Nata per soffrire (...the war...)
di Luna Malfoy

04/10/04, ore 23:55

Waaa... Anche questa è giunta a fine...però io avrei umiliato di puù Beatrice :P

Lynn Wolf
30/09/04, ore 21:45

Lynn guarda imperturbabile il cadavere di Duval...è orripilata? E' sconvolta? E' disgustata da un tale scempio? No...è semplicemente FELICE!!! Lynn inizia a saltellare mentalmente come un capretto urlando contenta "EVVAI!!! E' SCHIATTATO IL TRADITOREEEE!!!" (tutto questo solo mentalmente, mentre Luna sbocca in un angolo) XDDD Siiii!!! Intanto Ryta lì accanto fa come lei, ferma e impassibile ma in testa balla la samba e fa il trenino con Lynn esultando come se i Puddleme United avessero vinto la Coppa del Mondo...aspetta un momento...RYTAAAAAAAA!!! Vacca miseria, io mi trastullo mentalmente qui mentre c'è un problema serio da affrontare!!! Ora, TU schiodi le chiappine, vai dal mio caro fratellino Jonathan e lo scarichi con tuuuuttta la nonchalance che hai in corpo e senza farlo soffrire che è pur sempre il mio fratellino adorato, poi, schiodi nuovamente le chiappe e corri a mettere quelle STUPENDE ROSE ROSSE in un vaso, terzo, corri da un certo cagnolino nero tanto puccioso e tenero, e gli salti al collo chiedendogli prima di tutto scusa perché vi siete trattati di merda per non so quanti anni e secondo gli chiedi di farti sua in almeno 130 posizioni differenti!!! CHIARO?!?!? e non voglio vederti tornare senza almeno o la fede o un succhiotto!!!! Uff...non ce la faccio più, Rem bisogna dirgli tutto a quei due!!! Vabbé aspetteremo con pazienza e vedremo come va a finire sta storia....Beh, Luna davvero complimenti, sto chap mi è piaciuto molto, soprattutto perché Duval tira le cuoia!!! Beh, sicuramente oltre alle magie senza bacchetta sei bravissima anche con le tastiere dei computer ^.-

28/09/04, ore 20:38

Ce la farò mai a recensire questo capitolo?? Forse si!! Ed infatti eccomi qui pronta a scrivere...(Sei in ritardo di parecchi giorni ndLuna) ehm...okok lo ammetto >_< sono in grandissimo ritardo! Se solo la smettessi di pensare a quella moto...a quel qualcuno nascosto sotto quel casco...ok la smetto...ce la posso fare >_< Che dire gli spoiler ovviamente non mi mancano ma leggere il capitolo è tutta un'altra cosa!! Come sempre ti faccio i complimenti perchè è scritto molto bene e poi diciamocelo i personaggi, a parte qualche eccezione (leggi come ODIO quell'oca di Beatrice e sto ancora facendo festa per la decapitazione di Duval), sono veramente stupendi e ci si affeziona tantissimo a tutti loro, sai esprimerli per il meglio.Anche se...Lette le recenzioni qui in basso...Se serve una mano per far fuori Ryta, con svariate torture, se non si decide a ripensarci e a mettersi con Sirius io sono disponibile!! Scarlet che torna a scrivere la RPS senza fine...

Angelwings
28/09/04, ore 20:06

WOW!!!! Finalmente! Duval mi stava proprio... antipatico! COME??? Il prossimo sarà l'ultimo capitolo?? Meno male che mi hai dato un po' di speranza con la prospettiva di un seguito!! Ryta, sei proprio una stronza, non si lascia cosi Siruis dopo che ti ha rivelato i suoi sentimenti! Insensibile! Immagino che fosse Draco, sulla moto... figo.... sbav sbav...

28/09/04, ore 13:50

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!|!|!!

27/09/04, ore 13:58

finalmente sono riuscita a trovare i ltempo per leggermi questa tua fanfic, e devo dire che è proprio ocme me l'aspettavo, stupenda!!! Sei bravissima, mi piace molto come hai descritto i personaggi e sono sicura che non mi deluderai con i prossimi capitoli (minaccia mooooooooooolto velata) un 10 tondo tondo. Inoltre non vedo l'ora di leggere cosa faranno Lucius e Draco e quest'ultimo scoprirà del bambino vero????? Adesso tutto quello che devi fareè scrivere scrivere scrivere e scrivere ancora ^_^

ninfea_82
26/09/04, ore 15:22

mah nn ho ancora capito draco che ci fa tra i mangiamorte......e altre cosuccie....aggiorna in fretta

Angele87
26/09/04, ore 14:04

Che bello finalmente Sirius si è dato una mossa con Ryta! Urrà! Gliel'ha detto, gliel'ha detto! Ahahhahaha. Sono proprio contenta. Ora dobbiamo aspettare solo la decisione di Ryta e sperare... Speriamo tutti insieme, forza! e' un peccato che questa storia sia quasi conclusa, ma sono moooolto contenta che ci sarà un'alra parte! Che bello. Beh, adesso vado. Un bacione Angéle:)

Ryta-ciò-che-ne-resta-Holmes
25/09/04, ore 23:26

Marcycas, ti prego, abbi pietà di me!!!! (Ryta è ormai un coagulo di sangue ambulante, vorrebbe scappare via, ma è bloccata in un angolo mentre davanti a lei c'è la feroce assassina con in mano il suo martello) Ti prego, se non mi lasci vivere, come faccio e concludere le mie storie, poi? E come faccio a recensire l'ultimo chap di Luna? Quella finisce che se la prende con voi due, per quello che mi è successo e vi userà per il menù del McPhee!!! (La figura ormai stravolta di Marcycas si ferma... ci sta pensando) Dai, se mi lasci viva, magari ci penso a quello che mi ha detto Sirius... magari... (Lady finalmente esce dal suo nascondiglio, agguanta Marcycas per il collo e l'addormenta con del cloroformio. Finalmente è riuscita a fermarla.) Ti ringrazio, Lady, non sai quanto mi senta debitrice verso i tuoi confronti! (E allora vedi di non deludere quel povero cane bastonato!!! NdLady con la bacchetta puntata contro) Ho capito, ho capito, ma io non posso farci niente, ragazze, qui è Luna che scrive, io sono solo una marionetta!!!! E poi Luna è anche la proprietaria del McPhee, come fare a contraddirla? (Lady ci pensa un po', con gli occhi sgranati) Allora? (Ok, penso che andrò a portare questa bella addormentata fuori dalla portata del suo martello NdLady che se ne va. Ryta si sente finalmente al sicuro, guarda il pc e si ricorda che questa è la recensione di Luna e che ancora non le ha detto niente del capitolo... si siede tutta dolorante alla tastieria e inizia a scrivere) Allora, che dire? Che forse Lynn e Ryta non si sono schifate perché al contrario hanno pensato a come festeggiare la meravigliosa morte del traditore che stava già sulle palle a tutti? O che magari a fine capitolo Harry si è unito ai conati di vomito di Luna e hanno sboccato assieme nel famoso angolo? E che Draco è scappato via perché non voleva essere investito da un'ondata di vomito che ha colpito mezzo corpo battlemage? E che poi Ron viene ricoperto di vomito da Hermione che non sopporta la vista della... della...(Ryta parte in una corsa disperata verso il water, perché anche lei ha voglia di sboccare. Si sentono rumori poco felici e dopo un po' torna al pc, semi-distrutta) Ehm... ok, cambiamo discorso, VEDI DI FARMI RAGIONARE SERIAMENTE SU QUELLA FACCENDA DI SIRIUS, PERCHE' NON VOGLIO FINIRE TRITURATA DA MARCYCAS O AVADAKEDAVRATA DA LADY!!! E' CHIARO?!?!?! (Launa inghiotte il vuoto e pensa che sia il caso di mettersi a scrivere l'ultimo capitolo di NpS) Giusto, scrivi, scrivi, che siamo tutti ansiosi di leggere questo famoso ultimo capitolo, e soprattutto vogliamo sapere se le nostre supposizioni sono vere!!!^^ Certo però... l'ultimo capitolo... sniff... sob... mi viene una malinconia se penso ai primi capitoli... sniff... ciao, ciccia e buon lavoro...=*

Ryta Holmes
23/09/04, ore 21:18

Sniff… sniff… ma si può sapere che succede? Da quando in qua, Draco è diventato così dolce? Cioè, da quando è con i Mangiamorte, sbaglio o ha tentato almeno un migliaio di volte di ucciderla? E adesso, me la abbraccia e me la fa piangere, prima… prima di che? Prima che arrivi io con la motosega?! Cos’è, non vuole più far parte del menù del McPhee, perché lo reputa poco dignitoso? O sono finite le scorte di carne e ha deciso di cambiare atteggiamento per salvarsi la vita? (Lady e Marcycas, assieme a Ryta, reputano buona l’ultima opzione) Voglio chiarezza su questi fatti, bella, quindi affrettati a scrivere, se non vuoi tornare a lavorare qui col pancione (al tuo bambino non farà bene, vedere tutte quelle schifezze con cui facciamo i panini, i gemelli Thomas e Joey, sono rimasti traumatizzati, quando hanno visto come abbiamo creato da loro padre il McRonny -.-)! E poi un’altra cosa… cosa diavolo sto facendo?!?!?! Ma sono impazzita, per caso? Non immaginavo che innamorarmi mi avrebbe ridotto in quello stato, per favore, ridammi un contegno, perché qui stiamo sfiorando il ridicolo! Povero Marcus, che sorella crudele che hai! Sniff (-.-‘’ NdLuna) Un bacione grande grande, ciccia!:*

20/09/04, ore 10:40

Ok, vevo già capito che eri bravissima a scrivere, ma adesso devo dire che sei veramente immensa! Complimenti sia per come hai scritto che per cosa hai scritto! Grandissima l'idea di una scena con un po di speranza e addesso siamo in attesa del colpo fiale del signore oscuro.... oltre che del bambino di Luna! Quanti chap sono preisti prima della fine? Spero mooooooolti!!! Ancora complimenti!!!!!

19/09/04, ore 20:05

T-T ooohhh come sono felice, come sono feliceeee, sigh sigh...10 chap che aspettavo una scena così, e finalmente posso leggerla!!! Che bello, finalment una nota positiva, e he puccioso Draco! Ma non esageriamo, puccioso si, ma nel limite di come poterbbe mai esserlo un Malfoy eh! [Puccioso? PUCCIOSO?! Lynn hai deciso di morire? Posso accettare bellissimo, affaschinante, pieno di bruciante passione per Luna, ma non PUCCIOSO!!! Dillo un'altra volta e aquesto mondo ci sarà un mannaro in meno!! NdDRACO sconvolto e schifato Glom NdLynn pienamente convinta]....errMA CAMBIAMO ARGOMENTO VA! [Lynn pensa non ha nessuna volia di vedere il panino Big Lynn disponibile nel menù del McPhee °-° NdLynn]...Argomento Ryta: NON E? ACCETTABILE!!! Insomma non veniamo a raccontarci palle che Ryta ami mio fratello perché, la conosco da trent'anni della mia vita, e so quando quell'acidona è innamorata, e adesso lei non lo è! Insomma, si vede a una kilometro che è cotta di Sirius, andiamo non prendiamoci in giro!!! Certo, vuole bene a Johnny, ne sono straconvinta, magari raggiunge un sentimento molto vicino a quello che vorrebbe provare o che provava quando era piccola ( e anche lì non era più che una cotta), ma vi dico io che non è amore!! Ne sono convinta...come anche quel cane idrofobo che si è prese troppe botte in testa di Sirius, non racconti stronzate del fatto che a lui non gliene freghi una pippa di Ryta, perché sappiamo tutti benissimo che quest'affermazione sta alla verità come io sto a uno schiopodo!!! Sgrunt! E che si decidano a dichiararsi prima che muoiano di vecchiaia...o per mano mia ovviamente!!!Braviccima come sempre tesorina mia, continua continua...e magari anche quella povera anima di una storia che è Preludio!

19/09/04, ore 16:14

Oddio, quanta suspance che c'è..non vedo l'ora di sapere come va avanti ç_ç Dracuccio, dai !!!

Angele87
19/09/04, ore 15:30

Come faccio io ad odiare Draco Malfoy? Il tuo Draco Malfoy è il personaggio più contorto ed incredibilmente vero che io abbi mai avuto il piacere d'incontrare in una ffc. Tesoro, questo chap mi è piaciuto parecchio. Come sta per finire? Questa storia sta quasi per finire? NOOOOOOOO!!! Non è possibile io l'adoro! Va, beh. sono contenta che almeno ci sarà subito un seguito. Tutte le coppie presenti in questa ffc mi piaciono tanto. Spero vivamente che presto Sirius e Ryta si rendano conto di una cosa importantissima. Sono innamorati cotti l'uno dell'altra! Ma perché certa gente deve essere così cocciuta! Uffa... va,beh ora vado. mi racocmando aggiorna presto. un bacione Angéle

19/09/04, ore 13:41

Luna il capitolo è bellissimo!! Poi vabbè la scena Draco/Luna mi ha stretto il cuore :° finalmente si sono ritrovati anche se per poche ore! Vabbè sono in attesa del prossimo capitolo...visto che sai come tenermi sulle spine...poi aspetto che Ryta e Sirius si decidano a smetterla di fare i bimbi cocciuti...ma sapendo come sono fatti la vedo dura ancora per molto -_- Ultima cosa...quell'appartamento è magnifico e sai come la penso ma dovevo troppo dirlo!! Le lenzuola di seta neree!!! *_____* un bacio, Scarlet.