Nata per soffrire (...the war...)
di Luna Malfoy

13/07/04, ore 19:13

Dopo aver mandato a nanna Beatrice-la troia- Lestrange, non si bene come e perché, Draco rifletteva sugli avvenimenti del giorno. “Maledetto Potter!” Si ritrovò a pensare alla sua mancata missione. Se non fosse stato per San Potter, a quest'ora la sua ex fidanzata si sarebbe ritrovata nuovamente al St. Mungo, e probabilmente questa volta ci sarebbe rimasta molto più a lungo, togliendosi definitivamente di torno. Invece no... l'eroe doveva mettersi in mezzo e impedirgli di portare a termine il suo piano. Da un angolo della stanza spuntò Ryta. Draco non le fece caso e cercò di ignorarla, mentre si chiedeva come diavolo facesse ad infilarsi sempre in mezzo in quella storia. L’ultima volta si era trovato la sua bacchetta premuta sul collo. Mentre l’infido bastardo continuava a cogitare sulla sua ORMAI BREVE esistenza, Ryta diede un’occhiata alla troia che russava tutta storta sul letto in modo molto poco femminile. “Che schifo, mazzara come sempre…” mormorò con disgusto allontanando dagli occhi quella visione orribile. Draco continuava a pensare… Lui avrebbe fatto qualcosa. Avrebbe capito cosa tramava Horatius McPhee. Lo avrebbe smascherato, messo in ridicolo, umiliato. Così come sua figlia aveva fatto con lui, così come meritava che fosse. Nessuno avrebbe mai potuto sottomettere il potente Signore Oscuro e la sua cerchia di seguaci. “Forse con il vecchio bacucco no, ma con te, posso almeno provarci!” esclamò Ryta all’improvviso, intercettando i suoi pensieri. Draco si voltò sbuffando. “E cosa credi di fare tu?” le chiese pungente, afferrando la bacchetta, pronto a colpirla. Ryta sfoderò il suo sorriso più cattivo. “Sarò perfida…” soffiò malignamente divertita. Poi con un gesto della bacchetta, trasfigurò il volto di Beatrice in quello di Goyle in preda all’acne giovanile. Draco però, non si era accorto di nulla e aspettava ancora un suo attacco. Ryta sorrise. “Bene, ora devo andare, Johnny (e qui arrossisce, mentre un cane in lontananza latra misteriosamente) mi sta aspettando! Ciao ciao!” e detto questo si Smaterializzò. Draco sbuffò. “Tsk! Codarda, non ha fatto niente!” sorrise tronfio di averla spuntata, ma alla voce di Beatrice, si voltò verso il letto. E lì la vide. Il mostro. “E' stato bellissimo, Draco. Ora fatti dare un bacio!" la faccia di puro terrore non fa nulla a Beatrice/Goyleconl’acne, che gli si getta al collo senza lasciargli scampo. E un urlo agghiacciante riecheggiò nell’aria attorno alla villa dei Malfoy… O bene, ora sono soddisfatta!!! Marcus, fratellino mio, da quanto tempo!!! (voce allegra e sorpresa) Ah, ci sei anche tu, Sirius… (voce piatta e atona)… (Scusa se esisto ndSiriusconl’espressioneindecifrabilediprima) Che bello, ancora non ci credo che il mio sogno di bambina si sia realizzato!!! (Ryta zompetta contenta, mentre in un angolo Lynn piange calde lacrime). Aggiorna presto, che voglio il seguito, la storia si fa sempre più interessante!!!!

11/07/04, ore 22:48

^^ credevi forse che non avrei più recensito?! Che mi sarei persa l’occasione di rovinarti storia e vita?! Ah! Illusa!!! Eccomi qui, la quartina di Nostradamus non scritta si palesa in tutta la sua nefasta figura sotto forma di pagina web!!! Che dire, ovviamente un’altro splendido chap peccato te l’abbia rovinato!!!…a rate!

11/07/04, ore 22:47

"Ma... ma cosa dici! Ho qua-[NON LO DIRE!!!NdLynn]... insomma, non è così!" Balbettò intimidita da quello che, aveva tutta l'aria di essere un complimento. Ormai abituata com'era a frequentare certi soggetti (ruggito di Sirius) [Sitz sacco di pulci, e fai silenzio che ha ragione, quello sì che è un uomo!!!NdMarcus], non si aspettava certo che qualcuno le dicesse cose così... così... belle. L'uomo la guardò con espressione dolce. "E' così." Respirò il profumo, a pochi centimetri dal suo volto. "Sei bella, come lo eri da ragazzina. E sei tu... la donna che mi ha fatto innamorare tanti anni fa." [O.o O.O o.O COSAAAAAAAA?!?!?!?! NdLynn&Marcus&Sirius] Il cuore di Ryta perse un battito, prima di accelerare violentemente. "C-cosa stai dicendo?!" "Che mi hai rubato il cuore, di nuovo, Ryta Falck." Le sussurrò all'orecchio, schioccandole poi un bacio sul collo.(Sirius tenta di suicidarsi impiccandosi col collare e il guinzaglio, Lynn invece decide di fare seppuku perché 1.non se n’era mai accorta, 2.ha passato una vita intera ad attuare strategie napoleoniche per far aprire gli occhi a due idioti e adesso SUO FRATELLO le rovina il tutto…) Le mani della donna, corsero ai lati del viso di Jonathan e pochi secondi dopo, le loro labbra si unirono in un bacio passionale [NOOOOO ;_______;NdLynnDepressa] [Bleah…che schifo…però, non perde tempo la sorellina!!!NdMarcus][Sgozz-strozz-stranglNdSirius che tenta ancora di strozzarsi col guinzaglio]. Era da tanto che non si sentiva bene come tra le sue braccia. Si sentiva protetta, felice. Il suo sogno di bambina, il ragazzo che amava segretamente da bambina, le aveva rivelato i suoi sentimenti e ora la stava baciando.[Marcus fa qualcosa!!!!! NdLynnIsterica] [Ma perché!?! A me tuo fratello sta simpatico!!!NdMarcus][FALLO PER SIRIUS!!!][Allora non lo faccio…-.-NdMarcus][Ma guardalo!!!NdLynnCheIndicaIlCaneCheTentaDisperatamenteDiFarsiFuori][…patetico…-.-‘NdMarcus][Appunto!!NdLynn][…NdMarcus che ci pensa un po’ su][*.* LynnConSguardoSbrillucccicoso][…uff se me lo chiedi tu…va bene…NdMarcus che porta rispetto verso un superiore][SIIIIII!!!! Ti alzerò di grado!!!Adesso VAI!!!NdLynnCheSpingeViaMarcusDalNascondiglioDietroAlCespuglioDoveSiEranoAppostati][sgozz…NdSiriusMezzoimpiccato](Lynn gli scocca un’occhiata fra il compassionevole e il furioso) [VACCI ANCHE TU RAZZA DI IDIOTA!!!! NdLynnCheTiraUnCalcioASiriusCheSiRitrasformaInUomo] Il rumore di una gola che si schiarisce li distrasse, facendoli separare da quel contatto così a lungo cercato. Quando Ryta si voltò, si trovò di fronte a un Sirius dall'aria indecifrabile[e te cedo col calcio nel culo che s’è beccato certo non era proprio felice!!!NdLynn]. Davanti a lui, un ragazzo, di poco più di vent'anni. La smorfia sul volto del più giovane, constatò la donna, era un misto tra lo schifato e il divertito. Non le ci volle neanche un secondo per riconoscerlo. "Marcus... che ci fai qui?!"[RACCOGLIE MARGHERITE!!!! NdLynn] Il ragazzo, dai corti capelli castani e dagli occhi vispi dello stesso colore, sorrise sardonico. "Che bella accoglienza, sorellina!" [Sisisi assolutamente SI! NdLynnNonProprioConvinta]

11/07/04, ore 22:46

Quando lui aveva deciso di partire per la Francia, di nuovo, dopo aver terminato il periodo di specializzazione a Londra, immediatamente successivo al diploma presso Beauxbatons, lei era troppo giovane e lui troppo preso dalla realizzazione del suo sogno. Giornalismo.[Ecco appunto, vai a lavorare e scollale gli occhi di dosso prima che ti mutili in maniera permanente! PensieriDi Sirius]. Una passione che spesso li aveva trovati complici di lunghe chiacchierate [COSA?!?! La Falck fa lunghe chiacchierate con Jonathan e non con me?! Ma che cos’ha lui che io non ho?! T-T NdSirius][Errrr…-.-‘’ -.-‘’ NdLynn&Marcus]. Un sogno comune, che però li avrebbe divisi. Non c'era tempo per una storia, per un "loro".[E NON CI DOVRà ESSERE!!! NdLynnCheVedeISuoiSforziSfumareInUnAttimo] Almeno fin a quel momento. [O.O O.O T-T NdLynn&Marcus&SirusChePiange] "Anche io." Affondò le mani nelle tasche del leggero completo, giacca pantaloni, grigio. I loro sguardi si incrociarono e Ryta cercò subito di fissare un qualcosa, che non fosse il viso di Jonnhy, arrossendo vistosamente.[Ehi, da quando in qua la Falck arrossisce?!NdSirius] [Da sempre! Se solo facessi un po’ di attenzione e ti fossi svegliato un attimo prima di mio fratello!! NdLynn][SITZ MANIACO!! Non ti permetto di guardare mia sorella!!!NdMarcus] "Ehi, non ti facevo così timida."[Come può una zitella acida con la mano pesante essere timida?! NdSirius][Dillo di nuovo e ci sarà un cagnolino da castrare stasera!!!NdMarcus][SE NON STATE ZITTI VI UCCIDO è.éNdLynnPericolosamenteIncazzata] Le sussurrò, accarezzandole una guancia (Sirius guaisce e Lynn prega che un meteorite colpisca suo fratello per il bene del cane!!), con voce bassa. La donna si inumidì le labbra, un po' tesa, prima di guardarlo negli occhi. "E' che tu... mi fai questo effetto. Mi... imbarazzi. N-non tu eh! Voglio dire... il tuo sguardo." Jonathan scoppiò a ridere. Si coprì la bocca con una mano. "Oh scusa! E' che... è da tanto che una persona non mi dice una cosa così... carina."[°-° Jonnhy, ma io ti dico SEMPRE cose così carine!!! Y.Y NdLynnDepressa][su…su u.u NdMarcusCheFaPatPatSullaTestaDiLynn](Sirius guaisce comprensivo) Ryta arrossì, se possibile, ancora di più. "Che sciocca. Mi comporto come una ragazzina..."[Noooo, solo come una zitellona acida che finge molto male di fare la persona sensibile!!NdSirius][Ok cane, dì addio al fratellino minore là sotto!!!NdMarcusConKitDaCastrazioneInMano] "Ma tu sei una ragazzina..." Le mormorò dolce [-.- reminiscenze fraterne, a me lo dice in continuazione, anche se sto per entrare negli ‘anta’ NdLynnSeccata][ma Lynn…tu sei una ragazzina!!!NdSirius&Marcus], scendendo con la mano lungo la guancia, fin sulla linea del collo, in una morbida carezza [ARGH ARGH ARGH!!!NdSirius].

11/07/04, ore 22:45

Ryta e Jonathan percorrevano il lungo viale alberato, che conduceva a casa della bella giornalista. Avevano passato una splendida serata, fuori a cena. Era quello che ci voleva, per scaricarsi dalla tensione accumulata il giorno prima, durante l'attacco. Una bella cena tra amici. Quella sera il cielo era terso e trapunto di stelle e l’aria era piacevolmente fresca…il viale alberato era pressoché deserto, eccezione fatta per una coppietta di ragazzini che portavano a spasso il cane…un momento…perché la ragazzina porta gli occhiali scuri di sera? E perché entrambi i giovani hanno l’aria furtiva? E perché il cane ringhia verso Jonathan?! [Ve lo spiego io!!! NdLynnCheSiToglieGliOcchialiDaSole!]…facendo attenzione si può notare che in realtà la ‘ragazzina’ ha quasi 40anni suonati ed è Lynn, il ragazzo altri non è che Marcus Falck e il cane…quanti cani neri grossi come orsi conoscete che ringhiano verso chiunque si avvicini al tenente Ryta Falck? [Io solo uno…Siri…NdLynn che accarezza comprensiva la testa del cane][RAUS SACCO DI PULCI!! Ma perché mi avete trascinato qui?! Io volevo solo incontrare mia sorella, perché mi devo sorbire sto mezzo cane bavoso?!NdMarcusVisibilmenteScocciato][Grrrrrrr NdSiriusCaneCheRinghiaAffattoContentoDeiComplimenti][Perché Sirius ha insistito, e io voglio vedere in quanti modi mio fratello può causare un crollo ormonale in tua sorella, rovinando per sempre il lavoro di trent’anni della mia vita e distruggendo per sempre i sogni di sto cane…NdLynn][°-° non ci ho capito molto ma sembra divertente…NdMarcusConfuso][SHHHHHHNdLynn]. "Mi sono divertita molto." Ruppe il silenzio imbarazzante che si era creato, lei. Il rumore, provocato dai tacchi delle scarpe nere, risuonava nell'aria serale, accompagnato dal verso di un gufo.(no…era Lynn che tentava di non farsi scoprire…) L'uomo le sorrise gentile. In tutta la serata, non era riuscito a staccarle gli occhi di dosso. Assurdo! Eppure aveva la bellezza di quasi cinquant'anni, mica poco! Non era più un ragazzino al primo appuntamento. D'altro canto, si era ritrovato a pensare più volte, durante la sera, Ryta gli aveva sempre fatto quest'effetto, ma solo adesso, i tempi sembravano maturi. [Cos…come?! COME?! Jonnhy?! Ma che dici!? NdLynn assolutamente sorpresa dai ragionamenti del fratello!]

09/07/04, ore 14:59

Aspetta, aspetta, aspetta! facciamo un piccolo riassunto di questo chap. Harry è in ospedale a causa dal cruciatus di Draco; Draco rifiutare di "divertirsi" con Beatrice, per quale motivo?!; Luna ha ricordato qualcosa; Ron sa perfettamente della storia tra Harry e Ginny.... Luna dimmi tu se io posso non leggere il prox chap per vedere come va avanti?! sei una calamita. o meglio le tue storie sono calamitiche (ma cosa diamine scrivo^^')cmq, ora devo andare complimenti per il chap e per il tuo porssimo trasferimento a Roma?! si è avverrato un altro sogno?! beata te!un bacio AngéLe

Enika
08/07/04, ore 19:53

Ti leggo dagli inizi ;________; non farmi aspettare troppo :*

29/06/04, ore 19:48

Draco camminava lungo i bui corridoi del suo maniero, quando all’improvviso incontrò Horatius McPhee con il quale iniziò a chiacchierare del più e del meno (tralasciamo la conversazione tra lo psicopatico e il bastardo traditore…-.-). Dopo un po’ Horatius fa capire a Draco che lui può leggergli nella mente e il biondino per dispetto gli chiuse i suoi pensieri. “Sei bravo…” gli dice lui sorridendo con la follia negli occhi. “Sarà divertente con te, giovane Malfoy!”. A questo punto arriva Miss Barbie, alias Beatrice la Meretrice (e ho fatto anche la rima..) tutta zompettante e vestita con un completino che fa concorrenza al poliziotto sadomaso dei Village People. “Sarà divertente cosa, zietto?” chiede con voce da oca, guardando Horatius. Questi, dopo aver fatto un’aria schifata per quella visione così volgare, volge gli occhi verso Draco e gli sorride follemente. “Ti lascio alla tua compagna, giovane Malfoy…”. Beatrice la Meretrice allora starnazza, battendo le mani stupidamente. “Oh, bene! Così adesso ci divertiremo noi!” esclama rivolta a Draco. Il biondino inghiotte il vuoto e arretra di un passo stupendosi del fatto che la troia sia riuscita a coniugare un verbo al futuro, mentre Horatius, vinto dalla curiosità, vorrebbe tanto sapere cosa passa per la testa alla ‘nipotina’… Dopo alcuni minuti, McPhee ansima ormai stanco, il viso rosso e stravolto, la fronte imperlata dal sudore. Fissa ancora con impegno Beatrice, che lo guarda con aria vuota e gli chiede: “Tutto bene, zietto?”. Horatius non risponde, ma pensa…’Cazzo, due sono le cose, o la mia legimanzia fa cilecca oppure questa qui ha la testa completamente vuota!’ Quando si accorge di sentire i pensieri di Draco, allora capisce. ‘E’ inutile che si sforza, questa c’ha la testa vuota come un pallone aerostatico…’… “Buona la seconda!”, esclama, infine, prima di allontanarsi per andare a riprendere fiato dopo un’esperienza così brutta convinto che resterà traumatizzato per il resto della sua vita… Ola Lunetta! Hai visto? Ormai non ci sono più dubbi, anche Horatius ne ha dato la prova: Beatrice è proprio un’oca! Certo, povero Draco che se la dovrà sorbire… no, aspetta un momento! E’ lui quello che mi lancia la Cruciatus a Luna alla fine del capitolo! E’ lui che dice di non avere gusto a cruciarla se è lei che glielo chiede!!! Ma brutto biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!!!!!! Come osi!!! è.é Tu vuoi proprio morire, eh?!?!?!? Preparati, perché Lady e Marcycas hanno ragione, qui c’è un furetto da castrare!!! Altro che Beatrice, a te ci vuole Goyle vestito da donna per punirti!!! (Ryta è incazzata nera) Aggiorna presto, perché la follia omicida aumenta e ti assicuro che molto presto Horatius McPhee ci farà un baffo e allora Draco, conoscerai la vera pazzia! Bwhahahahahahahaha!!!!

27/06/04, ore 21:14

All'improvviso, si bloccò. I suoi sensi, sviluppati alla perfezione durante l'addestramento come Auror, lo avvertivano di una presenza alle sue spalle.(°-° ma così sembra che i mangiamorte sono dei cazzoni tipo Tiger e Goyle, che si accorgono di aver un nemico alle spalle solo quando si ritrovano a terra simili a un grosso coagulato di sangue sul pavimento!!) La barba lievemente incolta, la pelle abbronzata, i capelli appena più lunghi del necessario e di un castano molto scuro e soprattutto le sopracciglia, disegnate in maniera spaventosa, gli conferivano un'aria da psicopatico.(ma Horatius E’ psicopatico!). "Dove ti dirigevi con passo così... impaziente? Se non erro, queste camere, appartengono alle deliziose Mangiamorte..." (Deliziose? No, dico DELIZIOSE?!?!?!? Cazzo, vai a definire deliziosa un rutto tipo la Bulstrode, un microcefalo in calore come Beatrice e una cozza che parla sempre troppo, e troppo a sproposito come la Parkinson…Horatius, a te Azkaban ha fatto male mi sa!) Draco non batté ciglio (E te credo, dopo una rivelazione del genere si chiede se il tipo con cui parla è un incrocio fra un protozoo e uno psicopatico oppure è sessualmente molto frustrato!) . "...ma io sono certo che tu, ti stessi dirigendo nella stanza della mia graziosa Beatrice. Non è vero?" (°-° Graziosa? GRAZIOSA?!?! A Horà, ma che te sei fumato? Doveva essere roba buona per fa st’effetto! Cosa c’era dentro, il tuo cervello?! Graziosa? Graziosa lo dici a un coniglietto bianco morbidoso, o a una bambina vestita da principessina con una coroncina di strass sulla capoccia, ma non di una troia assetata di sesso, che si veste da puttana e che sta alla grazia come uno schiopodo ad un essere umano!Eccheddiamine su!)"Se anche così fosse, non vedo cosa ci sarebbe di sbagliato. E' la mia compagna, lo sanno tutti." (Come cosa?! Compa-che? Sbaglio oppure ho sentito una parola molto simile a ‘compagna’?! Draco? Da quando tiri di coca? No perché mia sta bene che tu dica che è il tuo buco dove sfoghi i tuoi istinti da maschio in calore, che è la puttana che ti scalda le notti, che ti diverti un mondo a contemplare il nulla universale del suo cervello, ma non mi puoi dire che è la tua compagna! Lo senti questo soave rumore Draco? E’ una motosega…che non vede l’ora di conoscerti!!! Ancora convinto che sia la tua COMPAGNA?!)***Gli posò una mano sulla spalla, premendo sulla stoffa del mantello. "O hai davvero le idee confuse, oppure qui qualcosa non quadra... ricorda, puoi prendere in giro il Grande e Potente Signore Oscuro quanto vuoi, ma non me." (Horatiuccio bello, non pecchiamo un po’ di presunzione? E vabbé che Zio Voldie s’è un po’ ricojonito, ma…) Il biondino sorrise malevolo. "Oh, quale coraggio! Osa ritenersi superiore al mio Signore, dunque? E sentiamo... cosa può lei, che Lord Voldemort, invece, non può?" (Passarsi una mano nei capelli per esempio °-°?!)La mano lunga e pallida di Horatius gli sfiorò la fronte. "La tua mente, Draco, per me è come un libro aperto. Qualsiasi tuo pensiero, idea, emozione, mi viene trasmesso istantaneamente e io avverto che adesso in te, c'è un timore che tu cerchi di-" Si interruppe e lo guardò, con una cupa soddisfazione nello sguardo. (O.o cosa avrà mai visto Horatius nei pensieri del nostro Draco?! Scopriamolo -> [ Scena: Stanza di Beatrice, sul letto c’è il povero Draco ammanettato alla spalliera e con solo un miserrimo paio di boxer addosso…il suo sguardo è terrorizzato!, davanti a lui troneggia la TROIA LESTRANGE, vestita (o svestita) sadomaso e borchie che fa schioccare pericolosamente una frusta (Draco si è fatto piccolo piccolo e miagola terrorizzato) quindi la lecca con la punta della lingua e caccia fuori una risata alla drag queen che fa rabbrividire Draco fino al midollo] O.O e te credo che ha un timore che cerca di reprimere!!)…Vabbé, un altro chap è distrutto, Lynn si rilassa ^^

25/06/04, ore 23:42

Scena: da una camera del San Mungo proviene una strana luce, calda piacevole, che ha un non so che di etereo e si sentono cori angelici, entrando si può notare Lynn in una sorta di stato beato-paradisiaco, con accanto Remus-tesoro e Jonathan-fratellone, che presentano sul capo due aureole e dietro le alucce bianche, mentre davanti a lei torreggia una montagna di cose da mangiare…bene, a sto punto posso pure morire tanto lo farò con il sorriso sulle labbra! Ah…già…non posso…devo distruggere la vita a Luna, altrimenti, si sentirà realizzata…detto questo Lynn prende il pc portatile e comincia a smanettarci ^^+*+*+* àIl dottor Wolf le aveva domandato se ci fosse nessuno, tra il gruppo battlemage, in grado di aiutare la giovane McPhee nella ripresa. Il suo primo pensiero era stato Harry, ma sapeva in cuor suo di aver pensato a lui, solo per non dover ammettere che l'unico aiuto veramente utile a Luna, era Malfoy. Peccato che il biondino... fosse finito chissà dove.[à a fare il paramecio in calore e a bruciarsi quell’ultimo refolo d’intelligenza scopandosi una che ha il vuoto pneumatico nel cervello -.- NdLynn]… Ah! Ma sarebbe tornato prima o poi, e così come era sicura che Harry e Ron -su tutti- gliel'avrebbero fatta pagare, era altrettanto certa che lui stesso si sarebbe pentito della sua azione! [°-° errr…ma quasi quasi, ho una mezza idea di accamparmi dal Signore Oscuro…NdDracoLeggermenteTerrorizzatoDallaPremessa]***** La voce di Beatrice, si levò nel salone. "Zietto!!!" (Horatius ha un brivido di zuccheroso disgusto che gli scende lungo tutta la schiena) "Oh! Horatius... che piacere rivederti, era un po' che non ti facevi vivo…gradisci una tazza di the?!" Fece Voldemort, con sottile contentezza, mista a noia, porgendogli una tazzina colma di the fumante [°-°* o-ok… ß Horatius…] La moretta scese dal sedile, andando incontro all'uomo, che l'abbracciò, sorridendo appena. "Piccola, è un bel po' di tempo che non ci si vede, come stai? Passata la crisi post-Azkaban?" [-.- sembra che si sia mollata con un Dissennatore così!NdLynn] Beatrice arricciò il nasino, ancora tra le braccia dello 'zietto'. "Oh mai avuta una simile crisi, zio. I dissennatori non possono nulla contro la tenacia dei Lestrange." [infatti, contro di te sicuro, sei talmente idiota che perfino un Dissennatore si terrorizza a pasteggiar col nulla del tuo cervello!!! NdLynn] Pansy posò le mani sui fianchi, guardandola torva. "Ma se tua madre è impazzita..." Draco pensò bene di salvare la pelle della sua vecchia conoscenza, spingendola nel salone antistante quello in cui si trovavano e sussurrandole "Pansy, vai a giocare di là che ci sono i tombini aperti!!!" ***** Sirius sbadigliò. "Oh sì, due palle che non ti immagini! Ma cosa credono? Che Voldemort si nasconda tra le scartoffie dell'archivio? O nei sotterranei della zona X? Andiamo... è una cosa ridicola!" ( intanto nei sotterranei del ministero…[mmm, è un po’ che sono nascosto qui e Lucius non mi ha ancora trovato…e se provassi a fare libera-Mangiamorte?! No, magari mi tana e poi mi tocca stare sotto, e io non voglio contare…NdZioVoldieCheGiocaANascondino] Lucius Malfoy, nel mentre, sfoglia nei sotterranei un numero di Sexy Magic, nota rivista porno maga, archiviata proprio nei sotterranei del ministero [hihihihi, e perché sennò ho scelto di lavorare al ministero?! NdLuciusArrapato])***** "Jonnhy, hai un effetto devastante sulla mia amica." Incominciò l'Auror Wolf. "Quindi, dal momento che tra meno di mezz'ora deve riprendere il suo turno, ti spiacerebbe lasciarla andare, cosicché possa riprendere la forza nelle gambe, che sembrano di burro fuso?" (Lynn scocca un’occhiata allucinato-preoccupata a un coso gelatinoso con gli occhi a cuore, che si diletta con porci trip mentali, in cui riconosce Ryta…)***** Dall'altra parte del St. Mungo, invece, la calma sembrava regnare sovrana. Tutti i ricoverati più o meno gravi, riposavano tranquilli. "CHE COSA?!" Un urlo, aveva invaso quel silenzio rilassante che si era creato nel corridoio B del reparto "Shock Magici"…dopo ciò, tutti i pazienti del reparto Shock Magici si erano ritrovati o in sala operatoria, o in terapia intensiva, o direttamente parecchi metri sotto terra, con un morbido letto esagonale in noce…)***** Ginny si era tolta gli OCCHI, appendendoli al camice, e si era massaggiata gli occhi, mantenendo lo sguardo fisso sul pavimento. Luna non parlava, stringeva ancora il lenzuolo tra le dita ed aveva l'aria sconvolta di chi ha appena ricevuto un pugno a sorpresa, in pieno stomaco….voleva vomitare per la scena, "Ginny... Luna... Hermione? Che vi prende?" Aveva chiesto Ron, compiendo qualche passo in avanti e precedendo Harry, fermo sulla soglia della porta, con un vago colorito cianotico e una gran voglia di vomitare. "Ci state spaventando." [e ti credo si è tolta gli occhi!!! NdLynn che sta per rivedere i 4 tramezzini!!]****** "Ehm... però... ora io dovrei dirlo a lui, vero?" Fece un po' titubante, abbassando gli occhi e posandoli successivamente su Harry, che cerca con lo asguardo il sostegno degli amici: Hermione tutt’a un tratto trova interessantissime le unghie della sua mano destra, Ginny si inietta una dose di sonnifero e piomba a terra mentre Ron esclama un “Toh le farfalle!!!” cominciando a rincorrere una colorata falena…Questo, in risposta, prese un forte respiro, sentendo che di lì a pochi secondi, sarebbe arrivata l'unica domanda che non avrebbe mai voluto udire dall'amica. "ma... sapete dov'è?"…Harry, prega affinché un malore improvviso lo colpisca, ma non succede niente ed è costretto a rispondere “Malfoy…Malfoy è…andato…a…prendere le sigarette!!! Già, le sigarette!!” intanto pensa [à già, peccato che sia andato a prenderle tre settimane fa, e poi non l’abbia più visto…PensieriDiHarry]

25/06/04, ore 15:19

Luna.. Luna... Ma come devo fare con te che interrompi i chap sempre nei momenti più... più SALIENTI! Ti diverti a farci rodere il cervello nel pensare a cosa potrebbe succedere nel prox aggiornamento?! Ho capito non c'è bisogno che tu mi risponda... quello che pensi è abbastanza chiaro! Ma passiamo al capitolo. Allora finalmente hai inserito la frase del commento! e' davvero bella, profonda e molto intensa! Mi è piaciuta. Povera LUUUUUNA! Cattivo Draco, mooooolto cattivo! e Horatius?! Ma si può essere più... antipatici! Anche Beatrice non scherza e Draco in questa veste è addirittura troppo infinitamente e irrimediabilmante ODIOSO!Povera LUUUNETTA! Cosa mi combina! Harry voleva dire a Malfoy che aspettava un bimbo e lei lo fulmina con lo sguardo?!?!?!?! Ma in effetti affatto bene! non credo che il biondino sarebbe tornato sapendo quella notizia e la povera Luna si sarebbe sentita ancora peggio! Piccolina! Va beh... lasciamo perdere! ora devoa andare questa recensione è venuta anche troooooppo lunga e tia vrò annoiato! Aggiorna prima (se è possibile) non ci abbandonare così!un bacio Angéle

20/06/04, ore 21:54

Il reparto Shock Magici del S.Mungo era immerso nel silenzio e nella tranquillità. Nella corsia i poveri malati riposavano serenamente cullandosi con i dolci cinguettii che provenivano dal giardino su cui si affacciava l’ospedale. Ma la calma non sembrava voler durare a lungo. “CHE COSA!?!?!?” All’improvviso un urlo agghiacciante riempì il reparto… e niente fu più come prima. I Guaritori furono costretti a riversarsi nelle numerose stanze per rispondere ai continui richiami dei loro pazienti, chi in preda a convulsioni, chi ad attacchi cardiaci, chi ancora a panico e crisi epilettiche. Solo in una stanza, da dove era partito l’urlo, sembrava non esserci alcuna reazione. Luna sedeva con aria totalmente assente, nel suo letto. Gli occhi due puntini senza vita e sulle labbra una sola inquietante parola: “…incinta…”. Hermione ansimava per l’urlo e guardava Ginny come se avesse davanti l’idiota di turno che ha appena detto una cazzata, ancora incredula per quello che aveva appena sentito… Ginny invece non guardava affatto, perché nel tentativo di togliersi gli occhiali, aveva asportato dal suo viso anche gli occhi e dopo averli infilati nel taschino del suo camice, li aveva rivolti verso il basso e se li era massaggiati con le dita. (uahuahuahuahuahuah XD per chi non l’avesse capito si legga lo strafalcione che c’è in quel punto… ok, scusa, Luna, lo so che è stato di distrazione, ma è divertente, pensare a Ginny in quelle condizioni^^). All’improvviso erano entrati nella stanza Harry e Ron, i quali se in un primo momento avevano avuto il sorriso sulle labbra, dopo quella scena, rimasero turbati per tutta la vita. Ron, vedendo sua sorella in quelle condizioni, non poté resistere al conato di vomito che lo assalì e poggiando una mano sulla porta, iniziò a rimettere tutta la colazione di quel giorno. Harry, balbettò pallido in viso, cercando di evitare di guardare la sua ragazza in quello stato, con le orbite vuote. “Che succede? Mi fate paura… soprattutto tu, Ginny…” chiese avvicinandosi al letto di Luna e agitando una mano davanti agli occhi della ragazza, sperando che si riprendesse. “Ehm… Luna? Sei viva?” chiese preoccupato. Ginny, non appena sentì la voce del suo fidanzato, cercò di avvicinarsi al letto, ma non potendo vedere, inciampò sul piede del giaciglio e cadde a terra con un tonfo sordo. “Ginny, rimettiti gli occhi, per la miseria!” esclamò Hermione, che nel frattempo si era ripresa. “Non vedi che tra un po’, quello mi vomita anche l’anima?” continuò indicando il fratello della ragazza che non smetteva di rimettere. La rossa annuì e riportò gli occhi nelle orbite… E poi il resto lo sapete… Luna dice ad Harry che lei è incinta e che il padre del bambino è Draco e poi lui sviene… è così, no?… Che dici, arrivata questo punto avrai smesso di ansimare come uno scarafaggio con l’asma? Baci baci e aggiorna presto, invece di cancellare capitoli!!! Sono curiosa ora che è tornato dai morti Horatius e che la ‘cara’ Pancy-vacca-totale-Parckinson farà rodere di gelosia MissBarbie. E poi c’è il mio caro Johnatan che è tornato (Ryta saltella coma un’idiota, mentre sullo sfondo c’è Sirius verde per la rabbia)!!! Mi raccomando!!!

Angele87
18/06/04, ore 22:46

Luna! Che chap rivelatore! finalmente ho capito cosa diavolo aveva la povera McPhee! Mannaggia a Dracuccio, combina questi bellissimi guai e poi corre via?!?!?!?!?! Ma è giusto! Fallo tornare presto tra i buoni! Mi raccomando. Beh,adesso devo proprio andare! un bacio grande, grande Angéle

Sunny
17/06/04, ore 15:41

Povera Luna, chissà cosa l'è capitato... e Draco! Ma che mi combina quell'uomo! =___= Si è complicata non poco la faccenda, eh? Ma sono sicura che in un modo o nell'altro si risolverà tutto... vero? *me spera* Ma si, mi sono affezionata a questi personaggi, anche e soprattutto a Luna! Un bacissimo, continua così!

Eirinya
14/06/04, ore 16:22

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA!!!!! Beh, forse non è proprio costruttiva come recensione ma... Allooora...scritta molto bene, storia davvero originale e coinvolgente...l'unica cosa strana è che il fatto che un esercito di auror vada a scuola a Hogwarts seguendo le materie praticamente uguali a quelle che si trovano nei libri(cioè a quelle nrmali:incantesimi,pozioni, volo, ecc...). Per il resto direi OTTIMA! Può andare?^_* PS:Continua a scrivere!!!!Ti prego!!!!