Nata per soffrire (...the war...)
di Luna Malfoy

Lynn Wolf
12/06/04, ore 22:07

Beatrice-la-troia-Lestrange sorrise civettuola, dapprima al suo signore e poi al resto del gruppo di Mangiamorte con aria da TranquilliDopoMiViFaccioTuttiQuanti, con la piena approvazione di tutti mangiamorte maschie delle schiere. "Oh, sciocchezze, potente Signore Oscuro! E' tutto merito dei vostri preziosi consigli..." [à e qui nessuno si accorge dell’enorme scritta a caratteri cubitali lampeggianti che appare sulla testa della puttana e che reca scritto : FALSITA’] Voldemort ricambiò il sorriso, raddrizzandosi sul sedile e prendendole una mano. "Mia cara, chiedimi una cosa... qualsiasi cosa e l'avrai….ah, ma non chiedermi il mondo perché me lo ha già chiesto tua mamma sai…" La ragazza finse di meravigliarsi e commuoversi [e qui di nuovo l’enorme neon lampeggia], coprendosi la bocca con una mano dalle unghie smaltate di volgarissimo argento[ bene, poi non la dobbiamo chiamare puttana eh?]. "Oh! Quale onore! Dunque... fatemi pensare... ma sì, ho trovato! Ecco..." Bisbigliò fintamente intimidita, giocherellando con la veste di raso verde stile BimbaPiccolaInProcintoDiChiedere UnNuovoGiocattolo. "Io voglio Draco Malfoy…Compramelo compramelo compramelo, eddai lo voglio lo voglio uffa, ce l’ha quell’antipatica di Luna e lo voglio pure io ecco!!!” con fare da bambina scassacazzi, battendo un piede per terra. Il mago ci rifletté un bel po' su, le labbra serrate e lo sguardo confuso [pensieri di Voldemort: cazzo gli avevo già comperato la barbie nuova…], prima di sorridere cordiale al suo nuovo braccio destro. "Benissimo. Se è questo ciò che vuoi... fatti avanti, giovane Malfoy." Si fece avanti uno di loro e quando fu abbastanza vicino ad entrambi, si tolse il cappuccio, rivelando una chioma biondo platino lunga e appena spettinata e un paio di occhi profondi e grigi come il cielo d'autunno [nelle schiere c’è qualche attacco cardiaco e qualche lussazione di arti e vertebre provocate da scivolamento su bava]***Ormai erano più di due ore che continuava ad allenarsi a vuoto contro il sacco. La maglietta nera che indossava, era diventata una seconda pelle; la stessa identica cosa, dicasi per i pantaloni di tessuto leggero, grigi, che ormai lo fasciavano completamente, appiccicati al corpo dal sudore…tutte le ragazze del corpo Battlemage hanno gli estrogeni che gli escono dal naso e dalle orecchie, ma al nostro Harry non gliene frega niente…in quel momento entra Sirius…SWIISSSH e scivola sul fiume di bava che si è creato. "Harry..." Lo richiamò l'istruttore di potenziamento fisico rialzandosi. "Fatti una doccia e materializzati al St. Mungo, ci sono novità su Luna.""Non mi interessa..." Sirius lo guardò basito. "Come, scusa? Credo di non aver capito!" tira fuori la bacchetta e gliela punta sotto al collo, quindi ripete la domanda “Forse non mi sono spiegato, tu ora muovi le chiappe, ti fai una doccia e vai al ST. Mungo, ok?!” Harry deglutisce e scuote freneticamente il capo nella piena soddisfazione dell’uomo, tutto sotto gli occhi di Ron ed Hermione, che avevano smesso da un pezzo di eseguire gli addominali e ora osservavano la scena, l'uno asciugandosi il sudore su fronte e collo[tutte le ragazze battlemage hanno un orgasmo multiplo in piena palestra], l'altra bevendo un po' d'acqua dalla bottiglia, a piccoli sorsi e guardandosi intorno. Se con lo sguardo si potesse uccidere intorno ad Hermione ci sarebbero solo cadaveri…mai guardare troppo Ron… Ron si scambiò un'occhiata con la ragazza, e presi in mano i bastoni, ingaggiarono una lotta d'allenamento, tenendo sempre d'occhio i due amici…e per farlo Ron si ritrova il bastone di Hermione in mezzo agli occhi…[err…Ron…ok tenerli d’occhio, ma stai attento, il bastone fa male…NdLynn che assiste alla scena](…)"E'... stato cacciato dal Corpo?" Balbettò Harry, sgranando gli occhi verdi, incredulo. Anche i due amici, intenti a combattere, si bloccarono, attendendo la risposta del loro allenatore...ma dato che Ron è un po’ lento, non si accorge che Hermione si è fermata e le fa arrivare il bastone in faccia…*** Due figure, se ne stavano comodamente sedute su un divanetto, assaporando flute di champagne e scherzando del più e del meno. Improvvisamente il ragazzo si fece serio. Posò il lungo calice sul tavolino di cristallo e la fissò negli occhi verdi, passandosi una mano tra i ciuffi biondi, lunghi e ribelli. "Perché hai voluto me, come regalo? Perché mi hai cercato con tanta insistenza?!" in quel momento Draco nota la graziosa maglietta che indossa Beatrice con la scritta in rosso lampeggiante e freccine indicatorie che recita SESSO…Draco ha avuto la sua risposta… “Perché dalla prima volta che ti ho avuto, non ho smesso un solo istante di pensare a te..." "Come prego?" "Sì sì, hai capito bene... ricordi, vero? Eri così... maledettamente bello ubriaco fradicio…” “ah…ma se vuoi posso tranquillamente rivomitarti sulle tette sai, nessun fastidio…” [W DRACO ^^]…"Ti è mai passato per la testa che in quel momento, non volessi te accanto e che mi fossi accorto di aver commesso un errore?" "No!" Replicò lei semplice, con una punta di finta ingenuità. "Impossibile! Vero, che è impossibile?" [Credo sia possibile tanto quanto il fatto il tuo cervello sia inversamente proporzionale all’apertura delle tue gambe…NdLynn] Draco fu sul punto di risponderle a tono, ma avvertì che la giovane strega si stava pericolosamente strofinando addosso al suo corpo[versione gatta morta mode:on], e dovette far appello a tutto il suo autocontrollo per...trattenersi dal tirarle un calcio nel culo e mandarla in orbita…*** Il tenente Falck inarcò un sopracciglio. "Ah davvero? Beh allora dì pure a questo 'mezzo Corpo battlemage' che la qui presente, ha chiuso da un bel po' i ponti con Hayden!! Contento adesso? Hai avuto lo scoop... pettegolo fallito!!" Il capitano Black rimase un attimino interdetto e non si accorse neppure che l'amica, infuriata, aveva alzato i tacchi e si era allontanata, lasciandolo solo davanti a chi aveva assistito alla scena…intanto nel cervello di Sirius [à Sirius immagina se stesso saltellante in un parato fiorito che lancia EVVIVA di gioia in un tripudio di fiori…]*** Si buttò malamente sul letto, prendendo a fissare il soffitto e riordinando le idee. Ma perché in quel periodo andava tutto storto? E soprattutto, perché il suo cervello non riusciva a registrare il fatto che, non poteva assolutamente farcela a risolvere tutto da solo?[perché forse sei un idiota?!] Luna era in ospedale e l'unica persona che avrebbe potuto aiutarla ad uscire da quello stato di shock, sembrava essersi dileguata dal Corpo battlemage, per un motivo a loro sconosciuto e incomprensibile [fare sesso con una troia è per te incomprensibile Harry?…oh povero piccolo di zia, cosa c’è che non ti è chiaro eh? Come si fa? NdLynn]. Ryta e Sirius avevano intensificato le liti e quando non bisticciavano, impiegavano tutte le loro energie in una infantile guerra fredda[Vive l’amour…]. Come se non bastasse Bill era nervoso, il che, a giudicare dai recenti avvenimenti, poteva anche sembrare normale, se non fosse stato che -ne era certo- di mezzo ci fosse una donna[una donna?!?!? Allora si vede che non gliel’ha dataa ù.ù…una donna… O.o e chi sarà mai…merveilioso, davvero merveilioso…] e ora, per completare l'opera, Ron ed Hermione non si parlavano e l'unico modo di comunicare che riuscivano ad avere era grugnire [ma se si capiscono un motivo ci sarà no…leggasià anche i troll comunicano a grugniti, e vista la stupidità dei due, possiamo classificarli nella specie], borbottare o bisbigliare.Che vita di merda…Dieci minuti più tardi c’è una figura sulla torre di astronomia che tenta il suicidio…povero Harry…*** Non che non si sentisse libero anche in quel momento, con addosso boxer e maglietta neri, nascosto da leggere lenzuola fresche, in attesa di Virginia. Tutt'altro. Ma era una libertà molto differente. Più... spirituale, che fisica.[ seeee seeeeeee come no, spirituale…per caso quella cosa in mezzo alle gambe di Virginia è definibile spirituale? No, perché in quel caso ha ragione lui…NdLynn]*** Quando entrò nella camera d'ospedale, fu sorpresa di trovarvi Hermione. La giovane Auror stava in piedi, accanto al letto di Luna, con la cartellina delle analisi cliniche tra le mani e uno sguardo indecifrabile. "Hermione...Che ci fai con le analisi di Luna in mano?" Le domandò pacatamente, avvicinandosi e togliendole dalle mani la cartella, sperando che non l'avesse ancora letta."Sai bene che non è consentito ai non addetti, di leggere le analisi." "Perché non ce l'hai detto, Ginny…perché non ci hai detto che Luna…deve MORIRE!?!?” in quel momento Luna si sveglia e manda a cagare Hermione con un gestaccio accompagnato da un TIE’…quindi pratica tutti li scongiuri possibili e torna a dormire…******** Ecco una vera recensione…muahahahaha, e in non so quante parole ho rovinato per sempre questo chap^^….=*** Lynn R. Wolf molto soddisfatta della propria opera di distruzione!

12/06/04, ore 11:55

Una storia coinvolgente; bella l'ambientazione durante la seconda guerra contro Voldemort e simpatica la coppia Draco/Luna. Complimenti all'autrice e auguri per una lunga continuazione! ^_^

Angele87
11/06/04, ore 15:51

Ascolta lasciatelo dirre apertamente. sei proprio brava. la tua ffc non ha nulla da invidiare a quelle stra bellissime di Sunny, assolutamente. sei davvero brava. il tuo modo di scrivere e narrare i fatti mi piace davvor parecchio complimenti. la caratterizzazione dei personaggi e letteralm,ente sublime e spettacolare. li adoro tutti. adoro anche le tue one-shot quindi se ne sforni delle altre le leggerò volentieri. beh, adesso vado un bacio forte Angéle

07/06/04, ore 23:06

Allora…Lynn si stacca dal computer, molto tranquillamente apre l’armadio, sempre con molta tranquillità prende la sciarpa rosso-oro dei Grifondoro (regalo di Remus tesoro), e sempre con calma serafica sale sul letto…quindi in una perfetta imitazione di una fanatica allo stadio, Lynn, esegue una fanatica sul letto che urla canti da pseudo stadio di Quidditch (mi avete mai visa ad una partita dei Puddlemere United contro i Tornados? Non so se mi spiego…) e urla con la faccia della felicità “Ce l’abbiamo solo noi RYTA FALCK! Ce l’abbiamo solo noi, solo noi! Il fenomeno il fenomeno ce l’abbiamo noiiiiii” e poi “Dalli alla TROIA dai Ryta dalli alla troia dalli alla troooooiaaaaaa” urlando gioiosa e saltando come una matta mentre il mio fratellino Johnatan mi guarda allucinato e pensa ‘Dev’essere stata la trecentododicesima ciambella a rovinarla povera piccola…così tenera’. Ma sorvoliamo…mi faccio i complimenti da sola per la mia perspicacia in campo Ryta Falck…tesoro, rassegnati, per me non hai segreti!! Un applauso per Ron che finalmente si è accorto che sul suo cervello c’era scritto FAC SIMILE e ha deciso di cambiarlo, pace sia all’anima sua. Ora…passiamo all’angolo delle minacce…Lynn si sistema e prende in mano la bacchetta con fare minatorio e si avvicina ad una enorme libreria della sua accogliente stanzetta in tinte azzurrine. Prende un volume e magicamente la libreria si sposta lasciando scoperto un lungo e tetro corridoio che sembra voler dire “moriremo tutti”. La piccola corvonero percorre l’oscuro et pericoloso corridoio tranquillamente ed arriva in una fredda, umida, oscura, stanza dove sono appese in catene due figure, attaccate al freddo muro di pietra con sopra, troneggiante una preoccupante iscrizione, scritta in strani simboli…no solo pessima scrittura…cito: COGLIONI VI AVEVO DETTO CHE MORIRETE TUTTI. Lynn, con aria da carnefice della santa inquisizione si avvicina ad una delle due figure che in catene comincia a tremare. “Ok Beatrice, tu non hai capito una cazzo della vita…le cose sono due, o tu evapori dalla vita di tutti, oppure sono sicura che il prossimo panino che serviranno al McDonald dopo il McNair(vedi ultimo chap di the Little Scarlett Rose), serviranno anche il LestrangeBurger, con doppio strato di carne, sotto madre, sopra…figlia!!!” la brutta deficiente dal cervello paramecioso deglutisce il vuoto..è un buon inizio….quindi sadicamente la giovane auror si avvicina alla seconda figura incatenata “Bene bene Draco…ora, apri quelle orecchie carine che ti ritrovi e se non ce la fai leggi il labiale : fai cazzate e ti ritrovi a servire i resti della p******a qui accanto per il resto dei tuoi giorni…chiaro?!” aveva concluso la giovane auror con il tipico tono da Prova-a-dire di-no-e-ti-trasformo-in-uno-schiopodo-sparacoda…il biondino era sbiancato scuotendo freneticamente il capo…bene, dopotutto non le dispiaceva essere democratica qualche volta… Così se n’era tornata bella tranquilla davanti al Pc facendosi di nutella con un tribale di cioccolata sul volto. Un bacione e aggiorna presto ^.- Lynn R. Wolf

Sunny
04/06/04, ore 15:09

Sto invecchiando...credevo di aver già recensito questa storia, e invece non l'avevo fatto... me chiede scusa! Ma been, abbiamo cominciato questa guerra coi fuochi di capodanno, eh? Mmmh... mi piace, si! E questa tizia, questa Beatrice... ma che personaggino dolce e zuccheroso! ^^ E' molto completa nel suo aspetto, quindi stai facendo un buon lavoro... ma da te non mi sarei aspettata niente di meno, Luna! ^____^ Aggiorna presto, sono mooooolto curiosa!

Vale
02/06/04, ore 18:38

Ma cero cara che è di mio gradimento!!! E come non potrebbe essere altrimenti? Tu scrivi da Dio!!!! Come al solito il chap è ricco di colpi di scena, eh!!!! Continua così che vai alla grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione grande grande, Vale!

29/05/04, ore 20:45

La scena si apre con la visione della scrivania di Luna Malfoy, con il pc che mostra il capitolo ‘Faccia a faccia”, di Nata per soffrire. Luna è seduta, ma dà le spalle alla scrivania… è troppo impegnata ad osservare con l’aria di una che ha visto qualcosa di impronunciabile e le braccia conserte, Ryta Holmes che salta sul suo letto agitando una sciarpa dei Grifondoro (o del Lecce che è la stessa cosa…), e che urla motivetti da stadio con fare molto poco femminile: “Dalli alla troia! Ryta, dalli alla troia! Forza Ryta Falck, dalli alla troiaaaaaaaa!!!”… Luna non ne può più di quel baccano infernale e la guarda scocciata. “Hai finito?” le chiede freddamente. Ryta pare non sentire e Luna si innervosisce. “Hai finito!?!?!?” chiede furiosa, sibilando le parole tra i denti e impugnando la sua bacchetta. Ryta sfiora a stento una Cruciatus, prima di scendere impaurita dal letto……… Scena seguente. Ryta e Luna siedono silenziosamente davanti al pc, intente a leggere il resto del capitolo. La prima ha un occhio nero, il braccio destro fasciato e la spalla dell’altra che si sta facendo pericolosamente nera ad ogni minuto che passa. Fa fatica a respirare per via di qualche costola rotta, ma almeno sta zitta e buona al suo posto e non urla più. Luna invece le mostra quello che succede dopo…. Perdonami Luna, ma solo adesso ti posso dire cosa ne penso, perché se ben ti ricordi sono misteriosamente svenuta prima che tu arrivassi a leggermi la conclusione del capitolo…(chissà perché poi…mah!)… Allora, cosa ne penso? Beh, io so più o meno tutto (me bastarda, che si prende le botte ma anche qualche importante notiziola di anticipazioni…eh eh eh!Ahi!), però te la pongo ugualmente la domanda… che voleva dire quella biiiiiiippppp di Beatrice?(troppo poco bip gli ho dato a quella -.-) E Draco che c’entra in questa storia? E soprattutto perché diamine non lo hai mandato a quel corso di bon ton che gli avevo suggerito?!?! E’ ancora un gran cafone, visto che preferisce lasciare che Beatrice cruci Luna, invece di andare a prendere per i capelli quell’oca con quella risata che mi verrebbe tanto da fargli ingoiare, assieme a un po’ di curaro (o qualche altro veleno mortale)!!!! Vedi di sbrigarti ad aggiornare, anche se IO SO, comunque mi piace leggerlo, quindi muoviti!!!! Bacioni bacioni… e buon HP3!!!

Selphie
28/05/04, ore 19:24

Ho letto NpS (...the beginning...) tutto d'un fiato tanto mi aveva appassionato...spero che anche il suo sequel sia degno...per ora le mie aspettative sono state esaudite...continua così... ciao

Blackmoony
27/05/04, ore 15:44

oh..ke bello,un nuovo capitolo!!!bhè,direi ke Beatrice mi sta LEGGERMENTE sul c***o!!!Luna e Draco stanno troppo bene insieme!!!!!ti ho mai detto ke descrivi benissimo le scene di battaglia???sei bravissima!!aspetto il nuovo cap.!!!!!bacioni^______^

Angele1987
26/05/04, ore 22:03

Brava! brava!brava!brava! questa storia sta veloce occupando il vuoto immenso lasciato dalla saga BAWM... complimenti, è davvero bella, interessante e scritta divinamente! e' un piacere enorme leggerla! beh, adesso vado un bacio Angéle

Vale
20/05/04, ore 18:48

Bene, bene, bene!!!! Sei tornata. E a quanto pare con un seguito degno del 'primo capitolo?!!! Ma cos'altro avrei dovuto aspettarmi da una scrittrice in gamba come te?^^ Son stata felicissima di vedere questo primo capitolo così presto in rete! Sono sicura che anche gli altri mi entusiasmeranno come questo! Per ora ti faccio i miei complimenti e un in bocca al lupo speciale per la stesura del resto della tua ffic!! Un bacione, Vale!

Angele1987
18/05/04, ore 17:42

Bravissima! il primo chap di questo sequel è davvero stupendo! complimenti! E' inutile dirloche scrivi davvero divinamente! mi piiace proprio la tua storia! non vedo l'ora di leggere il II chap un bacio grande ANGéLE

Lynn Wolf
12/05/04, ore 20:57

Allora…non so da dove partire…facciamo così, innanzitutto un ECCEZIONALE per l’ autrice, che –finalmente- mi sforna qst tanto sospirato “Nata per soffrire THE WAR”. Come al solito è un capolavoro della scrittura che merita davvero tanto…ma ti risparmio la solita tiritera…piuttosto, mi sono fregata di risate qnd Ron ha interrotto le effusioni mattiniere di Harry e Ginny^^. Scena: (come effettivamente me la sono immaginata^^’’) Tok Tok “Harry posso entrare? Sono io, Ron” O.o IL CAOS o.O Ginny assume un colorito con sfumature dal blu puffo al bianco fantasma, Harry, prima non capisce (seee finché ci arriva lui -.-’’’…) poi magicamente il neurone avverte il pericolo e la reazione è pressoché qst: sgrana gli occhi, cambia colore tre volte, prima dal rosso passa al verde dal verde al viola e dal viola al bianco cadavere….raccapricciante -.-… Quindi si scatena l’inferno. Immagino Ginny che presa da un attacco di panico scaraventi via Harry, che inebetito cade dal letto con uno schianto rischiando l’osso sacro, intanto c’è un volare di mutande calzini e altri indumenti, opera della rossa che tenta, tipo cane da tartufo, di scovare i suoi abiti in quel casino lasciato la sera prima (e dio solo sa come fanno poi a svegliarsi senza occhiaie). Quindi batte tutti i record di corsa entrando nel bagno alla velocità del suono. Voi tutti direte…un lavoro ben fatto, nessuno si accorge di niente…E INVECE NO!!!! Cosa viene in mente all’inteligentona Wisley?!?!? FACCIAMOCI LA DOCCIA MENTRE MIO FRATELLO E’ IN PROCINTO DI TANARE ME E HARRY CHE SIAMO AVVINGHIATI TIPO RICCI…COSI’ PER PURO SPIRITO SADOMASOCHISTA….GIUSTO PER VEDERE IN QNT MODI MIO FRATELLO PUO’ CAUSARE LA DIPARTITA DEL MIO RAGAZZO!!!! Ma aspetta trenta secondi no?! Che ti costa?! Non ti levano mica l’acqua! Vabbè l’importante è che si sia risolto tutto bene… Ah poi volevo rivolgere due parole al nostro caro amico Draco…non me ne vogliate se sarò schietta e poco sensibile (Lynn inserisce la versione SCARICATORE DI PORTO mode: ON). Allora Draco, lo so che da pochissimo hai perso tua madre, l’unica persona che forse ti ha trattato come un essere umano, Luna a parte, lo so che per te era un figura non importante, di più, ma dico io…sfogarsi va bene…fare sesso…può essere un modo per sfogarsi…ma diossanto, non mi usare Luna come se fosse una pallina antistress, perché davvero ci vai tu dalla parte del torto!!! Ecchediamine! Un po’ di tatto! Piangi, falle capire che stai di merda, ma non infilarti direttamente nelle sue mutande, manco fossi un trivella in funzione! Io lo dico per te sai…perché conoscendo l’adorata Luna, ti assicuro, che la prima volta…passa ma la seconda ti ritrovi –a scelta- uno stivale O una bacchetta O (male che vada) uno spadone Battlemage su per il….quindi, non me ne volere, io lo dico per te sai! Poi nun mi venire a piangere che ti è arrivata la punta dello stivale in bocca per ché io (e Ryta so che concorda) farò spallucce e ti dirò :TE L’AVEVO DETTO CICCIO!!! Bhe mi sembra di aver rotto le palle abbastanza….continua così^^ Ciao by Lynn R. Wolf

07/05/04, ore 19:01

Luna e Draco camminavano lungo i corridoi del S.Mungo. “Riguardo ieri sera…” iniziò Draco. “… volevo dirti che è stato un errore, solo una madornale errore…”… “CHE COOOOSA?!?!” la voce fuori campo di Ryta interrompe la conversazione tra i due, e subito dopo la ragazza compare nel corridoio, viso stravolto e accetta canadese ad una mano. Dall’altra impugna la sua fida bacchetta, pronta a colpire. “Allora, qui due sono le cose, belli miei… o i Mangiamorte vi hanno mandato in pappa il cervello, o avete urgente bisogno… no, di quella non avete bisogno… vi date già da fare abbastanza!…”. A queste parole Luna arrossì, e Draco provò il terribile impulso di colpire Ryta con un anatema. “Il punto…” continuò la ragazza imperterrita. “è che qui c’è qualcuno che dovrebbe fare un corso di bon ton, magari con qualche approfondimento sulle parole da usare, senza ferire qualcuno, altrimenti, la qui presente scrittrice, non solo vi fa passare le pene dell’inferno (e soprattutto a te, Draco!!!>.<), ma si vendica sulla sua storia, e credetemi, non avete idea del potere che ho quando mi trovo davanti una tastiera e tante idee sadiche per la mente! Ci siamo capiti? O vi serve un disegnino esplicativo?” i due ragazzi deglutirono rumorosamente e sussultarono all’urlo preoccupato che cacciò Ryta poco dopo. “Oh, no!!! Accidenti… ho lasciato Luna davanti al pc… ora sono dentro la storia…potrebbe farmi del maaaaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeee!!! No, Luna, ti prego, non lo faccio più, aiuto, basta, scusa scusa scusa!!!” e sparì inghiottita da un buco nero con atroci sofferenze, e vissero tutti felici e contenti. Fine.

jenny88
03/05/04, ore 14:44

Bella mi piace! ma chi è questa luna mi devo preoccupare Dra? (no Jenny lascia stare esigenze di copione NdD)! proverò a fidarmi... posta in fretta. Dra, vedi di non farmi preoccupare ti aspetto x cena! (che mogliettina affettuosa)!