
29/07/04, ore 18:36

Ciao bellissima!!! Però che capitolo movimentato!!!! Ma che diavolo sta combinanco Draco???? Sono veramente troppo curiosa!!!!! SEi sempre bravissima, riesci a creare delle atmosfere impareggiabili!!! Continua così. Un bacio, Vale

28/07/04, ore 15:36

Sì, sì... questo chap mi ha fatto un pò rattristare. Mi sono così affezzionata a Luna che mi sento male per lei ogni qual volta Draco fa Il BASTARDO... Ma che cattivo! Povera la nostra Luna... Harry è troppo GRandioso quando fa il fratello maggiore iper protettivo, mi ricorda Ron con Ginny... Quel Duval! Ma cosa gli è venuto di andare? Pazzo, sbomballato! Mannaggia... meno male che ci sono sempre Ron ed Harry e i Sunrise in generale che salvano la situazione. Ok... credo di aver detto tutto.. ancora complimenti come sempre hai scritto tutto così divinamente! Brava! Un bacione di nuovo Angéle

27/07/04, ore 16:55

come al solito la lettura della tua storia corre via veloce... complimenti! Fai in fretta a finire, ora che stai meglio, i tuoi fans ti aspettano!!!!

20/07/04, ore 18:48

Non appena la riunione con il vecchio decrepito si fu conclusa, Draco Malfoy fece per uscire dalla sala, ma si fermò quando una mano leggera, si posò sulla sua spalla, facendolo voltare di scatto. "Pansy..." Esclamò piatto, trovandosi di fronte il volto della sua ex compagna di Casa. "Che vuoi?! Non vedi che ho fretta!?" La ragazza lo guardò offesa. "Fretta?! Non mi sembra che il Signore Oscuro ti abbia dato qualche compito urgente, dunque... perché tanta furia?!" Draco incrociò le braccia al petto, con fare stizzito. "Cosa vuoi?!"…"Parlare con te, Draco." Rispose concisa. "Ti rubo pochi minuti, tranquillo."…"Non qui." Fu la sua reazione, afferrandola per un braccio e spingendola avanti. Attraversarono una serie di corridoi stretti e bui ed entrarono in una stanza spoglia e sudicia. Non un solo quadro alle pareti. In compenso la figura molto poco contenta di Ryta, era in agguato dietro la porta, con un’arma che aveva l’aspetto inquietante della falce della Morte, e una bella serie di ragnatele consistenti, pendevano dal soffitto, con annesso inquilino a penzoloni dai fili biancastri. Pansy si guardò intorno disgustata e terrorizzata, ma a Malfoy sembrò non interessare. (o per lo meno fece solo finta. Ryta notò con piacere che una gocciolina di sudore, scese lungo la sua guancia tesa…) "Sentiamo." (Disse con voce appena più alta di un’ottava) La giovane Mangiamorte pulì un po' di polvere, caduta sul mantello nero (cioè cercò di trovare un po’ di coraggio, e rivolse uno sguardo di compassione verso Ryta, sperando così di potersi salvare. La scrittrice arrabbiata, le fece cenno di parlare, assicurandole che avrebbe riflettuto se risparmiarla o meno). "Voglio sapere se hai intenzione di accettare l'incarico che ti è stato affidato."… "Di che parli..." Ribatté atono, a braccia conserte. (“Di andare a suonare al citofono della base dei Sunrise e scappare via… è il passatempo preferito di zio Voldy, guarda! Idiota, usa quel cervellino, una buona volta!!!!” esclamò Ryta infuriata, mentre un brivido gelido attraversava la schiena di Draco. Ryta era esattamente alle sue spalle.) Lei fece una smorfia esasperata, alzando gli occhi al cielo. “Possibile che non ci arrivi?!?!?! Quella ci fa a fettine se continuiamo così!!!” esclamò spaventata. Poi cercò di calmarsi con un profondo respiro. Non era semplice parlare con quella minaccia così vicina. “Mi pare ovvio che sto parlando dell'assistere McPhee, durante l'uccisione di Luna. Di cosa pensavi che stessi parlando?!" (“Te l’ho detto, avrà pensato a quando zio Voldy gli ha chiesto di andare a comprargli le supposte per l’arteriosclerosi… poverino, è così vecchio…” si intromise ancora Ryta, la mano sul petto e il viso triste, a simulare un momento melodrammatico.) "Avevo capito perfettamente... (“Se se, e poi ci vieni a dire che la scatola di supposte che hai in tasca serve a te, vero?”) solo non mi andava e non mi va, di parlarne." Spiegò lapidario, inarcando un sopracciglio. (Poiché sentì vibrare la falce dietro alle proprie spalle, si affrettò a continuare) "Comunque non vedo una ragione valida, per cui non dovrei assistere il braccio destro di Lord Voldemort, in un'azione che ha tanto a cuore." Pansy aggrottò la fronte. "...Draco, devo forse ricordarti che Luna è la tua ex ragazza?! Hai presente quella tipa che mi ha pietrificato in piena Sala Comune dei Serpeverde?! Quella per cui mi hai lasciata, ridicolizzata e umiliata?! Per quale motivo dovresti aiutare suo padre ad ucciderla?!" (“Ma… ma… Pansy? Da quando hai un cervello? Cos’è, te lo hanno regalato per Natale? Oppure quando Ginny ti ha chiuso la bocca il tuo neurone si è detto ‘qua o mi metto sotto e faccio qualcosa o qua mi rimango così a vita’?… cmq mi tolgo il cappello, hai detto una cosa intelligente!”) Il viso del biondino si contrasse, rivelando un'espressione furiosa. "Forse perché non mi importa più niente di quella insulsa ragazzetta?! Per me può morire o vivere, la cosa non mi cambia la vita. Anche se devo ammettere, che da morta non mi capiterebbe più tra i piedi... e comunque, Pansy, questi non sono fatti tuoi!!" (“Ok, il mondo ha iniziato a girare alla rovescia! Qua gli idioti ricevono il miracolo dell’intelligenza e quelli che sembravano far funzionare le proprie sinapsi hanno deciso di aprire una bella friggitoria nella propria testa!!!”) La mora batté un piede a terra, spostando dietro l'orecchio, un ricciolo sfuggito all'acconciatura. (Stile bambina idiota?) "E invece sono fatti miei, razza di stupido!! Puoi ingannare chi vuoi, ma io ho rinunciato a te per lei!! Non per un'oca da quattro soldi come Beatrice Lestrange!!!" (“Ommiodio, Pansy mi sta diventando simpatica! Sai che ti dico? Che assisterai assieme a me all’omicidio del povero idiota col cervello fritto!”) "Non chiamarla oca... o te ne pentirai amaramente!!" La minacciò, stringendole con violenza un braccio. (La falce vibra ancora. Draco la ignora, incazzato nero, ma Ryta pensa bene che dopotutto un taglio alla sua acconciatura non gli starebbe male. Con un colpo veloce sfiora la sua bella testolina e gli trancia qualche ciocca biondo platino. “Eh eh eh… attento, Draco, potrei farti io del male!!”) La ragazza non si scoraggiò per così poco. Si morse il labbro inferiore, trattenendo un gemito di dolore e lo guardò inferocita. "E sentiamo... me la faresti pagare tu, Draco?! Andiamo... sii onesto con te stesso, non t'importa niente di quella sciacquetta, e ancora non mi spiego perché ci st-" Uno schiaffo in pieno volto la zittì. (“E mi sa che anche la testa, presto andrà a far compagnia ai capelli!”) "Non parlare di cose che non sai, Pansy." Sibilò rabbioso, aumentando la presa sull'arto. "E soprattutto, tirati fuori dai cazzi miei!! Sono. Stato. Abbastanza. Chiaro?!" (“NO, quali cazzi? La signorina-io-sono-una-Barbie-senza-cervello-e-per-di-più-a-molla-cioè-mi-ricarico-aprendo-le-gambe-al-primo-idiota-di-turno, sarebbe un cazzo? Ooooora si scoprono gli altarini!!! Ma tutta intera o solo in un punto ben preciso? Forse inizio a capire la causa degli strani incantesimi che usi su di lei…”) Si voltò, inforcando la porta, quando la voce della Mangiamorte lo bloccò (E la pericolosa e affilatissima lama della falce ad un millimetro dal suo bel nasino di porcellana). "Quell'incantesimo che usi su di lei... alla lunga le distruggerà il cervello!!" (“Cosa cosa?!?!? Beatrice ha un cervello?!?!?!? Ah già, c’è pure l’incantesimo…”) Draco la guardò dapprima sconvolto, poi sarcastico. "Ma come, tu stessa dici che Beatrice non ha un cervello!" (Ryta è sconvolta per la battuta di Draco… allora qualcosa nella sua testa funziona! E’ così stupita che se lo lascia sfuggire, abbassando la guardia…) Sbatté la porta alle sue spalle (Ryta si avvicina a Pansy, che trema vedendola ancora con la falce in mano. “Tranquilla, Pansy, per ora ti risparmio! Piuttosto, secondo te che avrà in mente quell’idiota? E che significa quell’incantesimo che ogni volta la fa ronfare? Credi che si riferisca a quello che si è lasciato sfuggire prima?” Pansy la guarda ancora tesa. “E cosa vuoi che ne sappia, chiedilo alla scrittrice, no?” Ryta annuisce ancora pensierosa ed esce dalla stanza diretta verso l’appartamento di Jonnhy caro... un momento, Jonnhy caro?!?!?! Ma ceeeeeerto, finalmente ho realizzato il sogno di bambina!!!! Se non ci fossero però quei due cani bastonati che si lamentano in continuazione, vivrei anche più tranq- ehi… ehi, Lynn, che cavolo fai!!! Mi fai male così! Ma che ti prende, no Lynn, basta, basta… aiutoooooooooooo!!!!! Aggiorna presto, tu, che voglio sapere se Mr-mi-sono-fottuto-il-cervello-con-la-zoccola (Ron!!! Smettila di stare vicino a quei due, li influenzi troppo!!! NdHermione… glom^^’’ NdRonpreoccupato) e la povera sfig- ehm… Luna si incontreranno alla festa!!!! Basta Lynn, ti pregooooooo!!!!

Lynn Wolf
16/07/04, ore 22:08

°-° ma…ma…ok…andiamo con ordine…Luna, col tuo permesso avrei un paio di cose da dire ai tuoi personaggi, me lo concedi, vero? *-* [LynnConSguardoSbrilluccicoso] (ehm…o-ok…°-°* ndLunaPerplessa) Bene, allora inziamo: -Draco: *.* Draco, quanto sei furbo, quanto sei intelligente? Troppo!!! Oh, lo dicevo io che non potevi esserti giocato tutti quelli splendidi neuroni con quella sgualdrina con il vuoto pneumatico nel cervello!!! Ogni volta che quella sottospecie di metamorfosi (fisicamente STRAFIGA mentalmente PROTOZOO) ti chiede una ruzzata, si fa un pisolino…se ci fosse un premio come miglior attore e lanciatore di incantesimi utili, lo avresti già vinto ^^. -Pansy: ti ho mai detto che ti voglio bene?! *-* bene, se no, te lo dico adesso!!! -Beatrice:…hem, non sono sicura che tu capisca la mia lingua, ma se non ti è chiaro qualcosa, alza la mano che te lo disegno, ok? Allora una cosa semplice: SEI-SCEMA-COME-UN-GABBIANO…(Beatrice guarda perplessa Lynn e alza la mano) -.-‘’ ok, ci riprovo, niente metafore…TU-HAI-IL-CERVELLO-DI-UN-CARCIOFINO (alza di nuovo la mano) -.-* ok…mi sono rotta, questo è il disegno, Draco, mettila a nanna e se puoi velocizzare i tempi di spappolamento del cervello, FALLO!! -Jonathan: Johnny, tesoro, non voglio fare la parte della sorella rompiballe che ti vieta di uscire con chi ti pare. Sei adulto e vaccinato e con chi esci la sera non è un mio problema, tanto più che veleggi verso i cinquanta e io non ho ancora uno straccio di nipotino da parte tua (al contrario di Maryanne che ci ha dato dentro da subito). Ora, mi fa piacere che tu abbia trovato una persona con cui hai tante cose in comune, che ti piace e che ti ricambia con la stessa intensità, dico davvero…quello che non capisco è perché ti sei svegliato ADESSO! Ma una ventina di anni fa no eh?! Per favore, desisti e trovatene un’altra, tutte mi vanno bene ma Ryta no! C’è una cane che ha bisogno di lei!!! Quindi, se non vuoi che ti dia fuoco alla casa, tu, gentilmente dovresti rispedirla a dormire a casa sua, ok? Ti voglio tanto bene!! -Ryta: Ok, con te farò la parte della sorella minore iper protettiva…mi sono fatta dare un paio di dritte da Ron…allora: Ti prego, molla mio fratello, lo so che ti è sempre piaciuto ma non voglio che tu stia con lui! Mi hai mandato in fumo la bellezza di trent’anni di tentativi e vane speranze, e soprattutto, c’è un cagnolone teneroso che ha tanto bisogno d’affetto…in poche parole (Lynn tira fuori dalla tasca un foglietto scritto da Ron e legge): GIU’ LE MANI DA JONATHAN!! SE PROPRIO LE VUOI MENARE DA QUALCHE PARTE SAI PERFETTAMENTE DOVE E CON CHI!!! (no Hyden!!!!)…e con questo il discorso da sorella iper protettiva è finito…ROOON come sono andata?…come dici? A questo punto la dovrei menare?! Ma è Ryta!!! Come prego? Che però lei sta con mio fratello? E che ti devo fare se sono due idioti perennemente in ritardo?!! Menarli…ok ho capito..Ryta, mi dispiace, ma dovrò farti un po’ male ^^’’’. -Harry: Harry, se domani non mi esegui perfettamente quel cazzo di attacco ti taglio i coglioni!!! -Ron: Ma sei sicuro che debba proprio menarla Ryta? Si? Se lo dici tu… -Ginny: Ginny, tesoro, lo so che non dovrei prendere esempio da tuo fratello, ma guarda Sirius, GUARDALO!!! (Lynn e Ginny osservano Sirius nascondere sotto al mantello alcune armi…) Ti sembra un atteggiamento normale? No, appunto… -Sirius: Sirius…dammi quel cappio…e anche quel pugnale per fare seppuku, non fare il samurai disonorato…e nemmeno il boscaiolo offeso e molla la motosega…no, non puoi tenere il taglierino…e neppure quel veleno! HEI!! Ti ho visto quelle bombe a mano, mollale immediatamente! Sirius!! Mi spieghi che bisogno hai di suicidarti? Come dici? Erano per far fuori mio fratello?! Ma dico sei scemo?!……però il taglierino non lo usare…e non fargli troppo male va bene? -Marcus: Marcus…mi dispiace…ma in confronto a tua sorella, un gargoyle in marmo di Portogallo le cose le afferra al volo…è una testa dura…e anche una bambina…dai, guarda il lato positivo della cosa…puoi invitarti a casa chi diavolo vuoi ^^!!! -Luna: Luna, ma insomma, cosa sono tutti questi misteri?! Un po’ di buonsenso eccheddiamine!!! Prima menti a Strekon e a Falck, poi mi dici che vai in missione…sei al primo mese di gravidanza e sembra che hai l’argento vivo addosso!!! Uff…vabbé la smetto…ma non mi fare preoccupare… Bene ho finito, volevo solo dirti che sto capitolo mi è piaciuto un casino (forse perché ho avuto una parte sostanziosa ^^) ha un’ultima cosa : REMUS TI AMO!!! Ecco, ho finito ^^!!

16/07/04, ore 16:03

Carino questo chap! E' così la nostra Luna farà l'infiltrata in una festa in cui si pensava non sarebbe stato Malfoy... ma in realta ci sarà....ahahahahahahha! Sono proprio curiosa! Sei sempre bravissima e scrivi davvero benissimo! Carina la situazione tra Ryta suo fratello, Johnny e Sirius... voglio pprio vedere come finirà! beh,adesso e scusa se non ho recensito lo scorso chap! un bacionissimo Angéle

Enika
16/07/04, ore 09:56

E' vero, non ho aspettato molto...mi è piaciuto un sacco la reazione di PAnsy...poveretta,fa sempre l'oca nelle storie... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^__^